Vai al contenuto

Coppa Italia di Serie C 2021/2022


Messaggi raccomandati

Si inizia con il primo turno il prossimo 21 Agosto, in gara unica, contro una squadra ....."zonale" come potrebbe  essere : Trento, Padova, Virtus Verona o Sudtirol.

Non so quando ci sarà il sorteggio, ma auspico di giocarla in casa, sia per visionare la squadra, sia per chi non parte per le vacanze e vi..... rimane in città.

Secondo turno in programma mercoledi 15 Settembre.

Ciao Light

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
36 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

non penso proprio:lol: che poi sta competizion per mi gà pochissimo senso de esister.

mi inveze ancora ricordo con grande emozione la coppa del '94

che per carità, iera arrivada in un periodo che tutti conosemo ben e in una situazione societaria che tutti conosemo ben

ma non riverò mai a considerarla una impresa minore, anzi

qualche anno fa son capitado al "Curi", ammetto che el primo pensiero (ma anche el secondo, ma anche el sesto...) xe andado proprio a quella vittoria

ovvio che el campionato ga la sua importanza e ga la priorità eh

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

mi inveze ancora ricordo con grande emozione la coppa del '94

che per carità, iera arrivada in un periodo che tutti conosemo ben e in una situazione societaria che tutti conosemo ben

ma non riverò mai a considerarla una impresa minore, anzi

ovvio che el campionato ga la sua importanza e ga la priorità eh

 

si intendevo, che se rivemo in fondo verso i quarti ad esempio un pensierin a vinzerla ovviamente lo fazemo tutti, ma se invece andemo fora subito o quasi, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Mah sì ovvio, la mia era una battuta, poi se siamo lì a giocarcela perché no? Speriamo di no, ma anche in chiave play off se ricordo bene ti consente un buon piazzamento 

 

Ai playoff, chi vince la coppa vale come una terza quindi entra il turno prima dei quarti e con vantaggio del fattore campo e qualificazione in caso di parità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ai playoff, chi vince la coppa vale come una terza quindi entra il turno prima dei quarti e con vantaggio del fattore campo e qualificazione in caso di parità

Ecco, grazie del chiarimento, quindi assolutamente da valutare anche questa strada, anche se si spera che il piazzamento in campionato sia migliore......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×