Vai al contenuto

Happy Casa Brindisi-Allianz Trieste (la serie dei quarti di finale play-off)


Messaggi raccomandati

io provo una forte delusione per l'atteggiamento di questa squadra, mi spiace dirlo, ma fare figure come queste, per me, non fa mai bene. Giocatori o uomini con le palle non giocherebbero così, troppe volte ho visto Coronica e Cavaliero in questo campionato incavolarsi e dare l'anima per questa maglia, ciò che reputo giusto e sacrosanto, ma non è stato quasi mai recepito dagli altri e ciò mi dispiace davvero tanto. Mi spiace, ma, anche per via del Covid, non mi sono identificato in questa squadra e non la reputo "mia". Vada come vada ma per me rimane una grande delusione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Flaming ha scritto:


Ma infatti nn si tratta solo di valori in campo. Come scritto da Poli il comandante ha abbandonato e la nave sta affondando. Che gran peccato chiudere così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O forse qualcuno ha delegittimato il comandante.

No, sempre colpa di ED.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una situazione non pandemica 6000 li faresti uguale. Ognuno con le sue motivazioni.
La mia non sarebbe sicuramente quella di guardare la nostra partita. 
Che finisca 3-0, chissene frega, ma quelli dovrebbero uscire leccandosi le ferite.
Non capisco perchè... sono stati enormemente più bravi di noi, e noi abbiamo fatto di tutto per farci prendere per il c.ulo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

MAgari robe che non sappiamo, anzi, sicuramente. Magari era quello che voleva far vedere. Boh.

Non capisco sto angustiarsi continuo per l'atteggiamento di Dalmasson.

fregherebbe zero se la tua squadra non si facesse letteralmente prendere per il c**o...ma visto che non é cosí la cosa per lo meno stona...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Contea di Trieste ha scritto:

O forse qualcuno ha delegittimato il comandante.

No, sempre colpa di ED.

Contea anche se sei stato delegettimato un atteggiamento cosí remissivo non é comprensibile.

Poi magari schifa i suoi giocatori e  ha asssunto questo atteggiamento. Ho visto molto basket ma non e sano vedere il capo coach col c**o sul pino per 50 minuti e l'assistnete in piedi ad osservare impotente...

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse qualcuno ha delegittimato il comandante.
No, sempre colpa di ED.

In che senso? Se sei lì, sei pagato e mi aspetto tu faccia il tuo dovere. Se nn vuoi più farlo, per x motivi, allora devi lasciare.
Ribadisco che in questi anni ho sempre difeso il coach e continuerò a dire che resterà per sempre un’icona per il basket triestino e proprio per questo trovo stupido concludere il percorso così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo gara uno avevo scritto della mia grande delusione e di quel senso di incazzatura che provavo... oggi provo solo un senso di apatia... praticamente non me ne frega un c@zzo, mi hanno rotto talmente i coglio.ni che non so se lunedì guarderò gara 3.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, poli ha scritto:

Contea anche se sei stato delegettimato un atteggiamento cosí remissivo non é comprensibile.

Poi magari schifa i suoi giocatori e  ha asssunto questo atteggiamento. Ho visto molto basket ma non e sano vedere il capo coach col c**o sul pino per 50 minuti e l'assistnete in piedi ad osservare impotente...

Sei molto più intelligente per me per capire cosa intendo.

Non voglio fare quello che dice e non dice, che ha il papà che conosce il cugino dell'amico dell'autista del bus triestino: ma che ci siano delle rotture forti, è palese. Che il modo di esternarle sia forse eccessivo, inadatto ecc magari anche. Che dopo 11 anni in cui hai dato (a mio avviso) più di quanto hai ricevuto, io un atteggiamento del genere - sapendo cosa può esser successo - lo comprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming ha scritto:


In che senso? Se sei lì, sei pagato e mi aspetto tu faccia il tuo dovere. Se nn vuoi più farlo, per x motivi, allora devi lasciare.
Ribadisco che in questi anni ho sempre difeso il coach e continuerò a dire che resterà per sempre un’icona per il basket triestino e proprio per questo trovo stupido concludere il percorso così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sai, a me quando hanno detto dopo 4 anni di lavoro duro "grazie, ma dal prossimo mese sei a casa", io in quell'ultimo mese un po' di malumore all'esterno l'ho espresso...

Ripeto, forse le situazioni sono diversse, ma fossero quelle che ipotizzo, la cosa mi sembra parecchio umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, sir_john ha scritto:

Non capisco perchè... sono stati enormemente più bravi di noi, e noi abbiamo fatto di tutto per farci prendere per il c.ulo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

provo un senso di urticaria verso gli "Amici" e quelli della loro specie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Boh...diciamo primo tempo inefficace...

Manca stamina a sta squadra...il momento meno peggio con i Doyle e Henry in panca...

@gus permettimi di risponderti con una battuta che fará felice @MangiafuocoMcrae ho visto + impegno a Milano in F8...

Sinceramente ho visto fino al 31-11 ed ho spento. Non voglio e non credo che oggi sia giusto commentare niente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno (dopo)

Temo che tutto sia finito in quel abbraccio tra Cavaliero e Dalmasson alla fine della gara con la Fortitudo. Finita un epopea, finito un contratto (?), finito carburante e motivazione.

Finito.

Grande regular season, arrivederci al prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di svegliarmi meno nervoso stamattina, ma niente da fare. Una sconfitta così “umiliante” nei playoff della pall.ts nn la ricordo. Non tutti ovviamente sono senza energia, perché il Lobito, cavaliero e Alviti pur giocando male (tranne l’ultimo ieri) avevano le facce di chi ci tiene e di chi ci prova con tutte le forza che ha in corpo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

Speravo di svegliarmi meno nervoso stamattina, ma niente da fare. Una sconfitta così “umiliante” nei playoff della pall.ts nn la ricordo. Non tutti ovviamente sono senza energia, perché il Lobito, cavaliero e Alviti pur giocando male (tranne l’ultimo ieri) avevano le facce di chi ci tiene e di chi ci prova con tutte le forza che ha in corpo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche Coronica e DaRos, per me

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

O forse qualcuno ha delegittimato il comandante.

No, sempre colpa di ED.

Disemo anche un altro aspetto...

Che zogar sti play off non xe che ghe ne fregassi tanto..niente incassi,solo trasferte.

Forsi illusi dal Brindisi post covid, semo andai con uno spirito piu' fiducioso in Puglia.

Vista gara 1...i ga capido che covid o non covid, la semifinale(allora si gavessi avudo un senso sti play off),

te la vedi col binocolo..e qualchedun xe andado in campo da turista.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, sir_john ha scritto:

Dopo gara uno avevo scritto della mia grande delusione e di quel senso di incazzatura che provavo... oggi provo solo un senso di apatia... praticamente non me ne frega un c@zzo, mi hanno rotto talmente i coglio.ni che non so se lunedì guarderò gara 3.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×