Vai al contenuto

Seregno - Triestina (martedì 21dicembre ore 14.30)


Messaggi raccomandati

Dopo la sconfitta di Renate mi ero definito comunque molto soddisfatto (fui da alcuni deriso) per la crescita della squadra, sicuro che i risultati sarebbero arrivati. Ora raccogliamo la semina.

Ottima prestazione anche oggi contro un avversario scorbutico.

Mi spiace per l'assurda ammonizione di Giorico su un normalissimo scontro di gioco. Purtroppo la prossima non ci sarà e non è un bene visto che la crescita della squadra è coincisa con il suo ritorno a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in evidenza da molti in questo forum: superiorità territoriale assoluta, poche occasioni (male cronico di questa squadra), due occasioni incredibilmente mancate, due occasioni per il Seregno dovute, a mio parere, alla lentezza della nostra difesa (altro male cronico della squadra), Brey che si conferma un buonissimo giocatore (speriamo a Bucchi non salti in mente di riproporre Lopez come titolare....), miglioramento ormai acquisito da parte della squadra in generale. Gomez che ricomincia a fare delle ottime partite e Sarno che riesce a dare qualche sprazzo di fantasia alla squadra, che ne abbisogna come dell'aria. Vittoria meritata senza alcun dubbio. Se a questa squadra aggiungiamo Petrella, Calvano e De Luca (con tutte le loro qualità, intendo), ne vedremo delle belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, forest ha scritto:

Diciamo che senza il gol al 90' adesso saremmo qua in 4 a raccontarci di una Triestina volonterosa ma poco efficace.

E lo restiamo comunque, caro Forest. Siamo a 23 reti all' attivo contro una decina in più di quelle che stanno sopra di noi e su cui facciamo la corsa.

Riuscissimo a migliorare questo (con Petrella, con il miglioramento dello stato di forma di Trotta, con De Luca, non so) faremmo un girone di ritorno da leggenda, da ricordare, anche se non riuscissimo poi a raggiungere il traguardo della promozione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Dopo la sconfitta di Renate mi ero definito comunque molto soddisfatto (fui da alcuni deriso) per la crescita della squadra, sicuro che i risultati sarebbero arrivati. Ora raccogliamo la semina.

Ottima prestazione anche oggi contro un avversario scorbutico.

Mi spiace per l'assurda ammonizione di Giorico su un normalissimo scontro di gioco. Purtroppo la prossima non ci sarà e non è un bene visto che la crescita della squadra è coincisa con il suo ritorno a centrocampo.

Concordo con te su quello che dici tranne che sull'ammonizione di Giorico  che  in un primo momento sembrava anche a me affrettata ed ingiusta ma rivedendomela in replay devo dire che purtroppo ha continuato con la corsa dando un pestone all'avversario. Dico purtroppo perche' e' un eccellente giocatore che ha poche lacune, una di queste e' purtroppo l'incapacita' di valutare l'irruenza degli interventi

Peccato proprio perche' lui con Crimi e Giorno stanno riportandoci a livelli di gioco ottimi soprattutto con l'aiuto di Rapisarda a dx e anche di  Brey a sx che gioca semplice ma efficace e con attenzione.  La difesa pare buona al momento pur sempre mancando di Negro che e' forse il migliore. Davanti Gomez   e' generoso e anche efficace, e permette alla squadra  di giocare   in necessita' anche con tre punte  forti fisicamente. Sarno e Procaccio stanno entrando finalmente in forma.  Abbiamo possibilita' cosi di variare il modulo in corso partita.  Non male. 

Senza essere troppo ottimisti dire che siamo una squadra   da prime posizioni  ora non e' piu' un'eresia.

Modificato da Cip
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alterteich ha scritto:

Messo in evidenza da molti in questo forum: superiorità territoriale assoluta, poche occasioni (male cronico di questa squadra), due occasioni incredibilmente mancate, due occasioni per il Seregno dovute, a mio parere, alla lentezza della nostra difesa (altro male cronico della squadra), Brey che si conferma un buonissimo giocatore (speriamo a Bucchi non salti in mente di riproporre Lopez come titolare....), miglioramento ormai acquisito da parte della squadra in generale. Gomez che ricomincia a fare delle ottime partite e Sarno che riesce a dare qualche sprazzo di fantasia alla squadra, che ne abbisogna come dell'aria. Vittoria meritata senza alcun dubbio. Se a questa squadra aggiungiamo Petrella, Calvano e De Luca (con tutte le loro qualità, intendo), ne vedremo delle belle.

Chi toglieresti a centrocampo per mettere Calvano?

Nel primo tempo abbiamo avuto tre palle gol e in entrambi i 45 minuti si è giocato a una porta sola. Pensi che il sudtirol costruisca 10 occasioni a partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Cip ha scritto:

Concordo con te su quello che dici tranne che sull'ammonizione di Giorico  che  in un primo momento sembrava anche a me affrettata ed ingiusta ma rivedendomela in replay devo dire che purtroppo a continuato con la corsa dando un pestone all'avversario. Dico purtroppo perche' e' un eccellente giocatore che ha poche lacune, una di queste e' purtroppo l'incapacita' di valutare l'irruenza degli interventi

Peccato proprio perche' lui con Crimi e Giorno stanno riportandoci a livelli di gioco ottimi soprattutto con l'aiuto di Rapisarda a dx e anche di  Brey a sx che gioca semplice ma efficace e con attenzione.  La difesa pare buona al momento pur sempre mancando di Negro che e' forse il migliore. Davanti Gomez   e' generoso e anche efficace, e permette alla squadra  di giocare   in necessita' anche con tre punte  forti fisicamente. Sarno e Procaccio stanno entrando finalmente in forma.  Abbiamo possibilita' cosi di variare il modulo in corso partita.  Non male. 

Senza essere troppo ottimisti dire che siamo una squadra   da prime posizioni  ora non e' piu' un'eresia.

Veramente il seregno ha fatto 300 falli simili senza cartellini gialli. 

Penso sia stato il primo fallo di Giorico a centrocampo oggi, ammonizione ingiusta

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, forest ha scritto:

Bene, altri tre punti.

Stavolta, diciamolo, la classica partita in cui l'episodio al 90' orienta il giudizio finale.

Perché una squadra sola ha provato a vincerla a livello di cambi, scelte e supremazia territoriale, ma è pur vero che se parliamo di autentiche palle gol il conto resta fermo a quelle del primo tempo (Gomez di testa e quella incredibile doppia con Procaccio e Crimi).

Ed è giusto rilevare che due volte in contropiede loro hanno impegnato Offredi (bravo sulla prima, sulla seconda più scenografico che altro) il quale continua a confermarsi un buon portiere che sarà impalato al prossimo errore  dopo una lunga sequenza di gare positive.

Diciamo che senza il gol al 90' adesso saremmo qua in 4 a raccontarci di una Triestina volonterosa ma poco efficace.

Invece così ovviamente cambia tutto, la vittoria è meritata perché voluta e cercata e vale evidentemente oro a livello di morale e di classifica.

Sarebbe bello non essere in settecento alla ripresa contro la Juve, perché onestamente Gomez che dopo il gol corre verso i nostri 12 tifosi mi ha fatto pensare che questa squadra, a livello di seguito effettivo e non virtuale, meriti davvero qualcosa di più.

Gran bel Natale, e a proposito di chi sosteneva che i numeri non mentono mai e la Triestina ha 0 probabilità di agganciare il quarto posto, inizio a trovarci una leggera contraddizione in termini :)

 

Io sono più ottimista e ribadisco che il secondo posto non è impossibile da raggiungere, come avevo scritto già qualche tempo fa sul forum. Mi resta da verificare se il Sud Tirol sovrasta veramente la Triestina, per quanto riguarda il gioco. Le altre, finora, non lo hanno dimostrato e io confido sul fatto che la sfortuna busserà anche alle porte delle nostre avversarie.

Le pochissime palle gol della Triestina sono purtroppo una costante di tutta la stagione. Credo che Petrella e Calvano riusciranno a risolvere in parte il problema. La squadra gioca adesso molto più in verticale rispetto anche a un mese fa, fa molti meno lanci lunghi (forse dovuto al fatto che Lopez non gioca....). Mettiamoci anche un difensore veloce e la Triestina dovrebbe diventare un'ottima squadra,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Veramente il seregno ha fatto 300 falli simili senza cartellini gialli. 

Penso sia stato il primo fallo di Giorico a centrocampo oggi, ammonizione ingiusta

Si ok ma non parlavo dell'arbitro che in generale non e' stato sicuramente male e nemmeno del Seregno che giocava  un po' troppo fisico bensi purtroppo dell'abitudine di Giorico a fare questi falli di "generosita". Purtroppo l'irruenza e' una componente della generosita' e Giorico oltre che bravo tecnicamente e' anche un giocatore veramente generoso e che non si risparmia.  A questo tipo di giocatori purtroppo capita qualche volta l'ammonizione in piu'.  Secondo me nell'azione odierna poteva fermarsi col piede sinistro che  non serviva il pestone ma   .....facile a dirlo da seduti davanti allo schermo ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alterteich ha scritto:

Io sono più ottimista e ribadisco che il secondo posto non è impossibile da raggiungere, come avevo scritto già qualche tempo fa sul forum. Mi resta da verificare se il Sud Tirol sovrasta veramente la Triestina, per quanto riguarda il gioco. Le altre, finora, non lo hanno dimostrato e io confido sul fatto che la sfortuna busserà anche alle porte delle nostre avversarie.

Le pochissime palle gol della Triestina sono purtroppo una costante di tutta la stagione. Credo che Petrella e Calvano riusciranno a risolvere in parte il problema. La squadra gioca adesso molto più in verticale rispetto anche a un mese fa, fa molti meno lanci lunghi (forse dovuto al fatto che Lopez non gioca....). Mettiamoci anche un difensore veloce e la Triestina dovrebbe diventare un'ottima squadra,

 

Concordo soprattutto per Petrella che certamente   dara' un po' piu' di fantasia davanti ed ha fra i suoi pregi un eccellente tiro da fuori.    Concordo meno per Calvano che potra' sostituire  eventualmente  Crimi solo quando sara' al 100% della forma.  Per me non puo' sostituire Giorico  e nemmeno Giorno mancando di tecnica di base rispetto a questi ultimi due.  Ovvio che pero' un quarto centrocampista bravo  atletico e fisico ci serve per mantenere sempre agressivita' e possesso/recupero palla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Chi toglieresti a centrocampo per mettere Calvano?

Nel primo tempo abbiamo avuto tre palle gol e in entrambi i 45 minuti si è giocato a una porta sola. Pensi che il sudtirol costruisca 10 occasioni a partita?

Per inserire Calvano o si fa giocare il centrocampo a 4 oppure si cambia un po' l'impostazione di gioco. Attualmente il centrocampo sta facendo bene, ma a mio avviso Calvano è milgiore degli altri quando si tratta di costruire, cioè secondo me ha caratteristiche migliori da regista rispetto agli altri (escluso Paulinho che però è ormai escluso dalla squadra), insomma secondo la mia opinione Calvano riesce a dare più fantasia al gioco. Petrella, poi, mi sembra sia veramente l'unico in grado di saltare l'uomo, cosa che attualmente riesce molto raramente.

Il Sud Tirol non l'ho ancora visto e sono molto curioso di vedere se riuscirà a dimostrare la differenza di classifica anche sul campo, cosa che ormai dubito, vista la crescita della Triestina in questo ultimo mese e il previsto ritorno di giocatori importanti. Bisogna comunque dire che la Triestina costruisce pochissime palle gol nell'arco di una partita. Forse appunto Calvano e Petrella riusciranno a far migliorare la squadra sotto questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cip ha scritto:

Concordo soprattutto per Petrella che certamente   dara' un po' piu' di fantasia davanti ed ha fra i suoi pregi un eccellente tiro da fuori.    Concordo meno per Calvano che potra' sostituire  eventualmente  Crimi solo quando sara' al 100% della forma.  Per me non puo' sostituire Giorico  e nemmeno Giorno mancando di tecnica di base rispetto a questi ultimi due.  Ovvio che pero' un quarto centrocampista bravo  atletico e fisico ci serve per mantenere sempre agressivita' e possesso/recupero palla. 

Con tutto il rispetto per Calvano, ottimo giocatore, può essere solo la riserva di Crimi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alterteich ha scritto:

Per inserire Calvano o si fa giocare il centrocampo a 4 oppure si cambia un po' l'impostazione di gioco. Attualmente il centrocampo sta facendo bene, ma a mio avviso Calvano è milgiore degli altri quando si tratta di costruire, cioè secondo me ha caratteristiche migliori da regista rispetto agli altri (escluso Paulinho che però è ormai escluso dalla squadra), insomma secondo la mia opinione Calvano riesce a dare più fantasia al gioco. Petrella, poi, mi sembra sia veramente l'unico in grado di saltare l'uomo, cosa che attualmente riesce molto raramente.

Il Sud Tirol non l'ho ancora visto e sono molto curioso di vedere se riuscirà a dimostrare la differenza di classifica anche sul campo, cosa che ormai dubito, vista la crescita della Triestina in questo ultimo mese e il previsto ritorno di giocatori importanti. Bisogna comunque dire che la Triestina costruisce pochissime palle gol nell'arco di una partita. Forse appunto Calvano e Petrella riusciranno a far migliorare la squadra sotto questo aspetto.

Per me 4 occasioni più il tiro di Rapisarda non mi sembrano pochissime.

Su Calvano il tuo commento sembra quello di uno che non ha mai visto giocare la Tristina lo scorso anno (senza offesa)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cip ha scritto:

Concordo soprattutto per Petrella che certamente   dara' un po' piu' di fantasia davanti ed ha fra i suoi pregi un eccellente tiro da fuori.    Concordo meno per Calvano che potra' sostituire  eventualmente  Crimi solo quando sara' al 100% della forma.  Per me non puo' sostituire Giorico  e nemmeno Giorno mancando di tecnica di base rispetto a questi ultimi due.  Ovvio che pero' un quarto centrocampista bravo  atletico e fisico ci serve per mantenere sempre agressivita' e possesso/recupero palla. 

E' molto curioso: io trovo Calvano in possesso di una buona tecnica, ma la tua opinione va in direzione opposta e mi sembra di avere letto questo tipo di giudizio nei suoi confronti anche da altri partecipanti al forum. Speriamo confermi il mio giudizio!  :)))

Giusto, avevo dimenticato che Petrella sa tirare benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Per me 4 occasioni più il tiro di Rapisarda non mi sembrano pochissime.

Su Calvano il tuo commento sembra quello di uno che non ha mai visto giocare la Tristina lo scorso anno (senza offesa)

Le ho viste tutte e sinceramente non comprendo il giudizio di chi lo ritiene scarso tecnicamente. In effetti sembra che parliamo di due giocatori diversi. Staremo a vedere. Io spero che confermi il mio e non il vostro giudizio :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Brey xe ormai una certezza....pensar che tanti voleva madarlo via......
Più che altro, se Lopez non se fossi infortunado el gavessi visto campo in queste partide, pur rappresentando un notevole upgrade su quella fascia?
E Bucchi gaverà le bale de parchinar el capitano quando sarà pienamente recuperando? Speremo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Genzo ha scritto:

Più che altro, se Lopez non se fossi infortunado el gavessi visto campo in queste partide, pur rappresentando un notevole upgrade su quella fascia?
E Bucchi gaverà le bale de parchinar el capitano quando sarà pienamente recuperando? Speremo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

indubbiamente ad oggi brey si è rivelato una piacevole scoperta..nulla di trascendentale, per carità, ma decisamente meglio di lopez

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto che Lopez, volendo, poteva giocare, a toccare le cose che funzionano si corrono sempre dei rischi.

Sono ad esempio un fan di Galazzi, nettamente il nostro giocatore tecnicamente più dotato, mezzi con tutta evidenza da categoria superiore, eppure mi pare che il terzetto Crimi-Giorico-Giorno  stia dimostrando di poter dare un equilibrio che prima non avevamo.

Al punto che l'idea di Galazzi a sinistra e Rapisarda a destra in un 3-5-2 mi stuzzica parecchio.

A patto che Lopez non sia uno dei tre dietro, detto con tutto il rispetto.

Ma è anche vero che in un modulo simile non saprei dove mettere Petrella, se e quando ritornerà, anche evitando di parlare di Procaccio o Sarno.

Ma poi, in realtà, il calcio di matematico non ha nulla, e ad esempio gli infortuni di Lopez e Galazzi ci hanno consentito di scoprire un Brey affidabile e un Giorno che il posto dimostra di meritarselo (per me, opinione non richiesta, Giorico oggi come oggi esce solo se indisponibile, e Calvano è alternativo a Crimi che personalmente, però, gli preferisco).

Mah, lascio fare a Bucchi, del quale a dirla tutta sto diventando un grande fan per la capacità non da tutti di mescolare le carte di continuo, a seconda degli avversari ma anche all'interno della stessa partita, e di evidenziare (so di averlo già detto, mi ripeto volentieri) una crescita palese.

Poi chiaro che vincere aiuta a vincere, e se vieni da una striscia di vittorie esterne è chiaro che nel finale tu ci credi e lo palesi con i cambi e l'atteggiamento, gli altri se la fanno un po' sotto e le possibilità che arrivi la palla buona indubbiamente aumentano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Bene, altri tre punti.

Stavolta, diciamolo, la classica partita in cui l'episodio al 90' orienta il giudizio finale.

Perché una squadra sola ha provato a vincerla a livello di cambi, scelte e supremazia territoriale, ma è pur vero che se parliamo di autentiche palle gol il conto resta fermo a quelle del primo tempo (Gomez di testa e quella incredibile doppia con Procaccio e Crimi).

Ed è giusto rilevare che due volte in contropiede loro hanno impegnato Offredi (bravo sulla prima, sulla seconda più scenografico che altro) il quale continua a confermarsi un buon portiere che sarà impalato al prossimo errore  dopo una lunga sequenza di gare positive.

Diciamo che senza il gol al 90' adesso saremmo qua in 4 a raccontarci di una Triestina volonterosa ma poco efficace.

Invece così ovviamente cambia tutto, la vittoria è meritata perché voluta e cercata e vale evidentemente oro a livello di morale e di classifica.

Sarebbe bello non essere in settecento alla ripresa contro la Juve, perché onestamente Gomez che dopo il gol corre verso i nostri 12 tifosi mi ha fatto pensare che questa squadra, a livello di seguito effettivo e non virtuale, meriti davvero qualcosa di più.

Gran bel Natale, e a proposito di chi sosteneva che i numeri non mentono mai e la Triestina ha 0 probabilità di agganciare il quarto posto, inizio a trovarci una leggera contraddizione in termini :)

 

L'impressione che senza Galazzi la squadra abbia più equilibrio l'ho avuta anch'io e fin dal giorno in cui si infortunò e fu sostituito e infatti l'ho scritto anch'io dopo quella partita e varie volte nell'ultimo mese. Non si tratta di non far giocare Galazzi, ma di trovare il modo che giochi senza che la squadra perda l'equilibrio. D'altra parte non ci si può intestardire su un modulo quando si hanno giocatori con caratteristiche differenti. Bucchi, infatti, non lo fa. La Triestina è cresciuta parecchiio nell'ultimo mese. Dipende dal fatto che Galazzi non gioca? Probabilmente anche da questo, ma Galazzi come Petrella, Calvano e De Luca, sarà un fattore di qualità importante se Bucchi riuscirà a inserirlo nel gioco senza che l'equilibrio della squadra ne risenta. Direi che le prospettive della Triestina- con il ritorno di tutti i giocatori infortunati e magari con l'acquisto di un centrale veloce- sono rosee.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Bene, altri tre punti.

Stavolta, diciamolo, la classica partita in cui l'episodio al 90' orienta il giudizio finale.

Perché una squadra sola ha provato a vincerla a livello di cambi, scelte e supremazia territoriale, ma è pur vero che se parliamo di autentiche palle gol il conto resta fermo a quelle del primo tempo (Gomez di testa e quella incredibile doppia con Procaccio e Crimi).

Ed è giusto rilevare che due volte in contropiede loro hanno impegnato Offredi (bravo sulla prima, sulla seconda più scenografico che altro) il quale continua a confermarsi un buon portiere che sarà impalato al prossimo errore  dopo una lunga sequenza di gare positive.

Diciamo che senza il gol al 90' adesso saremmo qua in 4 a raccontarci di una Triestina volonterosa ma poco efficace.

Invece così ovviamente cambia tutto, la vittoria è meritata perché voluta e cercata e vale evidentemente oro a livello di morale e di classifica.

Sarebbe bello non essere in settecento alla ripresa contro la Juve, perché onestamente Gomez che dopo il gol corre verso i nostri 12 tifosi mi ha fatto pensare che questa squadra, a livello di seguito effettivo e non virtuale, meriti davvero qualcosa di più.

Gran bel Natale, e a proposito di chi sosteneva che i numeri non mentono mai e la Triestina ha 0 probabilità di agganciare il quarto posto, inizio a trovarci una leggera contraddizione in termini :)

 

Mi veramente credo che arriveremo anche nelle prime tre se i continua così, adesso xe la sosta, se pol spero recuoerar ancora qualche giogador infortunado e dopo vedremo se arriva qualcosa anche dal mercato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Veramente il seregno ha fatto 300 falli simili senza cartellini gialli. 

Penso sia stato il primo fallo di Giorico a centrocampo oggi, ammonizione ingiusta

Esatto, come all'andata questi ga menado come fabbri,fatto un ostruzionismo sistematico con l'obiettivo de chiuderla sul 0 a 0, quindi el gol al 90 xe doppia goduria

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alterteich ha scritto:

E' molto curioso: io trovo Calvano in possesso di una buona tecnica, ma la tua opinione va in direzione opposta e mi sembra di avere letto questo tipo di giudizio nei suoi confronti anche da altri partecipanti al forum. Speriamo confermi il mio giudizio!  :)))

Giusto, avevo dimenticato che Petrella sa tirare benissimo!

Conosco Calvano dalle giovanili dell'Atalanta   quando  doveva andare al Milan dove approdo' e fece bene ma non benissimo per quei livelli. Poi l'ho seguito a Verona.  E' un giocatore che ha nell'agonismo e nella forza fisica le sue doti migliori. Ha anche corsa ma solo quando e' al 100%.  Tecnicamente a quei livelli (cioe' di giovanili Atalanta Milan e poi nel Verona in serie B) non era adeguato. Nel Verona in B non gioco mai, mi pare di ricordare.   Ovvio che per la C ha anche  discrete qualita' tecniche ma  decisamente inferiori a Giorno e  Giorico e nemmeno paragonabili a Galazzi  pr quando tornera' e probabilmente fare il terzo a sinistra nel centrocampo.   Secondo me puo' fare l'alternativa a Crimi e a Giorico quando questo paga una delle sue frequenti giornate di squalifica.  Calvano ha comunque ottimo tiro da fuori area.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di numerini... 

Una sconfitta nelle ultime 12 giornate

Nelle stesse 12 giornate siamo terzi dietro a Feralpi e Renate. E con un po' di buona sorte nei due scontri diretti con le due succitate saremmo ancora più in alto in questa classifica parziale. 

Praticamente c'è una Triestina fino alla partita con l'albinoleffe ed una Triestina "post-albinoleffe". 

Pergolettese, Legnago, Pro Vercelli, Seregno. Una striscia di quattro vittorie esterne consecutive che nei professionisti mancava addirittura dal 1958 quando vincemmo di fila a Messina, Taranto, Bari e Novara. Da quel giorno a oggi è successo solo in D cinque anni fa. Non era successo nemmeno nelle cavalcate trionfali di Tagliavini e Buffoni, per dire... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×