Vai al contenuto

TRIESTINA-FERALPI SALO' Domenica 31 ottobre ore 14.30 Stadio Nereo Rocco


Messaggi raccomandati

Ed infatti aspettavo. 

Feralpisalò senza Luppi, il loro attaccante più forte, squalificato e con l'allenatore in tribuna. Per il resto tutti abili ed arruolati.

Noi con il rientro di Volta, che molti probabilmente giocherà al fianco di Negro e  con Ligi o Lopez a sinistra. Come detto da Forest torna anche Trotta che partirà dalla panchina per giocare qualche scampolo di gara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi incuriosisce più la risposta del pubblico all'apertura della Furlan che la risposta della squadra alla sconfitta di Meda. 

Perché la squadra son sicuro che vorrà rifarsi, del pubblico invece mi fido un po' meno, è così semplice limitarsi a fare gli intenditori davanti ad una tastiera..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, gimmi ha scritto:

Mi incuriosisce più la risposta del pubblico all'apertura della Furlan che la risposta della squadra alla sconfitta di Meda. 

Perché la squadra son sicuro che vorrà rifarsi, del pubblico invece mi fido un po' meno, è così semplice limitarsi a fare gli intenditori davanti ad una tastiera..

A ieri sera si contavano circa 300 tagliandi curva staccati. Diciamo che tenere aperta curva E gradinata, tra l'altro allo stesso prezzo, non è stato un gran incentivo a riempirla ma si è favorita la distribuzione tra più settori.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Ho sentito che al momento sono stati staccati 500 biglietti complessivamente... Mi sembra un po' troppo pochi

A ieri sera 290 in Furlan, circa 200 in Colaussi e un'ottantina in Pasinati (aperta anche quella).

È stato giusto provare ad aprire la Furlan e vedere se le presenze aumentano. Ovviamente il comunicato degli ultras non ha aiutato, questo è chiaro.

Comunque vediamo, 500 a ieri sono pochi ma è vero che in molti non hanno il greenpass e dunque ragionevolmente aspettano di fare il tampone oggi per poi comprare il biglietto, ed è anche vero che tanti lo fanno via web all'ultimo momento.

Non mi faccio illusioni, ma se non ne vengono 1200-1300 bisogna riconoscere che la Furlan può star chiusa che tanto nulla cambia...

Ovviamente io ci vado, ci porto mio figlio ma più di questo non posso fare.

Sarà comunque piacevole ritrovarsi coi soliti amici davanti ai cessi all'intervallo, un piccolo rito che in fondo mi mancava....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita, ribadisco che per me capita a fagiolo.

Veniamo da buone prestazioni, misuriamo le nostre ambizioni contro una squadra seconda in classifica, che viene da sei vittorie e un pari nelle ultime sette ed ha appena vinto a Padova.

Se siamo ambiziosi, è ora di dimostrare che lo siamo a ragion veduta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio e incollo, perché mi sembra una buona iniziativa:

 

Problema tampone? Una news importante per voi! ?

In accordo con la nostra società, Farmacia Ai Gemelli viene incontro ai tifosi che non hanno la possibilità di fare il tampone. Domani lo staff della farmacia (Via D'Alviano 23) aprirà eccezionalmente per chi domani pomeriggio sarà al "Rocco"!

? Prenotate il tampone chiamando lo 040-3409851 (solo dopo aver acquistato il biglietto)

? All'atto della prenotazione vi verrà fornito un appuntamento con orario da rispettare tassativamente

? Portate con voi biglietto della partita e tessera sanitaria, fornendo gli eventuali dati sanitari mancanti

? Una volta eseguito il tampone, il green pass verrà emesso entro le 10.30 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io dalla Romagna non posso nemmeno seguire più l'Unione in trasferta da quando siamo stati inseriti nel girone A, e pertanto non mi rimane altro che radioattività o eleven sport. 

Purtroppo non mi meraviglia la così scarsa presenza di pubblico al magnifico Rocco: risultati negativi, disaffezione dei tifosi, covid, green pass, pay TV... Tante le situazioni palesi di questa pochezza di spettatori 

Io sono convinto che solo una scia di vittorie e risalita verso il vertice della classifica possa far tornare qualche (poche) migliaia di persone allo stadio, per di più ora che arriva inverno, bora, Zima... 

Spero tanto in una decisa risalita della nostra alabarda, ma sinceramente continuo tristemente a vedere troppe negatività dentro e fuori la squadra, infortuni, malcontento, arbitri, MM, esoneri, risultati... 

Ci sono andato tanti anni allo stadio, Grezar prima, Rocco poi, e quante trasferte, ma non biasimo chi ora a Trieste ci vive ma allo stadio non ci va. 

In campo ci vanno i giocatori e sono loro gli unici che con i loro risultati, il loro atteggiamento anche nelle sconfitte possono far riavvicinare il pubblico allo stadio 

Non posso dire di guardare al Cesena che da me è parecchio vicina, ma sicuramente un esempio di maggior serietà, organizzazione e continuità di allenatore, gruppo squadra e risultati lo danno, e I tifosi al seguito lo dimostrano 

Nonostante tutto, forza muli, forza Unione 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Copio e incollo, perché mi sembra una buona iniziativa:

 

Problema tampone? Una news importante per voi! ?

In accordo con la nostra società, Farmacia Ai Gemelli viene incontro ai tifosi che non hanno la possibilità di fare il tampone. Domani lo staff della farmacia (Via D'Alviano 23) aprirà eccezionalmente per chi domani pomeriggio sarà al "Rocco"!

? Prenotate il tampone chiamando lo 040-3409851 (solo dopo aver acquistato il biglietto)

? All'atto della prenotazione vi verrà fornito un appuntamento con orario da rispettare tassativamente

? Portate con voi biglietto della partita e tessera sanitaria, fornendo gli eventuali dati sanitari mancanti

? Una volta eseguito il tampone, il green pass verrà emesso entro le 10.30 ?

Bel gesto, e se anche questo non traina un po' le presenze non resta altro che appurare che sto anno girerà così avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, mi vado a memoria, a 49 anni, chiedo a qualcuno più "esperto", ma credo che tra l'anno scorso e questo,  ci sia un record assoluto di sfiga/infortuni 

Forest, ho profonda stima in te, fatti portavoce tra tifosi e società di un bel tuffo a Barbana per tutto il gruppo squadra, credo ce ne sia davvero bisogno 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Beh ragazzi, mi vado a memoria, a 49 anni, chiedo a qualcuno più "esperto", ma credo che tra l'anno scorso e questo,  ci sia un record assoluto di sfiga/infortuni 

Forest, ho profonda stima in te, fatti portavoce tra tifosi e società di un bel tuffo a Barbana per tutto il gruppo squadra, credo ce ne sia davvero bisogno 

Grazie della stima, credo che la sorella di Mauro abbia notevoli agganci in parrocchia...

Scherzi a parte, per Martinez non c'è ancora ufficialità ma come detto non credo di violare nessun segreto se dico che dovrebbe trattarsi di una frattura, composta, di una costola.

Diciamo non il massimo, specie per un portiere.

Se la diagnosi fosse confermata, un mese e mezzo-due, così a spanne....

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Bel gesto, e se anche questo non traina un po' le presenze non resta altro che appurare che sto anno girerà così avanti

Può essere...

Però domani vado in Furlan volentieri, secondo me chi ci va lo fa per tifare seriamente, mi aspetto un bell'apporto della curva e a qualcosa speriamo servirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, forest ha scritto:

Se la diagnosi fosse confermata, un mese e mezzo-due, così a spanne....

e poi Offredi non ha fortuna??? appena panchinato tornerà a giocare perchè l'altro è infortunato.

Stessa cosa per Ioime(a proposito mi pare ancora a libro paga) arrivato qui lo scorso anno e mai a disposizione per i noti problemi di salute.

Insomma anche se fa sempre gli stessi errori gioca sempre per un motivo o l'altro.

Poi mi ricordo anni fa quando è arrivato qua anni fa, sembrava avessimo preso chissà che portiere(quello che ci faceva fare il salto in avanti e la sicurezza nel ruolo), poi a dati di fatto, purtroppo mi pare sia un onesto portiere di C e niente di più, non esce mai su un cross alto ad esempio.

Poi oh sia chiaro speriamo faccia bene ovviamente, mi pare ovvio. Purtroppo trovare portieri buoni che diano sicurezza e che vengono a giocare in C è difficile se non impossibile, proprio perchè altrimenti in C non giocherebbero mai mi pare palese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo qui e in altri gruppi, che ci si lamenta per la scarsa prevendita in curva. Io posso dire quello che accade nei cinema, ad esempio. Quando tu, in qualche modo, impedisci un’attività sociale fondamentale come condividere con gli altri un evento sportivo o culturale, le persone, dopo un primo rifiuto netto o ribellione, man mano si adattano, e lo dico con grande tristezza e preoccupazione. Vediamo nel nostro settore quanto sia difficile combattere con questo fenomeno e far ritornare la gente nelle sale, oltre al GP e alle mascherine che di certo non aiutano. La gente cambia le proprie abitudini di fruizione, è un fenomeno studiato da sempre e purtroppo utilizzato per scopi non sempre a vantaggio del nostro benessere, per usare un eufemismo. Ci vuole pazienza e perseveranza, per riabituare le persone a fare le cose che normalmente faceva fino a due anni fa. Se si chiuderà la curva già a partire dalla prossima partita, ogni sforzo e buon proposito non sara’ servito a nulla.

Modificato da Rigel
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di campo e non di spettatori, curva o gradinata, quale assetto e uomini schierera' mister Bucchi al netto delle numerose assenze; 

Offredi ok e l'abbiamo capito e va bene così 

Difesa a 3? Immagino di si

Centrocampo? Ma veramente Paulinho non parte mai da titolare causa saudagi? 

Attacco Lopez e De Luca? 

Grazie per le vostre eventuali risposte sulla formazione da schierare, piuttosto che continuare con, parere mio, un inutile diatriba tra spettatori in curva, biglietti in prevendita ecc.. 

Chi può e ci tiene verrà allo stadio, gli altri non sono obbligati, ma per questo non li ritengo cattivi tifosi dopo tutto quanto si sta attraversando, e aspettiamo tempi migliori per giudicare 

Avanti Unione, mai mollare, saluti dalla Romagna girone b?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Parlando di campo e non di spettatori, curva o gradinata, quale assetto e uomini schierera' mister Bucchi al netto delle numerose assenze; 

Offredi ok e l'abbiamo capito e va bene così 

Difesa a 3? Immagino di si

Centrocampo? Ma veramente Paulinho non parte mai da titolare causa saudagi? 

Attacco Lopez e De Luca? 

Grazie per le vostre eventuali risposte sulla formazione da schierare, piuttosto che continuare con, parere mio, un inutile diatriba tra spettatori in curva, biglietti in prevendita ecc.. 

Chi può e ci tiene verrà allo stadio, gli altri non sono obbligati, ma per questo non li ritengo cattivi tifosi dopo tutto quanto si sta attraversando, e aspettiamo tempi migliori per giudicare 

Avanti Unione, mai mollare, saluti dalla Romagna girone b?

Scuseme, intendevo Gomez e non Lopez.. In attacco..ma forsi forsi con tutti sti infortuni magari arriveremo ad un neo tandem d'attacco Gomez e Lopez ?... Ridemoghe sora e viva la e po bon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Parlando di campo e non di spettatori, curva o gradinata, quale assetto e uomini schierera' mister Bucchi al netto delle numerose assenze; 

Offredi ok e l'abbiamo capito e va bene così 

Difesa a 3? Immagino di si

Centrocampo? Ma veramente Paulinho non parte mai da titolare causa saudagi? 

Attacco Lopez e De Luca? 

Grazie per le vostre eventuali risposte sulla formazione da schierare, piuttosto che continuare con, parere mio, un inutile diatriba tra spettatori in curva, biglietti in prevendita ecc.. 

Chi può e ci tiene verrà allo stadio, gli altri non sono obbligati, ma per questo non li ritengo cattivi tifosi dopo tutto quanto si sta attraversando, e aspettiamo tempi migliori per giudicare 

Avanti Unione, mai mollare, saluti dalla Romagna girone b?

3-5-2 quasi scontato.

Dietro, Negro non credo sia in discussione.

Volta, Ligi e Lopez si giocano gli altri due posti, con pro e contro per tutti: Volta è al rientro dopo otite e antibiotici, con quel che ne consegue, Ligi secondo me sta facendo mediamente meglio dell'anno scorso ma ha le sue colpe evidenti sul raddoppio di domenica, Lopez è fumantino come ben sappiamo.

A centrocampo direi che Rapisarda, Crimi, Giorno, Galazzi e Iotti possono ormai essere considerati i titolari.

Se Galazzi recupera, come penso, immagino questi con l'eventuale dubbio fra Giorno e Giorico che è molto considerato.

Davanti credo Gomez e De Luca, con Litteri e Trotta entrambi in grado di subentrare.

Non ti sto facendo nessuna rivelazione, sia chiaro, vado solo per logica e per quel che mi pare di aver capito delle idee di Bucchi.

Magari la canno completamente :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, forest ha scritto:

3-5-2 quasi scontato.

Dietro, Negro non credo sia in discussione.

Volta, Ligi e Lopez si giocano gli altri due posti, con pro e contro per tutti: Volta è al rientro dopo otite e antibiotici, con quel che ne consegue, Ligi secondo me sta facendo mediamente meglio dell'anno scorso ma ha le sue colpe evidenti sul raddoppio di domenica, Lopez è fumantino come ben sappiamo.

A centrocampo direi che Rapisarda, Crimi, Giorno, Galazzi e Iotti possono ormai essere considerati i titolari.

Se Galazzi recupera, come penso, immagino questi con l'eventuale dubbio fra Giorno e Giorico che è molto considerato.

Davanti credo Gomez e De Luca, con Litteri e Trotta entrambi in grado di subentrare.

Non ti sto facendo nessuna rivelazione, sia chiaro, vado solo per logica e per quel che mi pare di aver capito delle idee di Bucchi.

Magari la canno completamente :)

 

 

Grazie mille Forest, vediamo domani, parere personale, qualche variazione al centrocampo e trequartista lo farei, bisogna fare gol c'è poco da fare, ok gli assenti ma le azioni bisogna crearle con il gioco e soprattutto metterla dentro, speriamo bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rigel ha scritto:

Se si chiuderà la curva già a partire dalla prossima partita, ogni sforzo e buon proposito non sara’ servito a nulla.

Condivido l'idea di non tornare in ogni caso indietro sull'apertura della curva. Casomai, per tagliare i costi si potrebbero aprire solo tribuna e curva come si è sempre fatto nelle categorie inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, hector said:

Condivido l'idea di non tornare in ogni caso indietro sull'apertura della curva. Casomai, per tagliare i costi si potrebbero aprire solo tribuna e curva come si è sempre fatto nelle categorie inferiori.

Pur essendo d’accordo con te, pare sia una cosa non praticabile, data la richiesta degli sponsor di far vedere spettatori sulla gradinata inquadrata dalle telecamere poste in tribuna, richiesta che, se fossi uno sponsor, avrei fatto sinceramente anch’io, vediamo quello che faranno.

Modificato da Rigel
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rigel ha scritto:

Pur essendo d’accorso con te, pare sia una cosa non praticabile, data la richiesta degli sponsor di far vedere spettatori sulla gradinata inquadrata dalle telecamere poste in tribuna, richiesta che, se fossi uno sponsor, avrei fatto sinceramente anch’io, vediamo quello che faranno.

ma dove xe finidi i figuranti de fantinel???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×