Vai al contenuto

Vanoli Cremona-Allianz Trieste (mercoledì 12 gennaio 2022)


Messaggi raccomandati

32 minuti fa, sir_john ha scritto:

Veramente sul sito della Pall. Ts dicono che sono tutti negativi tranne uno dello staff tecnico.

E quindi non sapremo mai chi erano i covidizzati!!!!!???..........o basterà vedere il tabellino domani sera? Speriamo di no!!!! Anche stavolta la Pall. Trieste ne la ga' ficada!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché parliamo di campionato falsato solo o quasi sempre solo quando siamo noi infettati. Quando abbiamo incontrato Varese o nella vigilia con Fortitudo che pareva anche decimata, nessuno ne ha fatto accenno. Forse che sia il caso di cominciare a capire che è una delle variabili ormai, che siamo tutti umani nei contratti che non ci soddisfano, nelle poche voglie, negli infortuni, nelle influenze o altri virus... Forse da capire che se tutti siamo diversi, allora siamo tutti uguali e nulla è più falsato? 

E poi cosa dovrebbe dire allora la Virtus? Dai andiamo avanti che anche a Cremona ce la giocheremo a faccia aperta e, per me, da favoriti visto lo schifo di partita con tra loro (Pecchia escluso) e soprattutto la scazzatissima Sassari (povero Bucchi). 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, poli ha scritto:

Io rimango dell'idea che vincere con Milano, imbattuta in Italia a parte con Trieste, sia un atto di grande rispetto verso i tifosi, quelli che non rompono i coglioni per cazzate.

Per gli altri non sarebbe sufficiente nemmeno se vincessimo l'Eurolega, quindi tanto vale lasciar perdere ad occhio.

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si permetta un grande "lo avevo detto". Cremona squadraccia come altre, Varese Pesaro Fortitudo Sassari... Tutte un livello sotto a noi. E noi, anche senza due top player ed head coach, con alcuni giocatori non in forma (Konate per es.): a gestirla e portarla a casa. Ma i valori delle squadre perché non dovrebbero essere oggettivi? Perché la classifica di Trieste per molti ervadelvicinisti non deve essere veritiera? Ci sono dei dati tecnici: Trieste ha una buona squadra e certo meglio di molte altre. Diamole più fiducia please. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partida che probabilmente temevimo sai per via della lunga sosta forzata e de qualche covid. Ma insomma el campo ga mostrado che saria stado un delitto lassar i 2 punti a 'sti scampadi de casa. Pur con l'assenza de 2 delle nostre migliori individualità, semo mejo de 'sta Cremona. Squadra dal talento tecnico infimo (Pecchia xe un agonista, o talento fisico, ma l'unico bel zogador de basket xe nonno Poeta, che però ga i sui anni e da' quel che pol) e che fisicamente iera più a tochi de noi, gavendo passado una fase covid peggiore della nostra.
Bravi noi a esser compatti, a far la nostra partida e tornar casa coi punti. Non farlo saria stado davvero pecà.

Squadra che conferma de render molto meio zogando sul filo. Appena appena pensa un poco de gaverla vinta, se spegni la luce. Le vaccade che gavemo cominciado far andadi sul +9, fazendo resuscitar una partida che doveva invece a quel punto esser seppellida, xe stade un poco da brividi. Ma tutto è bene quel che finisce bene. Bravi muli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che sulla carta avevamo dei grossi vantaggi abbiamo preso delle scoppole pazzesche... stavolta siamo noi svantaggiati... secondo me faremo un partitone!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Me autocito... la gavevo vista giusta...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

SI VEDE GIA' LA MANO DI LEGOVICH :D

a me è sembrata la più dalmassoniana delle partite di quest'anno. 

Come già detto da Marcoc, tra un Corey e l'altro mi sembra che il cambio si sia fatto notare.

Bravi muli, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensierini sparsi
- Se Konate devi proprio andar in giro con l'aquilòn (come purtroppo de novo stasera) almeno compreghe lo zucchero filato  :D
- Upgrade evidente dal punto de vista tecnico con Davis rispetto a Sanders. Ghe perdemo solo in esplosività sembrassi, perchè come dinamismo anche Davis par abile e sveglio. Va' che forse stavolta non tutti i mali vengono per nuocere ed il cambio forzato, speremo se confermi un bel regalo.
- Bravo Legovich! Bravo a restar tranquillo, a non farse ciapar da nessuna smania de protagonismo o agitazion. Durante el match ga sempre avudo (e quindi credo anche trasmesso alla squadra) un atteggiamento tranquillo e padrone della situazion. Ben fatta mulo ! :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti di grande saggezza, pallacanestro semplice, ordinata e pulita, tanto basta per stare abbastanza comodamente in partita se non prendere un gruzzoletto di punti a fine terzo quarto.

Poi 9 minuti di pallacanestro inguardabile (di + brutto stasera ho visto solo il sottomaglia di Pecchia e la sua tecnica di tiro da 3) con pero 3 giocate decisive attacco e difesa per portarla a casa di inerzia. Bravissimi noi e tanto demerito a Cremona che mi sembra onestamente la candidata + credibile per accompagnare Varese al piano inferiore.

Nota di demerito all`ufficio stampa della Pall. Ts che non aveva informato prima del match i suoi tifosi della vittoria che sarebbe arrivata di li a poco, ancora una grossa mancanza di rispetto.

  • Mi piace 1
  • Haha 3
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×