Vai al contenuto

Giro 2021..il cambio definitivo? con giochino annesso..se vi sara' partecipazione....


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Riodario ha scritto:

Difficile. Solo se si son riacuzzati i problemi di schiena. Altrimenti, oggi la vedo dura.

Lo scrivo ora prima di accendere la TV... 

 

 

Ok, ma io non so se nel Vostro giochino il non postare la rosa significa confermare l'attuale, avevo visto che non l'aveva indicata ed ho richiamato l'attenzione... per non farti vincere troppo facile! ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Ok, ma io non so se nel Vostro giochino il non postare la rosa significa confermare l'attuale, avevo visto che non l'aveva indicata ed ho richiamato l'attenzione... per non farti vincere troppo facile! ?

Piccolo OT.... Dimmi se conosci il posto @mario-manzanesesono ora a far l'aperitivo... 

hdrpl.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono giocato il primo posto! Complimenti a Rio, Gimmi ed Alvin che ci hanno preso.

Purtroppo non ho visto la tappa odierna per avere qualche impressione, ma da quanto ho sentito Yates si è svegliato tardi e Bernal che ha avuto un grandissimo aiuto da Martinez (un quarto di maglia rosa è sua).

Domani super tappona finale, aspetto con ansia i commenti di Alvin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ad oggi i valori si sono appiattiti, adirittura capovolti,anche se non i maniera drammatica, per ora.

Ci sono due corridori, ad ora, che vanno  piu' forte degli altri in salita e sono Yates e Almeida.

A proposito di quest'ultimo, ci sarebbe da fare un lungo discorso su come sia stato lasciato solo a Sestola

e di come sia stato messo al servizio di un ventenne che non ha mai corso piu' di 8 giorni consecutivi.

Reduce da un incidente e alla sua prima corsa dopo 6 mesi.

e che non aveva mai affrontato tapponi di un grande giro.

Credo che ora senza questo abbaglio della cricca di Lefevere, avremmo potuto ad assistere ad un finale

ancora piu' elettrizzante.

Bernal adesso corre sulla difensiva, forte di un vantaggio ancora sostanzioso e di una squadra solida e gestita in modo quasi perfetto(e ricordiamoci che manca un certo Sivakov).

Quanto al secondo, il nostro bravissimo D.Caruso, temo che piu' di cosi non possa ambire.

Un po' per l'anima del gregario, un po' perche' per lui salire sul podio e' un successo che vale una carriera.

E su questo aspetto dovrebbe essere relativamente al sicuro.

Per cui reputo che l'unico avversario che puo' insidiare Bernal sia S.Yates.

Pero' di sicuro domani non puo' aspettare l'ultima salita.

kl5gkKlwgjU885aMoDW5_220421-025556.jpg?v

YtpBmadDucKcalx7l5Ot_220421-025544.jpg?v

5vVFN7rGnNYQCYuBWHRD_220421-025547.jpg?v

iOcnShyF51zYs6yJ9Pewe_220421-025552.jpg?v

Ipotizzabile una fuga che parta nei primi km

Con magari qualche compagno di squadra di Yates

S,Bernardino forcig della squadra di Almeida e Yates con lo scopo di isolare Bernal-

L'attacco decisivo secondo me, l'Inglese lo deve portare sullo Spluga.

Ma queste ipotesi non fanno i conti con le reali forze rimaste in gruppo.

Vedremo,come diceva G.Bugno.

Questa la classifica.

 

1) Egan Bernal (IGD) in 81h13'37''
2) Damiano Caruso (TBV) +2'29''
3) Simon Philip Yates (BEX) +2'49''
4) Aleksandr Vlasov (APT) +6'11''
5) Hugh John Carthy (EFN) +7'10''
6) Romain Bardet (DSM) +7'32''
7) Daniel Martinez (IGD) +7'42''
? Joao Almeida (DQT) +8'26''
9) Tobias Svendsen Foss (TJV) +10'19''
10) Daniel Martin (ISN) +13'55''

 

Favoriti:Almeida e Yates-

Speriamo sia una bella tappa.

Indiziati per la fuga del mattino,Nibali,Mollema, Formolo,Bennett,D.Martin.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Tappa splendida..

Vincitore stupendo

Vincitore del Giro,ancora non ufficiale ma...., magnifico

Veramente bravo Caruso! Domani mi piacerebbe poterlo "spingere" durante la cronometro.... o mettermi davanti con l'auto per dargli la scia!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Veramente bravo Caruso! Domani mi piacerebbe poterlo "spingere" durante la cronometro.... o mettermi davanti con l'auto per dargli la scia!

Difficile davvero...Bernal non e' fermo a crono...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×