Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

Se Pavanel rimane al suo posto è per noi l'unica garanzia al momento e magari se va via tre giocatori che costa parecchio forse forse ne arrivano magari cinque che corrono come matti, vediamo a noi non resta che sperare di fare punti nell'attesa di fine gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Manuel, ma davvero pensi che ti raccontino tutto quello che sta succedendo?

 

Ne dubito ma dimmi TU, alla fine noi siamo semplici tifosi.

Parli che il mercato lo farà un altro che ritieni capace, si può sapere chi eventualmente o è un segreto? perchè non ne vedo il motivo se è così ma magari sarò ingenuo io.

Perchè io sapevo di Lamazza pronto ma a fine mercato quindi sarebbe pressochè inutile.

Cacciare Romairone e Parpiglia sarebbe la prima cosa da fare.

Per sostituirli con un DS, capo comunicazione e ufficio stampa di livello almeno DECENTE.

Mi è piaciuto il tentativo di Giacomini ma vanno seguiti i fatti e alcune cose lo sai che devono cambiare.

Parpiglia che quasi sfotte sui social è accettabile? ti pare normale? io spero non metta più piede a Trieste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Manuel, ma davvero pensi che ti raccontino tutto quello che sta succedendo?

 

infatti, raccontano quello che gli pare e rifiutano di fare una conferenza stampa perchè nn saprebbero nè potrebbero rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, forest ha scritto:

Manuel, ma davvero pensi che ti raccontino tutto quello che sta succedendo?

 

Infatti il comunicato non dice assolutamente niente, se non frasi perfette per "prendere tempo" (avrei un'altra definizione, ma evito, Antani permettendo) e cose che già si sapevano. 

Ore 18: il nulla

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

I due milioni di Euro promessi da Giacomini per rafforzare la squadra dove sono finiti?

Forse sono finiti nel silenzio stampa. 

oddio se te li da in man a Romairone anche no.

Zà gà brusado una decina, anche fossi 20 faria ancora pezzo.

Mi no rivo a capir cossa el devi far pezzo de cussì per vederlo svolar via.

Incompetente come pochi.

Speremo che el se porti via i suoi top player come Sarzi e Sabbione in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

e @gimmi affidi nuovamente il mercato a Romairone dopo che ha bruciato milioni?

Non sarebbe più logico silurarlo e mettere un altro al suo posto come Lamazza di cui si parlava?

Lamezza con la sua uscita in cui sostanzialmente "bruciava" i nuovi soci penso si sia scavato la fossa. Quindi mi sa che non lo vedremo.

Magari arriva qualche altro nome, vai a sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Chi Romairone?

Perchè qualcuno aveva detto che si era rifiutato di vendere giocatori.

La prima cosa da fare sarebbe cacciarlo dopo che ha bruciato milioni che ha portato all'ultimo posto in classifica e a sta spaccatura tra società e tifosi.

Prendi un DS serio se davvero vuoi provare a rimediare.

Ma ripeto al momento sono solo parole...

Se vuoi abbassare i costi, devi trovare il modo per far dimettere Romairone.

Che guadagna tanto, uno sproposito.

Lo vuoi cacciare? Si può fare, ma devi pagare. Tanto.

E prenderne uno al suo posto.

Ecco, non mi sembra una strada percorribile per abbassare i costi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

oddio se te li da in man a Romairone anche no.

Zà gà brusado una decina, anche fossi 20 faria ancora pezzo.

Mi no rivo a capir cossa el devi far pezzo de cussì per vederlo svolar via.

Incompetente come pochi.

Speremo che el se porti via i suoi top player come Sarzi e Sabbione in primis

E' stata la comunicazione più interessante (promessa non seguita sembrerebbe dai fatti) delle ultime settimane visto che il comunicato di oggi è il nulla più assoluto. Dopo averlo letto ho capito benissimo il motivo di aver evitato la conferenza stampa.

Mi ha fatto quasi sorridere il passaggio, mal consigliato, dove inciampa (probabilmente a causa della scarsa visibilità provocata dal fumo messo nel comunicato) parlando di cessioni di giocatori che non hanno reso. Commovente. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ndocojo ha scritto:

Lamezza con la sua uscita in cui sostanzialmente "bruciava" i nuovi soci penso si sia scavato la fossa. Quindi mi sa che non lo vedremo.

Magari arriva qualche altro nome, vai a sapere.

 

e aspettano tipo quando? siamo il 13 mancano poco più di 2 settimane, il genio è ancora li e nessuno lo ha sostituito.

Perchè nel comunicato che non è stato manco male(mi aspettavo molto di peggio) non dice nulla sulle mosse che farà per cercare di raddrizzare la "nave che ha preso troppo acqua".

Non penso che possa fare direttamente Pavanel anche quel lavoro

Poi oddio se lo viene a sapere Playmo che farebbe pure questo si spara😂

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Ne dubito ma dimmi TU, alla fine noi siamo semplici tifosi.

Parli che il mercato lo farà un altro che ritieni capace, si può sapere chi eventualmente o è un segreto? perchè non ne vedo il motivo se è così ma magari sarò ingenuo io.

Perchè io sapevo di Lamazza pronto ma a fine mercato quindi sarebbe pressochè inutile.

Cacciare Romairone e Parpiglia sarebbe la prima cosa da fare.

Per sostituirli con un DS, capo comunicazione e ufficio stampa di livello almeno DECENTE.

Mi è piaciuto il tentativo di Giacomini ma vanno seguiti i fatti e alcune cose lo sai che devono cambiare.

Parpiglia che quasi sfotte sui social è accettabile? ti pare normale? io spero non metta più piede a Trieste.

 

Manuel, forse non ti è chiaro che Parpiglia è quello che ha portato i finanziatori. I soldi.

Non è che "lo cacci". O si caccia da solo o resta qui, perchè i soldi li porta lui.

Parpiglia non è un dipendente che puoi licenziare.

Che poi ora i soldi siano di meno può essere un segnale che i finanziatori portati da Parpiglia siano in via di fuga.

E quindi hanno trovato questi due per mandare avanti la baracca, visto che da quanto emerge Giacomini non ha più intenzione di mettere un euro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Ne dubito ma dimmi TU, alla fine noi siamo semplici tifosi.

Parli che il mercato lo farà un altro che ritieni capace, si può sapere chi eventualmente o è un segreto? perchè non ne vedo il motivo se è così ma magari sarò ingenuo io.

Perchè io sapevo di Lamazza pronto ma a fine mercato quindi sarebbe pressochè inutile.

Cacciare Romairone e Parpiglia sarebbe la prima cosa da fare.

Per sostituirli con un DS, capo comunicazione e ufficio stampa di livello almeno DECENTE.

Mi è piaciuto il tentativo di Giacomini ma vanno seguiti i fatti e alcune cose lo sai che devono cambiare.

Parpiglia che quasi sfotte sui social è accettabile? ti pare normale? io spero non metta più piede a Trieste.

 

A me dicono (se sia vero non lo so, ma di solito lo è) che a fare da consulente, diciamo così, di mercato, ci sarà uno del quale non mi sogno neanche di fare il nome, anche perché credo sia tesserato con altra società di categoria superiore alla nostra, ma legato da vincoli di amicizia con uno degli entranti.

Roba che nel calcio succede spesso, parliamo anche solo di una semplice segnalazione che xy è libero ed è buono o che informarsi su yz potrebbe valere la pena.

Insomma, male non fa.

Lamazza salvo sorprese non verrà,  ufficialmente il ds resta Romairone.

Finché c'è Parpiglia c'è anche l'addetto stampa, molti forumisti sanno anche il perché ma anche in questo caso non tutto si può scrivere...

Parpiglia si è spinto assolutamente troppo oltre, secondo me prefigurando uno scenario che poi non si è verificato.

Adesso uscirne dignitosamente sarà un problema suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Faccio uno sforzo... mi spiegate cosa vi è piaciuto di questo comunicato da "Piccolo spazio pubblicità"?

A questo punto forse sono io che non comprendo...

1) I toni

2) il fatto che Giacomini rimane presidente garantendo continuità 

3) nessuna ndrangheta per portarci al fallimento

4) la volontà di cercare di salvare il salvabile con nuovi giocatori in arrivo

5) la sponsorizzazione garantita per il prossimo anno

6) gente che sa molto di calcio a dare una mano (questo non c'è scritto, ma lo so io)😁

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Faccio uno sforzo... mi spiegate cosa vi è piaciuto di questo comunicato da "Piccolo spazio pubblicità"?

A questo punto forse sono io che non comprendo...

E' il comunicato che avrebbe scritto Schettino poco dopo aver abbandonato la Concordia per cercare di salvare il salvabile, cioè nulla.

Dopo aver permesso a Parpiglia di lanciare una guerra contro il mondo per due giorni, Giacomini di fatto ha detto che di euro non ne mette più uno e ora spetta a Scaramuzzino e Crosti finanziare il resto della stagione.

Il resto è contorno, scritto come sempre in un italiano claudicante, con frasi inserite totalmente a caso (come quando ringraziano le FdO buttando una frase in mezzo ad un altro discorso...).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Manuel, forse non ti è chiaro che Parpiglia è quello che ha portato i finanziatori. I soldi.

Non è che "lo cacci". O si caccia da solo o resta qui, perchè i soldi li porta lui.

Parpiglia non è un dipendente che puoi licenziare.

Che poi ora i soldi siano di meno può essere un segnale che i finanziatori portati da Parpiglia siano in via di fuga.

E quindi hanno trovato questi due per mandare avanti la baracca, visto che da quanto emerge Giacomini non ha più intenzione di mettere un euro.

 

si ho capito che lui ha portato i soldi, semplicemente per me non può essere il capo comunicazione di una squadra sportiva.

Non lo poteva essere prima e figurati ora dopo il delirio social di questi giorni.

Almeno si defili non è che deve per forza essere il capo comunicazione spero, e la smetta di delirare sui social.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ndocojo ha scritto:

E' il comunicato che avrebbe scritto Schettino poco dopo aver abbandonato la Concordia per cercare di salvare il salvabile, cioè nulla.

Dopo aver permesso a Parpiglia di lanciare una guerra contro il mondo per due giorni, Giacomini di fatto ha detto che di euro non ne mette più uno e ora spetta a Scaramuzzino e Crosti finanziare il resto della stagione.

Il resto è contorno, scritto come sempre in un italiano claudicante, con frasi inserite totalmente a caso (come quando ringraziano le FdO buttando una frase in mezzo ad un altro discorso...).

 

Purtroppo è così, quindi il "nulla" della nota stampa è desolante e preoccupante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, gimmi ha scritto:

Mi aspetterei qualche "ho parlato troppo presto e a vanvera" ma so che è chiedere troppo.

Scusami eh...so che il messaggio non era rivolto a me. Ma quando leggo certe cose, non riesco a non replicare....

Non mi pare tu abbia usato queste parole quando sei tornato a scrivere qualche giorno fa, dopo che ad agosto avevi tu stesso parlato troppo presto e a vanvera, quando incensavi questa società senza conoscere quasi nulla. Ora non vedo perchè altra gente dovrebbe fare mea culpa, perdonami....

Che tra l'altro tutte ste buone notizie dal messaggio di Giacomini io non le vedo. Ovvio che poi sperare non costa nulla.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gimmi ha scritto:

1) I toni

2) il fatto che Giacomini rimane presidente garantendo continuità 

3) nessuna ndrangheta per portarci al fallimento

4) la volontà di cercare di salvare il salvabile con nuovi giocatori in arrivo

5) la sponsorizzazione garantita per il prossimo anno

6) gente che sa molto di calcio a dare una mano (questo non c'è scritto, ma lo so io)😁

1) e ci mancherebbe altro

2) paradossalmente è la situazione peggiore. Giacomini con i soldi di Dubai è un incompetente pieno di soldi, togli Dubai e rimane solo un incompetente.

3) soprassiedo per mancanza di elementi

4) abbiamo detto che la linea si tira il 31.1? Ecco, attendiamo i "nuovi giocatori". Perchè anche Bomber Rossi del Fonte Meravigliosa è un "nuovo giocatore"...

5) le sponsorizzazioni si garantiscono con un contratto firmato, non con un comunicato

6) questa potrebbe essere una buona notizia. Anche se ricordo che pure Pontrelli si presentò millantando amicizie con Candela e Zidane.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

si ho capito che lui ha portato i soldi, semplicemente per me non può essere il capo comunicazione di una squadra sportiva.

Non lo poteva essere prima e figurati ora dopo il delirio social di questi giorni.

Almeno si defili non è che deve per forza essere il capo comunicazione spero, e la smetta di delirare sui social.

A sentire qualcosa in giro, non mi sembra la persona che capisce di aver sbagliato e si defila in silenzio.

Ma potrebbe sorprendermi. :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

E' il comunicato che avrebbe scritto Schettino poco dopo aver abbandonato la Concordia per cercare di salvare il salvabile, cioè nulla.

Dopo aver permesso a Parpiglia di lanciare una guerra contro il mondo per due giorni, Giacomini di fatto ha detto che di euro non ne mette più uno e ora spetta a Scaramuzzino e Crosti finanziare il resto della stagione.

Il resto è contorno, scritto come sempre in un italiano claudicante, con frasi inserite totalmente a caso (come quando ringraziano le FdO buttando una frase in mezzo ad un altro discorso...).

 

allora non sono l'unico a pensarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gimmi ha scritto:

1) I toni

2) il fatto che Giacomini rimane presidente garantendo continuità 

3) nessuna ndrangheta per portarci al fallimento

4) la volontà di cercare di salvare il salvabile con nuovi giocatori in arrivo

5) la sponsorizzazione garantita per il prossimo anno

6) gente che sa molto di calcio a dare una mano (questo non c'è scritto, ma lo so io)😁

1 - Toni

Penso che fare peggio degli ultimi giorni sarebbe stato veramente impossibile.... diciamo che forse la risonanza delle notizie delle ultime ore ha invitato alla prudenza

2 - Continuità? Come quando disse di avere pronti due milioni di noccioline per salvare la squadra? Sei sicuro che lo sarà ancora a febbraio?

3 - Chi mai lo direbbe?

4 - Salvare il salvabile vendendo Gori, Paganini e Felici che secondo lui hanno reso poco? Petrelli e Lombardi invece li teniamo in poltrona?

5 - Finirà come i due milioni di Euro?

6 - Questo non lo trovo nella nota.

Antani se la sta ridendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×