Vai al contenuto

Allianz Trieste-Germani Brescia (domenica 10 ottobre 2021)


Messaggi raccomandati

Partita difficile,ma alla portata. Ho visto Brescia-tortona e mi hanno fatto una brutta impressione. Hanno talento,ma giocano ognuno per sé.

2lunghi atletici(cobbins - Gabriel), nessun playmaker vero,rotazioni abbastanza corte,giocano in 8(10minutibin due per laquintana e eboue). 

Il migliore è della valle,super attaccante,sempre pericoloso,bravo a prendere tanti falli.per il resto ho visto tanta confusione con le uniche certezze Moss e burns. Tanta zona, fatta malissimo,hanno concesso milioni di buoni tiri che Tortona ha sfruttato il giusto. Senza konate sarà difficilissimo,perché loro sotto sono tosti e possono prendere caterve di rimbalzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro a Banks e Campogrande per me decisivo Sanders! Siamo ancora discontinui e perdiamo pallani stupidi, per lo più legati ad un timing di squadra ancora da metabolizzare a pieno, però a tratti giochiamo davvero un bel basket. Vedo una squadra che può crescere e con del potenziale.

Comunque sia per ora 2 vinte in tre partite, non male!

 

P.S ma è solo una mia impressione o molte curve sono presenti nei palazzetti, in queste giornate mi è capitato di vedere Treviso e Varese con curve cantanti e con megafoni. Spero di rivedere presto la Crurva nord al palazzo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanders Principe!!! Konate Re!!!! Banks Imperatore!!!!!! Molte perse stupidamente!!!! Vinta con tot rimbalzi inferiore a Bs!!!! Bene Cava!!!!Spenti e da accendere Delia e Fernandez!!! Ma se Campo comincia così......dove può arrivare? Mian nascosto!!!! Lever e Graziulis mah!!!!! Aspetto con fiducia!!!! Credo campionato più equilibrato dello scorso!!!! Vederemo ga dito l'orbo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Flaming ha scritto:

 

P.S ma è solo una mia impressione o molte curve sono presenti nei palazzetti, in queste giornate mi è capitato di vedere Treviso e Varese con curve cantanti e con megafoni. Spero di rivedere presto la Crurva nord al palazzo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I fioi dea sud entrano, ma sono uno degli unici gruppi "rilevanti" del basket italiano ad entrare in serie A

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

I fioi dea sud entrano, ma sono uno degli unici gruppi "rilevanti" del basket italiano ad entrare in serie A

Ah ok! Al momento sicuramente è un vantaggio per Treviso e per chi comunque trova dei gruppi di tifosi che emulano i gruppi organizzati.
A Trieste purtroppo sembra di essere in teatro, nn si riesce mai a far decollare il pubblico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

partita che, da parte nostra, ha avuto 3 protagonisti positivi

Banks che si è caricato sulle spalle la squadra nei momenti decisivi, vero go-to-guy, Campogrande che ha spaccato il match nel secondo quarto e Sanders che mi è piaciuto nelle battute conclusive, ha gambe davvero esplosive e una buone attitudine difensiva

Konate è nella confort zone nel suo pitturato, dove intimidisce tutti, dall’altra parte deve migliorare molto e deve imparare ad accettare le decisioni e anche le cappelle arbitrali altrimenti i tecnici fioccheranno a grappoli

diciamo che in difesa tutti si sono sbattuti e non a caso Brindisi è stata tenuta a 70, BS a 72 e anche Pesaro a 74

i protagonisti negativi sono stati Mian, a dir poco tragico e secondo me abbastanza sfiduciato, Fernandez che è davvero non in condizione e a me pare anche appesantito, e Grazulis che è in una delle sue fasi di sfiducia totale nel tiro, già un anno fa era partito con uno 0/20 da 3 o qualcosa di simile

Delia in chiaroscuro, bene nel primo tempo male nel secondo, Cava fa quel che può e oramai non è molto, Lever autore di un bomba importante e poco altro

Brescia non mi è piaciuta e penso che Magro verrà esonerato, Della Valle simulatore esagerato su ogni minimo contatto su tiro, del resto ha sempre fatto così 

partita non bella fra 2 squadre abbastanza mal messe

vittoria importantissima, bell’ambiente e speriamo che la gente ritrovi la strada del pala, la squadra ne ha un maledetto bisogno

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

partita che, da parte nostra, ha avuto 3 protagonisti positivi
Banks che si è caricato sulle spalle la squadra nei momenti decisivi, vero go-to-guy, Campogrande che ha spaccato il match nel secondo quarto e Sanders che mi è piaciuto nelle battute conclusive, ha gambe davvero esplosive e una buone attitudine difensiva
Konate è nella confort zone nel suo pitturato, dove intimidisce tutti, dall’altra parte deve migliorare molto e deve imparare ad accettare le decisioni e anche le cappelle arbitrali altrimenti i tecnici fioccheranno a grappoli
diciamo che in difesa tutti si sono sbattuti e non a caso Brindisi è stata tenuta a 70, BS a 72 e anche Pesaro a 74
i protagonisti negativi sono stati Mian, a dir poco tragico e secondo me abbastanza sfiduciato, Fernandez che è davvero non in condizione e a me pare anche appesantito, e Grazulis che è in una delle sue fasi di sfiducia totale nel tiro, già un anno fa era partito con uno 0/20 da 3 o qualcosa di simile
Delia in chiaroscuro, bene nel primo tempo male nel secondo, Cava fa quel che può e oramai non è molto, Lever autore di un bomba importante e poco altro
Brescia non mi è piaciuta e penso che Magro verrà esonerato, Della Valle simulatore esagerato su ogni minimo contatto su tiro, del resto ha sempre fatto così 
partita non bella fra 2 squadre abbastanza mal messe
vittoria importantissima, bell’ambiente e speriamo che la gente ritrovi la strada del pala, la squadra ne ha un maledetto bisogno

Condivido tutto, tranne il fatto che siamo una squadra mal messa….se con 2 vittorie su 3 partite siamo mal messi, non oso pensare come siano messe le altre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×