Vai al contenuto

Playoff Serie C 2022


Messaggi raccomandati

procede al meglio la preparazione....Visogliano in sagra al campo sportivo!!! ma a tutto c'è rimedio: mini ritiro a Porto Piccolo!!!! e dopo???
2 civa durante la preparazione pol far solo che ben

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il Sud Tirol vince a Bari.

Con merito, a quanto leggo.

A ennesima conferma che il discorso sul valore dei gironi è tutto da dimostrare, fermo restando che Sud Tirol e Padova non sono esplicativi del valore del nostro girone.

Oddio, nemmeno il Bari del suo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il 1T di Lecco - Pro Patria e solo per questo meriterei una medaglia al valore

meglio la PP già nel primo tempo, peraltro molto equilibrato e altrettanto brutto

ma questa mi pare la costante nel nostro girone quest’anno

credo che sarà una brutta gatta da pelare mercoledì, squadra rognosa e di buona gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita della Pro Patria, ma penso che una o l’altra era lo stesso, se dobbiamo partire già preoccupati di chi incontriamo, facciamo sicura poca strada, vedi l’anno scorso con quell’atteggiamento e formazione da cagasotto messa in campo dal buon Pillon. Cerchiamo di partire convinti, fiduciosi, massimo rispetto ma nessuna paura e facciamo la nostra partita. Senza presunzione ma con l’atteggiamento giusto e la massima concentrazione e attenzione. Altrimenti pensare di fare qualcosa di più di una due partite è pura utopia, nella condizione di ristrettezze di uomini a disposizione in cui siamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Genzo ha scritto:

Se la ProPatria è una brutta gatta da pelare, figuriamoci quelle dei turni successivi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

e bon, abbiamo fatto fatica anche con squadre più scarse

mi saprai dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se perdiamo in casa con la Pro Patria è giustissimo uscire al primo turno. Non dico vi sia l'imperativo di salire quest'anno, ma insomma almeno un paio di turni dei playoff sinceramente mi aspetto di vederli.Poi per l'amor del cielo ti può capitare la partita sfigata che attacchi 90 minuti, tiri, pali, traverse,  miracoli del portiere, arbitraggio diciamo scarso e quelli ti segnano nell'unica azione della partita, ma ecco dovessimo uscire vorrei vedere la squadra che abbia fatto questo tipo di partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, pinot said:

e bon, abbiamo fatto fatica anche con squadre più scarse

mi saprai dire

Ho solo detto che se la Pro patria ci fa paura, figuriamoci Avellino, Catanzaro, Palermo, Reggiana, Padova, Feralpi, Cesena

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Genzo ha scritto:

Ho solo detto che se la Pro patria ci fa paura, figuriamoci Avellino, Catanzaro, Palermo, Reggiana, Padova, Feralpi, Cesena

A Bucchi fa paura la serie incredibile di infortuni, non Pro Patria o Padova. Almeno credo. 

Rispetto per tutte e paura per nessuna. La Pro Patria ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma degli ultimi mesi, ma c'è da dire che ha battuto il Lecco in profonda crisi da settimane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che possiamo perdere con chiunque (e non vale il contrario ahimè) credo che questo primo turno sia particolarmente insidioso.

Paradossalmente sul doppio confronto partendo da ovvi sfavoriti potremmo forse fare pure leggermente meglio, posto che i problemi siatemici che abbiamo dietro sono una zavorra che inevitabilmente temo pagheremo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scrooge ha scritto:

niente scempions  😂

Già.

Adesso scrive Roberto che non gli va bene per qualche altro motivo, poi quelli che la volevano alle 14.30 ecc.ecc. :)

Scherzi a parte, se uno è tifoso viene, e sennò cosa ca**o scrive a fare di Unione?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, forest ha scritto:

Già.

Adesso scrive Roberto che non gli va bene per qualche altro motivo, poi quelli che la volevano alle 14.30 ecc.ecc. :)

Scherzi a parte, se uno è tifoso viene, e sennò cosa ca**o scrive a fare di Unione?

No, dai, non scherziamo😀, le 20.30 vanno benissimo. Poi onestamente della champions visto che la Juve è fuori e non ci sono neanche altre squadre italiane mi frega poco o nulla, oddio se non ho nulla da fare guardo pure la partita, ma se gioca la Triestina vado al Rocco senza pensarci due volte,. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×