Vai al contenuto

Triestina - Pergolettese 17 marzo 2022 ore 14 30 Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Condivido tristemente dalla prima all'ultima parola. E aggiungo che è un sentire comune a tanta tanta gente che conosco. 

Ringrazio sentitamente la società, perché era dalla seconda elementare che non ero così lontano dall'Unione. In terza era l'anno degli eroi di Lucca e durante il campionato andai a vedere 5/6 partite con mio papà seguendo le altre davanti alla pag 214 del televideo, e da quella volta non mi sono mai trovato a scegliere di NON guardare la Triestina. Cosa che invece è capitata spesso quest'anno 

Per quanto mi riguarda, fin che c'è questa società non me ne frega un ca**o. Mi guardo la Lazio che almeno mi diverto 

Non si era capito ma grazie per averlo condiviso di nuovo. Ora stiamo tutti meglio.

La prima parte del messaggio di Bucchi mi è piaciuta moltissimo, poco lucida forse, e stizzita in parte, ma orgogliosa e carismatica. Chi vuole bene a questa squadra e a questa maglia si compatti, gli altri che gridino pure alla luna un giorno sì e l’altro pure la loro insoddisfazione, che vadano pure a Barcola, la stagione si avvicina e ce ne faremo una ragione.

Ci sono problemi e moltissimi errori, incompetenze professionali, di gestione e di comunicazione, incarnabili  in una persona, ma o cominciate a portarmi elementi concreti di dolo o avete abbastanza stancato.

Vorremmo tutti che le cosa andassero meglio, di certo trovo più bipolare chi oggi fa lo snob su budget mal gestiti da qualche milionata di € in terza serie rivendicando con orgoglio la sua presenza in campetti penosi in mano ad una banda di delinquenti, rispetto a chi riconosce lucidamente le molte cose che non vanno ma non per questo si allontana sputando metaforicamente su squadra e dintorni….

Modificato da poli
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, goffi ha scritto:

Non conosco Baldi , ma immagino che se non gioca quando mancano 3 centrali, non goda della stima di Bucchi . Io lo avrei cmq schierato a fianco di Volta liberando Lopez a sx e alzando Galazzi , ma ripeto Baldi lo conosco zero e magari con lui ne avremmo presi 5 .

Ce ne sono due, che possono starci.

Uno è Baldi, l'altro è Liniussi.

Entrambi, ieri, in panchina.

Comprendo che Bucchi abbia paura di bruciarli, perché se metti Baldi e magari prendi il pero per colpa sua (e ci può stare benissimo, considerando anche l'inevitabile componente emotiva che scatterebbe) poi te lo sei giocato e di fatto lo hai ammazzato, perché Baldi non ha le spalle larghe di Offredi o Lopez.

Sono sempre scelte rischiose, ma è pur vero che la rincorsa continua al piazzamento fa sì che la partita da giocare serenamente mettendo il risultato in secondo piano non arriva mai....

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, poli ha scritto:

Non si era capito ma grazie per averlo condiviso di nuovo. Ora stiamo tutti meglio.

La prima parte del messaggio di Bucchi mi è piaciuta moltissimo, poco lucida forse, e stizzita in parte, ma orgogliosa e carismatica. Chi vuole bene a questa squadra e a questa maglia si compatti, gli altri che gridino pure alla luna un giorno sì e l’altro pure la loro insoddisfazione, che vadano pure a Barcola, la stagione si avvicina e ce ne faremo una ragione.

Ci sono problemi e moltissimi errori, incompetenze professionali, di gestione e di comunicazione, incarnabili  in una persona, ma o cominciate a portarmi elementi concreti di dolo o avete abbastanza stancato.

Vorremmo tutti che le cosa andassero meglio, di certo trovo più bipolare chi oggi fa lo snob su budget mal gestiti da qualche milionata di € in terza serie rivendicando con orgoglio la sua presenza in campetti penosi in mano ad una banda di delinquenti, rispetto a chi riconosce lucidamente le molte cose che non vanno ma non per questo si allontana sputando metaforicamente su squadra e dintorni….

secondo te serve il dolo per affermare che le cose sono in mano ad un incapace???

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pinot ha scritto:

giusta osservazione che però in qualche modo tira in ballo anche la figura del mister

nell’intervista post partita lui dice anche che senza Petrella - cioè sempre - non possiamo giocare in contropiede e che i difensori massicci hanno caratteristiche tali da imporre di giocare in un certo modo

allora mi chiedo, Bucchi era d’accordo nel costruire una rosa con un unico attaccante veloce, tutti centrali lenti e massicci, senza terzini di riserva e con, per sua ammissione, in partenza un unico centrocampista capace di creare gioco dal momento che Sakor è arrivato dopo ?

sia che la risposta sia negativa, non era d’accordo, sia che sia positiva, lo era, non ne esce bene

nel primo caso significherebbe che conta zero in fase di mercato, e questo potrebbe essere un buon motivo per salutare la compagnia a fine stagione

nel secondo vorrebbe dire che ha avallato scelte sbagliate, anche peggio direi in chiave futura

Presumo abbia commesso degli errori (mi sembra lo abbia anche fatto capire in conferenza stampa).

Una cosa però vale per la maggioranza degli allenatori di serie C, non si possono avere tutti i giocatori richiesti per diversi motivi.  Poi è chiaro che se anche sei stato accontentato del 30% (per mille ragioni, soldi e mediocre, o pessima, gestione societaria del mercato) devi fare buon viso a cattivo gioco senza mettere tutto in piazza, per fare un esempio, come hanno fatto nel basket per l'ultimo arrivo.

Giusto che lui difenda la squadra fino alla fine. A me lo sfogo è piaciuto, al contrario della maggioranza. Parlare di prova sconcertante con mezza squadra fuori è sbagliato. E anche sulla voglia di cose negative per sparare sulla croce rossa ha perfettamente ragione (ci sono persone che non guardano nemmeno le partite per scatenare la rabbia, non è il tuo caso). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, poli ha scritto:

Non si era capito ma grazie per averlo condiviso di nuovo. Ora stiamo tutti meglio.

La prima parte del messaggio di Bucchi mi è piaciuta moltissimo, poco lucida forse, e stizzita in parte, ma orgogliosa e carismatica. Chi vuole bene a questa squadra e a questa maglia si compatti, gli altri che gridino pure alla luna un giorno sì e l’altro pure la loro insoddisfazione, che vadano pure a Barcola, la stagione si avvicina e ce ne faremo una ragione.

Ci sono problemi e moltissimi errori, incompetenze professionali, di gestione e di comunicazione, incarnabili  in una persona, ma o cominciate a portarmi elementi concreti di dolo o avete abbastanza stancato.

Vorremmo tutti che le cosa andassero meglio, di certo trovo più bipolare chi oggi fa lo snob su budget mal gestiti da qualche milionata di € in terza serie rivendicando con orgoglio la sua presenza in campetti penosi in mano ad una banda di delinquenti, rispetto a chi riconosce lucidamente le molte cose che non vanno ma non per questo si allontana sputando metaforicamente su squadra e dintorni….

Bla bla bla 

Che palle di sti riferimenti ai campetti penosi. 

5 anni di Serie C con rendimenti ben lontani dagli standard di una squadra che punta alla promozione e ancora con sta storia della Serie D

Che poi nemmeno quella abbiamo vinto, con l'amministratore unico che sputtanava Andreucci in giro per città... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Ce ne sono due, che possono starci.

Uno è Baldi, l'altro è Liniussi.

Entrambi, ieri, in panchina.

Comprendo che Bucchi abbia paura di bruciarli, perché se metti Baldi e magari prendi il però per colpa sua (e ci può stare benissimo, considerando anche l'inevitabile componente emotiva che scatterebbe) poi te lo sei giocato e di fatto lo hai ammazzato, perché Baldi non ha le spalle larghe di Offredi o Lopez.

Sono sempre scelte rischiose, ma è pur vero che la rincorsa continua al piazzamento fa sì che la partita da giocare serenamente mettendo il risultato in secondo piano non arriva mai....

offredi e lopez con le spalle larghe???? questa è veramente comica. Diciamo pure che ai due nn frega un tubo e sono ben contenti di aver trovato un posto ben pagato....grazie ovviamente al sommo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Io non credo che Biasin abbia la percezione esatta e totale di quel che succede qua.

E, a pelle, è molto meglio che non ce l'abbia.....

Sul discorso "immagine" non entro nei particolari, ma parliamo di un imprenditore fra i più grossi del suo, non piccolo, paese.

Che giri sul web l'immagine di lui che in un triestino stentato tenta di mettere insieme due parole a noi piace e diverte ma magari non gli giova....

Pensa il ritorno di immagine che avrebbe, che ne so, Andrea Agnelli, se girasse un video in cui parla un improbabile dialetto di un altro paese.

Mi dirai, giustamente, che un video in inglese sarebbe già qualcosa.

Lui non la pensa così, credo sia suo diritto.

Pandemia permettendo, comunque, forse già in primavera potrebbe essere a Trieste

Io credo invece che Biasin dovrebbe sapere esattamente che cosa sta succedendo a Trieste,così(se interessato)da intervenire direttamente,per mettere fine a questa conduzione sportiva da anni disastrosa,o trovarne un'alternativa.A mio parere continuare con questo modus operandi sarebbe dare la mazzata definitiva alla passione di molti.Per quanto riguarda Bucchi ribadisco che a gennaio ha chiesto esplicitamente alla società un difensore centrale veloce  e un trequartista,non sono arrivati né l'uno né l'altro...traete voi le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

 

Che poi nemmeno quella abbiamo vinto, con l'amministratore unico che sputtanava Andreucci in giro per città... 

Però non c'erano critiche allora. 

Sul resto non commento perché è una tua decisione e sensazione rispettabile. Liberissimo di ripeterla più volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cica ha scritto:

Io credo invece che Biasin dovrebbe sapere esattamente che cosa sta succedendo a Trieste,così(se interessato)da intervenire direttamente,per mettere fine a questa conduzione sportiva da anni disastrosa,o trovarne un'alternativa.A mio parere continuare con questo modus operandi sarebbe dare la mazzata definitiva alla passione di molti.Per quanto riguarda Bucchi ribadisco che a gennaio ha chiesto esplicitamente alla società un difensore centrale veloce  e un trequartista,non sono arrivati né l'uno né l'altro...traete voi le conclusioni.

Adesso non servirebbe niente sputtanare la società (intendo Bucchi) per non aver raggiunto gli obiettivi sul mercato. I panni sporchi si laveranno a fine stagione, magari con richieste precise o dimissioni. 

Fa bene Bucchi a fare il buon padre di famiglia.

Chi pensa che il campionato sia finito e che i playoff non servano a niente farebbe bene a non seguire più la squadra. O evitare di commentare solo i risultati per il piacere di sparare a zero sulle difficoltà altrui. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest ha scritto:

Che ci pensavo ieri, e fatte tutte le dovute proporzioni dei punti in comune ci sono....

Ma c'è una differenza sostanziale: il tifoso juventino veniva da nove campionati vinti consecutivamente...

Esatto, sul fronte Juve non posso assolutamente lamentarmi, anzi hanno fatto un ciclo di vittorie che penso nessuna squadra mai eguaglierà,, è mancata la ciliegina champions, ma insomma due finali sono comunque un fatto prestigioso, invece con la nostra Unione a cui tengo enormemente di più solo delusioni, anche cocenti.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rudy ha scritto:

offredi e lopez con le spalle larghe???? questa è veramente comica. Diciamo pure che ai due nn frega un tubo e sono ben contenti di aver trovato un posto ben pagato....grazie ovviamente al sommo

Si, spalle larghe.

Perché Offredi è bersagliato da due anni molto (ma molto) oltre i suoi limiti tecnici, che ovviamente ci sono altrimenti non sarebbe in C.

Ma chi lo bersaglia del livello medio dei portieri di C non sa una mazza.

Per dire, sulle pagelle di Trieste Prima di ieri viene definito imbarazzante.

Ora, a parte che imbarazzanti sono quelle pagelle (non necessariamente per questa partita, ma in generale, se si vince tutti 7 e se si perde tutti insufficienti) lui secondo me è stato bravo a far tacere con le prestazioni chi lo insultava, e di prestazioni buone, anche se non evidenziate visti i risultati negativi, di recente ne ha fatte parecchie.

Come pure qualche errore, ci mancherebbe.

Ma se a Baldi arriva addosso un decimo di quel che arriva a Offredi, lo ammazzi.

Capitolo Lopez.

Nello spogliatoio è uno dei pochi leader riconosciuti, ha dei limiti caratteriali palesi che in certi casi lo rendono indifendibile.

Ma in alcune partite recenti ha tenuto su la.baracca quasi da solo, e questo non l'ho letto da nessuna parte.

Ieri si è adattato a fare il centrale (4,5 da Trieste Prima, ovviamente) e ci tiene infinitamente più di quanto pensi, per cui le illazioni per favore non farle per sentito dire, perché sputtanare le persone per sentito dire non è granché.....

Un paio da sputtanare ce ne sarebbero pure, quanto a impegno e senso di appartenenza, io li tengo ovviamente per me ma ti assicuro che non sono né Offredi né Lopez.

Quindi buttar me**a gratis anche no, per favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Io non credo che Biasin abbia la percezione esatta e totale di quel che succede qua.

E, a pelle, è molto meglio che non ce l'abbia....

Mi dirai, giustamente, che un video in inglese sarebbe già qualcosa.

Lui non la pensa così, credo sia suo diritto.

in effetti il video in inglese era quello a cui pensavo, ma comunque ripeto, liberissimo di non farlo per motivi suoi, ci mancherebbe altro..ecco, il fatto che lui non abbia percezione esatta di quello che accade qui però è una cosa che la dice lunga..perchè a questo punto le cose sono due..o la triestina è semplicemente il mezzo per sistemare i parenti, e allora ci sta, perchè quello che accade gli interessa poco..oppure, se il suo intento è quello di fare qualcosa di buono nella sua città d'origine, il rischio di vedersi rovinata l'immagine dall'incompetenza del cugino diventa alto, e quindi farebbe bene ad interessarsi eccome..

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Un paio da sputtanare ce ne sarebbero pure, quanto a impegno e senso di appartenenza, io li tengo ovviamente per me ma ti assicuro che non sono né Offredi né Lopez.

penso che sia sufficiente vederne l'atteggiamento in campo per capire chi siano quelli che stanno mettendo impegno 0

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, goffi ha scritto:

Lopez ieri è stato di gran lunga il migliore , o  cmq il meno peggio del pacchetto arretrato , pochissimi falli e nessun atteggiamento sopra le righe e a me sembra uno dei pochi che comunque a suo modo ci tenga . 

Vedi che a venire allo stadio qualcosa si percepisce rispetto alle stupidaggini che girano....

Fidati, a parte un paio ci tengono tutti.

Bucchi, infatti, discutibile ovviamente su molti aspetti, ieri era veramente dispiaciuto per i giocatori che erano sotto a un treno, non lo ha detto così a caso.

Però è anche vero che i pochi che c'erano alla fine non hanno neanche fischiato, a parte qualche commento colorito (che credo ci stesse) la situazione era tranquilla. Aspettarsi che applaudissero credo non fosse il caso :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Adesso non servirebbe niente sputtanare la società (intendo Bucchi) per non aver raggiunto gli obiettivi sul mercato. I panni sporchi si laveranno a fine stagione, magari con richieste precise o dimissioni. 

Fa bene Bucchi a fare il buon padre di famiglia.

Chi pensa che il campionato sia finito e che i playoff non servano a niente farebbe bene a non seguire più la squadra. O evitare di commentare solo i risultati per il piacere di sparare a zero sulle difficoltà altrui. 

Tu non hai capito il senso di quello che ho scritto riguardo alla richiesta di Bucchi.Lui non ha avuto dall'inizio dell'anno i giocatori che voleva per poter sviluppare il suo gioco e ha dovuto arrangiarsi con quello che gli è stato messo a disposizione...punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una notte utile a smaltire in parte la delusione dovuta alla triste prestazione della Triestina e dopo aver ascoltato l'intervista di Bucchi credo sia doveroso riconoscere anche le attenuanti, se ce ne sono. Io credo che, in effetti, la Triestina (ma forse nessuna squadra al mondo) non possa essere in grado di sostituire così tanti infortunati, indifferentemente dalle cause dei loro infortuni. Questo penso sia un dato di fatto.

Che Bucchi sia un ottimo allenatore credo sia ancora da dimostrare, anche se per il momento non direi sia peggio di tanti altri. Il carisma ce l'ha, a mio avviso. Bisogna anche dire che, seppur non accontentato in tutti i suoi desiderata, la rosa è stata approntata con la sua approvazione, quanto meno. Quindi qualche errore commesso da lui e da Milanese ci sarà senza dubbio.

Né gioco né risultati rientrano tra le soddisfazioni possibili da annoverare in questa stagione. A cosa vogliamo attribuire tutto ciò? Bucchi lo attribuisce in buona parte anche al pubblico (mancante) e a quello che non ìncita la squadra. Certamente un po' di ragione c'è anche in questa dichiarazione. Ma il rapporto deteriorato con il pubblico non è dovuto solo a motivi sportivi e comunque non riguarda solamente la brutta stagione attuale della Triestina. E' da parecchi anni che assistiamo all'incrinamento di questo rapporto. La simbiosi fra pubblico e squadra dovrebbe essere il tema centrale del programma della società e dipende dall'amore, dalla fiducia che il pubblico sente per la squadra. Ma cosa dovrebbe fare questa società per rinfocolare questo amore e questa fiducia? Una programmazione seria e non casuale che porti a gioco, risultati creando una rosa di giovani affezionati alla città e alla squadra, un vivaio di giocatori che giochi anche per la bandiera. Lo so che fino a trent'anni fa il calcio era diverso, ma io fin dai tempi di Tagliavini mi affezionavo a certi giocatori (Goffi, Valsecchi, Monticolo e poi Mascheroni, De Falco, Ascagni e tutta la rosa di Buffoni eccetera). Mi ci affezionavo anche perché rimanevano a Trieste per degli anni come protagonisti, e quindi mi ci potevo identificare. Per quelle squadre si era disposti a perdonare sconfitte e brutte prestazioni e si era anche disposti a seguirle nei posti più lontani, come io e tanti di voi hanno fatto.

Il calcio non è più quello di trenta o quaranta anni fa, ma pensare di portare il concetto del calcio-business della seria A o delle coppe in serie C è assolutamente ridicolo. Credo ci sia bisogno di tornare coi piedi per terra e di pensare di ripartire dai giovani entusiasti e affezionati alla maglia.

Questa stagione non credo possa riservare ulteriori sorprese. Ad ottobre scrissi già che secondo me non ci sarebbero stati progressi dal punto di vista del gioco durante la stagione. A novembre/dicembre mi ero illuso di essermi sbagliato. Spero la società pensi seriamente a ricostruire il rapporto con i tifosi.

 

Modificato da alterteich
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest ha scritto:

Vedi che a venire allo stadio qualcosa si percepisce rispetto alle stupidaggini che girano....

Fidati, a parte un paio ci tengono tutti.

Bucchi, infatti, discutibile ovviamente su molti aspetti, ieri era veramente dispiaciuto per i giocatori che erano sotto a un treno, non lo ha detto così a caso.

Però è anche vero che i pochi che c'erano alla fine non hanno neanche fischiato, a parte qualche commento colorito (che credo ci stesse) la situazione era tranquilla. Aspettarsi che applaudissero credo non fosse il caso :)

 

Capitolo López: ieri ha fatto un intervento al limite dell'area sul 0-2 che mi ha fatto pensare che stessimo difendendo con i denti un vantaggio.

Capitolo pubblico: ho apprezzato di non aver sentito uno, che fosse uno, fischio indirizzato ai giocatori a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, stets ha scritto:

Capitolo López: ieri ha fatto un intervento al limite dell'area sul 0-2 che mi ha fatto pensare che stessimo difendendo con i denti un vantaggio.

Per distacco il migliore della Triestina, ieri.

Ma lo sappiamo io e te che c'eravamo, la stragrande maggioranza legge minchiate sul web, vede le pagelle inconcepibili di Trieste Prima (il 4,5 mi fa supporre che chi le fa manco vede la partita) e trae conseguenze lontanissime dal vero

Fermi restando, ovviamente, i limiti caratteriali che ben conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono potuto venire allo stadio giovedì per motivi di lavoro, altrimenti sarei stato presente nonostante tutto, Probabilmente la prossima in casa ci sarò di nuovo, è più forte di me anche se confesso che non ho più alcun entusiasmo, e questo è l'aspetto più sconsolante. Da anni capiamo già a dicembre/gennaio visti i risultati che "non c'è trippa per gatti" e questo smorza enormemente la voglia di seguire la squadra venendo al campo e anche in trasferta. Vi dirò che avevo pure una mezza idea dopo quel bel filotto di vittorie che aveva dato ridato entusiasmo di andare a Trento domenica, anche per farmi una gita con la famiglia,, in altri contesti sarei andato senza pensarci due volte, ora sinceramente non ci penso proprio.

Se gli effetti di questo andazzo sono questi sulla mia persona che, come molti che scrivono qui vanno sempre e comunque  allo stadio per seguire ogni partita dell'Unione da decenni ma ora hanno perso ogni interesse c'è sicuramente da fare un'operazione molto radicale in società per recuperare tutta la tifoseria, dagli ultras, ai vecchi abbonati, a quelli estemporanei, ecc.ecc. .  Temo sia un'utopia conoscendo chi governa la società, però dovrebbe avere il coraggio di metterci la faccia e dire; "ho sbagliato questo e quell'altro, mi assumo le mie responsabilità, mi scuso con la tifoseria, ecc."  Credo che riconoscere i propri errori e fare mea culpa sarebbe un gesto apprezzato da tutti e l'unico modo per ricostruire qualcosa, altrimenti temo che sarà sempre peggio. Questo è il mio pensiero.        

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, bananarepublic said:

Veramente su Facebook, nelle pagine dove si parla di Triestina, non si contano le offese per Bucchi. 

Non vedo tutta questa stima. 

Galazzi è pessimo come terzino, ma c'erano alternative? Iotti che passa la palla agli avversari? 

Le alternative non ci sono perchè dopo l'addio di Brey, è stato deciso scientemente durante il mercato invernale, di non prendere un sostituto, ma di affidarsi a quelli rimasti, cioè Lopez e Galazzi, quindi chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se è già stato postato il link, ma a me pure Bucchi fa sempre più tristezza, lo pensavo diverso dagli altri allenatori recenti e invece NULLA è uguale agli altri.

E non parlo di tattiche, gioco o altro che immagino sia sempre lo stesso più o meno a leggere i commenti MA del fatto che è l'ennesimo yes-man a servizio del sommo

Le parole in conferenza stampa sono uguali, come se avesse parlato MM...

https://www.trivenetogoal.it/2022/03/17/triestina-pergolettese-bucchi-se-venite-allo-stadio-dateci-una-mano-altrimenti-fate-a-meno-di-venire-supportiamo-questa-squadra/150431/

è sempre la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo un po’ capziosa la discussione sul cosa dovrebbe fare la società per riavvicinare i tifosi

dovrebbe costruire una rosa vincente, a quel punto i tifosi o pseudo tali a seconda dei punti di vista tornano al Rocco e in trasferta

non con i numeri di 20 anni fa ma con quelli che ci sono attualmente in era post-covid e di indigestione calcistica in tv

direi che è poco probabile che accada visto che MM pare davvero negato come DS ma sperare non costa nulla

e non resta altro, soprattutto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

trovo un po’ capziosa la discussione sul cosa dovrebbe fare la società per riavvicinare i tifosi

dovrebbe costruire una rosa vincente, a quel punto i tifosi o pseudo tali a seconda dei punti di vista tornano al Rocco e in trasferta

non con i numeri di 20 anni fa ma con quelli che ci sono attualmente in era post-covid e di indigestione calcistica in tv

direi che è poco probabile che accada visto che MM pare davvero negato come DS ma sperare non costa nulla

e non resta altro, soprattutto

 

 

bè da mesi oramai non sento più dire manco la minaccia del "scappo e vado in Australia"cit. quindi si concordo con te.

La cosa pressochè incredibile è che continua a ripetere gli stessi errori ogni anno quando deve formare la squadra.

ps, occhio alla classifica speriamo di arrivare almeno SESTI che non si sa mai passi la riforma(anche se ne dubito totalmente visto che al momento non se ne parla da mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Per distacco il migliore della Triestina, ieri.

Ma lo sappiamo io e te che c'eravamo, la stragrande maggioranza legge minchiate sul web, vede le pagelle inconcepibili di Trieste Prima (il 4,5 mi fa supporre che chi le fa manco vede la partita) e trae conseguenze lontanissime dal vero

Fermi restando, ovviamente, i limiti caratteriali che ben conosciamo.

Che Trieste Prima facesse pagelle sulle partite della Triestina mi mancava.......😁😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×