Vai al contenuto

Allianz Trieste-Fortitudo Lavoropiù Bologna (lunedì 10 maggio ore 20.30)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Solitamente,magari sta volta mi sbaglio, queste clausole sono parecchio basse e fissano una data precisa entro il quale bisogna decidere.tanto che un giocatore può decidere di uscire dal contratto prima ancora di avere un altra squadra e rimetterci di tasca propria (pagando l'escape),nella speranza ovviamente che arrivi un contratto migliore dopo. che ne so,per esempio: alviti e Allianz devono decidere entro il 20luglio, chi dei 2 esercita la clausola di uscita paga un tot e si "libera" dell'altro. Io la sapevo così,ma magari è tutt'altro.

Io di contratti di basket non so nulla, men che meno dei contratti che sottoscrive la Pallacanestro Trieste (infatti chiedevo a chi ne sa di più la situazione contrattuale di Alviti e sono serviti 7 o 8 messaggi per capirla).

Ma anche nel calcio chi paga la clausola per liberarsi in realtà è il giocatore (poco importa che i soldi normalmente glieli passa la squadra che poi lo acquista).

Io comunque ho la sensazione che il giocatore resterà a Trieste la prossima stagione.

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, se resta Dalmasson, resta anche Alviti. Ma non dico il contrario: non dico che se il primo parta l'altro parta pure.

Su Brescia, mi pare la solita voce, mentre io un Brums lo prenderei subito (avendo i soldi).

La mia vera paura è rappresentata da una "rivoluzione" tipo Fortitudo o Reggio Emilia dell'estate scorsa: mandi via un allenatore che conosceva bene l'ambiente e ha fatto molto bene, quando stai per affrontare un anno difficile di passaggio (per loro causa la prospettiva covid ieri, per noi ultimo anno Allianz domani). Io, anche aziendalmente, quando devo "subire" un grosso cambiamento non aggiungo ulteriori discontinuità ma tengo saldi i riferimenti per traguardare sul resto. Per questo tenerci stretti Dalmasson e il gruppo storico più Alviti Grazulis e Delia almeno, sarebbe il miglior viatico per lavorare sul campo nel supportare la società sulla costruzione del suo futuro.

Pensieri al vento.

Modificato da GMarco
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×