Vai al contenuto

FeralpiSalò - Triestina lunedì 14 marzo ore 21.00 - stadio Lino Turina


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, forest ha scritto:

Io capisco che il tiro a segno sulla Croce Rossa viene facile, ma togli tutta la difesa a loro e vedrai che siamo pericolosi uguale.

Se dici che prima dell'episodio del gol sono stati superiori o sei in malafede o non la stai guardando.

Poi la partita è finita là, indubbiamente.

E non discuto i nostri limiti, figuriamoci.

Ma loro superiori prima del gol non esiste, per favore.....

Adesso stiamo improvvisando, letteralmente, con tre dei quattro centrali fuori e Rapisarda messo là perché non abbiamo altro.

Senza Negro, Ligi, Capela, Giorno, Crimi, Sakor, Millimaki, De Luca e Litteri.

Petrella neanche lo considero

Sbagliando pure un rigore e beccando un gol con un uomo a terra.

Eh, superiori indubbiamente.....

Sono in indubbia malafede, ma ricordo comunque un controllo del centrocampo e almeno tre imbucate pericolose sventare da Offredi. E dall'altra parte un tuffo di Procaccio che ci ha regalato un rigore. 

Ho scritto che erano superiori. Non che ci hanno dominato. 

Ma la differenza si vedeva. 

Poi, ovviamente segni il rigore e te la giochi differentemente. 

Ma sai, evidentemente è la malafede. 

La mia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Io capisco che il tiro a segno sulla Croce Rossa viene facile, ma togli tutta la difesa a loro e vedrai che siamo pericolosi uguale.

Se dici che prima dell'episodio del gol sono stati superiori o sei in malafede o non la stai guardando.

Poi la partita è finita là, indubbiamente.

E non discuto i nostri limiti, figuriamoci.

Ma loro superiori prima del gol non esiste, per favore.....

Adesso stiamo improvvisando, letteralmente, con tre dei quattro centrali fuori e Rapisarda messo là perché non abbiamo altro.

Senza Negro, Ligi, Capela, Giorno, Crimi, Sakor, Millimaki, De Luca e Litteri.

Petrella neanche lo considero

Sbagliando pure un rigore e beccando un gol con un uomo a terra.

Eh, superiori indubbiamente.....

Infatti, senza l'uomo a terra gravemente infortunato il primo tempo sarebbe finito zero a zero, quindi tutta un'altra partita. Il gol non regolare ha deciso il match, tutto il resto è noia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Sono in indubbia malafede, ma ricordo comunque un controllo del centrocampo e almeno tre imbucate pericolose sventare da Offredi. E dall'altra parte un tuffo di Procaccio che ci ha regalato un rigore. 

Ho scritto che erano superiori. Non che ci hanno dominato. 

Ma la differenza si vedeva. 

Poi, ovviamente segni il rigore e te la giochi differentemente. 

Ma sai, evidentemente è la malafede. 

La mia. 

 

Confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Infatti, senza l'uomo a terra gravemente infortunato il primo tempo sarebbe finito zero a zero, quindi tutta un'altra partita. Il gol non regolare ha deciso il match, tutto il resto è noia. 

Che regola è stata violata in quell'azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Lopez a centro area chiama fuorigioco, segno che nemmeno lui ha capito la gravità dell'infortunio a Capela. 

appunto, secondo me nessuno ha capito che l'infortunio era veramente serio. L'arbitro normalmente fischia se c'è uno scontro di gioco (soprattutto se si colpisce la testa) non interviene in casi del genere, o almeno pochissime volte. Noi polli a fermarci... purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giova80 ha scritto:

appunto, secondo me nessuno ha capito che l'infortunio era veramente serio. L'arbitro normalmente fischia se c'è uno scontro di gioco (soprattutto se si colpisce la testa) non interviene in casi del genere, o almeno pochissime volte. Noi polli a fermarci... purtroppo

Quelli in buona fede ci stanno dicendo che è adirittura un gol irregolare, pensa te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

L'episodio però ha deciso la partita e il giocatore è uscito in barella. 

Nel calcio gli episodi decidono. Se Gomez avesse segnato il rigore la scemenza del loro difensore che lo aveva provocato avrebbe probabilmente deciso a favore nostro la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest ha scritto:

Io capisco che il tiro a segno sulla Croce Rossa viene facile, ma togli tutta la difesa a loro e vedrai che siamo pericolosi uguale.

Se dici che prima dell'episodio del gol sono stati superiori o sei in malafede o non la stai guardando.

Poi la partita è finita là, indubbiamente.

E non discuto i nostri limiti, figuriamoci.

Ma loro superiori prima del gol non esiste, per favore.....

Adesso stiamo improvvisando, letteralmente, con tre dei quattro centrali fuori e Rapisarda messo là perché non abbiamo altro.

Senza Negro, Ligi, Capela, Giorno, Crimi, Sakor, Millimaki, De Luca e Litteri.

Petrella neanche lo considero

Sbagliando pure un rigore e beccando un gol con un uomo a terra.

Eh, superiori indubbiamente.....

Anche ti te ga visto un'altra partida Forest? No, perché me pareva de esser l'unico qua....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, stets ha scritto:

Nel calcio gli episodi decidono. Se Gomez avesse segnato il rigore la scemenza del loro difensore che lo aveva provocato avrebbe probabilmente deciso a favore nostro la partita.

Orca,anche ti Stets ma che partida te ga visto?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, forest ha scritto:

Riassumo per chi non vede.

Ligi si infortuna nel riscaldamento, amen, iniziamo benino.

Rigore per noi, Gomez prende il palo interno, la palla sbatte sulla schiena del portiere ed incredibilmente esce, credo per la prima volta nella storia del calcio.

Azione loro, Capela fa un brutto movimento e gli salta il ginocchio (pare roba seria, sinceramente).

Loro giocano avanti e fanno gol con un uomo a quel punto completamente solo.

Posso essere perplesso?

E ti sei dimenticato di De Luca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq azione del loro primo gol incredibile partendo dai 30s prima in cui loro si calciano il pallone addosso con i nostri distanti un paio di metri e l'arbitro da la rimessa a loro favore.
E nell'azione del gol dopo l'infortunio di Capela, Rapisarda ha la possibilità di rinviarla lontano o fuori dal campo, ma la calcia in maniera sbilenca su Carraro che la rigioca dove c'è sempre Capela a terra.... insomma se qualcosa doveva andare storto... c'è andato e per ben 3 volte

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, atleticoiero ha scritto:

Squadra incommentabile oggi, gli altri vanno il doppio di noi poche storie! Se costruisci una squadra infarcendola di cariatidi poi non puoi lamentarti che sei pieno di infortuni... il pesce puzza sempre dalla testa!

Ora che si allenaranno sui campi di padel vedrai che andranno come treni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Anche ti te ga visto un'altra partida Forest? No, perché me pareva de esser l'unico qua....

Il mood è questo, e a me ha sinceramente fracassato le palle.

Un conto è dire che la squadra ha limiti, e la società ne ha altrettanti soprattutto in chi la governa (Mauro, non Biasin) e tutto quel che sappiamo.

Ci mancherebbe....

Altro è approfittare della situazione per sparare allegramente sulla Croce Rossa e mettersi i cuoricini a vicenda.

Stasera, davvero, non mi pare abbia alcun senso.

Abbiamo giocato alla pari fino all'episodio decisivo con mezza squadra fuori, la partita l'abbiamo vista tutti.

Perché bisogna dire che sono stati superiori finché c'è stata partita?

Poi ognuno fa quel che vuole, figuriamoci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre volte mi sono incazzato con la squadra,  oggi obiettivamente la partita è svoltata sul rigore sbagliato, ho appena sentito anche il loro allenatore, ha detto quello che penso anch'io.  Onestamente con quanti infortunati?9?10? Non posso proprio dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita decisa soprattutto dagli episodi. Il primo rigore della stagione che possiamo permetterci di sbagliare (più per sfiga che per demerito), infortuni a non finire prima e durante la partita, il primo goal complice l’infortunio di Capela (ma NO Guerra era in fuorigioco al momento del cross??)… Con una Feralpisalò che non ha fatto tanto per meritarsi il vantaggio.

Secondo tempo con noi che abbiamo iniziato a mollare (passaggi molli e poca convinzione) tanto da beccare un secondo goal molto simile al secondo beccato dal Renate con l’uomo libero al centro dell’area. Per finire con una squadra molle che giochicchia ma non punge mai (Liverani quante parate ha fatto??)

Adesso aspettiamo i responsi dall’infermeria e vediamo quanti riusciranno a scendere in campo giovedì (Negro, Ligi, Capela infortunati e Volta che ha accusato un fastidio…)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Il mood è questo, e a me ha sinceramente fracassato le palle.

Un conto è dire che la squadra ha limiti, e la società ne ha altrettanti soprattutto in chi la governa (Mauro, non Biasin) e tutto quel che sappiamo.

Ci mancherebbe....

Altro è approfittare della situazione per sparare allegramente sulla Croce Rossa e mettersi i cuoricini a vicenda.

Stasera, davvero, non mi pare abbia alcun senso.

Abbiamo giocato alla pari fino all'episodio decisivo con mezza squadra fuori, la partita l'abbiamo vista tutti.

Perché bisogna dire che sono stati superiori finché c'è stata partita?

Poi ognuno fa quel che vuole, figuriamoci....

Esprimere una ca**o di opinione su una partita di calcio adesso è sparare sulla croce rossa? 

Cosa è? Lesa maestà? 

Ho scritto che ci sono stati superiori. Si, e lo ribadisco. 

Ci sono stati superiori come inserimenti e palleggio a centrocampo. 

Questo vuol dire che ci hanno dominato? No. 

Vuol dire che se avessimo segnato un rigore che l'arbitro ci ha regalo avremmo comunque perso? No, anzi. 

Vuol dire semplicemente che a centrocampo loro hanno una qualità che noi ci sogniamo anche se fossimo al completo e in un paio di giocate nella prima mezz'ora l'hanno messa in mostra. Senza dominarci. Ma mettendo in mostra una certa distanza. Non enorme ma evidente. 

Posso dirlo o devo sentirmi dire di essere in malafade? 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Il mood è questo, e a me ha sinceramente fracassato le palle.

Un conto è dire che la squadra ha limiti, e la società ne ha altrettanti soprattutto in chi la governa (Mauro, non Biasin) e tutto quel che sappiamo.

Ci mancherebbe....

Altro è approfittare della situazione per sparare allegramente sulla Croce Rossa e mettersi i cuoricini a vicenda.

Stasera, davvero, non mi pare abbia alcun senso.

Abbiamo giocato alla pari fino all'episodio decisivo con mezza squadra fuori, la partita l'abbiamo vista tutti.

Perché bisogna dire che sono stati superiori finché c'è stata partita?

Poi ognuno fa quel che vuole, figuriamoci....

Ah certo, il mondo è bello perché è vario...ho già scritto che ho appena sentito il loro allenatore, forse anche lui era da un'altra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Orca,anche ti Stets ma che partida te ga visto?

 

 

 

La stessa che hai visto tu immagino (io su rai).

Rispondevo comunque a bananarepublic sul fatto che è normale che nel calcio gli episodi decidano.

Non so cosa hai capito tu volessi altro dire. Non era un giudizio sulla nostra partita/prestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×