Vai al contenuto

11 settembre 2001


Maurizio72Ts

Messaggi raccomandati

Bhe quel giorno te posso dir che iero attaccada alla tv con le lagrime ai oci a guadar quelle scene allucinanti, al di fuori de ogni probabibilità. In quelle immagini go visto il Paese più grande del mondo cadere e sprofondare....

E un pensiero che me ga oltrepassà la mente quel giorno xè sta: che crudeltà...esisti davvero tanto male nel mondo... Quando toccherà anche a noi dover esser sopraffatti da tutto questo?

La risposta non la go, go solo tanta paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi me ricordo da quando go senti la notizia sul lavor via radio deejay a quando go passado ore sul tv e sul giornal a informarme de tutte le notizie possibili...

...

...

...

el fatto xè che ""no gavemo impara niente"" da questa situazion e el rischio che i prox semo noi secondo mi xè + che alto...solo quando e dove nn se sa penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno funesto per tutti, non solo per l'America che ga dovudo contar migliaia de vittime. El mondo occidentale se ga scoperto molto + debole dopo l'undici settembre e, cosa peggiore, el clima de terrore xe rivado man mano anche nel vecchio continente (penso a Madrid, a Londra...).

Purtroppo l'11/9, più che come punto d'arrivo de un progetto terroristico, pol esser considerado come un punto de partenza de chi vol seminar el terror tra i popoli. E, ahimè, la guerra contro el terror xe ancora stramaledettamente lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi se devo eser onesto non me ga toccado praticamente per niente, a livello personale poi nessun mutamento, per il mondo invece xe stado l'inizio della fine, la scusa per far quel che i vol in giro per el mondo comportandose pezzo dei terroristi in molti casi. me dispiasi solo per el fatto che de mezzo, de una parte e dall'altra, ga pagado gente innocente.

Link al commento
Condividi su altri siti

in merito però volevo postarve sto link http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm

prove darghe un kuk, cosa pensè? Bufala o verità?

In tuttà sincerità credo che sia vero. I danni che provoca un aereo de quelle dimensioni non xe assolutamente riscontrabili sul posto. Dove xe finide le ali per esempio?

La xe successo qualcosa de altro. Un missile, una super bomba ma de certo non un aereo. Il buso nel pentagono xe troppo basso. Per arrivarghe un aereo doveva esser atterrado e sbatterghe contro. Adesso no so perchè i conti la fiaba dell'orso ma qualcosa de strano là xe senz'altro.

A mi me xe arrivado un documento in merito a ste robe, con foto particolari che dimostra che un boeing no gavessi mai podudo far simili danni.

Non lo saveremo mai comunque. Ma quel che xe più triste xe che i potenti del mondo nascondi fatti importantissimi e gioga con la vita della povera gente :disgust:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, solo una paio di cose.

1. la storia del Pentagono: sia o non sia stato un aereo quello che lo ha colpito, beh, mi sembra PALESE che non trapeli nulla. Quella è zona riservata e c'è il segreto militare, e scusate la poca considerazione, ma cosa volete che cambi a noi sapere lì cos'è successo? Se qualcosa è stato e va tenuto segreto, va bene così.

2. piuttosto, è molto peggio il conto di vite umane che non ci viene raccontato. Tra torri gemelle, Afghanistan e Iraq non so quante vite siano state tranciate di netto, ma sono MOLTE MA MOLTE DI PIU' di quello che vogliono farci sapere. Mi sembra una cosa ben peggiore.

Non lo so, ho un po' paura a continuare a scrivere perché rischierei il bannaggio automatico, ma quello che è stato l'11 settembre e quello che ne è seguito ha davvero cambiato il modo di vedere gli altri di tutti noi, e non si dica che non è così. Tutto ha contribuito a gettarci in un regno del terrore che non ha prodotto solo morte fisica, ma anche morte dei rapporti tra la gente. Comincio a intuire come dovevano sentirsi gli abitanti dell'Europa del '600, guerra dei trent'anni e altri begli episodi della storia dell'umanità. Quante altre di queste congiunture dovranno smontare la vita dell'uomo? Perché è così difficile vivere gomito a gomito? Non lo so, molto probabilmente non lo sapremo mai, ma ho sempre più paura che si stia esaurendo anche l'unica cosa che ci aiutava: la voglia di provarci, a stare insieme in tranquillità. Certe volte vorrei essere un animale, per vivere in una comunità perfetta regolata dal semplice istinto.

E invece questo :censura: di libero arbitrio ci condanna ad essere ben peggio degli altri esseri viventi.

Un grazie a tutti quelli che ci governano, nessuno escluso.

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×