Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Playmo ha scritto:

E alla fine anche Vecchi (che non è Bonatti) è capitombolato su un errore di costruzione dal basso.

Per ora Padova - Feralpi 1 - 0

Per chi dice che in C non si può giocare bene al calcio consiglio di guardare su RaiSport....mi auguro che Bonatti veda la partita..e impari .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete già menzionato, ma i tiktoker che erano allo stadio domenica hanno fatto una grossa pubblicità alla triestina. Mettendo assieme gli ascolti di ognuno, circa 2 milioni di ragazzini italiani sono stati tempestati di storie riguardanti la partita di ieri.

E prima che questi andassero allo stadio, in piazza unità avevano la fila per gli autografi

Modificato da Alessyum
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Non so se avete già menzionato, ma i tiktoker che erano allo stadio domenica hanno fatto una grossa pubblicità alla triestina. Mettendo assieme gli ascolti di ognuno, circa 2 milioni di ragazzini italiani sono stati tempestati di storie riguardanti la partita di ieri.

E prima che questi andassero allo stadio, in piazza unità avevano la fila per gli autografi

Ussignur, che nostalgia che go de anni fa!

Poveri noi, anzi, poveri giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Ussignur, che nostalgia che go de anni fa!

Poveri noi, anzi, poveri giovani.

I giovani guardano video su tiktok. I vecchi si divertono a condividere fake news sui vaccini su facebook. Non so chi stia messo peggio sinceramente. Anzi, forse lo so

Modificato da Alessyum
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessyum ha scritto:

Non so se avete già menzionato, ma i tiktoker che erano allo stadio domenica hanno fatto una grossa pubblicità alla triestina. Mettendo assieme gli ascolti di ognuno, circa 2 milioni di ragazzini italiani sono stati tempestati di storie riguardanti la partita di ieri.

E prima che questi andassero allo stadio, in piazza unità avevano la fila per gli autografi

Senz'altro positivo, anche perché a giudicare dalle stories direi che erano parecchio infervorati in tribuna vip a tifare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, LungomareNatisone said:

Senz'altro positivo, anche perché a giudicare dalle stories direi che erano parecchio infervorati in tribuna vip a tifare

Il marketing non fa punti in classifica, purtroppo, certo, ci fa conoscere di più, incassare soldi alla società, ecc., ma se andremo ai play out non saranno certo i tiktoker a salvarci. Preferisco avere un po’ meno riscontro mediatico, ma una squadra che almeno prova a giocare a calcio.

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Il marketing non fa punti in classifica, purtroppo, certo, ci fa conoscere di più, incassare soldi alla società, ecc., ma se andremo ai play out non saranno certo i tiktoker a salvarci. Preferisco avere un po’ meno riscontro mediatico, ma una squadra che almeno prova a giocare a calcio.

La società non incassa, semmai paga chi la sponsorizza. E lo fanno perchè la triestina è una società morta seguita dalle mummie. Il buco generazionale che si è creato in sti anni è enorme e per fortuna stanno usufruendo dei canali giusti per attirare nuovi giovani tifosi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Per chi dice che in C non si può giocare bene al calcio consiglio di guardare su RaiSport....mi auguro che Bonatti veda la partita..e impari .

Beh, ti piace vincere facile....avendo visto l'Unione il giorno prima, ogni altra partita diventa bella o quasi 😉

La definizione di "bello" è relativo, chiaro che si può giocare meglio della Triestina attuale e nessuno dice che dobbiamo accontentarci della pochezza attuale.

Rimango poi dell'idea che a Salò sia più facile allenare rispetto a Trieste....e Vecchi è in sella già da un anno, in cui aveva già fatto bene. In C è un buon allenatore ed ha esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alessyum ha scritto:

La società non incassa, semmai paga chi la sponsorizza. E lo fanno perchè la triestina è una società morta seguita dalle mummie. Il buco generazionale che si è creato in sti anni è enorme e per fortuna stanno usufruendo dei canali giusti per attirare nuovi giovani tifosi

Su questo onestamente concordo.

Domenica, nel post-partita, fuori dal garage da dove escono giocatori, dirigenti e autorità, c'era una fila di ragazzini con in mano quaderni per gli autografi e smartphone per le foto ricordo.

Non ne comprendevo il motivo, ora lo so.

Tutto aiuta, e se questo serve ad avvicinare le nuove generazioni ben venga, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Alessyum said:

La società non incassa, semmai paga chi la sponsorizza. E lo fanno perchè la triestina è una società morta seguita dalle mummie. Il buco generazionale che si è creato in sti anni è enorme e per fortuna stanno usufruendo dei canali giusti per attirare nuovi giovani tifosi

I tiktoker mi risultano essere della stessa Stardust, quindi credo a costi minimi, se non zero, forse la trasferta al limite. Il marketing porta guadagno, a fronte di un investimento iniziale, ma alla base ci dev’essere un prodotto qualitativo, se il prodotto, come in questo caso, fa schifo, al momento, speriamo in seguito di no, ovviamente, puoi fare tutto il marketing del mondo, che, dopo poco ti sgamano, la gente non è fessa. Magari pensare prima ad avere un allenatore che sappia fare il suo mestiere e dopo il resto. Altrimenti si fa il marketing sul nulla, o peggio di una squadra che rischia seriamente di retrocedere, se va avanti così. Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Ussignur, che nostalgia che go de anni fa!

Poveri noi, anzi, poveri giovani.

Guarda, giusto qualche giorno fa discutevo de questo con un più vecio de mi e ricordavo come ai suoi tempi se se acculturava con un semianalfabeta e arrogante come pochi come Mike Bongiorno e se rideva con la comicità de livel del Bagaglino, per non parlar de quel raduno de figame bon per i pedofili che iera Non è la Rai, con presentatrice una che in quanto ad intelligenza podeva far a gara con la sedia che go davanti, Enrica Bonaccorti. E non sparo sulla croce rossa buttando in mezzo Mara Venier, Alba Parietti o Simona Ventura. 

Ecco, forse che oggi I tiktoker non xe poi neanche malissimo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Spunk199 ha scritto:

I tiktoker mi risultano essere della stessa Stardust, quindi credo a costi minimi, se non zero, forse la trasferta al limite. Il marketing porta guadagno, a fronte di un investimento iniziale, ma alla base ci dev’essere un prodotto qualitativo, se il prodotto, come in questo caso, fa schifo, al momento, speriamo in seguito di no, ovviamente, puoi fare tutto il marketing del mondo, che, dopo poco ti sgamano, la gente non è fessa. Magari pensare prima ad avere un allenatore che sappia fare il suo mestiere e dopo il resto. Altrimenti si fa il marketing sul nulla, o peggio di una squadra che rischia seriamente di retrocedere, se va avanti così. Spero di essermi spiegato.

Li hanno pagati, e lo so per certo. Pubblicizzare è il loro lavoro.

Vedremo alla fine se retrocederemo ;). Al momento abbiamo gli stessi punti della squadra più forte del girone

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Il marketing non fa punti in classifica, purtroppo, certo, ci fa conoscere di più, incassare soldi alla società, ecc., ma se andremo ai play out non saranno certo i tiktoker a salvarci. Preferisco avere un po’ meno riscontro mediatico, ma una squadra che almeno prova a giocare a calcio.

Una partita che arriva a 2 milioni di ragazzini vuol dire poter attrarre uno sponsor che ha quel target e che per arrivare a 2 milioni di persone sponsorizza pesantemente

Che i tiktoker non ti salvano è ovvio, ripeterlo ad ogni evento mediaticamente valido è stucchevole

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, LungomareNatisone said:

Una partita che arriva a 2 milioni di ragazzini vuol dire poter attrarre uno sponsor che ha quel target e che per arrivare a 2 milioni di persone sponsorizza pesantemente

Che i tiktoker non ti salvano è ovvio, ripeterlo ad ogni evento mediaticamente valido è stucchevole

Evidentemente non si è capito ciò che ho scritto, ma non fa nulla. W i tiktoker e i 2 milioni di ragazzini che hanno assistito a uno spettacolo indecoroso. Bene così.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ndocojo ha scritto:

Guarda, giusto qualche giorno fa discutevo de questo con un più vecio de mi e ricordavo come ai suoi tempi se se acculturava con un semianalfabeta e arrogante come pochi come Mike Bongiorno e se rideva con la comicità de livel del Bagaglino, per non parlar de quel raduno de figame bon per i pedofili che iera Non è la Rai, con presentatrice una che in quanto ad intelligenza podeva far a gara con la sedia che go davanti, Enrica Bonaccorti. E non sparo sulla croce rossa buttando in mezzo Mara Venier, Alba Parietti o Simona Ventura. 

Ecco, forse che oggi I tiktoker non xe poi neanche malissimo. 

Boh ...mi so solo che al gfvip i fantastici veci de una volta cressudi nel mondo de una volta ga bullizzado el depresso Marco Bellavia, con una stigmatizzazion schifosa nei confronti de una malattia comunissima. Ecco, uno dei pochi ad esserse comportado umanamente nei confronti de sto povero cristo cercando un minimo de starghe vicin xe quel mona de tiktoker della Stardust de George Ciupilan... Ah, sti tiktoker, iera meio una volta co el branco emarginava i depressi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Spunk199 ha scritto:

Evidentemente non si è capito ciò che ho scritto, ma non fa nulla. W i tiktoker e i 2 milioni di ragazzini che hanno assistito a uno spettacolo indecoroso. Bene così.

I ragazzini hanno assistito a qualche storia instagram e hanno scoperto che esiste una squadra che si chiama TRIESTINA e che ha uno stadio stupendo, mica hanno guardato la partita su eleven sports

Così come 5 anni fa hanno scoperto che esiste il Pordenone grazie alla geniale campagna social in occasione di Inter-Pordenone

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, LungomareNatisone said:

I ragazzini hanno assistito a qualche storia instagram e hanno scoperto che esiste una squadra che si chiama TRIESTINA e che ha uno stadio stupendo, mica hanno guardato la partita su eleven sports

Così come 5 anni fa hanno scoperto che esiste il Pordenone grazie alla geniale campagna social in occasione di Inter-Pordenone

Quindi, è sufficiente che conoscano il nome, vedano un bellissimo stadio e una squadra con la maglia rossa, che poi di calcio non gliene importi un fico secco o che poi seguano le partite, perché la Triestina, quello è, una squadra di calcio, importa poco. Lo scopo allora mi sfugge, conoscenza del brand a un target under 15, per quale motivo? Perché il marketing serve a vendere, alla fine, fondamentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×