Vai al contenuto

GIANA ERMINIO - TRIESTINA Sabato 16 aprile 2022 ore 14.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Sono fuori Trieste quindi non vedo né sento la partita, vedo solo i risultati su diretta serie C...purtroppo il Lecco ha segnato al 3 minuto di recupero del primo tempo...mentre noi siamo sullo 0 a 0....mah...

da quel pochissimo che sono riuscito a vedere ho visto solo una bellissima parata di Offredi a 5 minuti dal termine ed uno sterile possesso nostro. Però non so neanch'io se sia andata esattamente così perchè sarò riuscito a vedere 10 minuti su un tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, penso che il destino oggi ci abbia messo nelle mani un bel jolly, cerchiamoli di battere sti crucchi, va, che il prossimo anno difficilmente gli andrà tutto bene. Forza, raccogliamo i cocci e diamo tutto. Poi per i playoff spero almeno che ci divertiremo un po’.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Sì, penso che il destino oggi ci abbia messo nelle mani un bel jolly, cerchiamoli di battere sti crucchi, va, che il prossimo anno difficilmente gli andrà tutto bene. Forza, raccogliamo i cocci e diamo tutto. Poi per i playoff spero almeno che ci divertiremo un po’.

Bravo Spunk, tutti allo stadio domenica e cerchiamo di vincere, poi proviamo a fare il miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ho visto la classifica su diretta serie C girone a ,siamo a pari punti con Lecco e Pro Vercelli ma ci mettono davanti, forse con la classifica avulsa siamo primi noi?

Chiarisco tutto.

Se arriviamo tutte e tre pari, quinti noi.

Pari col Lecco siamo sotto, pari con la Pro Vercelli sopra.

Dunque non basta vincere se vince il Lecco e la Pro no.

Il Sud Tirol invece sale se vince, oppure se pareggia ma il Padova non batte la Virtus con tre gol di scarto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, la parata clamorosa di Poluzzi al 93' potrebbe aver deciso il campionato.

Non ho visto la partita se non brandelli insignificanti, quindi non ho idea di chi meritasse, ho visto solo la parata su colpo di testa da dentro l'area piccola girando un attimo mentre Galazzi doveva battere la punizione :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo abbastanza sonnolento, pochissime occasioni, pari a reti inviolate giusto.

Ritmi bassi,  spero volutamente sapendo di non aver cambi.

Buon inizio di ripresa, e gol di Petrella dopo una buona azione.

Ma li ci siamo abbassati, loro hanno reagito con la forza delle disperazione e soprattutto con forze fresche, meritando il pari alla terza occasione dopo che per due volte ci ha salvati Offredi.

Sul rigore furbo l'attaccante, difficile dire se Offredi lo prenda o no, lui trascina il piede in anticipo ma la dinamica è tale che qualsiasi arbitro fischierebbe il penalty.

A quel punto temevo di perderla, sembravamo sulle ginocchia, invece il finale di gara è stato incoraggiante e il pari secondo me giusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

forest ci riassumi per cortesia differenze primo turno PO tra quinti sesti e settimi

grazie

Subito.

La vittoria del Padova in Coppa Italia ci permette di scalare una posizione verso l'alto, dunque il quinto posto vale il quarto ecc.ecc.

Detto questo: 

1.Se arriviamo quinti, saltiamo ilmm primo turno e giochiamo direttamente mercoledì 4 maggio al Rocco con due risultati su tre.

Se passiamo, accesso alla fase nazionale (di fatto gli ottavi di finale), tutta con gare andata e ritorno.

2. Se arriviamo sesti non partiamo dai "sedicesimi" ma dai "trentaduesimi", dunque i turni da passare per salire in B diventano sei.

Ma i primi due (1 e 4 maggio) li abbiamo al Rocco, in gara secca, con due risultati su tre.

3. Se arriviamo settimi, uguale al punto due il primo turno ma il secondo (sempre gara secca) si gioca il 4 maggio fuori casa dovendo obbligatoriamente vincere.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Subito.

La vittoria del Padova in Coppa Italia ci permette di scalare una posizione verso l'alto, dunque il quinto posto vale il quarto ecc.ecc.

Detto questo: 

1.Se arriviamo quinti, saltiamo ilmm primo turno e giochiamo direttamente mercoledì 4 maggio al Rocco con due risultati su tre.

Se passiamo, accesso alla fase nazionale (di fatto gli ottavi di finale), tutta con gare andata e ritorno.

2. Se arriviamo sesti non partiamo dai "sedicesimi" ma dai "trentaduesimi", dunque i turni da passare per salire in B diventano sei.

Ma i primi due (1 e 4 maggio) li abbiamo al Rocco, in gara secca, con due risultati su tre.

3. Se arriviamo settimi, uguale al punto due il primo turno ma il secondo (sempre gara secca) si gioca il 4 maggio fuori casa dovendo obbligatoriamente vincere.

 

Grazie Forest, cerchiamo in tutti i modi di vincere domenica sapendo che purtroppo non dipenderà solo da noi...poi piccola chiosa sugli orari, perdonatemi se torno sull'argomento, ma giocare a fine aprile alle 14.30 con l'ora legale mi sembra veramente una cazzata....cioè a gennaio giochi alle 17.30 e adesso alle 14.30...mah...Saro' comunque presente, ma insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Grazie Forest, cerchiamo in tutti i modi di vincere domenica sapendo che purtroppo non dipenderà solo da noi...poi piccola chiosa sugli orari, perdonatemi se torno sull'argomento, ma giocare a fine aprile alle 14.30 con l'ora legale mi sembra veramente una cazzata....cioè a gennaio giochi alle 17.30 e adesso alle 14.30...mah...Saro' comunque presente, ma insomma...

Ma scusa un attimino vincere domenica a tutti i costi con il Sudtirol che verrà con duemila e passa tifosi a giocarsi la serie B e di fatto giocherà in casa insomma mi pare una partita che se ci va bene pareggiamo se pure a loro comoda per salire ma vincerla penso mai poi magari sarò smentito ma onestamente sarà già dura pareggiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, marcoc ha scritto:

Ma scusa un attimino vincere domenica a tutti i costi con il Sudtirol che verrà con duemila e passa tifosi a giocarsi la serie B e di fatto giocherà in casa insomma mi pare una partita che se ci va bene pareggiamo se pure a loro comoda per salire ma vincerla penso mai poi magari sarò smentito ma onestamente sarà già dura pareggiarla

Duemila il Sud Tirol non li porterà mai, almeno secondo me.

Fosse stato il Padova certamente sì, il Sud Tirol arriverà con qualche centinaio che pareggeranno i nostri, in sostanza.

Ma insomma quello è il problema minore, in trasferta al Rocco giochiamo tutto l'anno...

La partita per me è molto meno chiusa di come la vedi, e molto dipenderà da come si metterà la partita e da cosa succederà a Padova.

Vincere non è impossibile, e lo sarebbe ancora meno se davvero il Padova facesse goleada con la Virtus.

Perché un conto è dichiarare che verranno a TS per vincere, ed è ovvio che sarà così, e un altro farci fare da subito la partita che più ci piace, ovvero in contropiede.

Dunque, lo scenario che mi immagino è questo: Sud Tirol attentissimo finché il Padova sta 0-0, perché dietro gli altoatesini sono fortissimi e chi glielo fa fare di correre rischi?

Ma se, e sto naturalmente ipotizzando scenari tutti da dimostrare, a mezz'ora dalla fine il Padova fosse 3 o 4-0 (alla Virtus, dal poco che credo di sapere, di andare ai playoff frega poco o nulla) ecco che i bolzanini dovrebbero davvero giocarsi il tutto per tutto, perché pareggiare o perdere per loro sarebbe identico, e in uno scenario simile potremmo approfittarne forti di una sostanziale tranquillità: loro si giocano la B, noi in sostanza una gara in più o in meno ai playoff, sarei sorpreso se quelli nervosi fossimo noi....

Insomma, sono curioso e sarà interessante, ma battuti di certo non partiamo.

Specie se, come penso, recupereremo quantomeno Lopez, Crimi e Sarno rispetto ad oggi.

Ultima postilla: dura per noi, ma non facile neanche per la Pro Vercelli e il Lecco, proprio per niente.

Giocano entrambe fuori, ed entrambe con squadre impelagate nella lotta salvezza.

Una va a Mantova, che giocherà alla morte per evitare i playout, l'altra a Sesto dove i padroni di casa ai playout ci vanno comunque contro il Seregno, ma si giocano l'opportunità di arrivargli davanti coi vantaggi che questo ai playout comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, credo che sarà un’ultima giornata tutta da vivere, come da tempo non succedeva. Non dico nulla per scaramanzia, vediamo se le sensazioni che ho saranno veritiere. Mi aspetto comunque dai nostri una partita super, per chiudere in bellezza e dimostrare che possiamo battere chiunque. Poi ai PO, può succedere di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinzer per tre ordini de motivi, el primo per ovviamente cercar de arrivar quinti ed evitarse un turno in più ai playoff, che per mi xe importante (una partida in meno, rischio infortuni/squalifiche in meno, un minimo de tempo in più per recuperar qualche giogador), secondo per evitar che sto tedeschi vadi in B diretti ( me dispiasi ma proprio no i me va per principio),e terzo perché son stufo de veder altre squadre vegnir a casa nostra a festeggiar promozioni...per cui me auguro e spero in un unico risultato domenica, UNA volta ne podera' girar ben in una partida in casa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×