Vai al contenuto

TRIESTINA-PRO VERCELLI Domenica 10 aprile 2022 ore 14.30 Stadio Nereo Rocco


Messaggi raccomandati

Peccato veramente per le due squalifiche, speriamo si possa contare su Giorno e Giorico, perché perdere Crimi e sostituirlo con Iotti, si perde tantissimo. Nel cambio Gatto-Iotti ci abbiamo rimesso tantissimo (forse guadagnato sui due stipendi) anche se l'attuale giocatore della Pro a Trieste ha sempre fatto poco. Considero Iotti, nulla contro di lui, uno da squadra di bassa classifica (forse nemmeno titolare). 

Poi ci sarà il dilemma su come sostituire Sarno. Il fragile Petrella ha due tempi nelle gambe? Oggi sembrava stare bene, ma è difficile guardare al futuro con lui.

Contro la Giana non sarà facile, ma dobbiamo vincere e sperare che la capolista possa conquistare la B la vigilia di Pasqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento soprattutto per Trotta, come avete scritto in diversi, aveva bisogno di giocare per ritrovare fiducia, certo è che è rimasto fuori a lungo per infortunio. Speriamo continui così. Altri giocatori avrebbero secondo me espresso meglio le loro potenzialità se avessero avuto modo di giocare di più, ma è anche normale che se uno non viene coinvolto alla fine perde interesse e entusiasmo. Vedremo le prossime, come detto, i miracoli ogni tanto succedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, molto bene oggi, bravi tutti.

Molto, ma non tutto, dipenderà dal piazzamento finale in classifica, nella speranza e possibilità di recuperare altri infortunati, per giocarci i playoff al meglio delle possibilità e potenzialità.

Vediamo come arriverà qui il Sud Tirol tra due settimane; magari meglio avere Sarno e Crimi disponibili per quella partita, piuttosto che col Giana...magari sapendo di essere in diffida...hanno optato per una ammonizione programmata?

Poco importa, oggi tre punti importanti e meritati contro una diretta avversaria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, goffi ha scritto:

Qualcuno a fine partita nel sottotribuna attribuiva il particolare impegno di molti dei  nostri , alla ricerca di una riconferma o di strappare comunque qualche contratto anche lontano da Trieste .

possibilissimo, ma finchè ne beneficia la triestina ben venga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, direi sicuro!!!

Di solito non si impegnano, oggi sì 🤣

Ma se la Pro avesse segnato a porta vuota in tribuna qualche idiota avrebbe detto che non si sono impegnati neanche oggi.

Intanto il Lecco ha perso in casa, sta roba di non impegnarsi deve essere contagiosa....

Madonna, cosa tocca leggere......

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riodario ha scritto:

Il fatto che non l'abbia vista inizia ad esser un fattore... 

Beh, se nei playoff ti trovi da fare è un'ottima cosa.....

Piccola spiegazione al mio post precedente.

Ovviamente non ce l'ho con Goffi che ha solo riportato quanto sentito, ma coi coglioni che popolano la tribuna e sparano cazzate senza saperne nulla, e fanno scopa con quelli che invece restano a casa, componendo l'ideale tifoseria della minchia, ovvero la nostra.

Se c'è una cosa che a questo gruppo nessuno può imputare è la mancanza di impegno.

Si può dire che sono cisti, sfigati,allenati male, scelti da un incompetente, tutto quel che si vuole, ma non che non ci tengano.

E chi ha assistito alle scene dopo il gol di Procaccio lo sa benissimo, così come chi le partite le vede tutte.

Chi non le vede, o le vede e commenta senza la competenza minima per parlarne, tacendo farebbe una figura migliore.

Chiedo scusa per lo sfogo, ovviamente non è col forum che ce l'ho.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, forest ha scritto:

Beh, se nei playoff ti trovi da fare è un'ottima cosa.....

Piccola spiegazione al mio post precedente.

Ovviamente non ce l'ho con Goffi che ha solo riportato quanto sentito, ma coi coglioni che popolano la tribuna e sparano cazzate senza saperne nulla, e fanno scopa con quelli che invece restano a casa, componendo l'ideale tifoseria della minchia, ovvero la nostra.

Se c'è una cosa che a questo gruppo nessuno può imputare è la mancanza di impegno.

Si può dire che sono cisti, sfigati,allenati male, scelti da un incompetente, tutto quel che si vuole, ma non che non ci tengano.

E chi ha assistito alle scene dopo il gol di Procaccio lo sa benissimo, così come chi le partite le vede tutte.

Chi non le vede, o le vede e commenta senza la competenza minima per parlarne, tacendo farebbe una figura migliore.

Chiedo scusa per lo sfogo, ovviamente non è col forum che ce l'ho.......

 

Verissimo, oggi molto bene ed il gruppo è unito e nessuno come si dice qui tira El cul indrio,anzi...proviamo a prendere sto quinto posto, a sto punto mi turo il naso e tiferò per i tedeschi la prossima col Padova, così vanno in B matematicamente e l'ultima verranno qui pieni di birra e wurstel 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella prestazione, ottimo secondo tempo. Abbiamo avuto molta fortuna, vedi il contropiede calciato clamorosamente fuori e la traversa a portiere battuto. Ma come si sa, la fortuna aiuta gli audaci e stavolta ci ha premiato. Ma è da dire che abbiamo giocato davvero bene, squadra compatta ma che ha inventiva, ben messa in campo e tutti hanno giocato molto bene. Unica, enorme, pecca le due stupide ammonizioni, assolutamente evitabili. Soprattutto quella di Sarno, mi è sembrata quasi averla fatta apposta, visto che abbiamo perso tempo in maniera insensata, dove ci si guardava negli occhi per 30 secondi buoni.

A parte questo la squadra ha reagito bene, controbattendo colpo su colpo la Pro Vercelli, ben messa in campo. 

Tutti ampiamente postivi, con Crimi e Procaccio sugli scudi. Unica insufficienza da 5.5, per me, Volta. Ancora una volta l'ho visto in difficoltà e fuori posizione in più di una occasione. Giocatore finito da un pezzo. 

Una vittoria che ci voleva, da morale e chissà che non ci riesca a dare un nuovo stimolo per le prossime gare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, goffi ha scritto:

 Qualcuno a fine partita nel sottotribuna attribuiva il particolare impegno di molti dei  nostri , alla ricerca di una riconferma o di strappare comunque qualche contratto anche lontano da Trieste . Maledette malelingue ( cit.)

 

Forse ero io. Parlavo di Sarno che a fine anno gli scade il contratto, e che deve trovare una sistemazione. Ultimamente sta giocando bene (secondo i miei canoni, quelli di uno che non capisce e non conosce nulla), cosa che con l’osannato Pillon aveva fatto a sprazzi. Tant’è … avevo  anche detto che Procaccio non avrebbe mai segnato … ecco è vero non capisco nulla 😂🤣

 

Comunque a me piacerebbe che il prossimo anno ci ritrovassimo con Padova, Pordenone e Vicenza a ritentare l’ennesima scalata.

Sarebbe la ciliegina!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Giova80 ha scritto:

Bella prestazione, ottimo secondo tempo. Abbiamo avuto molta fortuna, vedi il contropiede calciato clamorosamente fuori e la traversa a portiere battuto. Ma come si sa, la fortuna aiuta gli audaci e stavolta ci ha premiato. Ma è da dire che abbiamo giocato davvero bene, squadra compatta ma che ha inventiva, ben messa in campo e tutti hanno giocato molto bene. Unica, enorme, pecca le due stupide ammonizioni, assolutamente evitabili. Soprattutto quella di Sarno, mi è sembrata quasi averla fatta apposta, visto che abbiamo perso tempo in maniera insensata, dove ci si guardava negli occhi per 30 secondi buoni.

A parte questo la squadra ha reagito bene, controbattendo colpo su colpo la Pro Vercelli, ben messa in campo. 

Tutti ampiamente postivi, con Crimi e Procaccio sugli scudi. Unica insufficienza da 5.5, per me, Volta. Ancora una volta l'ho visto in difficoltà e fuori posizione in più di una occasione. Giocatore finito da un pezzo. 

Una vittoria che ci voleva, da morale e chissà che non ci riesca a dare un nuovo stimolo per le prossime gare

Su due cose non sono d'accordo, con chi parla di impegno e fortuna.

Sul primo punto, non ho mai visto una gara dove posso parlare di mancato impegno da parte della rosa di Bucchi.

Di. fortuna ieri non si può proprio parlare. Stavamo giocando bene già prima dell'occasionissima per la Pro. Sono convinto che avremmo ribaltato lo svantaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, forest ha scritto:

Ah, direi sicuro!!!

Di solito non si impegnano, oggi sì 🤣

secondo me non dev'esserci per forza dolo in un discorso del genere..se agli sgoccioli della stagione, uno sa di non avere un contratto per il campionato successivo, anche inconsciamente sarà portato a dare quel qualcosa in più per mettersi in mostra..penso che sia naturale e comprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, smaramba ha scritto:

secondo me non dev'esserci per forza dolo in un discorso del genere..se agli sgoccioli della stagione, uno sa di non avere un contratto per il campionato successivo, anche inconsciamente sarà portato a dare quel qualcosa in più per mettersi in mostra..penso che sia naturale e comprensibile

anch'io lo penso, certo che se avesse giocato sempre così ora parleremmo da un'altra posizione di classifica. E' un giocatore di ottimo livello per la serie C. spiace non abbia messo il suo talento con maggiore continuità al servizio della squadra. Speriamo continui così anche nei play off... 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, forest ha scritto:

Chiaro che si.

E infatti domenica tifo il Padova, che mi tolgo volentieri dalle balle la prossima stagione.

Siete così convinti che è meglio che vada su il Padova? Io sinceramente preferirei aver i tedeschi qui in gita all'ultima di campionato visto che se vogliamo arrivare 5 dobbiamo fare 6 punti, poi sui discorsi di lungo periodo non mi avventuro perché non ne ho la competenza per valutare tutte le rose e gli organici delle squadre....Siete sicuri che il Padova, in piena rimonta, se beccasse la tramvata sabato prossimo non subisca il contraccolpo psicologico per non avercela fatta? Non lo so...   

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, smaramba ha scritto:

secondo me non dev'esserci per forza dolo in un discorso del genere..se agli sgoccioli della stagione, uno sa di non avere un contratto per il campionato successivo, anche inconsciamente sarà portato a dare quel qualcosa in più per mettersi in mostra..penso che sia naturale e comprensibile

Ma proprio per niente!   Non si dimostra un professionista!   Uno  sa che non ha contratto  da da inizio campionato o, al massimo, da gennaio e quindi ha tutto il tempo per mettersi in mostra senza aspettare le  ultime partite.  Se la cosa viene imputata a Sarno, bisogna considerare anche la serie di infortuni vari che hanno colpito tutta la squadra.  Sarno tecnicamente e' bravo e puo' giocare sia a destra che al centro  e in teoria anche a sinistra dato il piede.   Ma  non puo' giocare  se il centrocampo non regge quello avversario e questo per gli infortuni vari ci e' successo un sacco di volte quest'anno.   E' piu' o meno quello che e' successo a  Procaccio.   Ora con Crimi e soprattutto Calvano che  reggono benissimo in mezzo, puoi aspettarti  di piu' dalle punte esterne.  Ci fosse stato anche Giorico avremmo avuto la potenziale squadra titolare  sperata ad inizio campionato, ovviamente  con i difensori sani.     Poi   con  Galazzi terzino  a Rapisarda terzino   e con  Volta al lumicino carriera,  rischi lo stesso ma se hai  3 centrocampisti come si deve che sono sani ed in forma  e un alternativa a Volta in mezzo,    puoi giocartela con tutti compreso Padova e Sud Tirol.  Vedremo la controprova  ai play off  se  alcuni rientrano e gli altri mantengono la forma attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Siete così convinti che è meglio che vada su il Padova? Io sinceramente preferirei aver i tedeschi qui in gita all'ultima di campionato visto che se vogliamo arrivare 5 dobbiamo fare 6 punti, poi sui discorsi di lungo periodo non mi avventuro perché non ne ho la competenza per valutare tutte le rose e gli organici delle squadre....Siete sicuri che il Padova, in piena rimonta, se beccasse la tramvata sabato prossimo non subisca il contraccolpo psicologico per non avercela fatta? Non lo so...   

Non c'è proprio discussione, per me.

Il Padova ha mezzi economici notevolmente superiori ai nostri, ha sbagliato qualche scelta a inizio anno e ha rimediato cambiando allenatore e ds.

Prendendo l'ex ds del Milan e un allenatore di categoria superiore.

Risultato otto partite e otto vittorie.

Se ripartissero in C da qui, l'anno prossimo vincerebbero a mani basse, ma sono convinto che si rinforzerebbero pure.

Invece il Sud Tirol è una realtà assimilabile alla nostra, che ha indubbiamente lavorato molto bene ma che quest'anno ha visto allinearsi tutti i pianeti come a volte capita.

Per me, l'anno prossimo, nei loro confronti partiremmo alla pari, col Padova neanche lontanamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Cip ha scritto:

Ma proprio per niente!   Non si dimostra un professionista!   Uno  sa che non ha contratto  da da inizio campionato o, al massimo, da gennaio e quindi ha tutto il tempo per mettersi in mostra senza aspettare le  ultime partite.

attenzione, non ho detto di essere d'accordo con un ipotetico atteggiamento di questo genere..però lo ritengo comprensibile..e può valere per più di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti…valutazione di quasi fine campionato: secondo me la strada intrapresa in questa stagione, al netto degli errori più volte evidenziati, ha un aspetto di discontinuità. Anche in momenti particolarmente travagliati con strisce di sconfitte consecutive la società a differenza di quanto deciso nel recente passato ha scelto di proseguire con la guida tecnica di Bucchi, ha fatto quadrato e ha rinsaldato l’unita del gruppo. Ho letto che gli allenatori già a libro paga avrebbero impedito cambi di panchina ma si potrà dire che in società si sbagliano gli investimenti ma certamente non che si lesini di spendere. La mia impressione, a prescindere da quanto la squadra farà ai PO, è che quest’anno ci sia davvero una programmazione a medio termine e che la famosa “base da cui ripartire” si stia perseguendo. Che sia garanzia di risultati migliori nessuno può prevederlo ma che si stia cambiando approccio a mio parere è evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, el lento said:

Buongiorno a tutti…valutazione di quasi fine campionato: secondo me la strada intrapresa in questa stagione, al netto degli errori più volte evidenziati, ha un aspetto di discontinuità. Anche in momenti particolarmente travagliati con strisce di sconfitte consecutive la società a differenza di quanto deciso nel recente passato ha scelto di proseguire con la guida tecnica di Bucchi, ha fatto quadrato e ha rinsaldato l’unita del gruppo. Ho letto che gli allenatori già a libro paga avrebbero impedito cambi di panchina ma si potrà dire che in società si sbagliano gli investimenti ma certamente non che si lesini di spendere. La mia impressione, a prescindere da quanto la squadra farà ai PO, è che quest’anno ci sia davvero una programmazione a medio termine e che la famosa “base da cui ripartire” si stia perseguendo. Che sia garanzia di risultati migliori nessuno può prevederlo ma che si stia cambiando approccio a mio parere è evidente

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Senza entrare nel merito del tuo post, una cosa vorrei chiederti: quale sarebbe la base da cui ripartire? Ci sono giocatori il cui contratto scade a giugno, altri infortunati per almeno un altro anno, altri a fine carriera, altri in prestito secco che torneranno all’ovile, altri infortunati cronici che ti fanno non più di 12-13 partite all’anno. Chi resta?

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Senza entrare nel merito del tuo post, una cosa vorrei chiederti: quale sarebbe la base da cui ripartire? Ci sono giocatori il cui contratto scade a giugno, altri infortunati per almeno un altro anno, altri a fine carriera, altri in prestito secco che torneranno all’ovile. Chi resta?

Lungi da me dare giudizi assoluti e condivido quello che scrivi sui prestiti e sui giocatori a fine corsa ma un allenatore che è certo della riconferma incide sulle scelte, che possono essere anche conferme di giocatori in scadenza di contratto. Fino ad ora a fine stagione l’aria era che tutto doveva essere cambiato la mia personale visione è che questo anno sia un po’ diverso tutto qui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×