Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

35 minuti fa, forest ha scritto:

In effetti, tutto questo attaccare scriteriatamente fin qua non ha pagato, anche se indubbiamente abbiamo dato spettacolo 

Direi di stare più coperti e magari rallentare un po' i ritmi.

Adesso impostiamo camminando, magari potremmo farlo da seduti.....

Attenzione. Metti insieme le 2 frasi

Dobbiamo trovare maggiore equilibrio, perché il voler andare a caccia del risultato ci ha portato a spezzarli, questi equilibri. 

Non credo in fortuna e sfortuna, credo nell'energia positiva di andare a prendersi il risultato e di far girare gli eventi a nostro favore

Quindi, andare a prendersi il risultato porta energia positiva, ma farlo spezza gli equilibri. Cerchiamo più equilibri. Ma più equilibrio porta meno energia positiva.

Pareggiamo e via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Ve voio ben anche se no ve conosso de persona, solo per quanto me gave' fatto rider in sti ultimi commenti, certo che qualchedun de voi podessi iniziar a trascriver ciò che disi Bonatti e po' far una sorta de libretto... magari da dar in stadio ai tifosi per strappar sorrisi e/o madonne a seconda...e magari beneficenza...

Dal lavor Ve saludo pensando ancora con le lagrime al tatuaggio de Gigi-To😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mex ha scritto:

Però leggendo bene tra le righe parla di rotazioni future, far girare gli eventi.

Effettivamente qualcosa che gira e ruota sempre più ai tifosi io la sto vedendo. Diamo tempo al tempo...

'Mi avete fatto girare i vortici sessuali' (cit) 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore mister Andrea Bonatti, responsabile della prima squadra. All’allenatore i più sinceri ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro nel club. La squadra sarà affidata, temporaneamente, al mister della primavera alabardata Augusto Gentilini in attesa della nomina del nuovo allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti gli allenatori a spasso fare congetture sul nuovo mister è un esercizio inutile.

Quindi mi lancio pure io...😂

Stellone, romano, giovane, buona carriera ma da rilanciare, non costa troppo. Doveva accordarsi con la Reggina per 150mila euro poi sullo Stretto sono diventati di colpo ricchi e gli hanno preferito Pippo Inzaghi con un triennale da un milione a stagione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Secondo me Bernardi è solo una sparata....altrimenti ci sarebbe veramente da preoccuparsi sulle capacità della dirigenza.

Tra l'altro il personaggio in questione mi sembra interessato a tutt'altro tipo di carriera.

Bernardo Corradi, a parte il lapsus sono d'accordo, ha solo allenato giovani e mai squadre di club. 

Stellone invece è un nome che mi piace. E probabilmente piace pure a Ciofani, Gori e Paganini.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mex ha scritto:

Bernardo Corradi, a parte il lapsus sono d'accordo, ha solo allenato giovani e mai squadre di club. 

Stellone invece è un nome che mi piace. E probabilmente piace pure a Ciofani, Gori e Paganini.

Appunto più che dovuto, Corradi sì. Esatto, poi se a 46 anni non hai praticamente mai allenato squadre di club un motivo ci sarà...sembra più interessato ad altri business legati a calcio/spettacolo, non vedo proprio perchè dovrebbe intraprendere un'esperienza in C con una squadra in difficoltà.

Stellone, per diversi versi, potrebbe essere l'identikit giusto per Giacomini....bravo, con la giusta esperienza, romano, con trascorsi in ambiente Frosinone...vediamo, non sono convinto sia interessato a subentrare con la situazione attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari puntassero su Stellone. Ricordo ancora il suo Arezzo quando ha giocato a Trieste, messi in campo davvero bene. A momenti riusciva a fare il miracolo con la salvezza. Vado a prenderlo anche stanotte. Inoltre abbiamo il mare.....😁. mi go anche el barchin, lo portassi in giro........ speremo che i rivi a inzinganarlo......fossi un gran colpo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tedino lo vedo piu' come un formatore, un molto bravo con i giovani adatto più a costruir che a gestir. Che podessi paradossalmente anche andar ben...

certo, i ultimi anni xe stadi complicati (non sempre per colpa sua ma...) tra Palermo Entella e Pordenone... xe de capir quanta garra el gabbi ancora

tralaltro, fun fact, nel 2017 iera un dei primissimi nomi de MM nella scelta della guida tecnica, poi però (anche per una sua semi-indisponibilità) se xe andai su Pavanel

 

ps: certo saria sicuramente un nome de un certo tipo rispetto a scommesse come i corradi vari o d'agostino, il re dei pareggi...

pps: se la dirigenza leggi: Oscar Cano Moreno. Ripeto: Oscar Cano Moreno.

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Euskal Herria ha scritto:

Tedino lo vedo piu' come un formatore, un molto bravo con i giovani adatto più a costruir che a gestir. Che podessi paradossalmente anche andar ben...

certo, i ultimi anni xe stadi complicati (non sempre per colpa sua ma...) tra Palermo Entella e Pordenone... xe de capir quanta garra el gabbi ancora

tralaltro, fun fact, nel 2017 iera un dei primissimi nomi de MM nella scelta della guida tecnica, poi però (anche per una sua semi-indisponibilità) se xe andai su Pavanel

 

ps: certo saria sicuramente un nome de un certo tipo rispetto a scommesse come i corradi vari o d'agostino, il re dei pareggi...

pps: se la dirigenza leggi: Oscar Cano Moreno. Ripeto: Oscar Cano Moreno.

Da non confondere con Byron Moreno spero...🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×