Vai al contenuto

Triestina - Pergolettese 17 marzo 2022 ore 14 30 Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

3 ore fa, goffi ha scritto:

Lopez ieri è stato di gran lunga il migliore , o  cmq il meno peggio del pacchetto arretrato , pochissimi falli e nessun atteggiamento sopra le righe e a me sembra uno dei pochi che comunque a suo modo ci tenga . 

Che ci tiene è evidente, alle volte pure troppo visto che scende in campo sempre col rischio di uscirci in manette con accusa di omicidio😅

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, goffi ha scritto:

Il fatto che non ci sia stata nessuna reazione o nessun fischio di dissenso , io lo leggo più come un' abitudine a vedere partite e risultati di un certo tipo , una sorta di rassegnazione  e la cosa francamente la trovo quasi più antipatica rispetto ad  una civile contestazione 

Io invece mi illudo, e penso che ormai chi viene lo farebbe anche se il proprietario fosse Voldemort, primo perché gli interessa la maglia e il resto è relativo e secondo perché abbiamo avuto proprietà ben peggiori, fermi restando i limiti dell'attuale.

Infatti il mio amico Gimmi veniva persino in trasferta 15 anni fa, a volte ci andavamo assieme, ma poi fra Cosolina (come la chiamava lui), Aletti e le sue prodezze, Pontrelli e compagnia, l'abitudine alla partecipazione assidua, e non saltuaria, l'ha persa da un po'.

Tornando a ieri, mi piace pensare che si sia colto, anche se da un certo punto di vista è un'aggravante, che non è stato l'impegno a mancare, e i giocatori erano più smarriti dei tifosi.

Il che, ripeto, da un certo punto di vista è un'aggravante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Vero... Ma ti pare normale che un presidente si ferma a chiacchierare in giro per città con tifosi e parla male dell'allenatore, che non capisce che va cambiato il modulo e che non lo ascolta? 

No, lo trovo veramente sbagliato. E' però una cosa che fanno tanti dirigenti dall'alto al basso dei campionati dilettanti.

Sono comunque d'accordo con te sul concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Genzo ha scritto:

Le alternative non ci sono perchè dopo l'addio di Brey, è stato deciso scientemente durante il mercato invernale, di non prendere un sostituto, ma di affidarsi a quelli rimasti, cioè Lopez e Galazzi, quindi chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Capita anche di dover fare di necessità virtù oppure tu sai per certo che Bucchi non ha voluto a gennaio un sostituto di Brey?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, stets ha scritto:

Che Trieste Prima facesse pagelle sulle partite della Triestina mi mancava.......😁😁😁😁

Preferivo non saperlo, ma qualcuno le ha postate.

La prima volta contro la Pro Sesto, ero già incazzato di mio e mi sono fermato a Offredi e alla motivazione "un portiere che prende tre gol non può mai prendere la sufficienza", e siccome ci aveva impedito di prenderne sei o sette (c'eri, e lo sai) non ho neanche letto avanti.

Ieri mi sono fermato a Lopez.

Per questo li ho citati, dopo aver avuto la certezza che chi pubblica quelle pagelle o ha secondi fini o non vede la partita, altre spiegazioni non riesco a trovarle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Preferivo non saperlo, ma qualcuno le ha postate.

La prima volta contro la Pro Sesto, ero già incazzato di mio e mi sono fermato a Offredi e alla motivazione "un portiere che prende tre gol non può mai prendere la sufficienza", e siccome ci aveva impedito di prenderne sei o sette (c'eri, e lo sai) non ho neanche letto avanti.

Ieri mi sono fermato a Lopez.

Per questo li ho citati, dopo aver avuto la certezza che chi pubblica quelle pagelle o ha secondi fini o non vede la partita, altre spiegazioni non riesco a trovarle.

 

Io City sport lo leggo volentieri ma il post di oggi riferito a Bucchi "Un bel tacer non fu mai scritto" è una stonatura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Vero... Ma ti pare normale che un presidente si ferma a chiacchierare in giro per città con tifosi e parla male dell'allenatore, che non capisce che va cambiato il modulo e che non lo ascolta? 

Iera Biasin in città? Cosa disi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Io City sport lo leggo volentieri ma il post di oggi riferito a Bucchi "Un bel tacer non fu mai scritto" è una stonatura. 

Ci sta, ma rispetto a Trieste Prima mi tengo City Sport in questa vita e pure nella prossima....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Manuel90 ha scritto:

bè da mesi oramai non sento più dire manco la minaccia del "scappo e vado in Australia"cit. quindi si concordo con te.

La cosa pressochè incredibile è che continua a ripetere gli stessi errori ogni anno quando deve formare la squadra.

ps, occhio alla classifica speriamo di arrivare almeno SESTI che non si sa mai passi la riforma(anche se ne dubito totalmente visto che al momento non se ne parla da mesi).

Perché a mio avviso c'è dell'evidente MALAFEDE (lo scrivo in maiuscolo) nella gestione, non so se di M.M. oppure di chi lo circonda (opto per la seconda). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, atleticoiero ha scritto:

Perché a mio avviso c'è dell'evidente MALAFEDE (lo scrivo in maiuscolo) nella gestione, non so se di M.M. oppure di chi lo circonda (opto per la seconda). 

Evidente perché?

portami i fatti e ti ascolto volentieri altrimenti il tuo post è purissima spazzatura 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, poli ha scritto:

Evidente perché?

portami i fatti e ti ascolto volentieri altrimenti il tuo post è purissima spazzatura 

Non so cosa intensa atleticoiero e io non ne so nulla, ma ci sono un post di un utente molto 'insider' che, riassumendo, dicono "meglio che Biasin non sappia tutto quanto succede qui". 

Il che mi fa pensare che non sia solo incompetenza. Perché quella è palese pure scrutando da Melbourne. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Non so cosa intensa atleticoiero e io non ne so nulla, ma ci sono un post di un utente molto 'insider' che, riassumendo, dicono "meglio che Biasin non sappia tutto quanto succede qui". 

Il che mi fa pensare che non sia solo incompetenza. Perché quella è palese pure scrutando da Melbourne. 

Siamo sempre al pissi pissi bau bau con tutto rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, poli ha scritto:

Siamo sempre al pissi pissi bau bau con tutto rispetto

Te sa tutto ti... 

Sarà un pazzo complottista pissi pissi bau bau anche l'utente - tra i più attivi qua dentro e il più equilibrato tanto che lo leggo sempre con interesse anche quando non sono d'accordo con lui - che dice testualmente che è meglio che Biasin non sappia tutto quello che fa suo cugino... 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, poli ha scritto:

Evidente perché?

portami i fatti e ti ascolto volentieri altrimenti il tuo post è purissima spazzatura 

Avendo avuto a che fare direttamente con la società per questioni diciamo così "lavorative" e per motivi inerenti al settore giovanile diciamo che ho notato alcune cose perlomeno sospette nella gestione delle "risorse" con alcuni personaggi che gironzolano nell'ambiente abbastanza equivoci ecco (parlo proprio di gestione sotto l'aspetto economico e contabile). Non sono così scemo da non saper fare 1 + 1 = 2.

Modificato da atleticoiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche di dover fare di necessità virtù oppure tu sai per certo che Bucchi non ha voluto a gennaio un sostituto di Brey?
Dell'esperimento Galazzi terzino se ne parlava da inizio Gennaio quindi non credo si sia fatto di necessità virtù.
Poi se mi dici che Bucchi voleva un terzino ma non è stato preso, se voleva un centrale veloce e non è stato accontentato, se voleva un trequartista ed è arrivata una mezzala ferma per problemi al ginocchio da 2 anni, posso anche crederti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Siamo sempre al pissi pissi bau bau con tutto rispetto

Sì, si, certo. 

Anche se qualcosina sul settore giovanile di cui parla atleticoiero era pure uscita sulla stampa nazionale un paio d'anni fa. 

E i modus operandi non sembrano granche cambiati. 

Poi di che entità si parli e se i problemi sono solo quelli onestamente non lo so. 

I post di forest lasciano intendere problemi ben più grandi, perché onestamente che Biasin si incazzi perché qualche dirigente faccia la cresta sui genitori degli juniores non ci credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Sì, si, certo. 

Anche se qualcosina sul settore giovanile di cui parla atleticoiero era pure uscita sulla stampa nazionale un paio d'anni fa. 

E i modus operandi non sembrano granche cambiati. 

Poi di che entità si parli e se i problemi sono solo quelli onestamente non lo so. 

I post di forest lasciano intendere problemi ben più grandi, perché onestamente che Biasin si incazzi perché qualche dirigente faccia la cresta sui genitori degli juniores non ci credo. 

Piano.

Cerchiamo di non lasciare intendere robe che non esistono.

Se parliamo di MM e di certi comportamenti pubblici e meno pubblici diciamo borderline di cui si parla sul web (non qua) sono solo affari suoi, leggo come voi, nulla so e comunque se sapessi di sicuro non verrei a parlarne, perché non mi permetto neanche lontanamente di eccepire sulla vita delle altre persone, e il meccanismo del telefono senza fili lo conosco sin troppo bene.

Sul rapporto con la curva, o quel che ne resta, ho le mie idee e me le tengo.

Tuttavia, che ci siano all'interno della società un paio di personaggi che a me non piacciono (e di sicuro non solo a me) è un dato di fatto.

Non so se Biasin lo sappia, non so se ne conosca le gesta passate, tutto sommato mi auguro di no.

A questo mi riferivo, non certo a presunti taroccamenti contabili o robe simili, non scherziamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, poli ha scritto:

Ci sono problemi e moltissimi errori, incompetenze professionali, di gestione e di comunicazione, incarnabili  in una persona, ma o cominciate a portarmi elementi concreti di dolo o avete abbastanza stancato.

Elementi concreti di dolo? Scusa poli, ma non siamo in un forum di avvocati che discutono di diritto. 

E se proprio dovessi considerare tale elemento come lo chiami tu, ti risponderei L'ASSENZA TOTALE DI AUTOCRITICA. 

Ossia l'umiltà di saper ammettere i propri errori, anche pubblicamente, soprattutto se parliamo di uno che ha un ruolo di responsabilità in una società professionistica che rappresenta non solo se stesso e la proprietà ma anche un'intera città. 

Ma mi rendo amaramente conto che al mondo d'oggi è come credere che gli asini volino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2022 at 22:05, forest ha scritto:

Piano.

Cerchiamo di non lasciare intendere robe che non esistono.

Se parliamo di MM e di certi comportamenti pubblici e meno pubblici diciamo borderline di cui si parla sul web (non qua) sono solo affari suoi, leggo come voi, nulla so e comunque se sapessi di sicuro non verrei a parlarne, perché non mi permetto neanche lontanamente di eccepire sulla vita delle altre persone, e il meccanismo del telefono senza fili lo conosco sin troppo bene.

Sul rapporto con la curva, o quel che ne resta, ho le mie idee e me le tengo.

Tuttavia, che ci siano all'interno della società un paio di personaggi che a me non piacciono (e di sicuro non solo a me) è un dato di fatto.

Non so se Biasin lo sappia, non so se ne conosca le gesta passate, tutto sommato mi auguro di no.

A questo mi riferivo, non certo a presunti taroccamenti contabili o robe simili, non scherziamo....

Infatti non ho parlato di tarrocamenti contabili. Ma l'articolo della mamma che raccontava che per far tesserare il figlio nella Primavera servisse la mandorla l'abbiamo letto tutti. E non mi sembra che i responsabili del settore giovanile siano cambiati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×