Vai al contenuto

Allianz Trieste-Carpegna Prosciutto Pesaro (domenica 23 gennaio 2022)


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Questo però è un errore. Konate è stato preso per fare il cambio a Delia,poi la Supercoppa scintillante e l'inizio a rilento dell'argentino(causa Olimpiadi) hanno invertito le gerarchie. Jones è il titolare. Andrebbero confrontati Jones e Delia . E konate con camara.

Esatto! poi non va sottovalutato il fatto degli equilibri, probabilmente avessimo un Jones, Delia non porterebbe questo contributo alla causa perchè è un giocatore che ha bisogno di spazio e di sentirsi importante. Purtroppo stesso discorso penso valga per Konate, secondo me il grosso del problema sta nel fatto che è (o vorrebbe essere) un giocatore da quintetto e no il back-up di qualcuno,  ha bisogno di spazio. Probabilmente sarebbe stato più funzionale alla causa uno meno forte ma con meno bisogno di spazio. Poi se Ciani & co riusciranno nella magia di "convincere" Konate a sfruttare al massimo i suoi minuti dedicandoci la massima concentrazione allora probabilmente faremo bingo, ma a mio avviso è un ipotesi remota, lo vedo molto introverso seppur sempre molto coinvolto (basta vedere l'atteggiamento in panchina).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Flaming ha scritto:

Esatto! poi non va sottovalutato il fatto degli equilibri, probabilmente avessimo un Jones, Delia non porterebbe questo contributo alla causa perchè è un giocatore che ha bisogno di spazio e di sentirsi importante. Purtroppo stesso discorso penso valga per Konate, secondo me il grosso del problema sta nel fatto che è (o vorrebbe essere) un giocatore da quintetto e no il back-up di qualcuno,  ha bisogno di spazio. Probabilmente sarebbe stato più funzionale alla causa uno meno forte ma con meno bisogno di spazio. Poi se Ciani & co riusciranno nella magia di "convincere" Konate a sfruttare al massimo i suoi minuti dedicandoci la massima concentrazione allora probabilmente faremo bingo, ma a mio avviso è un ipotesi remota, lo vedo molto introverso seppur sempre molto coinvolto (basta vedere l'atteggiamento in panchina).

mi pare che Konate abbia problemi di connessione, nel senso che il suo modem/cervello funziona a momenti

fa la buona difesa e poi consegna palla all’avversario, perde completamente il suo uomo, dimentica di tagliare fuori e così via

mi pare convinto di poter risolvere ogni problema mostrando i muscoli laddove il basket è sport complesso che richiede applicazione, concentrazione e una seppur minima dose di intelligenza

avendo appena 24 anni tempo ne avrebbe per costruirsi una dimensione tecnica e mentale adeguata ad una carriera professonistica di medio livello, ma il tempo passa e i segnali che da non sembrano incoraggianti

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto alla classifica, voi mi conoscete e sapete che non sprizzo ottimismo in generale, io mi definirei realista ma riconosco che da anni le mie fosche previsioni da menagramo non trovano per fortuna conferme

ma è un fatto universalmente riconosciuto, mi pare, che questo è il campionato più equilibrato che si sia visto dal celebre 2015-6 finito con la retrocessione della Virtus 

allora finirono 4 squadre a 22 punti e la classifica avulsa condannò BOV, da ricordare che a quei tempi retrocedeva una sola

ora a noi restano solo 6 partite da giocare in casa e ben 9 fuori, delle 6 in casa una è con la Virtus che mi pare francamente ingiocabile per noi, anche la Reyer dubito continuerà ad essere quella che stiamo vedendo

abbiamo 4 vittorie più della penultima e forse anche dell’ultima dal momento che Varese ha una partita in meno

abbiamo trovato il simpatico modo di incasinarci perdendo secco con VA e BOF compromettendo in tal modo lo scontro diretto che ieri non siamo stati in grado di rimettere a posto nemmeno con Pesaro

ricordo bene quello che è successo proprio l’anno scorso a Pesaro ad un certo punto nelle prime posizioni e finalista di CI e poi capace di perdere sempre in un ritorno da incubo tanto di ritrovarsi a +2 dall’ultimo posto

perche, per inciso, anche l’anno scorso andava in A2 una sola squadra dopo il forfait di Roma

allora, se noi fossimo una squadra che esprime un basket di alto livello, ha talento diffuso e un’indiscutibile forza in campo dormirei sonni tranquilli

ma a me non pare sia cosi, mi sembra che siamo al livello di un’altra decina di squadre, più o meno, e dunque questo +8 mi rassicura fino ad un certo punto in funzione di un calendario molto complicato nel ritorno

e si sa che ogni partita avvicinandosi alla fine diventa una battaglia perché c’è qualcosa da conquistare o da evitare di perdere

Modificato da pinot
  • Confuso 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, pinot ha scritto:

quanto alla classifica, voi mi conoscete e sapete che non sprizzo ottimismo in generale, io mi definirei realista ma riconosco che da anni le mie fosche previsioni da menagramo non trovano per fortuna conferme

ma è un fatto universalmente riconosciuto, mi pare, che questo è il campionato più equilibrato che si sia visto dal celebre 2015-6 finito con la retrocessione della Virtus 

allora finirono 4 squadre a 22 punti e la classifica avulsa condannò BOV, da ricordare che a quei tempi retrocedeva una sola

ora a noi restano solo 6 partite da giocare in casa e ben 9 fuori, delle 6 in casa una è con la Virtus che mi pare francamente ingiocabile per noi, anche la Reyer dubito continuerà ad essere quella che stiamo vedendo

abbiamo 4 vittorie più della penultima e forse anche dell’ultima dal momento che Varese ha una partita in meno

abbiamo trovato il simpatico modo di incasinarci perdendo secco con VA e BOF compromettendo in tal modo lo scontro diretto che ieri non siamo stati in grado di rimettere a posto nemmeno con Pesaro

ricordo bene quello che è successo proprio l’anno scorso a Pesaro ad un certo punto nelle prime posizioni e finalista di CI e poi capace di perdere sempre in un ritorno da incubo tanto di ritrovarsi a +2 dall’ultimo posto

perche, per inciso, anche l’anno scorso andava in A2 una sola squadra dopo il forfait di Roma

allora, se noi fossimo una squadra che esprime un basket di alto livello, ha talento diffuso e un’indiscutibile forza in campo dormirei sonni tranquilli

ma a me non pare sia cosi, mi sembra che siamo al livello di un’altra decina di squadre, più o meno, e dunque questo +8 mi rassicura fino ad un certo punto in funzione di un calendario molto complicato nel ritorno

e si sa che ogni partita avvicinandosi alla fine diventa una battaglia perché c’è qualcosa da conquistare o da evitare di perdere

Mi sembra un tantino esagerato,non giochiamo un basket di alto livello, e posso essere d'accordo,non abbiamo talento diffuso, e posso essere d'accordo, abbiamo un ritorno più complicato,ed è vero.

Ma le altre dietro a noi( nello specifico Varese,Cremona, Fortitudo)?? Hanno talento diffuso? Giocano bene? Hanno tutti un calendario migliore del nostro? Non mi sembra proprio. Avere 8 pt di vantaggio è tanta roba e avere tante squadre dietro anche....sì ruberanno punti a vicenda,ci saranno degli scontri diretti,non vinceranno tutte e 13 in una volta sola. Finché non è matematico tutto può succedere,ma essere così pessimisti,mi riesce difficile,avessimo 2v in meno cosa diremmo?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Mi sembra un tantino esagerato,non giochiamo un basket di alto livello, e posso essere d'accordo,non abbiamo talento diffuso, e posso essere d'accordo, abbiamo un ritorno più complicato,ed è vero.

Ma le altre dietro a noi( nello specifico Varese,Cremona, Fortitudo)?? Hanno talento diffuso? Giocano bene? Hanno tutti un calendario migliore del nostro? Non mi sembra proprio. Avere 8 pt di vantaggio è tanta roba e avere tante squadre dietro anche....sì ruberanno punti a vicenda,ci saranno degli scontri diretti,non vinceranno tutte e 13 in una volta sola. Finché non è matematico tutto può succedere,ma essere così pessimisti,mi riesce difficile,avessimo 2v in meno cosa diremmo?

Una volta tanto non sono del tutto d'accordo con Pinot.

Non starò mica diventando ottimista?:doh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, pinot ha scritto:

quanto alla classifica, voi mi conoscete e sapete che non sprizzo ottimismo in generale, io mi definirei realista ma riconosco che da anni le mie fosche previsioni da menagramo non trovano per fortuna conferme

ma è un fatto universalmente riconosciuto, mi pare, che questo è il campionato più equilibrato che si sia visto dal celebre 2015-6 finito con la retrocessione della Virtus 

allora finirono 4 squadre a 22 punti e la classifica avulsa condannò BOV, da ricordare che a quei tempi retrocedeva una sola

ora a noi restano solo 6 partite da giocare in casa e ben 9 fuori, delle 6 in casa una è con la Virtus che mi pare francamente ingiocabile per noi, anche la Reyer dubito continuerà ad essere quella che stiamo vedendo

abbiamo 4 vittorie più della penultima e forse anche dell’ultima dal momento che Varese ha una partita in meno

abbiamo trovato il simpatico modo di incasinarci perdendo secco con VA e BOF compromettendo in tal modo lo scontro diretto che ieri non siamo stati in grado di rimettere a posto nemmeno con Pesaro

ricordo bene quello che è successo proprio l’anno scorso a Pesaro ad un certo punto nelle prime posizioni e finalista di CI e poi capace di perdere sempre in un ritorno da incubo tanto di ritrovarsi a +2 dall’ultimo posto

perche, per inciso, anche l’anno scorso andava in A2 una sola squadra dopo il forfait di Roma

allora, se noi fossimo una squadra che esprime un basket di alto livello, ha talento diffuso e un’indiscutibile forza in campo dormirei sonni tranquilli

ma a me non pare sia cosi, mi sembra che siamo al livello di un’altra decina di squadre, più o meno, e dunque questo +8 mi rassicura fino ad un certo punto in funzione di un calendario molto complicato nel ritorno

e si sa che ogni partita avvicinandosi alla fine diventa una battaglia perché c’è qualcosa da conquistare o da evitare di perdere

L'ottimismo e il pessimismo sono semplicemente due prospettive diverse con cui guardare la realtà, tutti siamo realisti solo che guardiamo scenari futuri in modo diverso. Nessuno ha più ragione dell'altro.

Detto ciò, comprendo il dover tenere alta la concentrazione e condivido il fatto che sulla carta non siamo per forza i migliori però con questa squadra e con questa posizione in classifica parlare di retrocessione mi sembra parecchio complesso.

 

 

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sarei meno democristiano di @Flaming su ottimismo e pessimismo. Ovvero esistono anche dei dati tecnici che dovrebbero essere il punto di partenza per le valutazioni (poi magari influenzate, ma non cambiate, dalle diverse personalità). Partiamo dalle cose oggettive: la difesa di Trieste, la migliore del campionato insieme a Milano (e dici poco...).

L'impressione che Trieste sia una squadra come le altre, che la classifica arrida solo per uno sbilanciamento tra casa/trasferta e che rischi come le altre (si sta come d'autunno...) deriva dal fatto che Trieste vice con la difesa (che rovina i giochi e la qualità altrui) e con il carattere (che spesso ci ha fatto recuperare all'ultimo quando non eravamo debilitati), non con l'attacco spumeggiante (che rimane molto più negli occhi ed è molto più facile da riconoscere). Oppure dire che ieri sì abbiamo vinto, ma insomma Pesaro è quella roba là che abbiamo visto ...e quindi non vedo perché gioire: stesso motivo, perché Pesaro è quella roba lì perché Trieste l'ha resa tale (mi pare che una settimana fa Milano fosse stata "meno" brava di Trieste). Io ieri mi sono lustrato gli occhi per come Trieste raddoppiava, per la posizione in campo e le spaziature in difesa, la prontezza su raddoppi e i recuperi sui giocatori smarcati da tre: roba davvero impressionante per energia, impegno, testa e abnegazione. E ciò da parte di ogni giocatore entrato in campo, dagli gli osannati frombolieri come Banks ai maniscalchi che lottano per la pagnotta come Deangeli (che stimo sempre più e maniscalco non è).

Poi il paragone con Pesaro dell'anno scorso è aritmeticamente scorretto: Pesaro non era mai stata terza. Allora il confronto dovrebbe essere con Brindisi o similia che poi non sono retrocesse né mai hanno rischiato di.

Con ciò voglio dire che apprezzo la cautela di @pinot ma per me Trieste è una delle forze del campionato per la sua difesa e la pulizia in attacco. E' terza (o quarta se volete) non a caso e malgrado vari altri fattori non di poco conto che potrebbero far paventare altri margini di miglioramento (controbilancio delle trasferte superiori alle casalinghe): tra gli altri tiro da tre fino ad ora drammatico, l'upgrade da Sandres a Davis , il possibile recupero di Konate. Malgrado ciò (per gli infortuni/covid, siamo come gli altri) siamo là SOPRA ed è un bello stare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.. Se trieste non gioca benissimo.. Fa giocare peggio le sue avversarie.. Per questo sembra che la qualità del proprio gioco sia mediocre. 

Ma invece... Trieste ha una sua identità precisa... Che è proprio questa.. Mettere più granelli di sabbia negli ingranaggi degli avversari.

Quando ci riesce.. Sono dolori per gli altri.. Quando non ci riusciamo... Gioiscono Varese, fortitudo, ecc. Ecc. 

Ma la classifica con la vittoria di ieri è più rassicurante.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Sono d'accordo.. Se trieste non gioca benissimo.. Fa giocare peggio le sue avversarie.. Per questo sembra che la qualità del proprio gioco sia mediocre. 

Ma invece... Trieste ha una sua identità precisa... Che è proprio questa.. Mettere più granelli di sabbia negli ingranaggi degli avversari.

Quando ci riesce.. Sono dolori per gli altri.. Quando non ci riusciamo... Gioiscono Varese, fortitudo, ecc. Ecc. 

Ma la classifica con la vittoria di ieri è più rassicurante.. 

Capisco bene il tuo punto di vista che ovviamente condivido.

Aggiungo che, sarò assurdo visto che lo scopo del gioco è fare canestro, ma io trovo che ci sia "bellezza" anche nella difesa. Che non consiste solo nel rovinare gli ingranaggi, ma ha un'intrinseca e oggettiva bellezza nell'organizzazione in campo, dei movimenti dei giocatori, nell'intelligenza tattica di squadra che a volte risulta ben più sofisticata di certi schemi in attacco: per me è più facile mettere un blocco in attacco che cambiarsi su un blocco in difesa e seguire bene in un miss match; più facile riuscire a recuperare e coprire uno giocatore libero sull'arco quando stavi raddoppiando sul centro, che smarcare lo stesso in uno schema d'attacco, etc.. Insomma per me il fascino del basket sta anche in questo e (esagero) con pari dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GMarco ha scritto:

 

Capisco bene il tuo punto di vista che ovviamente condivido.

Aggiungo che, sarò assurdo visto che lo scopo del gioco è fare canestro, ma io trovo che ci sia "bellezza" anche nella difesa. Che non consiste solo nel rovinare gli ingranaggi, ma ha un'intrinseca e oggettiva bellezza nell'organizzazione in campo, dei movimenti dei giocatori, nell'intelligenza tattica di squadra che a volte risulta ben più sofisticata di certi schemi in attacco: per me è più facile mettere un blocco in attacco che cambiarsi su un blocco in difesa e seguire bene in un miss match; più facile riuscire a recuperare e coprire uno giocatore libero sull'arco quando stavi raddoppiando sul centro, che smarcare lo stesso in uno schema d'attacco, etc.. Insomma per me il fascino del basket sta anche in questo e (esagero) con pari dignità.

sono assolutamente d’accordo, vedere Milano a Mosca tenere il CSKA a 56 punti è stato uno spettacolo e Melli meritava l’MVP con 0 punti segnati

il punto è che ieri tutta sta difesa io non l’ho vista e siccome difesa significa anche fare tagliafuori quei 17 rimbalzi offensivi concessi a Pesaro testimoniano di un’applicazione difensiva assai rivedibile

altre volte abbiamo difeso bene, talvolta molto bene, ieri francamente non mi è parso

abbiamo vinto tirando con il 68.8% da 3 quando in stagione lo facciamo in media con il 33%, questa mi pare la chiave di interpretazione della vittoria di ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pinot ha scritto:

sono assolutamente d’accordo, vedere Milano a Mosca tenere il CSKA a 56 punti è stato uno spettacolo e Melli meritava l’MVP con 0 punti segnati

il punto è che ieri tutta sta difesa io non l’ho vista e siccome difesa significa anche fare tagliafuori quei 17 rimbalzi offensivi concessi a Pesaro testimoniano di un’applicazione difensiva assai rivedibile

altre volte abbiamo difeso bene, talvolta molto bene, ieri francamente non mi è parso

abbiamo vinto tirando con il 68.8% da 3 quando in stagione lo facciamo in media con il 33%, questa mi pare la chiave di interpretazione della vittoria di ieri sera

Questo significa che la possiamo vincere in diversi modi. Ieri abbiamo tirato decisamente sopra la media ma allo stesso tempo abbiamo tirato ottimi tiri, direi come non mai durante quest'anno. Per me la chiave ieri è stata Davis, giocatore che piano piano sta entrando nei meccanismi di squadra e in ogni partita migliora sempre di più il suo apporto, dimostrandosi un ottimo regista oltre che un ottimo attaccante/difensore; ieri ha spesso saltato la prima linea difensiva scaricando in ogni occasione all'uomo migliore  e sbilanciando la difesa di Pesaro, permettendo così di far tirare spesso i nostri con i piedi per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

sono assolutamente d’accordo, vedere Milano a Mosca tenere il CSKA a 56 punti è stato uno spettacolo e Melli meritava l’MVP con 0 punti segnati

il punto è che ieri tutta sta difesa io non l’ho vista e siccome difesa significa anche fare tagliafuori quei 17 rimbalzi offensivi concessi a Pesaro testimoniano di un’applicazione difensiva assai rivedibile

altre volte abbiamo difeso bene, talvolta molto bene, ieri francamente non mi è parso

abbiamo vinto tirando con il 68.8% da 3 quando in stagione lo facciamo in media con il 33%, questa mi pare la chiave di interpretazione della vittoria di ieri sera

Ovviamente il tiro da tre è la chiave,ed è stata un eccezione quella di ieri,come è stata un eccezzione i rimbalzi concessi. Prima di ieri eravamo la terza miglior squadra a rimbalzo. Da dire che non ricordo tante triple create piedi a terra come quelle di ieri. Forse Pesaro ci ha un po' sfidato e le andata malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ovviamente il tiro da tre è la chiave,ed è stata un eccezione quella di ieri,come è stata un eccezzione i rimbalzi concessi. Prima di ieri eravamo la terza miglior squadra a rimbalzo. Da dire che non ricordo tante triple create piedi a terra come quelle di ieri. Forse Pesaro ci ha un po' sfidato e le andata malissimo. 

Cmq a livello di punti subiti assolutamente in linea con la stagione. 78 contro 77.9

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti



a me invece la nostra prestazione non è piaciuta granché 
17 rimbalzi offensivi concessi a Pesaro sono un’enormita’, 5 di Larson che è una guardia, tagliafuori questo sconosciuto
in generale molti problemi difensivi che hanno concesso agli avversari di restare a tiro e alla fine di conservare la differenza canestri
ci ha premiato la stupefacente precisione nel tiro da 3, nostro tallone d’achille, e una mano consistente hanno dato gli infortuni di Jones e Moretti, ko nell’ultimo quarto
9/6 classifica straordinaria ma attenzione su 15 partite 9 in casa e scontro diretto a sfavore con Varese, F e Pesaro
teniamo d’occhio quelle che stanno dietro, oggi ne ho avuta la conferma


Un cosa non mi torna però. Jones è uscito 1 minuto dalla fine del 3° quarto sul nostro +9 e Moretti a 6 dalla fine del 4° sul nostro +15.
Posto che è stata cmq una fortuna per noi, ma insomma mi sembra che la partita fosse abbastanza in controllo anche con loro 2 in campo. Non è che eravamo sotto e la loro uscita ci ha dato questa grossa mano per farci vincere come sembrerebbe.
Poi se al ritorno faremo 6/9 credo andrà bene lo stesso.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Questo però è un errore. Konate è stato preso per fare il cambio a Delia,poi la Supercoppa scintillante e l'inizio a rilento dell'argentino(causa Olimpiadi) hanno invertito le gerarchie. Jones è il titolare. Andrebbero confrontati Jones e Delia . E konate con camara.

Per mi no.
Konate xe stado ciolto per gaver 2 centri "veri" (con caratteristiche diverse). Non uno palesemente titolare e l'altro palesemente riserva. La costruzion del roster de Pesaro, dove Kamara xe palese "rincalzo", diria che xe decisamente diversa, rispetto alla nostra idea (o scommessa se volemo), visto el tipo de roster che gavemo composto.
Delia savemo che xe un attaccante ed un tecnico, ma anche che atleticamente soffri e che neanche con minutaggi troppo ampi va sai d'accordo. Dubito gavessimo ciolto un "bestione", senza gaver in mente una possibile alternanza "alla pari", o da valutar a seconda dei momenti, o dei avversari. Anche perchè gavevimo in casa el buon ed onesto Upson con opzion anche per 'sto anno se non sbaglio, se volevimo farghe far el cambio palese de Delia, con 11-14 min. come con ED (nella seconda metà stagion), fossi stado tutto za apparecchiado.

Trovo che con il passar delle giornate sia piuttosto i vuoti...e le abulie de Konate, a gaver rimescolado le carte (in negativo purtroppo per noi).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, chompo ha scritto:

Per mi no.
Konate xe stado ciolto per gaver 2 centri "veri" (con caratteristiche diverse). Non uno palesemente titolare e l'altro palesemente riserva. La costruzion del roster de Pesaro, dove Kamara xe palese "rincalzo", diria che xe decisamente diversa, rispetto alla nostra idea (o scommessa se volemo), visto el tipo de roster che gavemo composto.
Delia savemo che xe un attaccante ed un tecnico, ma anche che atleticamente soffri e che neanche con minutaggi troppo ampi va sai d'accordo. Dubito gavessimo ciolto un "bestione", senza gaver in mente una possibile alternanza "alla pari", o da valutar a seconda dei momenti, o dei avversari. Anche perchè gavevimo in casa el buon ed onesto Upson con opzion anche per 'sto anno se non sbaglio, se volevimo farghe far el cambio palese de Delia, con 11-14 min. come con ED (nella seconda metà stagion), fossi stado tutto za apparecchiado.

Trovo che con il passar delle giornate sia piuttosto i vuoti...e le abulie de Konate, a gaver rimescolado le carte (in negativo purtroppo per noi).

Per me non è così,da più fonti al suo arrivo ,si parlava di backup di Delia.Anche fossi come dici tu, a Jones non lo puoi paragonare in ogni caso. Uno è stato preso per fare il titolare e (parole di a.costa) con un extra budget che ha sbilanciato la costruzione del resto del roster, l'altro per condividere i Minuti con Delia. Con questo non è che lo voglia difendere,anzi. Dico anche che siccome il giocatore di inizio anno non esiste più,quello di domenica da 9+6 ,più qualche cazzata, tutto sommato per noi può essere sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Una prestazione alla Upson..insomma...comunque il Konate di domenica basta per essere utile alla causa biancorossa. Non ci fara' fare i salti dalla sedia ma e' coomunque produttivo

Mah ... quando ha stoppato la schiacciata di Jones io il salto sulla sedia l'ho fatto, eccome ...

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Una prestazione alla Upson..insomma...comunque il Konate di domenica basta per essere utile alla causa biancorossa. Non ci fara' fare i salti dalla sedia ma e' coomunque produttivo

Ma infatti,una volta appurato(per indifferenti motivi) che quello visto ad inizio anno non è lui,quello di domenica va bene. Rimarrà il rimpianto di quello che,forse, potrebbe essere, ma l'importante è bla squadra e che non sia dannoso. Qualche RB,qualche appoggio,2 salti, 4/5 falli,2cazzate, a noi vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pure che la stoppata su Jones mi fa pensare che di problemi fisici non ne ha, secondo me è tutto e solo nella sua testa. Non deve essere lavoro facile quello che sta facendo Ciani, perchè penso che possa far parecchio innervosire un giocatore con quelle potenzialità ma spesso così spento e privo di energia. Si vede che quando entra in fiducia (una o due giocate giuste) poi si pone in tutt'altro modo, vediamo se riusciranno nel miracolo oppure se perderanno prima la pazienza. Per potenzialità spero si riesca a recuperare il giocatore visto ad inizio stagione perchè se così fosse allora quel terzo posto potremo difenderlo con decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Upson che poi è il sosia di jones.

cmq a parer mio la sostanza tangibile che apporta di Konate, anche a differenza di Upson, è che quando moretti e soprattutto jones (magari con una spintarella) ci han cozzato contro sono usciti malconci per non far più rientro  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×