Vai al contenuto

Triestina- SudTirol


Messaggi raccomandati

Il 25/4/2022 at 21:50, Genzo ha scritto:

Oddio io su una promozione immediata non ci sputerei sopra... visto che quello che dici tu in realtà era stato fatto dopo la promozione sfiorata con il Pisa e siamo ancora qua.

Il Vicenza mi sembra fosse super strutturato e stava dominando il campionato prima della sospensione. Andato su coi soldi di Rosso adesso sta tornando giù.

Insomma ci sono così tante variabili che è sempre meglio guardare all'oggi sperando nel meglio che non al domani .

 

 

Insomma...dopo la finale contro il Pisa c'è stato a parole un progetto, ma i giocatori acquistati si sono rilevati o troppo scarsi o troppo "rotti". Io intenderei piuttosto un progetto che preveda un vivaio fornito, visto che il fattore "attaccamento alla maglia" dovrebbe essere un extra ormai difficile da trovare e quindi un'arma in più. Andare in B con questa squadra richiederebbe un aggiustamento della rosa da me valutata sul 75/80 %. Calcoli miei, certo, ma non ci vederei alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/2/2022 at 8:03 PM, alterteich said:

Insomma...dopo la finale contro il Pisa c'è stato a parole un progetto, ma i giocatori acquistati si sono rilevati o troppo scarsi o troppo "rotti". Io intenderei piuttosto un progetto che preveda un vivaio fornito, visto che il fattore "attaccamento alla maglia" dovrebbe essere un extra ormai difficile da trovare e quindi un'arma in più. Andare in B con questa squadra richiederebbe un aggiustamento della rosa da me valutata sul 75/80 %. Calcoli miei, certo, ma non ci vederei alternative.

In quell' anno non ricordo infortunati particolari se non quello di Paulinho a campionato fermo. Ad ogni modo cosa ti fa credere che nel prossimo mercato saranno presi giocatori più forti e che soprattutto renderanno diversamente da quelli precedenti? Il vivaio è questo da 5 anni. Perché il prossimo anno dovrebbe sputare fuori campioncini? Il progetto Ferrini doveva partire ad Aprile l'ultima volta che se ne era parlato, ed a Maggio ancora nulla. Io capisco il tuo discorso, ma non vedo basi concrete su cui poggiarsi, quindi è meglio il tutto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Genzo ha scritto:

In quell' anno non ricordo infortunati particolari se non quello di Paulinho a campionato fermo. Ad ogni modo cosa ti fa credere che nel prossimo mercato saranno presi giocatori più forti e che soprattutto renderanno diversamente da quelli precedenti? Il vivaio è questo da 5 anni. Perché il prossimo anno dovrebbe sputare fuori campioncini? Il progetto Ferrini doveva partire ad Aprile l'ultima volta che se ne era parlato, ed a Maggio ancora nulla. Io capisco il tuo discorso, ma non vedo basi concrete su cui poggiarsi, quindi è meglio il tutto subito.

Niente me lo fa credere, purtroppo. Era solo una mia considerazione. Però non capirei il senso di andare in B per tornare giù di botto. Un progetto serio dovrebbe essere costruito sul tempo e sul vivaio, per poter andare in B e poi in A e per cercare quanto meno di giocare in quei due campionati, così come fa l'Empoli, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×