Vai al contenuto

Happy Casa Brindisi-Allianz Trieste (domenica 24 aprile 2022)


Messaggi raccomandati

Solito arbitraggio stra-permissivo su Banks che anche oggi ha subito il triplo dei falli fischiati, accompagnato purtroppo dalla sua solita difesa sempre a +1 metro sul diretto avversario (Redivo oggi ha banchettato in penetrazione e palle recuperate).

Lever giocatore molto utile in grande crescita, soprattutto quando gioca nel suo ruolo che è quello di centro.

Comunque anche oggi solita mancanza di schemi decenti per liberare i nostri tiratori da 3, al contrario di Brindisi che, quando è servito, grazie al tiro dalla lunga ha scavato il solco decisivo.

Continuo comunque a non capire l'utilizzo a spot di Clark, con Davis (ottimo oggi) e Banks che se non si fanno 34-36 minuti a testa Ciani non è contento.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah peccato ! Rammarico, se podeva far. Complessivamente gavemo fatto una bona partida, perdendose magar un po' nel finale, ma se Graziulis sul 90-85 no se divora quei 2 appoggi da sotto (che de solito no sbaglia mai), semo a -3 a 1:30 dalla fine, pronti per un arrivo in volata.

Male, molto male gli arbitri. Non te cambi improvvisamente metro a metà dell'ultimo quarto !! Se poi te lo fa quasi a senso unico... Magari non decisivi in senso assoluto, ma incisivi si, secondo mi.
Malissimo Banks in difesa oggi, quoto Alvin (e che forse gavessi podudo far qualche minutino in meno ed anche Davis, gavendo adesso un onesto Clark).
Qualchedùn ga notizie de Campogrande ?? Savè se ga ciamado, scritto, se ga fatto sentir ?!? o:-)
Una triste conferma purtroppo, l'inaffidabilità de Konate. Che o gioga lui, o se no in alternanza se perdi. Oggi non ga iniziado mal, 2 bone stoppate, presenza con Perkins, 1 canestro, poi però fa 2 falli troppo presto e va in panca. E là addio. Al rientro dall'intervallo, de novo in campo, ma nisba, subimo un 2 o anche 3 canestri con penetrazioni facili, con lui che dormi solo vicin a Perkins, non presidia più l'area, xe disattento, non se batti più, xe uscido dal match. A quel punto te lo devi panchinar e rinunciarghe per el resto della partida ed anche questo pesa. Una partida equilibrata come quella de stasera, con el Konate delle ultime apparizioni, magari podeva finir diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita arbitrata in maniera pessima,dal primo minuto in poi,concesso a loro qualunque cosa. Giocata in maniera onesta,sfrontata,ma a chi segna di più noi non ne vinciamo tante, soprattutto se Banks ne fa 9 e ne concede 20a redivo. Pessimo approccio di konate, proprio nel ritorno di Delia(?),la partita come detto da altri è girata sulle 2triple senza senso di gentile in un momento in cui loro non facevano mai canestro e potevano finire sotto in doppia cifra. Serviva altro per vincere qua,ma l'abbiamo giocata fino alla fine. Peccato,occasione sprecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul capitolo arbitri io credo che purtroppo l'atteggiamento vittimista-aggressivo di certi coach alla fine paga, Vitucci contesta ogni fischio e dopo l'antisportivo sacrosanto fischiato a Zanelli su Delia a noi non hanno dato più niente, e non è che prima ci avessero tutelato molto anzi. Noi in proposito siamo passati dal signorile Dalma all'ecumenico Ciani, un fischio contro di noi costa poca fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Sul capitolo arbitri io credo che purtroppo l'atteggiamento vittimista-aggressivo di certi coach alla fine paga, Vitucci contesta ogni fischio e dopo l'antisportivo sacrosanto fischiato a Zanelli su Delia a noi non hanno dato più niente, e non è che prima ci avessero tutelato molto anzi. Noi in proposito siamo passati dal signorile Dalma all'ecumenico Ciani, un fischio contro di noi costa poca fatica.

Può essere sia così,ieri è stato così da subito. Il primo fallo di konate,non esiste perché semplicemente su Davis c'è un fallo clamoroso di udom prima che la palla arrivi a konate.  Tra l'altro Fallo fischiato dall' arbitro davanti,che non può capire l'intensità del contatto. E quello è un fallo che sposta,perché dopo 1.30 hai già un fallo e devi difendere su Perkins che è il loro giocatore più pericoloso. Ho fatto solo un esempio, di quanto anche solo 1/2 fischi o non fischi possano condizionare una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se avessimo avuto dubbi su Konate purtroppo ieri sono stati sgombrati. Ok gli arbitri, ma già assurdo fare un terzo fallo su un piccolo in partenza oltre l'arco in quel modo e poi addirittura aggredire (verbalmente) Legovich e ti evidenzia l'assurdità. Nulla da fare se non aspettare la fine del campionato e ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×