Vai al contenuto

Nutribullet Treviso-Allianz Trieste (giovedì 3 febbraio ore 20)


Messaggi raccomandati

11 ore fa, GMarco ha scritto:

Se posso per te esiste qualche squadra più debole di noi? Di come eravamo prima e ancor più ora nella situazione in cui ci troviamo? 

Onestà curiosità per capire dove poni l'asticella e senza alcuna polemica

al momento forse Cremona e Pesaro, altre più scarse non ne vedo

i motivi per cui vedo male al momento la nostra squadra credo di averli esposti

un risultato positivo stasera mi meraviglierebbe molto, sinceramente

spero che i nostri sappiano stupirmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente noi siamo senza il cambio del 4 e del play. Loro sono senza centro titolare e cambio del 2.hanno giocato un supplementare in 6 sabato,martedì in Turchia. E hanno 3/4 giocatori rientrati dal covid da 3 giorni. Questa sarà la terza partita in 6 giorni. Non li vedo neanche così tanto favoriti,se non per il fattore campo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pinot ha scritto:

al momento forse Cremona e Pesaro, altre più scarse non ne vedo

i motivi per cui vedo male al momento la nostra squadra credo di averli esposti

un risultato positivo stasera mi meraviglierebbe molto, sinceramente

spero che i nostri sappiano stupirmi

 

Varese? Fortitudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giogo de squadra, parecchio male questo primo tempo. Speremo no sia solo stanchezza.

Semo là, se rivemo a ritrovar el filo del giogo, questa TV non fa paura. Ai loro problemi se ga aggiunto anche Dimsa, che se trova ritmo e va in striscia pol esser terribile. Invece ga trovado una striscia de 3 falli (per lo più futili) e se no el se sveia nel secondo tempo, i ga un'assenza in più.
Dai muli, che bisogna tornar casa co' la partida !

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento forse Cremona e Pesaro, altre più scarse non ne vedo
i motivi per cui vedo male al momento la nostra squadra credo di averli esposti
un risultato positivo stasera mi meraviglierebbe molto, sinceramente
spero che i nostri sappiano stupirmi
 

Beh direi che dopo tutto un girono di campionato, i numeri che sono oggettivi, dicono che ci sono 13 squadra più scarse di noi…ho visto squadre peggiori di questa sinceramente! :-)
Siamo sempre terzi, ormai da un po’ tra l’altro, un po’ di positività penso che sia dovuta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sempre troppo negativi...

Siamo forti, pochi caz.zi... questa è una squadra che senza problemi imprevedibili come quello di Fernandez arrivava terza in carrozza e magari ci arriva comunque.

P.S. Poche volte ho visto 3 Grigi più scarsi di questi, manco il minibasket gli farei arbitrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto sfruttando la loro stanchezza.Non dimentichiamo che mancava Sims.

Ma cio' non deve sminuire una vittoria, meritata...

Nonostante le sceneggiate di Menetti, un pubblico incompentente e tre arbitri dalla personalita' di tra amebe morenti

Link al commento
Condividi su altri siti

MIssione compiuta ! ;)
Certo però che se rivassimo a vinzer una partida serenamente ogni tanto...Un finale "sofferto" a gratis, partida che iera za ampiamente nostra.
A rimetter un po' de pepe al finale però ga contribuido anche un arbitraggio indegno (altro che quel de l'altra sera !). Nell'ultimo quarto i grigi ga zufolado robe a caso, senza senso, tecnici inventadi, falli assurdi. Stordidi. Davvero oltremodo scarsi !!
Comunque un ripassino sulle rimesse, che nelle ultime gavemo fatto un paio de fesserie. Soprattutto quela in cui se gavemo trovado partir in palleggio Graziulis.

 

Tutto bene, 2 bei punti. Bisognava approfittar del fatto che TV rivava a questa partida con delle difficoltà superiori o pari alle nostre. Lo gavemo fatto, bravi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, loro sono calati e noi abbiamo preso in mano la partita anche limitando i loro tiri dall' arco che ci avevano fatto parecchio male fino ad inizio quando quarto.

Stavano assurdamente per buttarla via nel finale, pensavamo fosse già vinta. Ma bene così. Vittoria importantissima. Abbiamo bisogno di un play di ricambio comunque. Oggi Konate un po' meglio, perlomeno in attacco.

Dieci punti sulle ultime ci possono fare dormire sonni tranquilli. Ed intanto restiamo ancora lassù, terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, julian said:

Siete sempre troppo negativi...

Siamo forti, pochi caz.zi... questa è una squadra che senza problemi imprevedibili come quello di Fernandez arrivava terza in carrozza e magari ci arriva comunque.

P.S. Poche volte ho visto 3 Grigi più scarsi di questi, manco il minibasket gli farei arbitrare.

Vero, oltretutto mi sembra che stiamo migliorando in attacco (nonostante le pesanti assenze), con punteggi al di sopra degli 80 punti, quando fino a 4-5 giornate fa faticavano a fare anche solo 75.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, TriesteFan ha scritto:

Vero, oltretutto mi sembra che stiamo migliorando in attacco (nonostante le pesanti assenze), con punteggi al di sopra degli 80 punti, quando fino a 4-5 giornate fa faticavano a fare anche solo 75.

Troviamo più soluzioni da tre ed abbiamo anche di molto migliorato le relative percentuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pinot ha scritto:

al momento forse Cremona e Pesaro, altre più scarse non ne vedo

i motivi per cui vedo male al momento la nostra squadra credo di averli esposti

un risultato positivo stasera mi meraviglierebbe molto, sinceramente

spero che i nostri sappiano stupirmi

 

Pinot…. Una vita spesa nello stupore…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, con un Delia sugli scudi (8/11 da 2, 7/9 ai liberi e 9 rimbalzi) che è riuscito a segnare anche un paio di canestri senza equilibrio, cosa che di solito sbaglia.

Banks veramente giocatore di un'altra categoria per la freddezza con cui segna quando deve farlo e Deangeli finalmente più convinto in attacco.

Buonissimo contributo di Cavaliero con 2 bombe importanti e Graziulis più consistente a rimbalzo e in fase offensiva.

Abbiamo difeso bene e con aggressività nel terzo quarto - Davis si è fatto sentire - e da lì abbiamo girato la partita in nostro favore.

Grigi veramente inguardabili negli ultimi minuti, con Menetti in modalità "sceneggiata napoletana" da punire più volte con fallo tecnico, invece risparmiato, calmato e pure coccolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×