Vai al contenuto

Vecia Ferovia - Pista Ciclabile


Messaggi raccomandati

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In via monfalcon (tra via campanelle e el red baron) i gaveva messo i pai no novi coi segnali de pista ciclabile e pedonale. Se non che da una parte xe graia e dall'altra deposito edile e discarica.

De quatro che iera xe rimasto uno e divelto , i altri no so xe sepolti dale frasche o se li ga fregai.

Bel lavor! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra mattina son andato a buttare l'occhio per vedere le novità :D

Ho mollato l'auto là della scuola di Altura, mi son calato in pista e cm per magia c'era l'ASFALTO cm detto da qualcuno qualche post sopra..INCREDIBILE! :cossaaa?:

2003238925572358328_rs.jpg

---

2003277077192611641_rs.jpg

---

il pezzo migliore è il ponte..100% asfalto ovviamente :p

2003289360641022008_rs.jpg

---

2003212102937931732_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per la galleria no bastassi metter un per de pannei solari con i sensori che le luci se verzi solo de notte e quando te passi? :\

se i vendi delle luci de giardin su mediashopping no penso sia cussì difficile far sta robeta...

Modificato da Ikeya
Link al commento
Condividi su altri siti

No ocori andar de mediashopping, basta una qualsiasi agraria o negozio de brico. Le più econimiche costa perfin pochi euro.

In fin dei conti no servi un illuminazion a giorno basta veder dove no sbater e con l'apertura a sensori e alacciada a un pannel solare no me par che serviria grandi quantità de energia no? :cherobeara:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ocori andar de mediashopping, basta una qualsiasi agraria o negozio de brico. Le più econimiche costa perfin pochi euro.[...]

Le xe anche periodicamente al lidl :D Proprio quele de giardin con panel solare, accumulator e sensor de luminosità :D Me par che le iera a 15 o 20 euro l'ultima volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il problema della luce non sarà l'allaciamento vero e proprio ma problemi de burrocrazia. La galleria se non sbaglio xe in comun de san Dorligo e per far sti lavori devi uscir l'enel proprio, non l'acegas come a Trieste. Prima o dopo i se sveiera, bisognassi capir come funziona tutta la storia, calcolando che nel sottopasso più vanti e nelle gallerie della val rosandra non ga messo niente, non volessi che anche la i lasasi cusi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo lo so ma te stago solo disendo come fuziona qua... La luce vegnera prima o dopo, ma non prima dell'ultimazion del tutto, almeno cusi la vedo mi... L'enel xe stada 6 mesi a cambiarme la lampadina in strada, quindi figurite quanto podessi passar prima che i se attivi per far l'allaciamento.

Ma qualchedun sa dove se pol trovar il progetto completo, per capir de chi xe la competenza, non solo della galleria ma del intero progetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sul Piccolo scrivono che la pista verrà ultimata a metà 2008 :rolleyes:

Tra dicembre e gennaio verranno poste le fondamenta per la mitica passerella del Burlo...

resta sempre da risolvere la grana del deposito ..che facciano una passerella pure lì :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sul Piccolo scrivono che la pista verrà ultimata a metà 2008 :rolleyes:

Che bel..per mi che son ssai apasionado de mountain bike sarà una vera mana.

Tra l'altro stago vizin de l'inizio dela pista. Fighisimo ndar da praticamente soto casa fin a S. Dorligo tranquilamente senza la paura che i te buti soto i auti, a contato co' la natura e sopratuto riutilizando e valorizando al meio un percorso storico come xè per l'apunto quel dela vecia Parenzana. :) :) La Trieste che funzia me piasi

:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si..parole sante caro Renè :ehsi:

cmq l'assesore provinciale raccontava che finito questo comincierà un altro progetto (2-3 anni per realizzarlo) per far si che la pista possa continuare fino alle foci del Timavo ... pensa che figata :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

2-3 anni = 6-8 anni, vista l'anda..

Mi credo che ghe volera sai de più! De quel che ricordo me par che un esproprio soto el burlo sia passadi 5 anni inveze del tempo utile, che me par sia un anno e qualche decina di giorni.

Me fermo quà, ancha perchè stago lavorando su un grumo de foto de un posto bellissimo, dove vado a bicicletar, che ve farò veder quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×