Vai al contenuto

Pro Vercelli - Triestina (domenica 5 dicembre ore 14.30)


Messaggi raccomandati

Non c'era ancora un post dedicato, ma vediamo di affrontare al meglio la partita odierna. Contro una squadra rognosa che al momento ha reso molto al di sotto delle sue reali ambizioni.

Indisponibili Volta, Negro, Galazzi, De Luca e Petrella e prima convocazione per il giovane centrocampista Bova.

mentre anche nella compagine piemontese ci saranno diverse defezioni tra squalificati e infortunati: i terzini Parodi e Crialese, il centrale capitano Masi, i centrocampisti Belardinelli e Vitale e con l'attaccante Comi acciaccato (ma penso che lo vedremo in campo, seppur non al meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà dura. secondo me.

Spero evidentemente di sbagliarmi.

Loro devono uscire a tutti i costi da un periodo terribile, noi ci arriviamo fra tegole che continuano a caderci in testa (a parte Galazzi, De Luca pareva recuperabile e invece sarà per la prossima, Volta era sfebbrato e ha la febbre di nuovo, insomma non gira esattamente benissimo).

Tuttavia, è chiaro che i punti ci servono come il pane.

Curioso di vedere la formazione.

Mi aspetto un 4-3-1-2 con Procaccio, non perché ne sappia qualcosa ma davvero per sensazione.

Probabilmente sbaglio completamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, morodesede ha scritto:

oddio... meter Giorno voleva dir cavar Galazzi... non propio un centrocampo da sceglier... 

no, perchè nel 3-5-2 una volta che Angiulli se n'era andato il mio centrocampo ideale sarebbe dovuto essere Rapisarda - Crimi - Giorno - Giorico - Galazzi ciò che non si è mai visto purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, primi 20 minuti roba de campagneta, appena gavemo cominciado un poco a zogar li gavemo messi in difficoltà e la gavemo sbloccada. Lori veramente poca roba, vedemo de far el secondo e chiuderla se volemo aver una micro possibilità de rientrar tra le prime (che comunqie continua a vinzer a parte el Padova, per el momento...,) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest ha scritto:

Fra proteste che rivisto sette volte continuo a non comprendere.

Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma davvero pare regolare.

l'ho rivisto anch'io più volte e non capisco, inizialmente pensavo fallo, poi fuorigioco, alla fine non so..... ?

comunque gran primo tempo della Triestina, con 3 occasioni nitide. Ma soprattutto Bucchi ha urlato per 43 minuti ininterrotti!!!!! Si sente che parla di continuo. Ottimo così.

Speriamo di continuare così, ma un nostro secondo gol non mi darebbe fastidio.... anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, forest ha scritto:

Il problema, sul gol, e' che il guardalinee sbandiera, sbagliando.

Il gol è buono, ma loro danno per scontato che venga annullato, e infatti appena l'arbitro lo convalida indicano tutti il guardalinee.

Il quale ha sbandierato qualcosa di inesistente. Quindi giusto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre punti che sarebbero (meglio usare ancora il condizionale) importantissimi per consolidare, se non altro, il quinto posto. Purtroppo la Feralpi è ancora distante però finalmente si vede una certa convinzione e anche un mister in panchina finalmente più energico e più attivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×