Vai al contenuto

Triestina - Pergolettese 17 marzo 2022 ore 14 30 Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Claudio62 ha scritto:

Appunto, non serve aggiungere altro. E neanche replicare ai ridicoli avvocati di qualcun altro. Avvocati delle cause perse. Ma il tutto è perfino divertente. Lasciamoli belare. 

Scusa, belare?

Ridicoli?

Ma chi sei? Cosa vuoi?

Arrivi qua, manco saluti, non ti presenti nenmmeno nessuno ti conosce e ti metti a insultare utenti e dare patenti?

Se ti fa piacere qua cerchiamo di parlare di calcio, abbastanza educatamente, ognuno con le sue idee.

Banana lo conosco di persona, ci sono andato assieme pure in trasferta, non sempre sono d'accordo con lui e se non lo sono glielo dico, di sicuro non ne ho bisogno come avvocato.

Se hai opinioni intelligenti da dare sei il benvenuto, se pensi che Renate e o Feralpi sono superiori alla Triestina al completo sei libero di dirlo e ovviamente argomentarlo, ci mancherebbe, e ne discutiamo.

Ovviamente se hai argomenti migliori di "basta guardar la classifica", perché per il livello basic c'è Triestina facebook.

Ma con un po' di civiltà, grazie.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, forest ha scritto:

Scusa, belare?

Ridicoli?

Ma chi sei? Cosa vuoi?

Arrivi qua, manco saluti, non ti presenti nenmmeno nessuno ti conosce e ti metti a insultare utenti e dare patenti?

Se ti fa piacere qua cerchiamo di parlare di calcio, abbastanza educatamente, ognuno con le sue idee.

Banana lo conosco di persona, ci sono andato assieme pure in trasferta, non sempre sono d'accordo con lui e se non lo sono glielo dico, di sicuro non ne ho bisogno come avvocato.

Se hai opinioni intelligenti da dare sei il benvenuto, se pensi che Renate e o Feralpi sono superiori alla Triestina al completo sei libero di dirlo e ovviamente argomentarlo, ci mancherebbe, e ne discutiamo.

Ovviamente se hai argomenti migliori di "basta guardar la classifica", perché per il livello basic c'è Triestina facebook.

Ma con un po' di civiltà, grazie.

I termini "civiltà" e (certi) " tifosi " sono spesso un ossimoro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, belare?
Ridicoli?
Ma chi sei? Cosa vuoi?
Arrivi qua, manco saluti, non ti presenti nenmmeno nessuno ti conosce e ti metti a insultare utenti e dare patenti?
Se ti fa piacere qua cerchiamo di parlare di calcio, abbastanza educatamente, ognuno con le sue idee.
Banana lo conosco di persona, ci sono andato assieme pure in trasferta, non sempre sono d'accordo con lui e se non lo sono glielo dico, di sicuro non ne ho bisogno come avvocato.
Se hai opinioni intelligenti da dare sei il benvenuto, se pensi che Renate e o Feralpi sono superiori alla Triestina al completo sei libero di dirlo e ovviamente argomentarlo, ci mancherebbe, e ne discutiamo.
Ovviamente se hai argomenti migliori di "basta guardar la classifica", perché per il livello basic c'è Triestina facebook.
Ma con un po' di civiltà, grazie.

Quoto Forest. Claudio62, puoi fare molto di meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bananarepublic ha scritto:

In parte ha ragione Bucchi nel suo sfogo, le critiche ci stanno, ma non considerare le attenuanti è sbagliato!

La squadra va aiutata nelle difficoltà e non sparare sulla croce rossa. 

 

Premetto che come già detto considero assolutamente fondamentale iniziare la prossima stagione con Bucchi ben saldo in panca. Sperando che l' Au/ds/dg/dj/mdg (mega direttore galattico) che non sbaglia mai consideri seriamente le indicazioni che gli arriveranno da lui.

Premetto anche che sono d'accordo nel dare a Bucchi tutte le attenuanti del caso vista la situazione infortuni.

Però, però.

Però, il termine usato dai giornalisti (sconcertante) per definire la prestazione odierna non mi sembra proprio meritevole di " fastidio " e neanche tanto inopportuna.

Dopo tutto è stato sempre proprio Bucchi che ha nel recente passato definito la nostra rosa composta da 22/24 titolari.

Chiaramente non era e non è così.

Ma....delle due l' una.

Poi, insomma, io tutto questo attendere al varco per creare polemiche da parte della stampa non l' ho visto.

Inoltre cosa vuol dire o venite ad incitarci o state a casa ?

Io vado allo stadio, non fischio e non contesto la squadra. Qualche  incitamento lo invio. L' ambiente tribuna non è quello curvaiolo.

È normale che con questi numeri si apra solo un settore (quello meno caldo), è normale che da esso non ci si possa aspettare un tifo coinvolgente.

La botte piena e la moglie ubriaca mi hanno sempre insegnato non possa realizzarsi.

Finale con appello agli ultras (o gruppo curva Furlan). Praticamente "ritornate allo stadio, abbiamo bisogno di voi".

Ora, mi sembra parossistico che il gruppo che più sembra in linea con le posizioni societarie abbia in pratica abbandonato la squadra preferendo una lotta ideologica contro il green pass. Quando ormai, piaccia o non piaccia quest' ultimo serve anche per andare in bus.

Forse uno dei pochi gruppi di ultras (o tifosi organizzati) in Italia a continuare a disertare lo stadio.

Ma, ok. Mi si dirà che bisogna rispettare le loro posizioni.

Bene, giusto. Io le rispetto. Anche se non le condivido e neanche capisco. Conosco parecchi che fanno parte del gruppo. Non sarò certo io a giudicare le loro posizioni.

Però, ad un certo punto, dico, non c'eravate fino ad adesso, continuate pure a non esserci fino a fine campionato. E così penso sarà. 

Inutile quindi l' appello di Bucchi.

PS: ribadisco sia uno dei migliori allenatori che abbiamo visto qui negli ultimi anni e che vorrei rivedere nel prossimo futuro.

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, SandroWeb ha scritto:


Quoto Forest. Claudio62, puoi fare molto di meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh sì. Potrebbe andare a scrivere su qualche sito di tifosi dell' Udinese......😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Claudio62 ha scritto:

Appunto, non serve aggiungere altro. E neanche replicare ai ridicoli avvocati di qualcun altro. Avvocati delle cause perse. Ma il tutto è perfino divertente. Lasciamoli belare. 

Tu lasciaci belare che noi ti lasciamo grugnire.....

Vivi e lascia vivere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, stets ha scritto:

 

Finale con appello agli ultras (o gruppo curva Furlan). Praticamente "ritornate allo stadio, abbiamo bisogno di voi".

Ora, mi sembra parossistico che il gruppo che più sembra in linea con le posizioni societarie abbia in pratica abbandonato la squadra preferendo una lotta ideologica contro il green pass. Quando ormai, piaccia o non piaccia quest' ultimo serve anche per andare in bus.

Forse uno dei pochi gruppi di ultras (o tifosi organizzati) in Italia a continuare a disertare lo stadio.

Ma, ok. Mi si dirà che bisogna rispettare le loro posizioni.

Bene, giusto. Io le rispetto. Anche se non le condivido e neanche capisco. Conosco parecchi che fanno parte del gruppo. Non sarò certo io a giudicare le loro posizioni.

Però, ad un certo punto, dico, non c'eravate fino ad adesso, continuate pure a non esserci fino a fine campionato. E così penso sarà. 

Inutile quindi l' appello di Bucchi.

 

Tranquillo. Al primo maggio cadrà il green pass e torneranno con la presunzione di poter fare tutto come prima. Sarà divertente, purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo avere visto la partita, e sentito le dichiarazioni di Bucchi, resto sempre dell'idea che questa è una squadra che è stata messa in piedi senza logica alcuna, nel senso che semplicemente non è la squadra che il mister aveva in mente, anche se giustamente ci mette sempre la faccia, usando le sue parole, difendendo sempre e comunque la squadra. 

E questo atteggiamento, almeno per la mia modestissima opinione, è apprezzabile da parte dell'allenatore. 

Bucchi ha  continuato e continuerà a fare le nozze con i fichi secchi, almeno fino alla fine di questa  stagione. 

Continuerò a ripeterlo all'infinito.

Sicuramente ha commesso degli errori di valutazione, ma mai così gravi come quelli compiuti da colui che gli ha reso possibile allenare questa rosa. 

Poi siamo tutti d'accordo (o quasi) che la sfiga legata espressamente solo ad alcuni infortuni, terrei a sottolineare, abbia influito negativamente nelle prestazioni e ovviamente nei risultati, ma non il fatto di avere "bruciato" la preparazione della sosta di Dicembre per colpa del Covid che ha colpito praticamente  l'intera squadra dove, sempre a mio parere, sarebbe il caso che qualcuno si facesse un bel esame di coscienza.

La cosa più preoccupante non è tanto il fallimento quasi certo della stagione in corso, e mi riservo di dire "quasi certo" perchè avremo probabilmente la sfiga di qualificarci ai playoff, ma piuttosto il futuro che ci riservera' questa dirigenza arrogante, presuntuosa, ed allergica a qualsiasi autocritica. 

P. S. concordo con l'ipotesi espressa da Forest(?) riguardo al ruolo di Galazzi come trequartista. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, stets ha scritto:

Premetto che come già detto considero assolutamente fondamentale iniziare la prossima stagione con Bucchi ben saldo in panca. Sperando che l' Au/ds/dg/dj/mdg (mega direttore galattico) che non sbaglia mai consideri seriamente le indicazioni che gli arriveranno da lui.

Premetto anche che sono d'accordo nel dare a Bucchi tutte le attenuanti del caso vista la situazione infortuni.

Però, però.

Però, il termine usato dai giornalisti (sconcertante) per definire la prestazione odierna non mi sembra proprio meritevole di " fastidio " e neanche tanto inopportuna.

Dopo tutto è stato sempre proprio Bucchi che ha nel recente passato definito la nostra rosa composta da 22/24 titolari.

Chiaramente non era e non è così.

Ma....delle due l' una.

Poi, insomma, io tutto questo attendere al varco per creare polemiche da parte della stampa non l' ho visto.

Inoltre cosa vuol dire o venite ad incitarci o state a casa ?

Io vado allo stadio, non fischio e non contesto la squadra. Qualche  incitamento lo invio. L' ambiente tribuna non è quello curvaiolo.

È normale che con questi numeri si apra solo un settore (quello meno caldo), è normale che da esso non ci si possa aspettare un tifo coinvolgente.

La botte piena e la moglie ubriaca mi hanno sempre insegnato non possa realizzarsi.

Finale con appello agli ultras (o gruppo curva Furlan). Praticamente "ritornate allo stadio, abbiamo bisogno di voi".

Ora, mi sembra parossistico che il gruppo che più sembra in linea con le posizioni societarie abbia in pratica abbandonato la squadra preferendo una lotta ideologica contro il green pass. Quando ormai, piaccia o non piaccia quest' ultimo serve anche per andare in bus.

Forse uno dei pochi gruppi di ultras (o tifosi organizzati) in Italia a continuare a disertare lo stadio.

Ma, ok. Mi si dirà che bisogna rispettare le loro posizioni.

Bene, giusto. Io le rispetto. Anche se non le condivido e neanche capisco. Conosco parecchi che fanno parte del gruppo. Non sarò certo io a giudicare le loro posizioni.

Però, ad un certo punto, dico, non c'eravate fino ad adesso, continuate pure a non esserci fino a fine campionato. E così penso sarà. 

Inutile quindi l' appello di Bucchi.

PS: ribadisco sia uno dei migliori allenatori che abbiamo visto qui negli ultimi anni e che vorrei rivedere nel prossimo futuro.

Si mischiano posizioni ideologiche più o meno legittime con bevude e birrette pagade. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Tranquillo. Al primo maggio cadrà il green pass e torneranno con la presunzione di poter fare tutto come prima. Sarà divertente, purtroppo...

Io negli ultimi anni andavo in Pasinati. Quindi non mi arrogo il diritto di definirmi curvaiolo.

Ho riscoperto e riassaporato però quest'anno l' ambiente curva.

Con un tifo privo dei " dettami"  e del contributo degli ultras (o tifosi Curva Furlan, come vogliamo chiamarli).

Un tifo anarchico e genuino. Uno chiamava un grido "Unione" o altro gli altri gli andavano dietro.

Un po' retrò (ricordi miei di infanzia). Nessuna organizzazione. Molta spontaneità. 

Pro e contro.

Certo una volta che molli una posizione ( ed un Valmaura Defender non lo dovrebbe fare.....)poi riconquistarla potrebbe risultare più difficile....

 

 

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest ha scritto:

Scusa, belare?

Ridicoli?

Ma chi sei? Cosa vuoi?

Arrivi qua, manco saluti, non ti presenti nenmmeno nessuno ti conosce e ti metti a insultare utenti e dare patenti?

Se ti fa piacere qua cerchiamo di parlare di calcio, abbastanza educatamente, ognuno con le sue idee.

Banana lo conosco di persona, ci sono andato assieme pure in trasferta, non sempre sono d'accordo con lui e se non lo sono glielo dico, di sicuro non ne ho bisogno come avvocato.

Se hai opinioni intelligenti da dare sei il benvenuto, se pensi che Renate e o Feralpi sono superiori alla Triestina al completo sei libero di dirlo e ovviamente argomentarlo, ci mancherebbe, e ne discutiamo.

Ovviamente se hai argomenti migliori di "basta guardar la classifica", perché per il livello basic c'è Triestina facebook.

Ma con un po' di civiltà, grazie.

ma secondo me ha sbagliato post e voleva  andare  su quella della champions    dato che mi pare un tifoso  juventino  dalla terminologia...avvocato...belare.  rispondigli con un   halma halma...

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione attuale della Triestina mi sembra simile, con le dovute proporzioni,  a quella della Juventus, avendo letto anche i commenti sul post champions. Allenatori direi assolutamente validi (con qualche responsabilità in alcuni frangenti,  ma è normale), una rosa di giocatori valida ma non da scudetto/promozione,  grosse, anzi grossissime responsabilità  della dirigenza nell'aver speso il rispettivo budget per acquistare giocatori di nome più che di valore, con evidenti risultati deludenti di campo. A parziale giustificazione una marea di infortuni, traumatici, muscolari e  purtroppo per  molti cronici che di fatto hanno ridotto all'osso le scelte dei tecnici ed il potenziale della squadra. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

La situazione attuale della Triestina mi sembra simile, con le dovute proporzioni,  a quella della Juventus, avendo letto anche i commenti sul post champions. Allenatori direi assolutamente validi (con qualche responsabilità in alcuni frangenti,  ma è normale), una rosa di giocatori valida ma non da scudetto/promozione,  grosse, anzi grossissime responsabilità  della dirigenza nell'aver speso il rispettivo budget per acquistare giocatori di nome più che di valore, con evidenti risultati deludenti di campo. A parziale giustificazione una marea di infortuni, traumatici, muscolari e  purtroppo per  molti cronici che di fatto hanno ridotto all'osso le scelte dei tecnici ed il potenziale della squadra. Che ne pensate?

Che ci pensavo ieri, e fatte tutte le dovute proporzioni dei punti in comune ci sono....

Ma c'è una differenza sostanziale: il tifoso juventino veniva da nove campionati vinti consecutivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo lo sfogo di bucchi totalmente fuori luogo..la partita di ieri è stata a dir poco desolante, e non è stata certo la prima di questo campionato..i risultati nel complesso sono molto deludenti, ma nonostante questo le lamentele a viso aperto (leggi contestazioni in stadio) sono state assolutamente limitate..più che altro mi pare che pure lui stia cominciando a mostrare i sintomi di un nervosismo crescente, che però nel caso non dovrebbe indirizzare nè ai tifosi, nè alla stampa locale, quanto al suo grande amico mauro milanese..mauro milanese che, per la cronaca, ieri a mio parere ha perso l'ennesima occasione..perchè è facile fare il bulletto presentandosi in sala stampa dopo una vittoria contro una compagine sgangherata, molto meno lo è farlo per cospargersi il capo di cenere e ammettere gli errori in serie che sono stati commessi in questi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goffi ha scritto:

Scusa , senza polemica , ma su quali basi giudichi Bucchi uno dei migliori allenatori visti a Trieste ? Per il gioco ? Per i risultati ?

A me francamente un allenatore che non è mai stato riconfermato in nessuna piazza  dove ha allenato un po ' mi fa pensare .

Non dico a organico pieno, ma almeno con due difensori centrali e il centrocampo fatto da Giorico-Giorno- Crimi viaggiava al ritmo delle prime. 

Questi sono fatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di sapere perchè Bucchi gode di una stima presso la piazza che altrimenti sarebbe perlomeno strana, e non è certo questione di Curricula. Personalmente, visti i disastri che sta combinando pur con tutte le attenuanti del mondo, non lo considero certo meglio di tanti altri passati da ste parti, anzi.  Galazzi terzino è la punta dell'Iceberg. 

Ma è anche assurdo star qua a parlare di cosa farei io, di quanto e come investirei sui giovani e su allenatori che sappiano sfruttarli cercando di creare un gruppo che abbia un domani ed un dopodomani. Assurdo perchè tanto sappiamo bene come vanno le cose e sappiamo bene che non c'è verso di cambiarle.

Quindi, personalmente, chissenefrega.  Che resti Bucchi, che non resti,  che arrivino i soliti pensionandi scassati, che non arrivino.. non me ne frega un accidenti di nulla. Il che è assolutamente straordinario, visto che ho seguito per più di 50 anni di fila le gesta dell'Unione qui e anche in giro per l'Italia. Ora come ora, fottesega. Direi un ottimo risultato raggiunto dalla Società, considerato che non solo certamente l'unico, numeri alla mano.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goffi ha scritto:

Scusa , senza polemica , ma su quali basi giudichi Bucchi uno dei migliori allenatori visti a Trieste ? Per il gioco ? Per i risultati ?

A me francamente un allenatore che non è mai stato riconfermato in nessuna piazza  dove ha allenato un po ' mi fa pensare .

Ottima domanda.

A cui ti posso rispondere di primo acchito:  "A pelle ".

Cioè, io non posso dare un giudizio tecnico perché non ne ho le capacità. Ti posso solo trasmettere le impressioni di cinquanta anni di tifoseria. Che, ovviamente, non conta niente.

Vedo un allenatore che ci tiene, che prova, che non si intestardisce in moduli ma cerca di adattarli alla squadra, ai giocatori che ha a disposizione, prova, sbaglia, si arrabbia.

Quando ieri mikimouse (....non so come si scrive....) ha sbagliato a porta vuota si è buttato a terra...... Mai visto un allenatore reagire così....

Ecco. Mi ricorda il Tagliavini che resta in panchina,solo ,10 minuti dopo la fine di un Triestina-parma. Il Buffoni piangente abbracciato da De Falco 17 anni dopo alla fine sempre di un Triestina-Parma.

Insomma. Ti dirò. Il mio giudizio non conta niente. È solo " di pancia ".

Vale niente. È solo un impressione di tifoso.......

Lo vorrei il prossimo anno con una squadra che possa nascere anche dalle sue indicazioni. 

Fallirà. Vincerà. Non lo so......

Resterà una persona che avrà sempre il mio rispetto.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. una riflessione su biasin..qualche giorno fa forest ha spiegato che l'idea di fare videomessaggi o interviste per farsi "vedere" non è contemplata per questioni di immagine..per carità, magari poco comprensibile dal sottoscritto, ma assolutamente rispettabile..certo che, sempre a mio parere, se pensa all'immagine, biasin farebbe meglio a preoccuparsi dell'operato del cugino, perchè di sicuro questo si che la compromette

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, smaramba ha scritto:

p.s. una riflessione su biasin..qualche giorno fa forest ha spiegato che l'idea di fare videomessaggi o interviste per farsi "vedere" non è contemplata per questioni di immagine..per carità, magari poco comprensibile dal sottoscritto, ma assolutamente rispettabile..certo che, sempre a mio parere, se pensa all'immagine, biasin farebbe meglio a preoccuparsi dell'operato del cugino, perchè di sicuro questo si che la compromette

Io non credo che Biasin abbia la percezione esatta e totale di quel che succede qua.

E, a pelle, è molto meglio che non ce l'abbia.....

Sul discorso "immagine" non entro nei particolari, ma parliamo di un imprenditore fra i più grossi del suo, non piccolo, paese.

Che giri sul web l'immagine di lui che in un triestino stentato tenta di mettere insieme due parole a noi piace e diverte ma magari non gli giova....

Pensa il ritorno di immagine che avrebbe, che ne so, Andrea Agnelli, se girasse un video in cui parla un improbabile dialetto di un altro paese.

Mi dirai, giustamente, che un video in inglese sarebbe già qualcosa.

Lui non la pensa così, credo sia suo diritto.

Pandemia permettendo, comunque, forse già in primavera potrebbe essere a Trieste

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Penso di sapere perchè Bucchi gode di una stima presso la piazza che altrimenti sarebbe perlomeno strana, e non è certo questione di Curricula. Personalmente, visti i disastri che sta combinando pur con tutte le attenuanti del mondo, non lo considero certo meglio di tanti altri passati da ste parti, anzi.  Galazzi terzino è la punta dell'Iceberg. 

 

Veramente su Facebook, nelle pagine dove si parla di Triestina, non si contano le offese per Bucchi. 

Non vedo tutta questa stima. 

Galazzi è pessimo come terzino, ma c'erano alternative? Iotti che passa la palla agli avversari? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, goffi ha scritto:

È bene ricordare che Galazzi terzino non è un ripiego , ma una scelta precisa di Bucchi e mi fa piacere che in molti si siano accorti che la scelta  è stata palesemente sbagliata , ma mi farebbe immensamente più piacere che se ne accorgesse anche il mister .

La scelta di Galazzi terzino era già stata scartata. 

Chi avresti messo ieri? Iotti per me è un giocatore di serie D.

L'unica giocare a 3 dietro con un centrale solo, lentissimo, di ruolo... difficile

Non lo scrivo per difendere Bucchi, mi frega zero.

Non sono l'avvocato belante di nessuno, è solo una mia opinione. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Ottima domanda.

A cui ti posso rispondere di primo acchito:  "A pelle ".

Cioè, io non posso dare un giudizio tecnico perché non ne ho le capacità. Ti posso solo trasmettere le impressioni di cinquanta anni di tifoseria. Che, ovviamente, non conta niente.

Vedo un allenatore che ci tiene, che prova, che non si intestardisce in moduli ma cerca di adattarli alla squadra, ai giocatori che ha a disposizione, prova, sbaglia, si arrabbia.

Quando ieri mikimouse (....non so come si scrive....) ha sbagliato a porta vuota si è buttato a terra...... Mai visto un allenatore reagire così....

Ecco. Mi ricorda il Tagliavini che resta in panchina,solo ,10 minuti dopo la fine di un Triestina-parma. Il Buffoni piangente abbracciato da De Falco 17 anni dopo alla fine sempre di un Triestina-Parma.

Insomma. Ti dirò. Il mio giudizio non conta niente. È solo " di pancia ".

Vale niente. È solo un impressione di tifoso.......

Lo vorrei il prossimo anno con una squadra che possa nascere anche dalle sue indicazioni. 

Fallirà. Vincerà. Non lo so......

Resterà una persona che avrà sempre il mio rispetto.

 

 

quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Penso di sapere perchè Bucchi gode di una stima presso la piazza che altrimenti sarebbe perlomeno strana, e non è certo questione di Curricula. Personalmente, visti i disastri che sta combinando pur con tutte le attenuanti del mondo, non lo considero certo meglio di tanti altri passati da ste parti, anzi.  Galazzi terzino è la punta dell'Iceberg. 

Ma è anche assurdo star qua a parlare di cosa farei io, di quanto e come investirei sui giovani e su allenatori che sappiano sfruttarli cercando di creare un gruppo che abbia un domani ed un dopodomani. Assurdo perchè tanto sappiamo bene come vanno le cose e sappiamo bene che non c'è verso di cambiarle.

Quindi, personalmente, chissenefrega.  Che resti Bucchi, che non resti,  che arrivino i soliti pensionandi scassati, che non arrivino.. non me ne frega un accidenti di nulla. Il che è assolutamente straordinario, visto che ho seguito per più di 50 anni di fila le gesta dell'Unione qui e anche in giro per l'Italia. Ora come ora, fottesega. Direi un ottimo risultato raggiunto dalla Società, considerato che non solo certamente l'unico, numeri alla mano.

Condivido tristemente dalla prima all'ultima parola. E aggiungo che è un sentire comune a tanta tanta gente che conosco. 

Ringrazio sentitamente la società, perché era dalla seconda elementare che non ero così lontano dall'Unione. In terza era l'anno degli eroi di Lucca e durante il campionato andai a vedere 5/6 partite con mio papà seguendo le altre davanti alla pag 214 del televideo, e da quella volta non mi sono mai trovato a scegliere di NON guardare la Triestina. Cosa che invece è capitata spesso quest'anno 

Per quanto mi riguarda, fin che c'è questa società non me ne frega un ca**o. Mi guardo la Lazio che almeno mi diverto 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Veramente su Facebook, nelle pagine dove si parla di Triestina, non si contano le offese per Bucchi. 

Non vedo tutta questa stima. 

Galazzi è pessimo come terzino, ma c'erano alternative? Iotti che passa la palla agli avversari? 

giusta osservazione che però in qualche modo tira in ballo anche la figura del mister

nell’intervista post partita lui dice anche che senza Petrella - cioè sempre - non possiamo giocare in contropiede e che i difensori massicci hanno caratteristiche tali da imporre di giocare in un certo modo

allora mi chiedo, Bucchi era d’accordo nel costruire una rosa con un unico attaccante veloce, tutti centrali lenti e massicci, senza terzini di riserva e con, per sua ammissione, in partenza un unico centrocampista capace di creare gioco dal momento che Sakor è arrivato dopo ?

sia che la risposta sia negativa, non era d’accordo, sia che sia positiva, lo era, non ne esce bene

nel primo caso significherebbe che conta zero in fase di mercato, e questo potrebbe essere un buon motivo per salutare la compagnia a fine stagione

nel secondo vorrebbe dire che ha avallato scelte sbagliate, anche peggio direi in chiave futura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×