Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

47 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Se parli di leoni da tastiera sei lontano anni luce da quanto successo. Se parli di sarcasmo eccessivo e continuo pure, considerando che era il PRIMO meme (sul cui valore di violenza verbale puoi giudicare tu stesso) 'dedicato' a Levoriglia*. 

Che poi basterebbe dare un'occhiata al suo Instagram per vedere parole ben più dure e violente dedicate ai suoi nemici mediatici (c'è un messaggio scritto nei confronti di un certo Zorzi che è decisamente sopra le righe). 

diciamo che parpiglia è sempre stato molto "tranchant" nel rispondere anche a normalissimi utenti su Twitter (e attenzione, non parlo di utenti che lo insultavano...e allora dici vabbè...ci può stare...zenit la risposta ad una ragazza sordomuta...), non solo verso nemici mediatici riconosciuti (sulla vicenda Zorzi ce ne sarebbe da parlare si...)

quindi direi che è una sua consuetudine, unita ad un certo hybris anche in situazioni che non maneggia perfettamente

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Mi pare di aver scritto in italiano....la mia premessa era proprio quella di non sapere i dettagli della vicenda e permettimi cmq di non prendere per oro colato quello che scrive Triesteprima, magari ci sono altre questioni sotto o precedenti. Come non prenderei per oro colato le parole del 19enne che magari tu conosci personalmente. Occorrerebbe sentire entrambe le campane, ma mi pare che nè io nè te siamo le persone addette a questo genere di faccende. Ascolto e leggo, ma non sono in grado di avere certezze su chi ha ragione o torto. 

Il resto del mio pensiero era "in generale" (parole che ho usato testualmente), riferito a gente che va oltre le righe sui social....lungi da me accusare questo 19enne, di cui non conosco nulla. 

Il 19enne è mio fratello. La vicenda la conosco per filo e per segno. E ripeto, se vuoi te la spiego nei minimi dettagli. 

Parlare 'in generale' citando una vicenda 'in particolare' è un modo da paraculo per dire la tua senza poter essere accusato di averla detta. 

E scrivere 'non conosco i dettagli', ma successivamente commentarli è bizzarro. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Il 19enne è mio fratello. La vicenda la conosco per filo e per segno. E ripeto, se vuoi te la spiego nei minimi dettagli. 

Parlare 'in generale' citando una vicenda 'in particolare' è un modo da paraculo per dire la tua senza poter essere accusato di averla detta. 

E scrivere 'non conosco i dettagli', ma successivamente commentarli è bizzarro. 

grande ndocojo!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Ecco, tu sei proprio uno di quei personaggi che va oltre le righe...caro il nostro Franz.

In cosa sarei andato oltre le righe?

E soprattutto chi le stabilisce queste fantomatiche righe entro cui restare, tu?

Ma chi sei, la psicopolizia?

Che poi sono pure uno degli utenti più accondiscendenti nei confronti di questa società quindi mi sa che hai qualche paranoia di troppo...

Modificato da LungomareNatisone
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ndocojo ha scritto:

Il 19enne è mio fratello. La vicenda la conosco per filo e per segno. E ripeto, se vuoi te la spiego nei minimi dettagli. 

Parlare 'in generale' citando una vicenda 'in particolare' è un modo da paraculo per dire la tua senza poter essere accusato di averla detta. 

E scrivere 'non conosco i dettagli', ma successivamente commentarli è bizzarro. 

Beh permettimi....allora la discussione si potrebbe concludere qua. Anche io probabilmente difenderei il mio fratellino (pur non avendolo). Poi se parliamo di obiettività, il discorso può (condizionale) cambiare.

Magari è esattamente come dici tu, ma in ogni caso credo che bisognerebbe stare attenti a fare satira contro certi personaggi di un certo peso....soprattutto se non sei nessuno. Nove volte su 10 ti può andar bene, poi becchi quello che è permaloso e c'ha l'amico avvocato...

A me personalmente non piace affatto che su questi social si possa infangare tranquillamente chiunque (satira o no). E a quel meme onestamente non ho riso.

A me Parpiglia non sta simpatico eh, a scanso di equivoci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

In cosa sarei andato oltre le righe?

E soprattutto chi le stabilisce queste fantomatiche righe entro cui restare, tu?

Ma chi sei, la psicopolizia?

Che poi sono pure uno degli utenti più accondiscendenti nei confronti di questa società quindi mi sa che hai qualche paranoia di troppo...

No, sono il moralizzatore 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un caso che il dibattito sulle responsabilità dei tifosi arrivi al culmine del disastro della gestione sportiva da parte della società.

Quando le cose vanno male, le responsabilità vengono scaricate sulla piazza, è tipico. Trovo grottesco che questo meccanismo venga addirittura appoggiato da molti tifosi.

Non ricordo, viceversa, nei rari momenti positivi degli ultimi anni, un dibattito sugli effetti positivi del tifo sui risultati della squadra.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, hector ha scritto:

Non è un caso che il dibattito sulle responsabilità dei tifosi arrivi al culmine del disastro della gestione sportiva da parte della società.

Quando le cose vanno male, le responsabilità vengono scaricate sulla piazza, è tipico. Trovo grottesco che questo meccanismo venga addirittura appoggiato da molti tifosi.

Non ricordo, viceversa, nei rari momenti positivi degli ultimi anni, un dibattito sugli effetti positivi del tifo sui risultati della squadra.

molti tifosi???? te ne concedo i mille dell'ultima in casa, ragazzini e tessere gratis comprese

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rudy ha scritto:

molti tifosi???? te ne concedo i mille dell'ultima in casa, ragazzini e tessere gratis comprese

Per me non c'entra nulla il numero di presenze in stadio. Non nascondo la mia antipatia per questa società, che ritengo responsabile dell'attuale disastro, ma il mio posto in curva è scontato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, hector ha scritto:

Per me non c'entra nulla il numero di presenze in stadio. Non nascondo la mia antipatia per questa società, che ritengo responsabile dell'attuale disastro, ma il mio posto in curva è scontato.

questo ti fa onore

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, hector ha scritto:

Non è un caso che il dibattito sulle responsabilità dei tifosi arrivi al culmine del disastro della gestione sportiva da parte della società.

Quando le cose vanno male, le responsabilità vengono scaricate sulla piazza, è tipico. Trovo grottesco che questo meccanismo venga addirittura appoggiato da molti tifosi.

Non ricordo, viceversa, nei rari momenti positivi degli ultimi anni, un dibattito sugli effetti positivi del tifo sui risultati della squadra.

Un ottimo modo per prendersi applausi.

Ma lontano dalla realtà.

Ho premesso, e ribadisco, che dal punto di vista della gestione sportiva (scelta del mister e mercato) e da quello della comunicazione, la società è indifendibile.

Ripeto, indifendibile.

Sbagliato il mister, sbagliato il mercato, un'arroganza ingiustificata e una permalosità ingiustificabile vista la classifica.

E' chiaro così????

Dopodiché, detto doverosamente questo, resta anche (e ovviamente non solo) un pubblico che certamente anche a causa dell'esasperazione dovuta a decenni di delusioni, anziché sostenere nelle difficoltà si allontana alla velocità della luce (fatto salvo uno zoccolo duro di un migliaio di persone) e si diverte a sparare illazioni basate perlopiù sul nulla o sul sentito dire, robe che sono quasi sempre autentiche cazzate e che creano inevitabilmente un clima che è l'esatto opposto di quello di cui ci sarebbe bisogno.

Capisco che dirlo è impopolare e invece scrivere che i tifosi sono l'unica roba sana fa diluviare like, ma me ne sbatto la minchia, esattamente come me ne sbatto la minchia se altrove e' uguale.

Non lo so, e neanche mi interessa.

Quel che so è che si passa da "andate a lavorare" a "sotto la curva" in dieci minuti, e che non esiste un riconoscimento della prestazione che vada al di là del risultato.

E non può esistere, perché chi commenta lo fa spesso senza neanche vedere le partite.

Allora è giusto, a parer mio, inseguire i giocatori col forcone dopo una gara inaccettabile come quella di Piacenza, ma non prendersela dopo che hanno sputato sangue pur perdendo, come a volte è capitato.

La squadra è scarsa, e siamo d'accordo, ma tirarle me**a anche quando tutti danno il poco che sono in grado di dare, a chi giova????

Perché tirare in mezzo il fantasma di Pontrelli quando fin qua (sul domani io la mano sul fuoco non la metto per nessuno) la solidità economica è l'unica certezza che abbiamo? 

E posso andare avanti all'infinito....

Dopodiché, se siamo ultimi non è certo per colpa dei tifosi, figuriamoci, ma che domenica scorsa quattromila a tifare fino al fischio finale (ed eventualmente fischiare dopo) avrebbero certamente aiutato, non è argomento di discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Beh permettimi....allora la discussione si potrebbe concludere qua. Anche io probabilmente difenderei il mio fratellino (pur non avendolo). Poi se parliamo di obiettività, il discorso può (condizionale) cambiare.

Magari è esattamente come dici tu, ma in ogni caso credo che bisognerebbe stare attenti a fare satira contro certi personaggi di un certo peso....soprattutto se non sei nessuno. Nove volte su 10 ti può andar bene, poi becchi quello che è permaloso e c'ha l'amico avvocato...

A me personalmente non piace affatto che su questi social si possa infangare tranquillamente chiunque (satira o no). E a quel meme onestamente non ho riso.

A me Parpiglia non sta simpatico eh, a scanso di equivoci.

 

Ribadisco: parli senza sapere un ca**o.

E pare che ne sei pure abbastanza orgoglioso. 

Peggio per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Un ottimo modo per prendersi applausi.

Ma lontano dalla realtà.

Ho premesso, e ribadisco, che dal punto di vista della gestione sportiva (scelta del mister e mercato) e da quello della comunicazione, la società è indifendibile.

Ripeto, indifendibile.

Sbagliato il mister, sbagliato il mercato, un'arroganza ingiustificata e una permalosità ingiustificabile vista la classifica.

E' chiaro così????

Dopodiché, detto doverosamente questo, resta anche (e ovviamente non solo) un pubblico che certamente anche a causa dell'esasperazione dovuta a decenni di delusioni, anziché sostenere nelle difficoltà si allontana alla velocità della luce (fatto salvo uno zoccolo duro di un migliaio di persone) e si diverte a sparare illazioni basate perlopiù sul nulla o sul sentito dire, robe che sono quasi sempre autentiche cazzate e che creano inevitabilmente un clima che è l'esatto opposto di quello di cui ci sarebbe bisogno.

Capisco che dirlo è impopolare e invece scrivere che i tifosi sono l'unica roba sana fa diluviare like, ma me ne sbatto la minchia, esattamente come me ne sbatto la minchia se altrove e' uguale.

Non lo so, e neanche mi interessa.

Quel che so è che si passa da "andate a lavorare" a "sotto la curva" in dieci minuti, e che non esiste un riconoscimento della prestazione che vada al di là del risultato.

E non può esistere, perché chi commenta lo fa spesso senza neanche vedere le partite.

Allora è giusto, a parer mio, inseguire i giocatori col forcone dopo una gara inaccettabile come quella di Piacenza, ma non prendersela dopo che hanno sputato sangue pur perdendo, come a volte è capitato.

La squadra è scarsa, e siamo d'accordo, ma tirarle me**a anche quando tutti danno il poco che sono in grado di dare, a chi giova????

Perché tirare in mezzo il fantasma di Pontrelli quando fin qua (sul domani io la mano sul fuoco non la metto per nessuno) la solidità economica è l'unica certezza che abbiamo? 

E posso andare avanti all'infinito....

Dopodiché, se siamo ultimi non è certo per colpa dei tifosi, figuriamoci, ma che domenica scorsa quattromila a tifare fino al fischio finale (ed eventualmente fischiare dopo) avrebbero certamente aiutato, non è argomento di discussione.

 

Ma mica sto dicendo che siamo una grande tifoseria... Anzi, lo scenario degli spalti vuoti a causa della classifica testimonia proprio il contrario. Allo stesso tempo descriverci come una piazza difficile, che rende il clima infuocato e quasi invivibile per ogni proprietà, è lontano dalla realtà. Questa narrazione, secondo me ridicola, è funzionale a chi cerca alibi e non vuole prendersi le proprie responsabilità. Non a caso, l'ha appena fuori Giacomini, ed è esattamente il motivo per cui ne stiamo parlando.

Credo che la tifoseria abbia un ruolo marginale, nel bene e nel male. Basta pensare a società che sostanzialmente non hanno tifoserie ma che navigano nelle massime categorie. Io vado in stadio perché è la passione della vita, ci vado da quando ero piccolo e farò sempre così, lo stadio è casa mia. E ci vado perché tifare è clamorosamente divertente. Ma non mi illudo che il mio, nostro supporto influenzi granché i risultati.

Ora, farmi dare da Giacomini lezioni su cosa voglia dire essere tifosi, anche no, grazie. Già si soffre abbastanza così, sentirsi anche additare come responsabili è francamente troppo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, hector ha scritto:

Ma mica sto dicendo che siamo una grande tifoseria... Anzi, lo scenario degli spalti vuoti a causa della classifica testimonia proprio il contrario. Allo stesso tempo descriverci come una piazza difficile, che rende il clima infuocato e quasi invivibile per ogni proprietà, è lontano dalla realtà. Questa narrazione, secondo me ridicola, è funzionale a chi cerca alibi e non vuole prendersi le proprie responsabilità. Non a caso, l'ha appena fuori Giacomini, ed è esattamente il motivo per cui ne stiamo parlando.

Credo che la tifoseria abbia un ruolo marginale, nel bene e nel male. Basta pensare a società che sostanzialmente non hanno tifoserie ma che navigano nelle massime categorie. Io vado in stadio perché è la passione della vita, ci vado da quando ero piccolo e farò sempre così, lo stadio è casa mia. E ci vado perché tifare è clamorosamente divertente. Ma non mi illudo che il mio, nostro supporto influenzi granché i risultati.

Ora, farmi dare da Giacomini lezioni su cosa voglia dire essere tifosi, anche no, grazie. Già si soffre abbastanza così, sentirsi anche additare come responsabili è francamente troppo.

Non è necessario, penso, che scriva per la terza volta che fin qua la nuova proprieta' è indifendibile.

Ma Pavanel, ben prima che parlasse Giacomini, ha quasi supplicato i tifosi di stare vicini alla squadra.

Pavanel, non Parpiglia.

E milleduecento persone, perlopiù mute, a fronte di quattromila abbonati, sono una schifezza di risposta.

Il supporto caldo e rumoroso influenza i risultati come influenza gli arbitraggi e come incute timore agli avversari, da quando calcio è calcio.

È sempre stato così, e del resto giocare in casa è da sempre considerato un vantaggio.

Ripeto, poi anche basta: di certo non siamo ultimi per colpa dei tifosi, solo un folle potrebbe sostenerlo.

Ma uscire dal guano, con un clima più propositivo, sarebbe senza dubbio più facile.

Che poi la società non faccia molto, anzi tutt'altro, per migliorare questo clima, è assolutamente pacifico e sotto gli occhi di tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ndocojo ha scritto:

Ribadisco: parli senza sapere un ca**o.

E pare che ne sei pure abbastanza orgoglioso. 

Peggio per te. 

Orgoglioso per aver espresso un semplice punto di vista sul poco che so? Non ne vedo il motivo.

Mi hai consigliato tu di leggere l'articolo su Triesteprima, l'ho fatto e commento su quello.

Credo che ognuno di noi sia libero di esprimere il proprio punto di vista od opinione sul poco che sa (e mi riferisco ad OGNI argomento)....altrimenti questo forum sarebbe vuoto.

Vabbè, che tu sia incavolato per la vicenda è comprensibile....la chiudo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Non è necessario, penso, che scriva per la terza volta che fin qua la nuova proprieta' è indifendibile.

Ma Pavanel, ben prima che parlasse Giacomini, ha quasi supplicato i tifosi di stare vicini alla squadra.

Pavanel, non Parpiglia.

E milleduecento persone, perlopiù mute, a fronte di quattromila abbonati, sono una schifezza di risposta.

Il supporto caldo e rumoroso influenza i risultati come influenza gli arbitraggi e come incute timore agli avversari, da quando calcio è calcio.

È sempre stato così, e del resto giocare in casa è da sempre considerato un vantaggio.

Ripeto, poi anche basta: di certo non siamo ultimi per colpa dei tifosi, solo un folle potrebbe sostenerlo.

Ma uscire dal guano, con un clima più propositivo, sarebbe senza dubbio più facile.

Che poi la società non faccia molto, anzi tutt'altro, per migliorare questo clima, è assolutamente pacifico e sotto gli occhi di tutti.

Non è necessario, penso, che scriva ancora una volta che non siamo una grande tifoseria. Ma che la predica arrivi dal pulpito del primo responsabile dell'attuale situazione sportiva, lo trovo singolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, forest ha scritto:

Non è necessario, penso, che scriva per la terza volta che fin qua la nuova proprieta' è indifendibile.

Ma Pavanel, ben prima che parlasse Giacomini, ha quasi supplicato i tifosi di stare vicini alla squadra.

Pavanel, non Parpiglia.

E milleduecento persone, perlopiù mute, a fronte di quattromila abbonati, sono una schifezza di risposta.

Il supporto caldo e rumoroso influenza i risultati come influenza gli arbitraggi e come incute timore agli avversari, da quando calcio è calcio.

È sempre stato così, e del resto giocare in casa è da sempre considerato un vantaggio.

Ripeto, poi anche basta: di certo non siamo ultimi per colpa dei tifosi, solo un folle potrebbe sostenerlo.

Ma uscire dal guano, con un clima più propositivo, sarebbe senza dubbio più facile.

Che poi la società non faccia molto, anzi tutt'altro, per migliorare questo clima, è assolutamente pacifico e sotto gli occhi di tutti.

I 4.00 abbonati sono però fuorvianti. Quasi 500 sono "regali" per le giovanili, mentre in molti altri casi - visto il prezzo - tanti si sono abbonati sapendo di non riuscirle a vederle tutte e tantissimi sono pacchetti famiglie dove è stata inserita anche la moglie che in stadio piede lo metterà 1/2 volte all'anno e dove se il papà sta a casa  ci restano anche i figli, alcuni addirittura di pochi mesi o anni, quindi gli abbonamenti "reali" saranno circa 2.500.

Pavanel ha anche chiesto di venire a vedere gli allenamenti, quindi gli è stato chiesto di far pubblicare dalla società gli orari e luogo. Lo hanno fatto? No.

Sull'altro punto ho messaggi di circa una 50ina di tifosi minacciati di querela, nessuno di questi era andato oltre le righe insultando, tutti gli organi della stampa hanno ricevuto lo stesso trattamento e per rendersi conto del tenore delle argomentazioni basta farsi un giro su Instagram e vedere "Fallo Tattico", certo non un tifoso scalmanato.

Tifare una squadra che ottiene questi risultati, tenuta colpevolmente lontana dalla città in tutto il precampionato e anche adesso, a me viene molto difficile, non la sento mia. E sono uno che si è sempre sgolato.

 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Guiz ha scritto:

I 4.00 abbonati sono però fuorvianti. Quasi 500 sono "regali" per le giovanili, mentre in molti altri casi - visto il prezzo - tanti si sono abbonati sapendo di non riuscirle a vederle tutte e tantissimi sono pacchetti famiglie dove è stata inserita anche la moglie che in stadio piede lo metterà 1/2 volte all'anno e dove se il papà sta a casa  ci restano anche i figli, alcuni addirittura di pochi mesi o anni, quindi gli abbonamenti "reali" saranno circa 2.500.

Pavanel ha anche chiesto di venire a vedere gli allenamenti, quindi gli è stato chiesto di far pubblicare dalla società gli orari e luogo. Lo hanno fatto? No.

Sull'altro argomento ho messaggi di circa una 50ina di tifosi minacciati di querela, tutti gli organi della stampa hanno ricevuto lo stesso trattamento e per rendersi conto del tenore delle argomentazioni basta farsi un giro su Instagram e vedere "Fallo Tattico", certo non un tifoso scalmanato.

Tifare una squadra che ottiene questi risultati, tenuto colpevolmente lontana dalla città in tutto il precampionato e anche adesso, a me viene molto difficile, non la sento mia. E sono uno che si è sempre sgolato...

Tutto vero, ci mancherebbe.

Stanno sbagliando molto, se non tutto, e spero che se ne accorgano.

Alla base di tutto c'è la necessità di creare un qualcosa che attiri followers, il dissenso rovina l'immagine ma se sei ultimo il dissenso lo devi mettere in preventivo,....

Ma la Triestina non la sento mia, È mia.

Mica loro.

Quando, il giorno della mia cresima, mio padre e io abbiamo battagliato con mia madre perché il tradizionale pranzo coi parenti non poteva chiudersi oltre le 14, perché con tutto il rispetto per lo Spirito Santo c'era da andare a Schio a giocarsi la promozione, Parpiglia non era neanche nato.

Giacomini può dire il ca**o che gli pare, ma quelli che hanno pianto a  Dro sulla rovesciata di Rocco (a Dro, mica col Pisa o a Lucca, che a saltare sul carro quando c'è da festeggiare son buoni tutti) sanno che lui parla di robe che non sa.

La Triestina è mia, mica sua.

Al Rocco, curva Furlan scalinata H-I, quinto gradino a sinistra, faccio parte del panorama da quando il Rocco esiste.

Io, mica lui.

E quando lui non ci sarà più, io ci sarò ancora, esattamente come c'ero quando lui giocava coi soldatini.

È solo una proprietà di passaggio, ne ho viste una ventina, figurati se mi cambia la vita.....

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Tutto vero, ci mancherebbe.

Stanno sbagliando molto, se non tutto, e spero che se ne accorgano.

Alla base di tutto c'è la necessità di creare un qualcosa che attiri followers, il dissenso rovina l'immagine ma se sei ultimo il dissenso lo devi mettere in preventivo,....

Ma la Triestina non la sento mia, È mia.

Mica loro.

Quando, il giorno della mia cresima, .io padre e io abbiamo battagliato con mia madre perché il tradizionale pranzo coi parenti non poteva chiuderei oltre le 14, perché con tutto il rispetto per lo Spirito Santo c'era da andare a Schio a giocarsi la promozione, Parpiglia non era neanche nato.

Giacomini può dire il ca**o che gli pare, ma quelli che hanno pianto a  Dro sulla rovesciata di Ricco (a Dro, mica col Pisa o a Lucca, che a saltare sul carro quando c'è da festeggiare son buoni tutti) sanno che lui parla di robe che non sa.

La Triestina è mia, mica sua.

Al Rocco, curva Furlan scalinata H-I, quinto gradino a sinistra faccio parte del panorama da quando il Rocco esiste.

Io, mica lui.

E quando lui non ci sarà più, io ci sarò ancora, esattamente come c'ero quando lui giocava coi soldatini.

È solo una proprietà di passaggio, ne ho viste una ventina, figurati se mi cambia la vita.....

Infatti ci sono, come ero a Dro, ma se ho difficoltà a tifarla io, figurati altri meno attaccati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Infatti ci sono, come ero a Dro, ma se ho difficoltà a tifarla io, figurati altri meno attaccati...

Spiace per loro, non sanno cosa si perdono.

E comunque, se siamo sopravvissuti a Mehmeti, 'Mbock, Tonellotto, Pontrelli e Aletti, figurati se sarà Giacomini a toglierci la voglia :)

Abbiamo anticorpi da vendere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente dispiace vedere e leggere questo clima malsano che si è creato tra la Società e i tifosi. Ho letto i post di tutti qui sul forum ed ognuno esprime punti di vista assolutamente condivisibili. Io credo che andare avanti di questo passo, soprattutto da parte della Società,soprattutto in questo momento dove c'è bisogno di unità di intenti per remare nella stessa direzione e riuscire a tirarsi fuori dalle sabbie mobili dove siamo finiti, sia assolutamente controproducente. Spero, mi auguro, che ci sia un incontro, un confronto tra il tifo organizzato, i media e i responsabili della società per ripristinare un clima più sereno, in questo momento c'è bisogno di questo. Perché alla fine come dice Forest e sottolineo in pieno, chi ci rimette siamo noi tifosi se tutto dovesse andare a catafascio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto che la mia vita al momento mi tiene lontano dall'Unione, detto che esprimo la massima solidarietà a ndocojo senior e junior, detto che in linea di massimo condivido il pensiero di hector, guiz e altri, detto che il punto di vista di forest lo comprendo a trequarti ... 

Trovo allucinante che questa società si sia presentata come avanguardia della comunicazione e su quel versante stia facendo dieci volte peggio di un qualsiasi sedicenne con un canale youtube e una videocamera di seconda mano comprata su ebay. 
Io non mi sento di riporre nessuna fiducia, al momento, in questa società perché avranno anche investito 8 milioni (in che modo poi, lo tralascio ...), ma se il biglietto da visita è questa roba qua (il sito, la pagina FB, le minacce di querela a ogni bavetta di bora, il silenzio verso quei pochi giornalisti un pelo più oggettivi), come posso fidarmi di tutto il resto??
 

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Tutto vero, ci mancherebbe.

Stanno sbagliando molto, se non tutto, e spero che se ne accorgano.

Alla base di tutto c'è la necessità di creare un qualcosa che attiri followers, il dissenso rovina l'immagine ma se sei ultimo il dissenso lo devi mettere in preventivo,....

Ma la Triestina non la sento mia, È mia.

Mica loro.

Quando, il giorno della mia cresima, mio padre e io abbiamo battagliato con mia madre perché il tradizionale pranzo coi parenti non poteva chiudersi oltre le 14, perché con tutto il rispetto per lo Spirito Santo c'era da andare a Schio a giocarsi la promozione, Parpiglia non era neanche nato.

Giacomini può dire il ca**o che gli pare, ma quelli che hanno pianto a  Dro sulla rovesciata di Rocco (a Dro, mica col Pisa o a Lucca, che a saltare sul carro quando c'è da festeggiare son buoni tutti) sanno che lui parla di robe che non sa.

La Triestina è mia, mica sua.

Al Rocco, curva Furlan scalinata H-I, quinto gradino a sinistra, faccio parte del panorama da quando il Rocco esiste.

Io, mica lui.

E quando lui non ci sarà più, io ci sarò ancora, esattamente come c'ero quando lui giocava coi soldatini.

È solo una proprietà di passaggio, ne ho viste una ventina, figurati se mi cambia la vita.....

A scanso di equivoci, non sarà un Levoriglia qualsiasi a impedirmi di essere d'accordo con quello che scrive Forest. 

Ma allo stesso tempo non posso girarmi dall'altra parte davanti all'arroganza del potente di turno. 

Sia rivolta verso la piazza, verso un amico, un fratello o un completo sconosciuto. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che molti leggono questo forum, anche gente che non scrive mai o non registrata...e le voci corrono velocemente.

Io non sono così convinto che mettere in piazza certe cose e certe verità faccia bene all'ambiente e alla squadra stessa. Che non ci si stupisca se alla prossima in casa i tifosi dovessero essere 500 e non più di 1000.....perchè ben pochi ragionano come Forest, la maggior parte è meno attaccata alla maglia.

Credo si vada verso una rottura insanabile. A me personalmente frega relativamente del contorno, molto più quel che succede in campo. E in un progetto pluriennale ci sarebbe tutto il tempo per migliorare.

Cmq sono felice di non appartenere al mondo social, tranne che la parentesi di questo forum. Trovo che la comunicazione che avviene tra "gente comune" e gente dello spettacolo/business sia spesso finta, perchè dettata da secondi fini. 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×