Vai al contenuto

campionato di calcio serie A


Messaggi raccomandati

Milan - Roma

Pioli contro Mourinho .  Ko tecnico -  Pioli capace di motivare una squadra con 10 assenti di cui 6 titolari e mantenere ugualmente una logica di gioco. Mourinho solo polemiche

 

Migliori in Campo.

Milan: Tonali   (  Maignan 7,5  Messias 7. Per gli altri nessuno meno di 6  (Conti sv) Nota di merito a Gabbia e Kalulu  almeno 6,5 con Florenzi e Giroud    Leao sarebbe da 7 ma ha giocato da fresco pochi minuti contro difensori stanchi e poi in 10.

Roma: Pellegrini il migliore 7 nonostante qualche protesta eccessiva ma da capitano - L'unico che farebbe il titolare nel Milan attuale.  Abraham  6,5  potenzialmente  fortissimo quando mettera su 5-6 kg di muscoli (non di piu'!).    - Zaniolo 5 solo proteste e forza fisica.  - Ibanez  5,5   Karsdorp 4,5.  Gli altri  sufficienti.

 

Per essere una squadra ridotta in questo modo da infortuni assenze e covid abbiamo avuto una dimostrazione di come la grinta e l'agonismo e il bel gioco non improvvisato possano fare miracoli anche con una truppa di  "scappati di casa" come dicono gli interisti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×