Vai al contenuto

Consigli per ndocojo


Messaggi raccomandati

Sulla prima parte te dovessi solamente vergognarte anche solo per gaver pensà una roba del genere.

Sulla seconda segnalo solo che "non te passa neanche per l'anticamera del zervel" xe un modo de dir triestin che significa "nemmeno te lo prendi in considerazion". E fin a prova contraria non me sembra un'offesa.

"Sedicente ignorante" xe perchè TI te gavevi scritto che su questi argomenti te son ignorante. Non ricordo a che pagina, ma verso l'inizio della discussion. Go solo cità quel che ti te ga dito de te stesso ("sedicente" vol dir quel).

Poi te go verto la discussion, passa de là, grazie.

 

Ok, ultima replica qui.

Vergognarmi di cosa? Vedo che spesso estremizzi le cose....non esiste solo "felice" o "infelice" in questo mondo....ho pensato a qualche ombra, magari avevi qualche parente morto durante il nazismo e che questo magari ti avesse  segnato, ci può stare. Poi non sono libero di pensare quello che voglio?

Conosco quel detto triestino (son triestin, eh)...NON ho parlato di offese, ma di toni non appropriati. Non esattamente la stessa cosa.

Come non è la stessa cosa che io mi dò dell'ignorante (ma lo siamo un po' tutti su questo argomento, chi più chi meno) e tu mi dai del "sedicente ignorante che si informa su QuartoGrado e programmi di altissimo livello similari". Ci sono molti abitanti del sud Italia che, con autoironia (che apprezzo), si danno dei "terroni"....tu a questi quindi li chiami "terroni"? Apprezzo la gente del sud, a scanso di equivoci.

Ripeto, secondo me hai un atteggiamento non consono ad un forum che parla di tutto e di più con leggerezza. Opinione mia, ma non credo di essere l'unico a pensarla così.

Poi ho notato che quando sei in difficoltà giochi con le parole o fai la vittima....cose che onestamente non apprezzo.

Mi stoppo! Non ho voglia di perdere altro tempo.

Modificato da Calcio74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×