Vai al contenuto

Stagione Triestina 2021/22


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Si, perché me par una roba cusi illogica sti criteri de scelta dei orari. Cioè già va poca gente al campo la domenica per tutti i motivi che saremo, te gioghi in un giorno feriale alle 14.30?? Chi va in stadio?Solo che 200 pensionati? La Società  ghe va ben de incassar praticamente zero?mah..contenti lori...

Purtroppo no posso far a meno de esternar sta loika come te disi ti, me dispiasi ma  no rivo proprio a tignirmela perché xe contro ogni buon senso

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Si, perché me par una roba cusi illogica sti criteri de scelta dei orari. Cioè già va poca gente al campo la domenica per tutti i motivi che saremo, te gioghi in un giorno feriale alle 14.30?? Chi va in stadio?Solo che 200 pensionati? La Società  ghe va ben de incassar praticamente zero?mah..contenti lori...

Purtroppo no posso far a meno de esternar sta loika come te disi ti, me dispiasi ma  no rivo proprio a tignirmela perché xe contro ogni buon senso

Visto che ci sono molte più partite da giocare che domeniche a disposizione, perché sono fra l'altro saltate delle intere giornate causa Covid, e che trenta gare alla stessa ora è impossibile giocarle perché più di una dozzina in contemporanea è impossibile mandarle, si fa l'unica cosa possibile, ovvero si spalmano le gare in orari diversi.

La Triestina doveva inizialmente giocare alle 18, diventate le 14.30 per esigenze non ho capito di chi.

Ovviamente nessuno si aspetta una affluenza record, tanto che molto probabilmente sarà aperta solo la tribuna, come è logico che sia, per i 500 (voglio essere ottimista) che riusciranno ad andarci.

Ma se hai soluzioni alternative e soprattutto sostenibili, dunque evidentemente escludendo il giocare a notte fonda oppure magari chiudere Eleven Sport, tornare alle radioline e cancellare una delle poche entrate certe sul bilancio, ben venga.

Proponi, magari hai un'idea migliore che fin qua nessuno ha avuto.

Se ci avessero costretti, noi e gli altri, a giocare di domenica, a inizio gennaio, con 19 contagiati, avresti scritto che sono intelligenti?

Detto, ovviamente senza polemica e in totale amicizia, ci mancherebbe, ma solo per chiarire che spesso le alternative non esistono.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, forest ha scritto:

Visto che ci sono molte più partite da giocare che domeniche a disposizione, perché sono fra l'altro saltate delle intere giornate causa Covid, e che trenta gare alla stessa ora è impossibile giocarle perché più di una dozzina in contemporanea è impossibile mandarle, si fa l'unica cosa possibile, ovvero si spalmano le gare in orari diversi.

La Triestina doveva inizialmente giocare alle 18, diventate le 14.30 per esigenze non ho capito di chi.

Ovviamente nessuno si aspetta una affluenza record, tanto che molto probabilmente sarà aperta solo la tribuna, come è logico che sia, per i 500 (voglio essere ottimista) che riusciranno ad andarci.

Ma se hai soluzioni alternative e soprattutto sostenibili, dunque evidentemente escludendo il giocare a notte fonda oppure magari chiudere Eleven Sport, tornare alle radioline e cancellare una delle poche entrate certe sul bilancio, ben venga.

Proponi, magari hai un'idea migliore che fin qua nessuno ha avuto.

Se ci avessero costretti, noi e gli altri, a giocare di domenica, a inizio gennaio, con 19 contagiati, avresti scritto che sono intelligenti?

Detto, ovviamente senza polemica e in totale amicizia, ci mancherebbe, ma solo per chiarire che spesso le alternative non esistono.....

 

magari in qualche modo si viene incontro alla squadra avversaria

partita alle 14.30, forse verso le 18-19 riescono a partire e entro mezzanotte sono a Torino

mi semberebbe cosa buona e giusta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, pinot ha scritto:

magari in qualche modo si viene incontro alla squadra avversaria

partita alle 14.30, forse verso le 18-19 riescono a partire e entro mezzanotte sono a Torino

mi semberebbe cosa buona e giusta

 

È senz'altro possibile, e spesso succede.

Ma non ho seguito la vicenda nei dettagli, so solo che hanno anticipato rispetto all'orario iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, forest ha scritto:

Visto che ci sono molte più partite da giocare che domeniche a disposizione, perché sono fra l'altro saltate delle intere giornate causa Covid, e che trenta gare alla stessa ora è impossibile giocarle perché più di una dozzina in contemporanea è impossibile mandarle, si fa l'unica cosa possibile, ovvero si spalmano le gare in orari diversi.

La Triestina doveva inizialmente giocare alle 18, diventate le 14.30 per esigenze non ho capito di chi.

Ovviamente nessuno si aspetta una affluenza record, tanto che molto probabilmente sarà aperta solo la tribuna, come è logico che sia, per i 500 (voglio essere ottimista) che riusciranno ad andarci.

Ma se hai soluzioni alternative e soprattutto sostenibili, dunque evidentemente escludendo il giocare a notte fonda oppure magari chiudere Eleven Sport, tornare alle radioline e cancellare una delle poche entrate certe sul bilancio, ben venga.

Proponi, magari hai un'idea migliore che fin qua nessuno ha avuto.

Se ci avessero costretti, noi e gli altri, a giocare di domenica, a inizio gennaio, con 19 contagiati, avresti scritto che sono intelligenti?

Detto, ovviamente senza polemica e in totale amicizia, ci mancherebbe, ma solo per chiarire che spesso le alternative non esistono.....

 

Eh bon,vol dir che dopo anni che non salto una partita in casa sarò costretto a farlo perché a quell'ora in genere uno lavora...pace

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pinot ha scritto:

magari in qualche modo si viene incontro alla squadra avversaria

partita alle 14.30, forse verso le 18-19 riescono a partire e entro mezzanotte sono a Torino

mi semberebbe cosa buona e giusta

 

Si, certo, invece ai tuoi tifosi no te ghe vien incontro...logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Si, certo, invece ai tuoi tifosi no te ghe vien incontro...logico.

Ma gli vieni incontro come?

Se me lo spieghi ti dò ragione, ma devi dirmelo.

Alle 20.30 non si può giocare, ci sono già altre 10 partite, dunque 14.30 o 18.30.

Ho capito che la gente lavora, mica la società è contenta di aver 500 spettatori, ma se hai la soluzione scrivila e magari lanci un'idea che fin qua non ha avuto nessuno.

Altrimenti, che senso ha continuare a lamentarsi di una roba che non ha alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, forest ha scritto:

Ma gli vieni incontro come?

Se me lo spieghi ti dò ragione, ma devi dirmelo.

Alle 20.30 non si può giocare, ci sono già altre 10 partite, dunque 14.30 o 18.30.

Ho capito che la gente lavora, mica la società è contenta di aver 500 spettatori, ma se hai la soluzione scrivila e magari lanci un'idea che fin qua non ha avuto nessuno.

Altrimenti, che senso ha continuare a lamentarsi di una roba che non ha alternative?

Primo tempo inizia alle 13.15, giusto in tempo per la pausa pranzo. 

Secondo tempo alle 17.15 prima che rivi freddo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Primo tempo inizia alle 13.15, giusto in tempo per la pausa pranzo. 

Secondo tempo alle 17.15 prima che rivi freddo. 

 

E' un'ipotesi :)

Magari si vendono a 5 euro i biglietti per un tempo solo, e per che vuol vederli entrambi nella pausa si raddoppiano le consumazioni al bar  :):):)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×