Vai al contenuto

Pallamano Mercato 2021/22


mio

Messaggi raccomandati

Oggi hanno annunciato l'acquisto di un altro giocatore italiano. Mi sembra la società' stia agendo molto bene. Anche gli ultimi scudetti (ormai troppi anni fa) erano stati raggiunti con l'innesto di giocatori italiani Fusina, Tarafino (oltre ovviamente ai triestini e agli stranieri). Fusina e Tarafino hanno lasciato un segno indelebile in questa società', speriamo che anche questi due portino tanta tanta fortuna e ......il 18ttesimo

Modificato da colorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video del nuovo terzino destro. Mancino, bel tiro dai 9-10 metri e anche buon rigorista. Difende quindi possiamo giocare veloci senza cambi attacco-difesa. Mi sembra (spero) un buon acquisto

Intanto gli U15 hanno raggiunto le finalissima dei campionati nazionali (battendo Bolzano non facile.....). Campioni U17, finalissimi U15 direi che il lavoro di alcuni anni sul settore giovanile sta dando buoni frutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Campioni italiani anche U15 con una vittoria netta e mai in discussione. Due premiati come migliori giocatori del torneo (secondo me solo due per geopolitica perche' i portieri del Trieste sono stati nettamente superiori a quello del Ravarino, senza voler togliere nulla a quel portiere i nostri hanno parato rigori, contropiedi etc. cosa ha parato quello del Ravarino???). Comunque complimenti a tutti, e' una grande soddisfazione e spero che la società' non si dimentichi di ringraziare anche Abdoul che con grande umiltà' e volontà' ha iniziato ad allenarli molti anni fa quando erano ancora .... bambini....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A questo punto, dopo una decina d'anni o più, abbiamo una rosa molto completa con 2 o più giocatori. Penso che a questo punto Radojkovic deve far corretr bene questa nuova e competitiva macchina. 

Pagano Nocelli radojkovic stojanovic hrovatin mitrovic sandrin da ruotare terzini per far gol...liberando dapiran e bratkovic per fare le ali con dinardo pernic aldini pivot. Mi sembra bene ?

Mi dispiace l'assenza di milovanovic tra i pali

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, colorado ha scritto:

nuovo terzino sinistro, scuola argentina (buona scuola). Ha giocato gia' in ITALIA e poi in Spagna. Non e' molto alto ma tira in elevazione. Cosa ne pensate?

Buona presa. In mezzo a tanti giovani, è uno di quelli che potrà fare la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×