Vai al contenuto

Allianz Trieste-Unahotels Reggio Emilia (domenica 16 gennaio)


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
anche l’assenza di Lever da fastidio
Sicuramente... ma se siamo riusciti a compensare le assenze di Banks e Lobito spero riusciremo a compensare anche quella di Lever, che peraltro era "assente" anche a Cremona assieme a Konate.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto con Lever ko per parecchio diventa fondamentale la salute di Grazulis che non può permettersi nemmeno un raffreddore

anche perché il raffreddore di questi tempi diventa assai sospetto…

purtroppo ne’ Konate, ne’ Delia, ne i nostri 3 possono giocare da 4 anche in emergenza

resta il solo Deangeli che sta faticosamente cercando di costruirsi una carriera da 3 ma d’ora in poi dovrà dare minuti  di riposo a Graz

con tutte le incognite del caso, l’altezza c’è, il tonnellaggio meno, la tecnica no

se anche la prognosi dovesse essere sfavorevole, dell’ordine dei 2 mesi o più, non credo che la società consideri la possibilità di un intervento sul mercato

che, per inciso, dubito offra qualcosa di interessante fra i 4 italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto le tre partite di ieri? Io ho cercato di fare un confronto non tanto aritmetico (noi vinto a Cremona, Cremona quasi vince a...quindi) ma qualitativo per gioco visto. Certo squadre rimaneggiate, ma lo eravamo anche noi (due top player assenti nello stesso ruolo e due presenti ma convalescenti). 

Insomma devo dire che ho visto un gran brutto gioco. Chi più scazzato e chi più motivato ma tutte, mi permetto di dire, esprimono un gioco, per voglia o tecnica, e dimostrano un organico che attesta il gap con Trieste. 

Con queste premesse, oggi certo perderemo con Reggio... Ma, insomma, siamo terzi e ce lo meritiamo anche solo parametrato su questo nuovo campionato di livello infimo, dove in 4 punti ci sono 10 squadre, dove sono in 3 a fondo classifica a soli ulteriori 4 punti dalla Coppa. Squadre inguardabili come Cremona Varese o Fortitudo a giocarsela o scazzate da ricostruire, Venezia e Sassari su tutte, ad agonizzante. 

Brava Trieste. 

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TriesteFan ha scritto:

Davis continua a piacermi, banks è rientrato abbastanza bene, mentre il Fernandez mi è sembrato ancora un po' spaesato. Comunque bene così, ora bisogna cercare di prendere il largo...

Si......e complimenti a Konate!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè prima o poi doveva succeder...a furia de buttar via vantaggi acquisidi, la punizion prima o poi arriva. Purtroppo quando rivemo a crearse del margine, el nostro basket inizia a peggiorar. Xe successo de novo stasera sul +10, ma stavolta niente lieto fine.

Lobito purtroppo sembrassi esser quel che ga pagado el tributo più alto al covid.
Davis ottimo nel primo tempo, nel secondo non me ga piasso, qualche iniziativa de troppo secondo mi e più de qualche buco in difesa (costadi bastanza cari). Senza strafottenza o protagonismo alcuno, forse anche in virtù della partida de mercoledì, ma trovo che gabi ciolto qualche iniziativa personale de troppo.
Certo zogassimo con 2 centri alternativi come da progetto iniziale, o gavessimo quantomeno un onesto cambio per Delia, fossi meio...aumentassimo le probabilità de vinzer le partide.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TriesteFan ha scritto:

Davis continua a piacermi, banks è rientrato abbastanza bene, mentre il Fernandez mi è sembrato ancora un po' spaesato. Comunque bene così, ora bisogna cercare di prendere il largo...

Un po' spaesato? A me e' sembrato semplicemente dannoso..con tutte le attenuanti del caso..si parla di impatto su questa partita..

Lui e Konate largamente insufficienti.Gli altri bene o male hanno timbrato il cartellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alvin66 ha scritto:

Macche' ginocchio..

Resta El fatto che non salta mai,ma proprio mai,quindi credo sia qualcosa di fisico, altrimenti no se spiega. In attacco non vede mai una palla, perché o è messo sbagliato oppure nessuno si fida di passargli la palla,in difesa sui cambi contro i piccoli va anche bene,a rimbalzi prende solo quelli che gli cadono in testa. Infatti i suoi minuti stanno scendendo rapidamente,aggiungiamoci la serata dannosa di Fernandez e abbiamo le chiavi della sconfitta. Nel finale siamo fisicamente morti(come a Cremona) e Reggio ha fatto 3/4 azioni in attacco molto buone e organizzate che hanno chiuso la partita prima di un quasi miracolo finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Resta El fatto che non salta mai,ma proprio mai,quindi credo sia qualcosa di fisico, altrimenti no se spiega. In attacco non vede mai una palla, perché o è messo sbagliato oppure nessuno si fida di passargli la palla,in difesa sui cambi contro i piccoli va anche bene,a rimbalzi prende solo quelli che gli cadono in testa. Infatti i suoi minuti stanno scendendo rapidamente,aggiungiamoci la serata dannosa di Fernandez e abbiamo le chiavi della sconfitta. Nel finale siamo fisicamente morti(come a Cremona) e Reggio ha fatto 3/4 azioni in attacco molto buone e organizzate che hanno chiuso la partita prima di un quasi miracolo finale.

Fidite..el ginoccio non c'entra un tubo..xe de rimpianzer el bon Upson..almeno lui la testa la gaveva a posto..almeno per quel che el ga fatto veder oggi..ogni tanto son troppo spietado con lui...

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×