Vai al contenuto

Pro Vercelli - Triestina (domenica 5 dicembre ore 14.30)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me, la migliore prestazione stagionale.

Ha involontariamente provato metterla in discussione Bucchi, facendo un triplo cambio a 10 minuti dalla fine quando stavamo dominando e controllando agevolmente.

Ma complimenti al mister per come l'ha preparata e per come ha fatto giocare la squadra.

Con Giorno tutta un'altra musica là in mezzo. Non solo è compatibile con Giorico ma per me diventa una coppia imprescindibile. Molto bene Brey.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra che ha giocato con carattere, Bucchi non ha sbagliato nulla. Ottima prestazione, se giocassimo sempre così sono convinto che possiamo ambire a qualcosa di più, il problema sono i cali di concentrazione, questo non riesco a capire di questa squadra. Indubbiamente rispetto agli anni scorsi vedo più grinta e carattere. Molto contento per Ligi e Rapisarda, troppo presto inquadrati come nullafacenti, dove, invece si stanno rilevando ottimi giocatori su cui puntare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Squadra che ha giocato con carattere, Bucchi non ha sbagliato nulla. Ottima prestazione, se giocassimo sempre così sono convinto che possiamo ambire a qualcosa di più, il problema sono i cali di concentrazione, questo non riesco a capire di questa squadra. Indubbiamente rispetto agli anni scorsi vedo più grinta e carattere. Molto contento per Ligi e Rapisarda, troppo presto inquadrati come nullafacenti, dove, invece si stanno rilevando ottimi giocatori su cui puntare.

Bucchi sta costruendo qualcosa di importante, lo sto dicendo da settimane. Oggi vittoria meritata, ma ha comunque sbagliato a fare quel triplice cambio.

Questa squadra senza Giorico e Crimi a centrocampo non regge e lo ha dimostrato una volta uscito il centrocampista sardo.

Oggi Paulinho ha confermato l'ottima scelta di Bucchi di non farlo giocare mai. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Bucchi sta costruendo qualcosa di importante, lo sto dicendo da settimane. Oggi vittoria meritata, ma ha comunque sbagliato a fare quel triplice cambio.

Questa squadra senza Giorico e Crimi a centrocampo non regge e lo ha dimostrato una volta uscito il centrocampista sardo.

Oggi Paulinho ha confermato l'ottima scelta di Bucchi di non farlo giocare mai. 

su Paulinho concordo in pieno, inoltre ha calciato una punizione nei minuti di recupero in maniera veramente pietosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo che parlare male di Paulinho, che ha giocato 15 minuti di partita dopo non so quanto tempo e dopo averne giocati pochissimi in due anni, sia un tantino ingiusto. Ha sbagliato una punizione? Certo, ma non mi sembra che in quel frangente gli attaccanti lo aiutassero molto....

Comunque: di positivo c'è la vittoria, la conferma che sui calci piazzati si segnano parecchi gol, la buona prova di Brey. La squadra ha tenuto dopo un inizio un po' incerto. Bisogna anche dire che la Pro Vercelli non era in giornata particolarmente felice; ha beccato purtroppo il solito gol suicida.

Io non ho visto grandi differenze nella costruzione del gioco, però, come alcuni di voi, mi sembra che la squadra abbia dimostrato un po' di solidità in più rispetto al solito. Stranamente questa impressione l'avevo avuta anche domenica scorsa dopo l'uscita per infortunio di Galazzi. Se l'impressione condivisa non è solo un'impressione, allora bisognerebbe trarne la conclusione che la squadra senza Galazzi è più solida, anche se non necessariamente più bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Oggi Paulinho ha confermato l'ottima scelta di Bucchi di non farlo giocare mai. 

Paulinho era un ottimo giocatore, poi chiaramente qualcosa si è rotto.

Più problemi suoi che altro.

Rimango sempre stupito quando qualche utente ritiene che stare a casa davanti a un pc senza vedere un allenamento che sia uno lo metta in condizioni di dare suggerimenti perentori a Bucchi, che fa l'allenatore di professione e Paulinho lo vede tutti i giorni.

Ma è appunto un forum libero, oggi ho appreso che c'è da sperare che questi se ne vadano prima possibile e dunque me ne faccio una ragione, in attesa di nomi e cognomi (non ciance) su chi saranno i sostituti che faranno meglio.

Io cerco di accontentarmi, e resto convinto che contrariamente a quanto mi spiega Matteo non solo non siamo assolutamente inferiori a squadre che non siano le prime due ma valiamo più della attuale classifica, non fosse altro che perché essendo stata allestita tardi questa squadra ha buttato via un mese (due punti alla quarta giornata, quando il Padova ne aveva dodici...).

Peraltro stiamo giocando senza Galazzi (fine gennaio), Calvano (gennaio), De Luca (spero domenica), Negro (ancora una settimana, forse due), Volta (domenica), Petrella (non prima di fine gennaio, mi dicono).

Insomma, a me pare una buona squadra che ovviamente non vincerà il campionato ma ai playoff ci andrà e potendo far bene, e che comunque mi sembra abbia prospettiva interessanti per la stagione prossima.

Poi per chi ci vuol male sarà stata una triste domenica, e non farò finta che mi dispiaccia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In confronto al Süd Tirol ancora non lo sappiamo se la Triestina è inferiore. Per quanto riguarda le altre tre che stanno davanti a noi non mi sembra si possa affermare che la Triestina sia loro inferiore, anzi! Al di là delle poche occasioni da gol che la Triestina riesce a produrre, quello che manca è la continuità dei risultati, il più delle volte dovuta a veri e propri suicidi, black out o non so come altro difinirli. Trovata la continuità, recuperati  giocatori come Calvano, Petrella, Galazzi la squadra dovrebbe finalmente acquistare quella fantasia di gioco che purtroppo finora non ha dimostrato (secondo la mia opinione). Brey mi ha fatto una buona impressione e la difesa oggi non ha rischiato niente di niente. Però il gol capita sempre. Oggi è andata bene, ma altre volte ci è costata la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, forest ha scritto:

Paulinho era un ottimo giocatore, poi chiaramente qualcosa si è rotto.

Più problemi suoi che altro.

Rimango sempre stupito quando qualche utente ritiene che stare a casa davanti a un pc senza vedere un allenamento che sia uno lo metta in condizioni di dare suggerimenti perentori a Bucchi, che fa l'allenatore di professione e Paulinho lo vede tutti i giorni.

Ma è appunto un forum libero, oggi ho appreso che c'è da sperare che questi se ne vadano prima possibile e dunque me ne faccio una ragione, in attesa di nomi e cognomi (non ciance) su chi saranno i sostituti che faranno meglio.

Io cerco di accontentarmi, e resto convinto che contrariamente a quanto mi spiega Matteo non solo non siamo assolutamente inferiori a squadre che non siano le prime due ma valiamo più della attuale classifica, non fosse altro che perché essendo stata allestita tardi questa squadra ha buttato via un mese (due punti alla quarta giornata, quando il Padova ne aveva dodici...).

Peraltro stiamo giocando senza Galazzi (fine gennaio), Calvano (gennaio), De Luca (spero domenica), Negro (ancora una settimana, forse due), Volta (domenica), Petrella (non prima di fine gennaio, mi dicono).

Insomma, a me pare una buona squadra che ovviamente non vincerà il campionato ma ai playoff ci andrà e potendo far bene, e che comunque mi sembra abbia prospettiva interessanti per la stagione prossima.

Poi per chi ci vuol male sarà stata una triste domenica, e non farò finta che mi dispiaccia...

 

per me fine settimana da incorniciare con i cacciaviti primi in classifica,l'Unione perentoria al di là del risultato striminzito e la pallacanestro che regala una grande soddisfazione BRAVI TUTTI e....repetita iuvant

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona prestazione, ottimi i tre punti, segno che in trasferta ci esprimiamo meglio, probabilmente alleggeriti di eventuali sensi di responsabilità o pressioni psicologiche del vincere a tutti i costi, come probabilmente succede in casa, bisogna crescere ancora parecchio sotto questo punto di vista. Bene Brey a sinistra, mi chiedo come mai si sia aspettato tanto tempo per farlo esordire. Solito calo di concentrazione nel finale dove abbiamo preso il solito gol nei minuti finali, soffrendo poi molto, cosa che ci potevamo risparmiare. Gli assenti non giocano, quindi mi sembra abbastanza strano fare considerazioni su chi non c’era. Su Paulinho è già stato detto che se uno gioca 10 minuti in due mesi, non può certo avere il ritmo partita nelle gambe, cosa che qualsiasi allenatore sa, io non lo sono, ma credo che la logica, almeno quella, mi appartenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Rigel ha scritto:

 Bene Brey a sinistra, mi chiedo come mai si sia aspettato tanto tempo per farlo esordire. 

Perché in allenamento alterna ottime cose a strafalcioni sorprendenti.

Prima o poi ci sarebbe stata l'occasione in cui sarebbe stato indispensabile testarlo, è accaduto oggi ed è andato decisamente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, goffi ha scritto:

Peraltro stiamo giocando senza Galazzi (fine gennaio), Calvano (gennaio), De Luca (spero domenica), Negro (ancora una settimana, forse due), Volta (domenica), Petrella (non prima di fine gennaio, mi dicono).

Senza polemica , ma Calvano a mio avviso se lo vedremo a marzo possiamo esserne felici , ricordo che si è operato al crociato non proprio un intervento di poco conto . Quanto a Petrella , cercherei a gennaio un prospetto più "sano" il ragazzo valido sicuramente tecnicamente pare essere troppo incline a infortuni e anche una banale operazione al  menisco pare avere i tempi di recupero di un intervento a cuore aperto ; non mi sorprendererei se anche lui come Paulinho soffra di una forma nostrana di saudade . Sugli altri firmo col sangue che tu abbia ragione .

Calvano non si è operato al crociato ma al perone, altrimenti altro che gennaio...

La.prognosi è inferiore, ha ripreso ad allenarsi (ovviamente non in gruppo) e a gennaio dovrebbe essere a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×