Vai al contenuto

Germani Brescia-Allianz Trieste (sabato 12 febbraio 2022)


Messaggi raccomandati

Partita che sembra proibitiva ma proprio per questo i nostri potrebbero stupire. Quando si approcciano alla partita con grande concentrazione hanno sempre stupito è fatto molto bene.
Sarebbe stato bello arrivare a Brescia con il buco lasciato da Fernandez colmato, ma da quel fronte al momento ci sono ben poche novità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Partita che sembra proibitiva ma proprio per questo i nostri potrebbero stupire. Quando si approcciano alla partita con grande concentrazione hanno sempre stupito è fatto molto bene.
Sarebbe stato bello arrivare a Brescia con il buco lasciato da Fernandez colmato, ma da quel fronte al momento ci sono ben poche novità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Difficilissima,ma prima o poi BS dovrà tornare a perdere,se non altro per la legge dei grandi numeri. Onestamente senza 2giocatori vincere in questo momento con questa BS sarebbe un miracolo,ma mai dire mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

"A brescia per giocarcela fino all'ultimo secondo":
la mia cabala  che purtroppo mi perseguita e da cui non so distaccarmi, mi spinge a dire partita già chiusa dopo il primo quarto
Nel senso che semo za a più venti per noi?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo quarto da sogno !! Lettura ed esecuzion perfette del match, ingabbiada la squadra più in palla del torneo.
Per quanto fatto, capitalizzemo praticamente niente all'intervallo lungo, peccato! Purtroppo quando femo dei break, inevitabilmente poi calemo, fisicamente o mentalmente che sia (o entrambe). Speremo ben !
Vedemo se nel secondo tempo scendi in campo anche el nostro Davis ed il loro Mitrou-Long.


P.S. Per trovar uno che me staghi sul stomigo...come Della Valle, devo ravanar nella memoria e tornar ad un Mario Boni (senza scomodar un Giampiero Savio che xe ovviamente hors categorie :D  )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo quarto da sogno !! Lettura ed esecuzion perfette del match, ingabbiada la squadra più in palla del torneo.
Per quanto fatto, capitalizzemo praticamente niente all'intervallo lungo, peccato! Purtroppo quando femo dei break, inevitabilmente poi calemo, fisicamente o mentalmente che sia (o entrambe). Speremo ben !
Vedemo se nel secondo tempo scendi in campo anche el nostro Davis ed il loro Mitrou-Long.

P.S. Per trovar uno che me staghi sul stomigo...come Della Valle, devo ravanar nella memoria e tornar ad un Mario Boni (senza scomodar un Giampiero Savio che xe ovviamente hors categorie   )
Della valle xe una che te sa sul stomigo quando te zoga contro... esattamente come banks, se inveze el zoga per ti tutto cambia... comunque ADV veramente un bel zogador.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è una partita da non vincere assolutamente e la si può guardare rilassati in quest'ottica. Di certo scambierei volentieri una una sconfitta per una convincete prova di konate per tutto l'arco dell'incontro che lo recuperi completamente per il resto del campionato

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sir_john ha scritto:

Della valle xe una che te sa sul stomigo quando te zoga contro... esattamente come banks, se inveze el zoga per ti tutto cambia... comunque ADV veramente un bel zogador.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

No, fidite. No lo posso sopportar...a volte xe una question de pelle, irrisolvibile. Pol succeder. Ma lo ciapassi a genociade in bocca 🤣
Se domani Ghiacci disi che lo ga firmado me ciapa mal

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, chompo ha scritto:

No, fidite. No lo posso sopportar...a volte xe una question de pelle, irrisolvibile. Pol succeder. Ma lo ciapassi a genociade in bocca 🤣
Se domani Ghiacci disi che lo ga firmado me ciapa mal

Concordo. El me sta su las pelotas quasi quanto Aradori. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×