Vai al contenuto

GIANA ERMINIO - TRIESTINA Sabato 16 aprile 2022 ore 14.30


Messaggi raccomandati

Curiosità a mille per l'undici titolare. Bucchi potrebbe sostituire Volta con Ligi, oppure mettere Rapisarda esterno con Volta, Ligi e Lopez , oppure Ligi terzo a sx con Lopez esterno e Galazzi a centrocampo con Calvano.... insomma grande possibilità di scelta per il mister

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita molto interessante, sono curioso di capire se verrà confermata la difesa a tre con il rientro di Ligi (spostando Rapisarda a centrocampo) e se sarà Petrella a sostituire Sarno dal primo minuto. 

Entrambe le squadre hanno un unico risultato a disposizione, quindi si prevede un match aperto.

La Giana arriva dall'immeritata sconfitta di Padova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Lopez non ce la fa....si parte per Gongonzola con 11 giocatori contatti più Martinez e forse Litteri ed un nugolo di primavera.
Il 343 che possiamo schierare non è nemmeno malissimo.
Beh dai vuol dire che ai playoff avremo 11 giocatori super riposati.... sempre che tornino.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato Lopez fuori, torna il finlandese... probabilmente con 10 minuti nelle gambe per i noti problemi al ginocchio.
Io non so se ci sia la possibilità di tornarlo al Venezia a Giugno....io non ci punterei proprio per il prossimo anno con un ginocchio che il 2 anni non è ancora a posto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot ha scritto:

ma è normale che Negro sia fuori da un mese e 1/2 per una lussazione di spalla ?

No, non è normale.

Avrebbe dovuto rientrare già da un paio di settimane, ma sente dolore.

Così si temono ricadute, perché è impossibile giocare e non correre il rischio di veder sollecitato lo stesso punto.

Per la verità si allena, ovvero lavora assieme agli altri sulla parte atletica ma evitando poi contrasti ecc.

Cosa vuoi che ti dica....

Rispetto a oggi, resto abbastanza certo che ai playoff avremo lui, De Luca e ovviamente Crimi e Sarno che sono squalificati.

Sempre per i playoff, ci sono speranze per avere Giorico, Giorno direi di no, il finnico è recuperato (oggi va in panca, sta bene ma ha ripreso ad allenarsi solo a metà settimana), forse Gomez per la panchina.

Sempre se nel frattempo non si rompe qualcun altro, evidentemente :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×