Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2021-22


Messaggi raccomandati

29 minuti fa, pinot ha scritto:

Per mi no. Tira più da tre che da 2 e non va mai in lunetta. Credo che abbiamo bisogno di uno che vada dentro forte,di tiratori ne abbiamo parecchi: lever,graziulis, campogrande,mian, Fernandez,Cavaliero(son fiducioso che resta).preferirei un profilo diverso,che sappia piuttosto creare per i tiratori.uno alla D'Angelo Harrison che va tanto in lunetta. Anzi, proprio lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ufficiale la conferma di Graziulis

Se anche Cavaliero, come sembra, resterà…4/10 della squadra confermati, diciamo in linea con gli anni passati

 

non so perchè ma go sognado stanotte che Cavaliero resterà ma da...undicesimo

sogno mio eh...e non go magnà pesante ieri... buh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Per mi no. Tira più da tre che da 2 e non va mai in lunetta. Credo che abbiamo bisogno di uno che vada dentro forte,di tiratori ne abbiamo parecchi: lever,graziulis, campogrande,mian, Fernandez,Cavaliero(son fiducioso che resta).preferirei un profilo diverso,che sappia piuttosto creare per i tiratori.uno alla D'Angelo Harrison che va tanto in lunetta. Anzi, proprio lui?

Ma Wright sarebbe tanto sbagliato e/o irraggiungibile per noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Flaming ha scritto:


Ghiacci ha detto espressamente che nn adora i cavalli di ritorno, quindi dubito…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un'affermazione che non ha senso... oltretutto mi sembra che lo avevamo cercato l'anno scorso prima di prendere Hickman, ma lui era rimasto in Polonia se non sbaglio... quindi sarebbe stato un cavallo di ritorno... 

Modificato da sir_john
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Skenea ha scritto:

Ma Wright sarebbe tanto sbagliato e/o irraggiungibile per noi?

Mah non so, Wright ha sempre quel problema lì,che abbinato a Fernandez rende il ruolo un po' a rischio. Poi non è che mi dispiacerebbe,anzi...ma magari si può trovare qlcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julyan Stone in uscita da venezia, abbordabile secondo voi?

Forse un top team non lo considera più e quindi deve scendere di ambizione e di pretese; non credo che a 32 anni gli interessi una coppa per mettersi in mostra e forse preferisce aver meno valigie pronte. Costerà sicuramente, ma quasi certamente son soldi ben spesi.

Per me sarebbe l'ideale per il ns roster: può giocare, oltre a guardia, anche play ed ala piccola, difende forte su 3 o forse 4 ruoli, non sarà un realizzatore, ma quando serve la mette.

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, a vanvera ha scritto:

Julyan Stone in uscita da venezia, abbordabile secondo voi?

Forse un top team non lo considera più e quindi deve scendere di ambizione e di pretese; non credo che a 32 anni gli interessi una coppa per mettersi in mostra e forse preferisce aver meno valigie pronte. Costerà sicuramente, ma quasi certamente son soldi ben spesi.

Per me sarebbe l'ideale per il ns roster: può giocare, oltre a guardia, anche play ed ala piccola, difende forte su 3 o forse 4 ruoli, non sarà un realizzatore, ma quando serve la mette.

Giocatore pazzesco,metà anno in quintetto da numero4 a Venezia,lui che nasce playmaker. Difensivamente uno dei migliori del campionato su 4 ruoli. Da sempre aumenta il rendimento nei playoff e quando conta. Da verificare in una squadra non top,dove invece di essere uno dei tanti dovrebbe fare la differenza da protagonista. Difficile si possa prendere,forse non il profilo migliore per completare il roster, ma io lo prenderei immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che a Cavaliero venga proposto il ruolo di cambio guardia e quindi nei dieci. Presumo che dal punto di vista contrattuale stiamo definendo il tutto ma mi sembra ormai molto probabile questa scelta.

Sicuramente ne sono contento perché alla fine è importante mantenere una bandiera come Daniele, ho solo qualche dubbio sulla sua tenuta, anche se penso che nn gli verranno richiesti più di 10 minuti di qualità e quelli penso li possa ancora dare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, nataraja ha scritto:

Sarà bravissimo, ma mi pongo una domanda.......perché non Pecile? Per esempio..........visto che è già in casa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà bravissimo, ma mi pongo una domanda.......perché non Pecile? Per esempio..........visto che è già in casa!!!!

Perché magari nn è un ruolo che a lui andrebbe bene! Penso sia più importante quello che sta ricoprendo attualmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×