Vai al contenuto

Stagione Triestina 2021/22


Messaggi raccomandati

1 ora fa, goffi ha scritto:

Fra l'altro giusto per dare l'estrema unzione a molte società di serie C , pare che con gennaio per accedere allo stadio non basterà il green pass , ma sarà necessario anche il tampone negativo . Certo che considerare "grande evento" partite con 2000 spettatori in uno stadio da 25000 ce ne vuole .

Non capisco il concetto di "grande evento".

Per dire una gara interna della Triestina si gioca in uno stadio da over 30K spettatori ma con una media di 1k. Quindi è grande evento (poiché potenzialmente potrebbe essere caratterizzato da oltre 10k, regole anti COVID-19 sulla capienza permettendo) oppure no (perché sinora, e temo ancor più ove dovesse divenire realtà la norma in oggetto, ha riguardato c.a 1k persone) ?

In ogni caso ennesimo forte disincentivo ad andare allo stadio.

Modificato da Gianca.81
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, goffi ha scritto:

Fra l'altro giusto per dare l'estrema unzione a molte società di serie C , pare che con gennaio per accedere allo stadio non basterà il green pass , ma sarà necessario anche il tampone negativo . Certo che considerare "grande evento" partite con 2000 spettatori in uno stadio da 25000 ce ne vuole .

Ma cosa I xe matti? Mi go fatto tutte le vaccinazioni e dovessi anche far el tampon? Ma non passa una roba de genere dai, vien fora una rivoluzion, e allora anche i musei, ristoranti,teatri, palazzetti, cioè tutti i posti al chiuso non se va proprio? Perché, per logica se per el stadio all'aperto xe el tampon al chiuso non se va proprio... Follia pura.. 

Modificato da Roberto24
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che possa passare una roba simile, anche perché sarebbe un clamoroso autogol in un momento nel quale si cerca di convincere tutti a fare la terza dose.

Certo lo scrive il Corriere della Sera, che non è esattamente Topolino, dunque la proposta esiste.

Spero prevalga il buon senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, forest ha scritto:

Io non credo che possa passare una roba simile, anche perché sarebbe un clamoroso autogol in un momento nel quale si cerca di convincere tutti a fare la terza dose.

Certo lo scrive il Corriere della Sera, che non è esattamente Topolino, dunque la proposta esiste.

Spero prevalga il buon senso.

senza contare che sarebbe la pietra tombale per moltissime realtà dei cosiddetti sport minori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Sì, la notizia è sempre la stessa, nel senso che Pregliasco ha fatto questa dichiarazione e tutti l'hanno ripresa.

Mi aspetto reazioni pesanti, sinceramente.

Anche perché mi sembrerebbe un vero autogol: se cerchi di convincere tutti a vaccinarsi e nello stesso tempo togli i vantaggi dati dall'essere vaccinati non fai secondo me una pensata particolarmente furba.

Avrei al limite capito l'obbligo della terza dose per accedere agli eventi, ma così sarebbe veramente autolesionistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, uno dei tanti ha scritto:

Spero de non andar fora OT ma, giusto per notizia, El pubblico che se vedi nelle trasmissioni in tv, oltre a gaver El GP i devi far un tampon prima de entrar in studio…

Però nel 90% dei casi xe pubblico pagado, e immagino che li tamponi el programma stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l’intervista al nostro AU, non entro nel merito di ogni singola risposta sennò sembra che parlo solo di quello, volevo solo far notare, come anche qualcuno ha commentato, che il fatto che si meravigli della partenza non buona, dell’ennesimo infortunio di Petrella e del rendimento di Procaccio, direi che si commenta da se’. Sul Ferrini non so nulla delle pastoie burocratiche, ma si doveva partire mesi fa e stiamo ancora attendendo LND e Coni, ma da quando? E prima era stato detto? Perché sinceramente non ricordo. Attendo vostre riflessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/21/2021 at 11:37 AM, LungomareNatisone said:

Però nel 90% dei casi xe pubblico pagado, e immagino che li tamponi el programma stesso

Confermo, maggioranza pagati e tamponati, c’è chi ci campa a fare lo spettatore degli show tv, è diventato con gli anni un vero e proprio mestiere, tipo la comparsa cinematografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Rigel ha scritto:

Confermo, maggioranza pagati e tamponati, c’è chi ci campa a fare lo spettatore degli show tv, è diventato con gli anni un vero e proprio mestiere, tipo la comparsa cinematografica.

Una volta era un vero e proprio lavoro fare la “comparsa” tra il pubblico 

Ora ci sono molte meno “bobane” e si guadagna molto meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Rigel ha scritto:

Ho letto l’intervista al nostro AU, non entro nel merito di ogni singola risposta sennò sembra che parlo solo di quello, volevo solo far notare, come anche qualcuno ha commentato, che il fatto che si meravigli della partenza non buona, dell’ennesimo infortunio di Petrella e del rendimento di Procaccio, direi che si commenta da se’. Sul Ferrini non so nulla delle pastoie burocratiche, ma si doveva partire mesi fa e stiamo ancora attendendo LND e Coni, ma da quando? E prima era stato detto? Perché sinceramente non ricordo. Attendo vostre riflessioni.

le difficoltà di procaccio erano preventivabili, così come la fragilità di petrella..bisogna sempre vedere se milanese pensa realmente tutto quello che dichiara..onestamente non credo..sul capitolo mercato mi aspetto la cessione di paulinho e di massimo, sostituiti da calvano e un centrale più rapido di quelli che abbiamo (e magari integro), mentre coppola lo manderei a giocare in prestito..a meno di clamorose occasioni per migliorare non farei altro

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, smaramba ha scritto:

le difficoltà di procaccio erano preventivabili, così come la fragilità di petrella..bisogna sempre vedere se milanese pensa realmente tutto quello che dichiara..onestamente non credo..sul capitolo mercato mi aspetto la cessione di paulinho e di massimo, sostituiti da calvano e un centrale più rapido di quelli che abbiamo (e magari integro), mentre coppola lo manderei a giocare in prestito..a meno di clamorose occasioni per migliorare non farei altro

Concordo... 

A questo aggiungerei il cambio di Lopez con un terzino meno imbarazzante, se si potesse sarebbe il top

L'ultima opzione rimane la sostituzione di Sarno (che comunque terrei) se dovesse trovare una squadra che gli offre un biennale visto che qua è in scadenza

Ma in generale farei poco, la squadra sta iniziando ad avere una sua fisionomia e credibilità e di veramente necessario vedo solo un centrale veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, adesso è ufficiale.

Il dopo-Seregno è stato tragico, pare sia stata quella la fonte di tutto.

Ovviamente i nomi non si possono pubblicare, ma insomma il numero è esemplificativo della situazione.

Va da sé che il 9 non si gioca, considerato che riprendere gli allenamenti è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, ndocojo said:

Buongiorno, mi chiamo Variante Omicron

Sì, ma mi chiedo se si erano sottoposti a tampone di recente o prima della partita, perché 18 mi sembra una cosa esagerata, meno male che stanno tutti bene, ho letto.

Modificato da Rigel
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×