Vai al contenuto

Vanoli Cremona-Allianz Trieste (mercoledì 12 gennaio 2022)


Messaggi raccomandati

35 minuti fa, pinot ha scritto:

il campionato andrebbe fermato

Concordo.

Tanto già questa prossima sarebbe/sarà una giornata monca. Allora perchè magari non un paio settimane di stop per tutti ?!? Cercando di bloccare un ulteriore proliferare ed evitando poi le solite situazioni di disparità, dovute alla compressione dei recuperi, che altrimenti toccherebbe solo alcune squadre

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, a vanvera ha scritto:

se ho ben capito, la lega attendeva il giro di tamponi di oggi per decidere se fissare alcuni recuperi il 5; cremona comunica solo 2 positività, per cui, superate le visite mediche, mi aspetterei che che si proceda in settimana al recupero. 

Decidono domani per dopodomani giocando il 9?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

altri recuperi li hanno fissati il 5, ma poi ho letto che come data c'è anche il 6 dove hanno messo RE- tortona. Questa pare sia una opzione

In effetti far giogar Mi - Bo de mercoledi feriale alle 16 xe da volpi.....azz...ma sta gente no ragiona con l'ultimo neuron rimasto ?

E in  diretta Rai.....

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, gpetrus ha scritto:

In effetti far giogar Mi - Bo de mercoledi feriale alle 16 xe da volpi.....azz...ma sta gente no ragiona con l'ultimo neuron rimasto ?

E in  diretta Rai.....

Solito circolo vizioso.

Partita in TV alle 16 di un giorno feriale > share risibile > ecco vedete il basket in TV non attira interesse né spettatori > tornate nella vostra nicchia criptata.

Già successo. Già visto. Che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq rimango dell'idea che non comunicare ai tifosi, che ci raccontano essere una risorsa della società, i nominativi di chi probabilmente non sarà in campo, demandando il tutto al momento del riscaldamento, non sia il miglior modo per preservarla questa risorsa, soprattutto in un periodo in cui la disaffezione è evidente.

La questione privacy la vedo una puttanata, come anche quella della cd pretattica  il che mi fa ritenere la posizione come una fondamentale mancanza di attenzione che rischia di sfociate anche di rispetto.

Vabbè, sapran loro cosa è meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Io cmq rimango dell'idea che non comunicare ai tifosi, che ci raccontano essere una risorsa della società, i nominativi di chi probabilmente non sarà in campo, demandando il tutto al momento del riscaldamento, non sia il miglior modo per preservarla questa risorsa, soprattutto in un periodo in cui la disaffezione è evidente.

La questione privacy la vedo una puttanata, come anche quella della cd pretattica  il che mi fa ritenere la posizione come una fondamentale mancanza di attenzione che rischia di sfociate anche di rispetto.

Vabbè, sapran loro cosa è meglio. 

Son piuttosto d'accordo :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, a vanvera ha scritto:

Io cmq rimango dell'idea che non comunicare ai tifosi, che ci raccontano essere una risorsa della società, i nominativi di chi probabilmente non sarà in campo, demandando il tutto al momento del riscaldamento, non sia il miglior modo per preservarla questa risorsa, soprattutto in un periodo in cui la disaffezione è evidente.

La questione privacy la vedo una puttanata, come anche quella della cd pretattica  il che mi fa ritenere la posizione come una fondamentale mancanza di attenzione che rischia di sfociate anche di rispetto.

Vabbè, sapran loro cosa è meglio. 

Io rimango dell'idea che vincere con Milano, imbattuta in Italia a parte con Trieste, sia un atto di grande rispetto verso i tifosi, quelli che non rompono i coglioni per cazzate.

Per gli altri non sarebbe sufficiente nemmeno se vincessimo l'Eurolega, quindi tanto vale lasciar perdere ad occhio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Io rimango dell'idea che vincere con Milano, imbattuta in Italia a parte con Trieste, sia un atto di grande rispetto verso i tifosi, quelli che non rompono i coglioni per cazzate.

Per gli altri non sarebbe sufficiente nemmeno se vincessimo l'Eurolega, quindi tanto vale lasciar perdere ad occhio.

appunto, sapran loro cosa è meglio fare

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro questa situazione pandemica rende sottilissimo il filo che separa una condizione favorevole da una sfavorevole, influenzando pesantemente i risultati

il 26/12 avremmo giocato a Cremona al completo reduci dall’impresa contro Milano contro una squadra in piena difficoltà per gli infortuni e in serie negativa

domani giochiamo contro un’avversaria rinfrancata con giocatori in recupero, appena reduce da una convincente vittoria con Sassari, e siamo noi ad essere in condizione precaria, senza giocatori anche di primissimo piano e con i superstiti che si sono allenati a singhiozzo

da una probabile vittoria, forse decisiva in chiave salvezza e CI, ad una probabile sconfitta il passo è breve

e questo vale per tutti, s’intende

secondo me era giusto fermare il campionato e annullare la CI che impone di giocare anche se ci sono solo 6 negativi perché deve esserci una classifica alla fine del girone d’andata in modo da avere le 8 partecipanti alla CI

invece si va avanti così con squadre al completo che affrontano avversarie decimate e reduci da quarantene e isolamenti, alla faccia dell’equita’ sportiva

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, pinot ha scritto:

più che altro questa situazione pandemica rende sottilissimo il filo che separa una condizione favorevole da una sfavorevole, influenzando pesantemente i risultati

il 26/12 avremmo giocato a Cremona al completo reduci dall’impresa contro Milano contro una squadra in piena difficoltà per gli infortuni e in serie negativa

domani giochiamo contro un’avversaria rinfrancata con giocatori in recupero, appena reduce da una convincente vittoria con Sassari, e siamo noi ad essere in condizione precaria, senza giocatori anche di primissimo piano e con i superstiti che si sono allenati a singhiozzo

da una probabile vittoria, forse decisiva in chiave salvezza e CI, ad una probabile sconfitta il passo è breve

e questo vale per tutti, s’intende

secondo me era giusto fermare il campionato e annullare la CI che impone di giocare anche se ci sono solo 6 negativi perché deve esserci una classifica alla fine del girone d’andata in modo da avere le 8 partecipanti alla CI

invece si va avanti così con squadre al completo che affrontano avversarie decimate e reduci da quarantene e isolamenti, alla faccia dell’equita’ sportiva

purtroppo è così. Si può parlare di tutto tranne di equità sportiva.

Vedo la sfida con Cremona come una sconfitta quasi assicurata. Ci mancano 4 giocatori e la squadra non si sta allenando come si deve da qualche settimana....a questo punto era quasi da sperare nel quinto positivo così almeno non ci sarebbero stati i 6 giocatori professionisti da schierare. Poi nello sport mai dire mai ma sicuramente non avremo i favori del pronostico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

purtroppo è così. Si può parlare di tutto tranne di equità sportiva.

Vedo la sfida con Cremona come una sconfitta quasi assicurata. Ci mancano 4 giocatori e la squadra non si sta allenando come si deve da qualche settimana....a questo punto era quasi da sperare nel quinto positivo così almeno non ci sarebbero stati i 6 giocatori professionisti da schierare. Poi nello sport mai dire mai ma sicuramente non avremo i favori del pronostico

Giusto per non essere equo.......il quinto positivo lo si può creare!!!?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Flaming ha scritto:

Intanto dall'articolo della pall.ts si evince che uno dei positivi è Ciani, quindi squadra in mano a Legovich. Perciò resteranno fuori "solo" 3 giocatori, considerando che rientra anche Campogrande ci sono 8 in rotazione. 

Veramente sul sito della Pall. Ts dicono che sono tutti negativi tranne uno dello staff tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×