Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2021/22


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

quindi ricapitolando, ne serviria un regista e un trequartista, stop?

Comunque ripeto Angiulli cossa ve par? 

https://www.transfermarkt.it/federico-angiulli/leistungsdatendetails/spieler/164545

ps, non gavemo cedudo nissun zogador sotto contratto, 0 euro incassadi (niente de novo).

i soldi in c non li incassi comunque salve rarissime eccezioni, più che altro sarebbe lecito pensare di riuscire a cedere qualcuno di non utile alla causa senza rimetterci soldi..o almeno, anche questo dovrebbe essere il compito di un ds..su angiulli, pare essere in orbita padova dopo che cigarini è andato a reggio emilia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Mi invece in tribuna sabato go visto la persona che più servissi in questo momento, un certo signor Werner Seeber... Un DS come Dio comanda... 

e te credo, da sta estate xe ufficialmente in società nel Trento.

Un bravo DS soprattutto INDIPENDENTE nelle scelte xe utopia totale qua.

Sempre i stessi problemi ed errori da anni, basta legger un minimo i commenti su FB e se capisi diverse robe...

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smaramba ha scritto:

i soldi in c non li incassi comunque salve rarissime eccezioni, più che altro sarebbe lecito pensare di riuscire a cedere qualcuno di non utile alla causa senza rimetterci soldi..o almeno, anche questo dovrebbe essere il compito di un ds..su angiulli, pare essere in orbita padova dopo che cigarini è andato a reggio emilia

bè aggiungi che CHI te volessi vender con una rosa con sta età media? chi pol gaver un minimo de mercato in prospettiva, almeno de serie B? 

anche sto anno saremmo la squadra più anziana de tutta la serie C mi pare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Sempre i stessi problemi ed errori da anni, basta legger un minimo i commenti su FB e se capisi diverse robe...

Ah, sicuro!

Se devo capire qualcosa di solito mi affido proprio ai commenti su fb...

Dicono anche chi é il nuovo finanziatore con Seeber ds, che mi interessa parecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

bè aggiungi che CHI te volessi vender con una rosa con sta età media? chi pol gaver un minimo de mercato in prospettiva, almeno de serie B? 

anche sto anno saremmo la squadra più anziana de tutta la serie C mi pare...

 

Come sempre... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Si, lo so che purtroppo el xe al Trento, I ghe ga ditto che xe un progetto e lui ga visto che la. Società lavora ben e  xe andado... Forse bisognava sveriarse un poco prima e farghe una proposta concreta, me ricordo che qua el ga lavorado molto ben... 

ma ti veramente te de credi a questo? non arriverà MAI un DS autonomo con questa proprietà.

Giusto o sbagliato che sia questo è, lo diciamo da anni oramai.

ps, si il Trento ha un buon progetto e una marea di sponsor, come il SudTirol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Ah, sicuro!

Se devo capire qualcosa di solito mi affido proprio ai commenti su fb...

Dicono anche chi é il nuovo finanziatore con Seeber ds, che mi interessa parecchio?

bè xe utile per farse un idea dell'umor de bona parte della tifoseria(quale altro modo conosci tu per capire le opinioni altrui di una società calcistica?) e te lo sa anche ti questo inutile che te se nascondi, giusto o sbaiado che sia ovviamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ma ti veramente te de credi a questo? non arriverà MAI un DS autonomo con questa proprietà.

Giusto o sbagliato che sia questo è, lo diciamo da anni oramai.

ps, si il Trento ha un buon progetto e una marea di sponsor, come il SudTirol.

Purtroppo lo so... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

bè xe utile per farse un idea dell'umor de bona parte della tifoseria(quale altro modo conosci tu per capire le opinioni altrui )...

 

 

Fra conoscere gli umori e capire le cose c'è un abisso.

Su fb i tifosi del Milan parlavano di Chapanoglu detto anche Cesso alla Turca.

Competenza a pacchi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, forest said:

Fra conoscere gli umori e capire le cose c'è un abisso.

Su fb i tifosi del Milan parlavano di Chapanoglu detto anche Cesso alla Turca.

Competenza a pacchi.....

Che le pagine fb delle grandi contengano un gran numero di persone infelici che devono insultare gli altri per sentirsi migliori, purtroppo lo sappiamo, non mi sembra il caso di quelle che riguardano la nostra squadra, almeno quelle che leggo io, dove, a parte casi isolati, trovo sempre un’uniformità su quelle che sono le pecche evidenti di questa gestione da 5 anni a questa parte, se poi vogliamo considerare sempre tutto m***a o rutto libero, forse qualche domanda su se stessi bisognerebbe farsela...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

 

Da qua al Padova, dove lo hanno fatto giocare due volte in tutto, che non mi pare sinonimo di qualità.

Per poi svincolarlo a fine anno, raccolto in quarta serie a Siena (12 presenze) e adesso a Trento.

I numeri spesso mentono, ma dal curriculum se la domanda è "lo cambieresti con uno dei nostri quattro?" la risposta sarebbe "manco morto".

 

Solo per completezza, l'anno scorso ha fatto 12 presenze nel Siena fino a gennaio, poi 14 nel Trento, saltando la prima e l'ultima di campionato oltre a 4 gare per infortunio e 1 per squalifica. 

Per capirsi, Parlato non ci ha mai rinunciato nemmeno nei sogni. 

E ha vinto un campionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Rigel ha scritto:

Che le pagine fb delle grandi contengano un gran numero di persone infelici che devono insultare gli altri per sentirsi migliori, purtroppo lo sappiamo, non mi sembra il caso di quelle che riguardano la nostra squadra, almeno quelle che leggo io, dove, a parte casi isolati, trovo sempre un’uniformità su quelle che sono le pecche evidenti di questa gestione da 5 anni a questa parte, se poi vogliamo considerare sempre tutto m***a o rutto libero, forse qualche domanda su se stessi bisognerebbe farsela...

Si vede che leggiamo pagine diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, forest ha scritto:

Fra conoscere gli umori e capire le cose c'è un abisso.

Su fb i tifosi del Milan parlavano di Chapanoglu detto anche Cesso alla Turca.

Competenza a pacchi.....

chalanoglu al milan ga fatto ben un anno scarso su 4, con gli altri nel complesso mediocri, per non dir pessimi. non sarà un cesso, ma al milan non lo rimpiangi nissun, e diria giustamente.

oppur, te lo giudichi su una partida con l'inter, cioè la roba che ti te disi de non far? perchè altrimenti sto post oggi non ga nissun senso...

 o xe un o xe l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Solo per completezza, l'anno scorso ha fatto 12 presenze nel Siena fino a gennaio, poi 14 nel Trento, saltando la prima e l'ultima di campionato oltre a 4 gare per infortunio e 1 per squalifica. 

Per capirsi, Parlato non ci ha mai rinunciato nemmeno nei sogni. 

E ha vinto un campionato. 

Vero.

Siena e Trento in D, ricordo, ma comunque è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Fra conoscere gli umori e capire le cose c'è un abisso.

Su fb i tifosi del Milan parlavano di Chapanoglu detto anche Cesso alla Turca.

Competenza a pacchi.....

boh, tanto penso che leggemo le stesse pagine, Guido per dir el forum lo conosi ben e me par uno molto competente e informado.

Comunque tornando a noi. 

Regista e trequartista per voi o serviria anche altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El mulon ha scritto:

chalanoglu al milan ga fatto ben un anno scarso su 4, con gli altri nel complesso mediocri, per non dir pessimi. non sarà un cesso, ma al milan non lo rimpiangi nissun, e diria giustamente.

oppur, te lo giudichi su una partida con l'inter, cioè la roba che ti te disi de non far? perchè altrimenti sto post oggi non ga nissun senso...

 o xe un o xe l'altro...

Allora cambio esempio, e ti invito a leggere i commenti quando il Milan ha preso Kjaer cedendo Caldara.

"Mi dimetto da tifoso" il più memorabile.

Posso proseguire con Theo Hernandez (" se il Real praticamente ce lo regala, ci sarà un motivo") o con Bennacer "retrocesso con l'Empoli" e via andare...

Su Chalanoglu: titolare inamovibile con tre allenatori diversi.

Quattro con Inzaghi.

Certamente non un fenomeno ma un bel giocatore, per me.

Fra l'altro non un trequartista, ma molto più un giocatore a tutto campo, che ha reso secondo il suo valore quando dalla fascia è stato dirottato nella posizione a lui più consona.

Non segna tanto, ma se dai un'occhiata al numero degli assist potresti sorprenderti....

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

boh, tanto penso che leggemo le stesse pagine, Guido per dir el forum lo conosi ben e me par uno molto competente e informado.

Comunque tornando a noi. 

Regista e trequartista per voi o serviria anche altro?

Per mi serviria un centrale veloce, visti i ritmi de Volta, Ligi e Capela.

Ma visti i gusti dell'AU xe giusto un sogno. 

E considerando che i gronghi che gavemo in rosa e in rosa resterà, non xe nemmeno el primo obiettivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ndocojo ha scritto:

Per mi serviria un centrale veloce, visti i ritmi de Volta, Ligi e Capela.

Ma visti i gusti dell'AU xe giusto un sogno. 

E considerando che i gronghi che gavemo in rosa e in rosa resterà, non xe nemmeno el primo obiettivo. 

Ma AU cosa vol dir? Austria Ungheria???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto scettico su questa campagna acquisti. Mancano acquisti sulle indicazioni degli osservatori e non sulle offerte dei procuratori. Pordenone, Cittadella insegnano. Andavano scambiati dei giocatori, che qui sono doppioni e non servono con questo modulo. Inoltre i giocatori fatti di cristallo non andrebbero mai presi.

Sono cose che si ripetono da tanto tempo, ma chi gestisce il tutto fa diversamente. Per me un peccato, il giochetto ha poco witz. Ad oggi vedo davanti: Padova, Feralpi, Sudtirol, qualche outsider come il Trento di Parlato e noi non prima del quinto posto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto scettico su questa campagna acquisti. Mancano acquisti sulle indicazioni degli osservatori e non sulle offerte dei procuratori. Pordenone, Cittadella insegnano. Andavano scambiati dei giocatori, che qui sono doppioni e non servono con questo modulo. Inoltre i giocatori fatti di cristallo non andrebbero mai presi.
Sono cose che si ripetono da tanto tempo, ma chi gestisce il tutto fa diversamente. Per me un peccato, il giochetto ha poco witz. Ad oggi vedo davanti: Padova, Feralpi, Sudtirol, qualche outsider come il Trento di Parlato e noi non prima del quinto posto.......
Il Seregno dovrebbe essere più forte del Trento

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×