Vai al contenuto

Allianz Trieste-GeVi Napoli (sabato 30 ottobre 2021)


Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Flaming ha scritto:

Altro referto rosa per me. Partita importante che abbiamo il dovere di vincere. Vediamo come canalizzeranno la sbornia di autostima post Tortona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In quanto a sbornia di autostima saremo in due a doverle gestire... Napoli peraltro dovrebbe essere in coma etilico più che una sbornia... noi una baleta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parks e’ lo straniero a cui più mi sono affezionato 

arrivato giovanissimo si è fatto apprezzare per le sue doti di combattente e per la sua spettacolarità 

a parte questo mi è parso una brava persona, professionista serio che ha lavorato in palestra sui suoi punti deboli migliorando costantemente e superando il grave infortunio al ginocchio

standing ovation per uno dei protagonisti delle stagioni più belle della PT nell’ultimo decennio, almeno per quel che mi riguarda

Modificato da pinot
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Bowers giocatore per palati finissimi. Tecnicamente um mostro,peccato che il fisico non abbia retto.

giocatore dalla tecnica finissima, roba da NBA

mani da pianista, come scrisse Poli

e bravissima persona

peccato, avrebbe meritato una carriera diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

...non ricordo, forse gli statistici del forum lo sanno... è Bowers che ha il record di stoppate(6? 7?) in una sola partita con Trieste?

Mi riesce difficile pensare che non lo detenga conrad

(P.S.: mi riferiscono che McRae nel campionato 1999-2000, all'ultima giornata, contro la benetton ne piazzò ben 7 in quella che credo essere stata la sua ultima partita ufficiale)

https://www.proballers.com/it/pallacanestro/partite/2888/allianz-trieste-benetton-treviso-2000-04-09

 

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

...non ricordo, forse gli statistici del forum lo sanno... è Bowers che ha il record di stoppate(6? 7?) in una sola partita con Trieste?

Urka...se Bowers avesse quel record, Enrico Toti sparirebbe dai libri di storia, credo proprio che sia di Mc Rae come dice A Vanvera. Ricordo ancora prima una grande performance di Terry "double T" (cit. Bruno Biecher) Tyler che brutalizzò Radovanovic in un Trieste-Venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivoivo ha scritto:

Urka...se Bowers avesse quel record, Enrico Toti sparirebbe dai libri di storia, credo proprio che sia di Mc Rae come dice A Vanvera. Ricordo ancora prima una grande performance di Terry "double T" (cit. Bruno Biecher) Tyler che brutalizzò Radovanovic in un Trieste-Venezia

...però ci è andato vicino, 6 stoppate, non ricordavo così male, ero al palazzetto... (che roba il secondo canestro del video)

https://youtu.be/6T4A62By2Us

Link al commento
Condividi su altri siti

Elbo, fantastico e sfortunato giocatore al quale dobbiamo essere immensamente grati, è soprattutto una grande persona.

Posto qui la lettera di saluti che scrisse a tutti noi tifosi:

"Cara Trieste,
ti scrivo questa lettera di amore puro. La stagione che abbiamo condiviso l’anno scorso non è stata seconda a nessun’altra nella mia intera carriera. Aver fatto parte della storia è stato un enorme risultato ma aver creato una grande amicizia che durerà ben oltre il rimbalzo di un pallone bianco e arancione, è stata la vittoria più grande! Noi non avevamo cominciato la scorsa stagione con la miglior situazione riguardo le mie ginocchia e c’erano volte in cui si diffondevano voci su una mia partenza ma, tutto sommato, le 6-7mila magliette rosse sugli spalti mi stavano dietro e hanno avuto pazienza.

Trieste, io sono molto contento che tu abbia fatto tutto questo perchè mi hai spinto a esprimere il meglio del mio basket. Per l’intera stagione io ho giocato convivendo con il dolore e il gonfiore di un ginocchio. Alcune volte il dolore era tale che non potevo allenarmi per qualche giorno di fila. MA, noi siamo diventati CAMPIONI, e questo ha fatto sì che ne sia valsa la pena.

Io avrei voluto tornare a giocare in questa stagione ma quando il tuo corpo ti dice STOP, tu devi sempre ascoltarlo. È con la tristezza nel cuore che non posso più giocare a basket ma io posso dire in tutta onestà che l’ultimo anno della mia carriera è stato speciale.

Nel futuro, sono sicuro che mi manderai qualche cestista italiano negli Stati Uniti a giocare per la mia università. Forse presto, io e la mia famiglia ti visiteremo. Noi amiamo TRIESTE e tutto dei MULONI!

Desideriamo che tu possa disputare una GRANDE stagione al ritorno in serie A1! E devi dire a Eugenio di sorridere un po’di più in questa stagione perchè, come mi diceva sempre Giga, LA VITA È BELLA.

FORZA!"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Sto per metterme a pianzer...prima vedo un tabellino da 24rimbalzi e 7 stoppate( follia!!!!). Dopo vedo gli highlights di bowers. Lacrime!!!!!

E poi si è ricordato il bravissimo e sfortunato Conrad che tu onori con il tuo nickname. 

Giornata dolce-amara

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×