Vai al contenuto

EUROLEAUGE SU ELEVEN SPORTS


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Il 27/9/2021 at 13:11, gpetrus ha scritto:

buondi' a tutti...ho visto che tramite elevensports si puo' accedere a tutta l'eurolega a 60 eurozzi annui.

Qualcuno ha gia' sottoscritto l'abbonamento ? e avete provato a veder sulla vostra Tv tramite chromecast forse '

grazie

Giorgio

L'ho sottoscritto oggi a 39,99 fino a giugno. Si vede bene, la qualità video è però leggermente superiore su eurosport/discovery

(Preciso che guardo attraverso cellulare con sistema operativo android; non ho trasferito la visione sulla Tv tramite chromecast che non ho)

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, a vanvera ha scritto:

L'ho sottoscritto oggi a 39,99 fino a giugno. Si vede bene, la qualità video è però leggermente superiore su eurosport/discovery

In offerta fino al 15/11.

Mo me lo segno

https://sportando.basketball/lofferta-di-eleven-sports-pass-stagionale-e39-99-dall11-al-15-novembre/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Puntina ha scritto:

Tim vision a 29.90 fino al 20 settembre 2022 dopo 44.90!!!!

Allora spero proprio che mi rinnovino l'abbonamento in automatico, i 49.99 sono all'anno, non al mese. Per l'euroleague non mi sembra per niente male l'offerta da 39.99 per tutta la stagione, come riportato sopra. I 29.90 al mese della tim vision possono valere la pena se si usa anche per altro, ma se è solo per il basket è una spesa assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2021 at 21:06, luxor ha scritto:

A proposito di abbonamenti, sul mio account eurosport viene ancora riportato il prossimo rinnovo a gennaio a 49.99€, da capire se andrà in automatico o se sarò costretto a passare a discovery+

Io ce l'ho valido fino al 15 febbraio....avevo letto che fino a quella data vedrò il basket su eurosportplayer....poi bisognerà migrare su discovery ....attendo qualche offerta....vediamo

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2021 at 23:55, gpetrus ha scritto:

Io ce l'ho valido fino al 15 febbraio....avevo letto che fino a quella data vedrò il basket su eurosportplayer....poi bisognerà migrare su discovery ....attendo qualche offerta....vediamo

L'avevo sentito anch'io, ma non ho ancora trovato niente di ufficiale da parte di eurosport, che invece continua a riportare il rinnovo. Ti saprò dire, visto che comunque mi scadrà prima di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se di interesse, vi posto una domanda che ho fatto con la relativa risposta.

Suggerisco, se avete qlc dubbio, di scrivere, a me han sempre risposto abbastanza celermente (in questo caso dopo 3 ore)

DOMANDA:

Buon giorno, ho già provveduto ad abbonarmi a discovery+ e quindi l'abbonamento a Eurosport player dovrebbe essere sostituito da questo.

Provvedete tramite questa email a non rinnovarlo alla scadenza e fino ad allora fruisco entrambi?

RISPOSTA:

La ringrazio per aver contattato il servizio clienti di Eurosport.

Le scrivo in merito alla sua mail riguardante la fusione tra Eurosport Player e discovery+ e sono lieta di assisterla.

La informo che avrà accesso a tutti i nostri contenuti da Eurosport Player come d'abitudine fino alla data di scadenza del suo abbonamento annuale prevista per il 29/12/2021 di cui ho disdetto il rinnovo automatico.

Rimango a sua disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Buona giornata!

Safia
Eurosport Customer Support

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi continuo a veder le partide (campionato) su Eurosport, con l'abbonamento a rinnovo automatico mensile.
El me iera scadudo quando mancava un mese alla fine della regular season scorsa e gavevo fatto quel mensile con l'offerta a 0,99 per el primo mese (poi 7,99 i seguenti). Ne desumo quindi che a fronte de "vecchi" abbonamenti Eurosport, che però vien rinnovadi automaticamente, questi continui a funzionar senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 21/11/2021 at 15:48, luxor ha scritto:

L'avevo sentito anch'io, ma non ho ancora trovato niente di ufficiale da parte di eurosport, che invece continua a riportare il rinnovo. Ti saprò dire, visto che comunque mi scadrà prima di te.

ciao , scritto a Eurosportplayer....la risposta e' stata : visto che le scade abbonamento il 13 febb2022 se non lo annulla questo verra' rinnovato automaticamente. Poi....le consigliamo di abbonarsi a Discovery plus prima ...ecc..ecc..

insomma sembra che i devi smaltir i veci abbonadi ma per legge ( penso mi ) no i te pol obbligar a migrar d'ufficio. per cosi' dir....intanto go disdetto E.sport e me faro Dplus cussi' se vedi anche qualche altra roba.....

buon anno .....e speremo sia tale con sto bordel de virus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Approfitado de disc plus a 29,99 ....anche se oggi me capita che ......voio vardar Berrettini e su discovery in diretta la partida ....cominciava alle 12 , azz....perciò iera in verità una differita....allora la go vardada su E.sport player che me scadi tra 15 gg....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

Facci sapere se vedrai regolarmente le partite

Per l'EL ti saprò dire, il campionato sicuramente si vede

Edit: anzi, te lo dico subito: non è nella programmazione di eurosport player. A me interessava di più il campionato, purtroppo non ho tempo per seguire anche l'EL, quindi non è un problema. 

Modificato da luxor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×