Vai al contenuto

Trento - Triestina, domenica 20/03/2022 ore 14 30


Messaggi raccomandati

Un ambiente così depresso non lo provavo da tanto sulla mia pelle. Personalmente vedo l'approccio alle partite come un'agonia. 

Poi alla fine pure le guardo, in casa ho saltato praticamente solo gli infrasettimanali, le trasferte viste tutte su Eleven e sono pure andato a Padova.

Ma le guardo in maniera molto distaccata. Se si vince, bene. Se perdiamo, fa niente.

Speriamo tornino tempi migliori.

In circa 20 anni, tolta l'annata della "pontrellina", non mi sono mai sentito così indifferente

Modificato da Stefanuzzo
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

Subito una bella occasione per noi

Che doveva essere 1-0, e che invece Trotta spreca in modo ignominioso.

Se non segnamo da soli a 6-7 metri dalla porta, poi si possono fare tutte le considerazioni tecniche e tattiche del mondo...

Partenza incoraggiante, comunque.

3-5-2, quel che mi sarei aspettato giovedì in sostanza....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

A portiere strabattuto.

Abbiamo i nostri limiti, ma anche una sfiga mondiale....

Giochi con mezza squadra fuori, crei, sprechi, prendi il palo....

E poi segnerà il Trento.

Può capitare. Però vedere finalmente un po’ di gioco fa bene al morale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Tanta sfiga comunque non l'ho mai vista. Trotta spreca, il rimpallo esce di 5 centimetri, palo su punizione, ora palla che resta in area piccola senza nessuno che può ribadirla in rete.

Stiamo dominando, e siamo ancora 0-0...

Se è per questo, io non ricordo un rigore che piglia il palo, la schiena del portiere e ...  esce.

O un giocatore che come Sakor rientra dall'infortunio, e' guarito, inizia a correre e da solo si fa fuori il tendine d'Achille....

Amen, magari ai playoff ci ritorna tutto .

Oggi, comunque, fin qua nulla da dire.

Stiamo dominando, né più né meno.

Ma se non segniamo......

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alterteich ha scritto:

Attraverso il bel gioco nascono le occasioni da gol. Alla lunga paga. E alla squadra ti affezioni

So che esiste il partito di "L'importante è giocare bene, non importa il risultato".

Non ne faccio parte e lo trovo incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest ha scritto:

Se è per questo, io non ricordo un rigore che piglia il palo, la schiena del portiere e ...  esce.

O un giocatore che come Sakor rientra dall'infortunio, e' guarito, inizia a correre e da solo si fa fuori il tendine d'Achille....

Amen, magari ai playoff ci ritorna tutto .

Oggi, comunque, fin qua nulla da dire.

Stiamo dominando, né più né meno.

Ma se non segniamo......

Assolutamente vero. Quest'anno spesso ci abbiamo messo del nostro, ma non si può nascondere la testa sotto la sabbia non vedendo quanta sfiga abbiamo.

Al momento, convincenti. Il gioco tutto sommato latita, però si crea qualcosa grazie a quel po' di talento che è rimasto vivo. Certo che se il tuo presunto miglior attaccante, che oggi comunque ha giocato meglio del solito, ha la freddezza di un vulcano in eruzione poco ci puoi fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lato positivo è che Bucchi ha fatto tesoro degli errori di giovedì, con quella formazione incomprensibile che ha prodotto zero tiri in 85' perfino con un'avversaria in dieci.

Quello negativo è che con questo 3-5-2 abbastanza ovvio e logico, con le risorse che ci sono, mi viene difficile pensare che la Pergolettese avrebbe vinto facile al Rocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino adesso una delle migliori Triestina della stagione.

Da capire la metamorfosi rispetto a giovedì. Gli uomini sono suppergiu' gli stessi tranne Sarno e Procaccio. La differenza è che giochiamo a due davanti e con Galazzi da esterno di centrocampo.

Basta questo ? Oppure più voglia ?  O più facilità di gioco grazie alla disposizione del Trento ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino adesso direi benino. Che siamo anche sfortunati direi che è un evidente alla luce di quello che è stato evidenziato nei commenti precedenti. 

Peccato che purtroppo davanti abbiamo un Trotta che non vorrei vedere più nemmeno in fotografia (e non solo da oggi...) 

Speriamo in un secondo tempo dove magari con Litteri davanti potremmo essere più concreti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×