Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

3 ore fa, atleticoiero ha scritto:

Aletti no gaveva un ma aveva fatto una sorta di all-inn esattamente come questi, che però lo hanno fatto in modo diverso, sempre di scommessa si tratta...

la mia impression xe che questi non gabbi fatto all-in, ma che i gabbi contado su un budget de 100 quando alla fine sul tavolo iera al massimo 25...

e che non i sappi cosa sia una SWOT Analysis (questa ancora piu' grave)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

la mia impression xe che questi non gabbi fatto all-in, ma che i gabbi contado su un budget de 100 quando alla fine sul tavolo iera al massimo 25...

e che non i sappi cosa sia una SWOT Analysis (questa ancora piu' grave)

 

Questo è.

Aver dato per scontati i ricavi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest ha scritto:

Questo è.

Aver dato per scontati i ricavi.....

che poi, se vogliamo, la strategia dei giovani (o meglio dei gggiovani) intrapresa appena insediati poteva anche avere un senso ed una sostenibilità, se mantenuta.

i risultati sarebbero stati migliori (o uguali, peggiori no 😅) spendendo molto ma molto meno

ci sarebbero state zero aspettative per il campionato ed avrebbero avuto modo di "far un po' di pratica" nella gestione di una squadra di calcio (che non è una cosa facile...sembra facile...)

invece hanno scacazzato in giro, eccesso di confidenza, troppa sicurezza, calcoli sbagliati, vassaver

ma hanno preso una bella tranvata in muso

e noi invece anche

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

che poi, se vogliamo, la strategia dei giovani (o meglio dei gggiovani) intrapresa appena insediati poteva anche avere un senso ed una sostenibilità, se mantenuta.

i risultati sarebbero stati migliori (o uguali, peggiori no 😅) spendendo molto ma molto meno

ci sarebbero state zero aspettative per il campionato ed avrebbero avuto modo di "far un po' di pratica" nella gestione di una squadra di calcio (che non è una cosa facile...sembra facile...)

invece hanno scacazzato in giro, eccesso di confidenza, troppa sicurezza, calcoli sbagliati, vassaver

ma hanno preso una bella tranvata in muso

e noi invece anche

 

È così.

E dunque, adesso, libero chiunque di schifare i nuovi e preferire il derby col San Luigi.

Io mi turo il naso, vedo con soddisfazione che alle parole ("puntiamo assolutamente a salvarci") sembrano seguire fatti nella giusta direzione, e rifuggo i funerali anticipati già celebrati da qualche tifoso.

A oggi, non siamo ancora morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

È così.

E dunque, adesso, libero chiunque di schifare i nuovi e preferire il derby col San Luigi.

Io mi turo il naso, vedo con soddisfazione che alle parole ("puntiamo assolutamente a salvarci") sembrano seguire fatti nella giusta direzione, e rifuggo i funerali anticipati già celebrati da qualche tifoso.

A oggi, non siamo ancora morti.

Forest ci sono ancora 14 giorni di mercato, certamente la notizia di Gori oggi è buona ma fino alla fine del mercato manca troppo tempo e in più questi non hanno le idee chiare e cambiano ogni due ore idee e decisioni per cui speriamo che la strada intrapresa sia quella giusta ma dobbiamo attendere certo è che fare risultato a Vercelli a questo punto è fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, marcoc ha scritto:

Forest ci sono ancora 14 giorni di mercato, certamente la notizia di Gori oggi è buona ma fino alla fine del mercato manca troppo tempo e in più questi non hanno le idee chiare e cambiano ogni due ore idee e decisioni per cui speriamo che la strada intrapresa sia quella giusta ma dobbiamo attendere certo è che fare risultato a Vercelli a questo punto è fondamentale

più fondamentale farlo pieno la settimana dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, marcoc ha scritto:

Forest ci sono ancora 14 giorni di mercato, certamente la notizia di Gori oggi è buona ma fino alla fine del mercato manca troppo tempo e in più questi non hanno le idee chiare e cambiano ogni due ore idee e decisioni per cui speriamo che la strada intrapresa sia quella giusta ma dobbiamo attendere certo è che fare risultato a Vercelli a questo punto è fondamentale

Ovviamente è così, Marco.

Ma appunto A OGGI non siamo ancora morti.

Se domani ne vendiamo otto, ne riparliamo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Scrooge ha scritto:

più fondamentale farlo pieno la settimana dopo....

Ritengo che in questo momento sia fondamentale fare risultato ogni domenica perchè determinante nelle prossime scelte e strategie. Se obbligati a cannare qualche partita meglio succeda a mercato chiuso. Se la prossima giocano gli stessi di sabato sono fiducioso, ho speranza.

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Ovviamente è così, Marco.

Ma appunto A OGGI non siamo ancora morti.

Se domani ne vendiamo otto, ne riparliamo :)

 

Dipendi perchè se gli otto che vendiamo domani sono Sarzi Lombardi Petrelli Galliani Pellacani Sabbione Ganz e Lovisa non mi dispero per nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcoc ha scritto:

Dipendi perchè se gli otto che vendiamo domani sono Sarzi Lombardi Petrelli Galliani Pellacani Sabbione Ganz e Lovisa non mi dispero per nulla

 

E ti dirò di più, se al loro posto arrivassero altri 4 giovani come Ghislandi o Adorante saremmo addirittura più forti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Questo è.

Aver dato per scontati i ricavi.....

Ma questo e'  appunto quello che diceva Euskal..... che  sarebbe la cosa logica in una situazione che prevede una programmazione  normale. In questo caso all'inizio  c'erano tutte le possibilita' per fare bene anzi benissimo! 

Comperavano la societa' con una   cifra molto vantaggiosa,  potevano integrare quello che c'era con dei miglioramenti di  organico societario coprendo i ruoli mancanti per  poi dedicarsi ad una  campagna acquisti calciatori  che integrava il buono del passato con una serie di acquisti e prestititi di giovani  per il primo anno e poi valutare in corso d'opera come procedere.   

Invece hanno cominciato con programmi roboanti dei quali nessuno sentiva il bisogno ed hanno spacciato per spettacolo futuro  la miseria dei nani e delle ballerine presenti!   

Ora che tu  passi sopra a tutto,  speranzoso che un inaspettato risultato positivo  ed  un dubbio da parte di qualche calciatore,  se sia il caso di abbandonare la nave,   oppure dar retta all'unico  credibile (Pavanel) possa raddrizzare la baracca,  mi meraviglia molto!! 

Su cosa ti basi? Su un comunicato   contorto del Presidente  che   dice cose che  subito dopo  smentisce   nelle stesse pagine?   Direi sarebbe piu' saggio  aspettare almeno a fine gennaio.  Abbiamo i precedenti estivi  che non depongono bene e dobbiamo ancora capire a che punto e' la guerra interna e se ci saranno movimenti  sia in entrata che in uscita.  A quel punto si avra' chiara la situazione di cosa vogliono realmente fare in futuro.  

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Cip ha scritto:

Ma questo e'  appunto quello che diceva Euskal..... che  sarebbe la cosa logica in una situazione che prevede una programmazione  normale. In questo caso all'inizio  c'erano tutte le possibilita' per fare bene anzi benissimo! 

Comperavano la societa' con una   cifra molto vantaggiosa,  potevano integrare quello che c'era con dei miglioramenti di  organico societario coprendo i ruoli mancanti per  poi dedicarsi ad una  campagna acquisti calciatori  che integrava il buono del passato con una serie di acquisti e prestititi di giovani  per il primo anno e poi valutare in corso d'opera come procedere.   

Invece hanno cominciato con programmi roboanti dei quali nessuno sentiva il bisogno ed hanno spacciato per spettacolo futuro  la miseria dei nani e delle ballerine presenti!   

Ora che tu  passi sopra a tutto,  speranzoso che un inaspettato risultato positivo  ed  un dubbio da parte di qualche calciatore,  se sia il caso di abbandonare la nave,   oppure dar retta all'unico  credibile (Pavanel) possa raddrizzare la baracca,  mi meraviglia molto!! 

Su cosa ti basi? Su un comunicato   contorto del Presidente  che   dice cose che  subito dopo  smentisce   nelle stesse pagine?   Direi sarebbe piu' saggio  aspettare almeno a fine gennaio.  Abbiamo i precedenti estivi  che non depongono bene e dobbiamo ancora capire a che punto e' la guerra interna e se ci saranno movimenti  sia in entrata che in uscita.  A quel punto si avra' chiara la situazione di cosa vogliono realmente fare in futuro.  

No.

Io non passo sopra proprio a niente, caro Cip.

Ma quando la casa va a fuoco bisogna darsi da fare e contribuire, nei limiti delle proprie possibilità, a spegnere l'incendio.

Dopo ci sarà tempo per processi e colpevoli.

Dunque, questo attendere gli eventi e nel frattempo far silenzio allo stadio lo vivo come il proprietario della casa che la guarda andare in fiamme in attesa di decidere il da farsi.

Non so, e non posso sapere, cosa succederà da oggi al 31 gennaio.

Non lo so io, non lo sai tu, non lo sa nessuno.

Ma so che nel frattempo c'è una trasferta importante a Vercelli e subito dopo una gara determinante al Rocco col Trento.

E spero che per quella gara la tifoseria non stia ancora a sfogliare la margherita tifo/non tifo, fischio/non fischio, anche perché sono certo che un certo tipo di ambiente possa incoraggiare a rimanere chi ha già le valige pronte.

Questo posso fare, ovvero il tifoso, e questo cercherò di fare.

Il resto passa abbondantemente sopra la mia testa.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, forest ha scritto:

Stasera, comunque, Giacomini a T4.

O almeno così pare.

A sto punto pare evidente che Parpy abbia perso la sua partita. O comunque è molto in svantaggio. 

Anche perché Giacomini in tv cozza con il silenzio stampa promosso dallo spettinato. 

E anche alcune mosse di mercato sembrano in controtendenza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Per chi vive fuori Trieste sapete se e come si può vedere? O se gentilmente mi/ci fate sapere cosa ha/hanno detto

Grazie 

Si dovrebbe poter vedere in diretta sul sito internt di tele4 (si possono anche rivedere le puntate passate).

https://telequattro.medianordest.it/live/

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, ndocojo ha scritto:

A sto punto pare evidente che Parpy abbia perso la sua partita. O comunque è molto in svantaggio. 

Anche perché Giacomini in tv cozza con il silenzio stampa promosso dallo spettinato. 

E anche alcune mosse di mercato sembrano in controtendenza. 

 

Credo che Parpy nutrisse sentimenti di pura vendetta.

Giacomini mi pare tenti di salvare il salvabile, probabilmente pro domo sua, ma se i suoi interessi coincidono coi nostri va bene così.

Tutto fa pensare che con Scaramuzzino sia arrivato qualche soldino, chissà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito adesso Giacomini su Tele 4. Sintesi: lui resta pres con quota di maggioranza, Gori resta così come " tutti quelli che stanno facendo bene", qualche nuovo arriverà, . Mio parere che il golpe del del cappellono sia  fallito, il che mi pare sia un bene. Vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×