Vai al contenuto

Playoff Serie C 2022


Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Palermo promosso in serie B, complimenti a loro!

Direi che contro la Triestina sono le sfide dove hanno sofferto di più, non pensavo potessero davvero salire loro, anche visti qua a Trieste, e invece...

Baldini ha fatto un capolavoro assoluto!

Padova dopo un altro campionato da record, perde la seconda finale playoff consecutiva.

C'è da dire che l'anno scorso meritava senz'altro di più, quest'anno invece ha giocato un playoff veramente pessimo meritando già di uscire col Catanzaro. Stasera poi  non ha combinato nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Murdagau ha scritto:

Ciao cacanese...

Io vado in B te giocherai all oratorio di Paternò...

Devo ammettere che il tuo continuo gufare ha portato fortuna. Ciao inferiore...

Saluto con affetto e rispetto tutti i tifosi della triestina con l augurio di rivedere la vostra citta nel calcio che conta.

Addios e FORZA PALERMO

Le vostre querelles sicule portatele altrove, per cortesia!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Manuel90 said:

Palermo promosso in serie B, complimenti a loro!

Direi che contro la Triestina sono le sfide dove hanno sofferto di più, non pensavo potessero davvero salire loro, anche visti qua a Trieste, e invece...

Baldini ha fatto un capolavoro assoluto!

Padova dopo un altro campionato da record, perde la seconda finale playoff consecutiva.

Beh oddio, con l'Entella erano 0-2 nel ritorno fino al 78°.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Palermo promosso in serie B, complimenti a loro!

Direi che contro la Triestina sono le sfide dove hanno sofferto di più, non pensavo potessero davvero salire loro, anche visti qua a Trieste, e invece...

Baldini ha fatto un capolavoro assoluto!

Padova dopo un altro campionato da record, perde la seconda finale playoff consecutiva.

Invece io me l'aspettavo. Quando quasi tutti, dopo la partita contro di noi, dicevano "questi usciranno presto", io invece pensavo che fossero destinati a salire.

Squadra brutta, che fa una fatica pazzesca ai primi turni, con due o tre individualità che fanno la differenza. È l'identikit perfetto della squadra vincente.

Questo in generale dovrebbe farci riflettere su come sia sbagliato proiettare sul futuro la singola prestazione. Errato e fuorviante.

Ad esempio, di solito basta una ottima prestazione a inizio stagione perché si scriva: quest'anno ci divertiremo. Viceversa a ogni prestazione storta corrispondono previsioni di disastri fino a fine stagione.

Invece la stessa nostra rosa che aveva meritatamente perso in casa con la Pro Sesto, qualche mese dopo è andata a dominare a Palermo uscendo di scena in modo sfortunato e immeritato.

Questo è il calcio. Proprio perché imprevedibile, non sarò mai d'accordo con chi fa previsioni sul futuro in base a una singola gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

La finale l’avevo azzeccata, anche se non era molto difficile, pensavo sinceramente passasse il Padova, con gli uomini di esperienza e grande talento che si ritrova, ma ho letto che Oddo sul finale va in bambola e forse erano troppo carichi o troppo poco, dispiace per Baldini, una persona che mi è sempre stata pesantemente sui cabasisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, hector ha scritto:

Invece io me l'aspettavo. Quando quasi tutti, dopo la partita contro di noi, dicevano "questi usciranno presto", io invece pensavo che fossero destinati a salire.

Squadra brutta, che fa una fatica pazzesca ai primi turni, con due o tre individualità che fanno la differenza. È l'identikit perfetto della squadra vincente.

Questo in generale dovrebbe farci riflettere su come sia sbagliato proiettare sul futuro la singola prestazione. Errato e fuorviante.

Ad esempio, di solito basta una ottima prestazione a inizio stagione perché si scriva: quest'anno ci divertiremo. Viceversa a ogni prestazione storta corrispondono previsioni di disastri fino a fine stagione.

Invece la stessa nostra rosa che aveva meritatamente perso in casa con la Pro Sesto, qualche mese dopo è andata a dominare a Palermo uscendo di scena in modo sfortunato e immeritato.

Questo è il calcio. Proprio perché imprevedibile, non sarò mai d'accordo con chi fa previsioni sul futuro in base a una singola gara.

Vero. 

T' immaginavi tu che i campioni d' Europa non si classificassero ad un mondiale a 32 squadre perdendo in semifinale play off contro il Montenegro ?

Come dici tu è il bello o l' "amaro" del calcio a seconda dei punti di vista.

Comunque sul Palermo a fine primo tempo della partita contro da noi io ho espresso giudizi molto positivi. Non ci avevano concesso alcuna occasione a differenza, ad esempio, del Padova.

Quindi li ho visti come squadra più solida dei patavini ed avevo espresso l' opinione che potessero arrivare fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso si possa tracciare un parallelo fra Padova nel calcio e Udine nel basket

entrambe non lesinano risorse per raggiungere l’obiettivo promozione ed entrambe lo vedono sfumare da 2 anni in volata sul traguardo

questo dimostra la difficoltà di campionati che promuovono appena 4 squadre su 60 o 59, non so, e 2 su 28, era addirittura 1 su 32 fino a qualche anno fa

difficolta’ nel costruire gli organici pur costruti con grandi risorse e nel gestirli nel post-season

ieri il Padova è sembrato spento così come Udine, entrambe svuotate di energie

mi ha colpito Dezi, colpaccio del mercato di gennaio, sceso dalla A e presentato nel forum come uno che ci avrebbe cambiato la stagione

un fantasma, del tutto ininfluente, travolto come i suoi compagni dalla voglia, dalla cattiveria, dall’energia dei giocatori del Palermo

idem a Verona dove giovani come Casarin hanno letteralmente distrutto i Giuri e Antonutti che camminavano per il campo

davvero un’impresa uscire da 2 “ pantani “ come la A2 e la C

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2022 at 09:46, Contea di Trieste ha scritto:

Le vostre querelles sicule portatele altrove, per cortesia!

Mi scuso a nome del palermicano, essendo ben lungi per il sottoscritto l'intenzione di accendere diatribe in questo spazio signorile e sportivo.

Lasciamogli godere un trionfo maturato contro una squadra di fantasmi; con il Catanzaro avremmo visto ben altra sfida.

Mi ritiro in buon ordine, continuando lo stesso a seguirvi ed augurando le migliori fortune ad una squadra ed a una tifoseria di grande tradizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2022 at 21:33, nico el loco ha scritto:

Mi scuso a nome del palermicano, essendo ben lungi per il sottoscritto l'intenzione di accendere diatribe in questo spazio signorile e sportivo.

Lasciamogli godere un trionfo maturato contro una squadra di fantasmi; con il Catanzaro avremmo visto ben altra sfida.

Mi ritiro in buon ordine, continuando lo stesso a seguirvi ed augurando le migliori fortune ad una squadra ed a una tifoseria di grande tradizione.

Come volevasi dimostrare.....

Registrato in questo muro solo per gufare.

Che tristezza....muori pazzo Cacanese....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×