Vai al contenuto

Nutribullet Treviso-Allianz Trieste (giovedì 3 febbraio ore 20)


Messaggi raccomandati

09/01 @TV

12/01 @CR

16/01 vs RE

 

Potenzialmente tre partite, di cui due in trasferta consecutive, in sette giorni dopo venti dall'ultimo impegno agonistico e con tre casi di COVID-19 nel mentre. Fisicamente sarà probante.

Modificato da Gianca.81
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Ci sono indizi su instagram che uno di quelli in quarantena sia banks

Al caso probabilmente per contatto stretto. Sembrerebbe quantomeno particolare che da vaccinato Banks risulti positivo due volte dal suo arrivo a Trieste. Una verso fine preparazione e una ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Al caso probabilmente per contatto stretto. Sembrerebbe quantomeno particolare che da vaccinato Banks risulti positivo due volte dal suo arrivo a Trieste. Una verso fine preparazione e una ora.

Ah era già positivo? Non lo ricordavo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Semo alle solite... se gira i lunghi, se entra le triple se se se... no ghe ne xe per nissun... ma se zoghemo come le ultime sarà c@zzi... Mian e Cava no poderà ripeterse sempre a quei livei, per fortuna gnanche Delia e Konate (speremo) per cui ghe sta una tripla comoda... 1X2.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, sir_john ha scritto:

Semo alle solite... se gira i lunghi, se entra le triple se se se... no ghe ne xe per nissun... ma se zoghemo come le ultime sarà c@zzi... Mian e Cava no poderà ripeterse sempre a quei livei, per fortuna gnanche Delia e Konate (speremo) per cui ghe sta una tripla comoda... 1X2.

per dir la verità Konate xe mesi che se ripeti….

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che una società benestante avrebbe già rifilato un sano calcio in c**o a Konate spedendolo a qualche migliaio di km

ma benestanti non siamo e il ruolo è uno dei più costosi se si vuole effettivamente fare un upgrade

in più si è aperta la falla Fernandez che va in qualche modo tappata e, a mio parere, è anche più urgente

per cui mi sa che su Konate dobbiamo metterci il cuore in pace e guardare le partite dando per scontato che farà pena, così le rare volte in cui non la fa siamo piacevolmente sorpresi e contenti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere loro sono più forti di noi, ancor di più nella situazione in cui ci troviamo
ma sono alla terza partita in 5 giorni dopo lo stop per covid
questo potrebbe equilibrare le cose ma giocando là li vedo nettamente favoriti

Va però detto che non penso tu abbia mai visto una squadra meno forte della nostra . Comunque per scaramanzia, visto che lunedì è andata male, oggi mi unisco al team di quelli che ci vede uscire sconfitti dal palaverde….sperem ben!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Flaming ha scritto:


Va però detto che non penso tu abbia mai visto una squadra meno forte della nostra http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji12.png. Comunque per scaramanzia, visto che lunedì è andata male, oggi mi unisco al team di quelli che ci vede uscire sconfitti dal palaverde….sperem ben!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'anno della promozione in a ... orzinuovi era più scarsa di noi... non so se anche pinot concordi con mi...

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi, ierimo sicuramente più forti noi a roster completo (ovvero con Lobito e Lever, pur con l'altalenante...Konate).

Con le 2 nostre assenze & addii e con Campani che 3 gg fa non iera abile per far neanche un minuto, no semo certo splendidi, ma lori no ghe vanza, anzi, secondo mi.
I xe uscidi dal covid, andadi a PU coi superstiti e fatto "miracoli" (spremendose anche tanto tra l'altro). Dopo 3 gg i va in Turchia e dopo altri 2 i zoga con noi...
Partida da vinzer. E fiducioso che ghe demo salata ai magnaradicio  :p

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, pinot ha scritto:

a mio parere loro sono più forti di noi, ancor di più nella situazione in cui ci troviamo

ma sono alla terza partita in 5 giorni dopo lo stop per covid

questo potrebbe equilibrare le cose ma giocando là li vedo nettamente favoriti

Se posso per te esiste qualche squadra più debole di noi? Di come eravamo prima e ancor più ora nella situazione in cui ci troviamo? 

Onestà curiosità per capire dove poni l'asticella e senza alcuna polemica

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, GMarco ha scritto:

Se posso per te esiste qualche squadra più debole di noi? Di come eravamo prima e ancor più ora nella situazione in cui ci troviamo? 

Onestà curiosità per capire dove poni l'asticella e senza alcuna polemica

Io capisco essere ottimisti ma con 2 pesanti assenze e un centro svagato (come si sarà svegliato stamattina?) attualmente siamo tra le squadre più in difficoltà, non capisco perché non ammetterlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×