Vai al contenuto

Germani Brescia-Allianz Trieste (sabato 12 febbraio 2022)


Messaggi raccomandati

Just now, Flaming said:

Brutto gesto di Laquintana. Comunque loro sicuro forti, ma noi ci abbiamo messo una carica agonistica davvero imbarazzante. Nelle partite che contano arriviamo sempre scarichi, chissa come mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiamo dei blackout mentali pazzeschi appena ci costruiamo un discreto vantaggio, e cominciamo a fare una confusione pazzesca ...da +18 a +1 nel secondo quarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TriesteFan ha scritto:

Ma poi potevamo almeno tentare di difendere gli 8 punti dell'andata...

Metterei la firma per arrivare a pari punti con Brescia vorrebbe dire esser quarti matematicamente per cui non preoccuparti che a pari punti con Brescia non si arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Flaming ha scritto:

Brutto gesto di Laquintana.

Quel coniglio tra l'altro mi pare abbia saltato i saluti finali con gli avversari ed è tornato fuori dopo per fare lo scemo coi compagni di squadra.

Ripeto, povero scemo. Ha fatto una stagione indegna e ora fa pure quello che si leva sassolini dalle scarpe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo quarto semo stadi giganteschi. Segnando quasi tutto e prevalendo tatticamente. Xe chiaro che non podevimo continuar a quel livello.
Lori che xe anche molto in forma fisicamente, i ga serrado le fila e xe rientradi.


A quel punto poi per mi xe evidente che per zogarsela a questo livello, semo curti. Con un'ottima BS come questa, magari semo inferiori anche con un omo in più, ma con uno in meno semo sicuramente un livello sotto. Quindi nessun rammarico, nè rimpianto per mi stasera. Ga vinto el più forte, senza discussion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, chompo ha scritto:

Nel primo quarto semo stadi giganteschi. Segnando quasi tutto e prevalendo tatticamente. Xe chiaro che non podevimo continuar a quel livello.
Lori che xe anche molto in forma fisicamente, i ga serrado le fila e xe rientradi.


A quel punto poi per mi xe evidente che per zogarsela a questo livello, semo curti. Con un'ottima BS come questa, magari semo inferiori anche con un omo in più, ma con uno in meno semo sicuramente un livello sotto. Quindi nessun rammarico, nè rimpianto per mi stasera. Ga vinto el più forte, senza discussion.

D'accordissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, julian ha scritto:

Ripeto, povero scemo. Ha fatto una stagione indegna e ora fa pure quello che si leva sassolini dalle scarpe...

Credo la gavessi solo con Banks, scimmiotandoghe el gesto ed indicandolo anche in panca me par. No credo sia un'astio generalizzado contro de noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della partita ero convinto che l' avremmo persa pesantemente. Poi il primo quarto mi ha meravigliato ed ho cominciato a credere di poterla vincere. Ma sul +18 si è spenta la luce. Non segnavamo più, nemmeno con tiri aperti. A quel punto, quando loro hanno completato la rimonta pur con un 1su 7 da tre (che era logico venisse migliorato nella ripresa) ho capito che non potevamo farcela. Peccato aver perso anche la differenza canestri. Sono sempre più convinto che ci serva un play.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi credo si sia visto cosa manca di più a questa squadra (a parte il buco nel cambio del play) e cioè un giocatore gran difensore sugli esterni che trascina la squadra difensivamente se in attacco le cose si mettono male.

Secondo me, infatti, nel recupero, petrucelli è stato decisivo e un giocatore così proprio ci manca. Speravo fosse davis, ma si rileva essere meno rognoso di quanto avevo sperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi sicuramente meno atletici meno intensità, più corti, meno grossi. Abbiamo sbagliato anche troppe triple comode Graziulis Mian Campogrande. Ma a mio modesto avviso vogliamo parlare del metro arbitrale e dei falli non fischiati a Brescia nel terzo ed anche nel quarto quarto? Noi il tecnico e per Laquintana no? Vi ricordate dei tecnici dati a Konate. I grigi hanno permesso a Petrucelli di dare delle panciate e mandate a Banks e Davis. E questo è il grande recuperato di palloni. CERTO SE GLI PERMETTI QUESTO

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente difficile competere con Brescia senza un cambio del play. Se poi gli viene concesso di tutto e di più allora diventa impossibile,e il risultato ottenuto è il Max che potevamo fare in questo momento. Super primo quarto,peccato aver dilapidato troppo presto il vantaggio,dovevamo andare al riposo lungo con almeno 8/9 pt di vantaggio,per mettere qlche dubbio in più nei lombardi. Brescia ha Adv e burns che sono tra i peggiori simulatori del campionato e petruccelli che fa 2/3 falli ad azione. I grigi ci sono cascati alla grande. Un grosso plauso a Laquintana, che dopo ieri vinzi El premio per giogador più SFIGADO DEL CAMPIONATO.

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, a vanvera ha scritto:

Oggi credo si sia visto cosa manca di più a questa squadra (a parte il buco nel cambio del play) e cioè un giocatore gran difensore sugli esterni che trascina la squadra difensivamente se in attacco le cose si mettono male.

Secondo me, infatti, nel recupero, petrucelli è stato decisivo e un giocatore così proprio ci manca. Speravo fosse davis, ma si rileva essere meno rognoso di quanto avevo sperato

Davis non ga el fisico per esser un mastino con la m maiucola..curiosamente, ieri, l'unico in positivo plus/minus.

Ma ieri fazeva fadiga anche a oltrepassar meta'campo.

Non faria un dramma per questa sconfitta..con tutti i fattori da voi elencadi..iera davvero arduo.

PS.cossa ga combina' Laquintana?

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Laquintana dopo aver pasticciato da solito sfigato ha infilato una bomba e tornando in difesa a scimmiottato il gesto della pistola di Banks poi puntandolo con il dito. Cretino lui che non capisce cosa sia carisma e il gap tra lui che resterà nel ns ricorso per la miseria tecnica e di Qi, rispetto alla Storia di Banks. Miseri è parziali gli arbitri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per me un'altra grandissima partita di Ciani. Molto semplice il riassunto: tatticamente perfetti siamo andati sopra bloccando una super squadra. Poi senza play e senza essere baciati dalla sorte da tre, soprattutto da Mian e Campogrande, siamo scesi alla distanza mentre Brescia, bella e lunga se ne andava. 

Nota di biasimo però sugli arbitri troppo parziali: ad un certo punto addirittura credo Gabriel si è scusato con Banks per avergli tirato una manata sulla testa, tanto palese era stato, mentre i grigi guardavano dall'altra parte. La loro latenza sulla difesa fisica di Brescia, bella ma..., mentre fischiavano tutto a noi, ha dato una bella spallata dalla fine del terzo quarto quando stavamo mettendo tutto per recuperare. 

Ma resta, davvero brava Trieste, degnamente tra le prime del campionato. 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Me iera sfuggido..bon..ognuno se diverti come pol..con i suoi mezzi.

Che poi,capiria fossi Della Valle,che fa 20 punti a partida,o segno El canestro della vittoria..ma xe l'ultimo sfiga della squadra,segna una bomba, in casa, sul +11,e fa El verso a Banks??? Ma curite veramente,tra l'altro 1min dopo tira una bomba in cui quasi spacca la tabella.... veramente tristissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ieri per me un'altra grandissima partita di Ciani. Molto semplice il riassunto: tatticamente perfetti siamo andati sopra bloccando una super squadra. Poi senza play e senza essere baciati dalla sorte da tre, soprattutto da Mian e Campogrande, siamo scesi alla distanza mentre Brescia, bella e lunga se ne andava. 

Nota di biasimo però sugli arbitri troppo parziali: ad un certo punto addirittura credo Gabriel si è scusato con Banks per avergli tirato una manata sulla testa, tanto palese era stato, mentre i grigi guardavano dall'altra parte. La loro latenza sulla difesa fisica di Brescia, bella ma..., mentre fischiavano tutto a noi, ha dato una bella spallata dalla fine del terzo quarto quando stavamo mettendo tutto per recuperare. 

Ma resta, davvero brava Trieste, degnamente tra le prime del campionato. 

Permettimi di essere d'accordo solo in parte su ciani. Ieri abbiamo sparato da 3 molto più del solito,già dall'inizio e non credo sia una situazione voluta,ma più forzata da Brescia.l inizio è stato "dopato" dalle percentuali di Banks e konate. Nel momento della rimonta ci siamo fatti tirare dentro la bagarre,giocando proprio come voleva e aveva bisogno BS per recuperare. Ieri sarebbe servito tantissimo rallentare il ritmo nel secondo quarto,cosa del quale JF era maestro. In ogni caso partita super degna contro la squadra più in forma del campionato,senza 2giicatori di rotazione. Ciani al momento coach dell'anno a mani bassissime.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×