Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Inviterei i vari Giacomini, Parpiglia, Romairone ecc...a vedere l'ambiente entusiasmante che si vive al Palasport per la squadra locale di basket:

Ehhh ma è difficile e pericoloso l'ambiente del tifo a Trieste.....

Imparate gente, imparate.

E per oggi aspettiamo le tanto attese novità societarie e le ultime bombe di mercato, oltre che le doverose dimissioni dello scienziato Romairone 

ma figurati questi se ne fregano.

Piuttosto speriamo di trovare gente seria da cui ripartire la prossima estate, anche in D a me andrebbe bene se ce un progetto serio alle spalle(come a Catania ora e in altre piazze prima), il problema è trovare queste persone.

Chissà magari questi del basket hanno qualche contatto in America, almeno si potrebbe tentare.

Altro non è che si possa fare sinceramente questi hanno sbagliato qualsiasi cosa e sono molto umorali prima fanno una cosa, poi se la rimangiano, poi cambiano nuovamente idea, poi scelgono un allenatore con zero esperienza dai è tutto un caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Inviterei i vari Giacomini, Parpiglia, Romairone ecc...a vedere l'ambiente entusiasmante che si vive al Palasport per la squadra locale di basket:

Ehhh ma è difficile e pericoloso l'ambiente del tifo a Trieste.....

Imparate gente, imparate.

E per oggi aspettiamo le tanto attese novità societarie e le ultime bombe di mercato, oltre che le doverose dimissioni dello scienziato Romairone 

È vero, oggi c'è anche questa scadenza societaria....mah, temo che in tutto sto marasma salvare la categoria sia diventato una chimera. Per quanto riguarda il basket non è che sti americani possono investire pure nella Triestina?Come al palazzetto, se c'è un progetto serio con prospettive di crescita il pubblico risponderebbe alla grande, anche ripartendo salla serie D io credo.

Modificato da Roberto24
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

È vero, oggi c'è anche questa scadenza societaria....mah, temo che in tutto sto marasma salvare la categoria sia diventato una chimera. Per quanto riguarda il basket non è che sti americani possono investire pure nella Triestina?Come al palazzetto, se c'è un progetto serio con prospettive di crescita il pubblico risponderebbe alla grande, anche ripartendo salla serie D io credo.

con tutto l'amore che go per la triestina (e xe una roba immensa) lasemo la CSG a concentrarse sulla pallacanestro, che za i ga impostado un bel challenge e ghe volerà massima attenzione e dedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vivo a Trieste, ma ho trovato su internet un breve passaggio, credo da una puntata del caffè dello sport, ma non sono sicuro, dove il sindaco rispondeva alla domanda del giornalista che gli chiedeva lumi sulla Triestina: " ci stiamo lavorando, stiamo trovando una soluzione per la Triestina"

Questo ho visto e sentito, questo riporto, se qualcuno dei residenti e meglio informati può sapere qualcosa a riguardo ringrazio se lo fa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Non vivo a Trieste, ma ho trovato su internet un breve passaggio, credo da una puntata del caffè dello sport, ma non sono sicuro, dove il sindaco rispondeva alla domanda del giornalista che gli chiedeva lumi sulla Triestina: " ci stiamo lavorando, stiamo trovando una soluzione per la Triestina"

Questo ho visto e sentito, questo riporto, se qualcuno dei residenti e meglio informati può sapere qualcosa a riguardo ringrazio se lo fa sapere.

È vecchia, ma puoi anche aggiornarla.

Nel senso che è la risposta standard di Dipi quando gli chiedono della Triestina.

L'interessamento di solito consiste nel telefonare a Zanutta, che fa presente di avere già il Cjarlins e di non poterlo certo mollare da un momento all'altro.

Altro di concreto a me non è mai risultato, ma ovviamente chiunque possa dimostrare il contrario è libero di smentirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, forest ha scritto:

È vecchia, ma puoi anche aggiornarla.

Nel senso che è la risposta standard di Dipi quando gli chiedono della Triestina.

L'interessamento di solito consiste nel telefonare a Zanutta, che fa presente di avere già il Cjarlins e di non poterlo certo mollare da un momento all'altro.

Altro di concreto a me non è mai risultato, ma ovviamente chiunque possa dimostrare il contrario è libero di smentirmi.

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Scusate, ma è vero oppure è una bufala che domenica prossima la gradinata resta chiusa? Con il conseguente passaggio dei tifosi nella tribuna.

Non lo so , peraltro sarebbe logico, tenerla aperta per 200 persone son soldi buttati via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giova80 ha scritto:

Scusate, ma è vero oppure è una bufala che domenica prossima la gradinata resta chiusa? Con il conseguente passaggio dei tifosi nella tribuna.

Potrebbe essere.

Economicamente avrebbe senz'altro senso, e infatti con MM era quasi la normalità aprire solo due settori.

Di sicuro, legalmente è possibile spostare un abbonato solo offrendogli un posto più costoso del suo.

Cosa che a volte capita, anche in stadi importanti, per ragioni legate alla sistemazione dei tifosi ospiti.

Capita anche coi concerti, successe al Rocco con Ligabue quando si accorsero che il palco non ci stava montato davanti alla curva...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Non vivo a Trieste, ma ho trovato su internet un breve passaggio, credo da una puntata del caffè dello sport, ma non sono sicuro, dove il sindaco rispondeva alla domanda del giornalista che gli chiedeva lumi sulla Triestina: " ci stiamo lavorando, stiamo trovando una soluzione per la Triestina"

Questo ho visto e sentito, questo riporto, se qualcuno dei residenti e meglio informati può sapere qualcosa a riguardo ringrazio se lo fa sapere.

È quello che risponde da 6 anni alla domanda sul tram de opcina e da 3 sulla piscina terapeutica….

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che è stato reintegrato Paganini, basta che non ripeta ... come diceva in "Via col vento": Domani è un altro giorno. E vediamo ... anzi, magari già alle 18 scopriremo che è stato ceduto al Rivisondoli in cambio di Sciancalepore, terzino destro del 1967. 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Bunk said:

Leggo che è stato reintegrato Paganini, basta che non ripeta ... come diceva in "Via col vento": Domani è un altro giorno. E vediamo ... anzi, magari già alle 18 scopriremo che è stato ceduto al Rivisondoli in cambio di Sciancalepore, terzino destro del 1967. 😉 

quelle sono notizie vecchie di 5 minuti, Paganini lo abbiamo scambiato per 1/4 di Scozzarella (il quarto sano), la metà di Ceravolo (solo le gambe) e 2 etti di San Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

nessuna notizia sul fronte societario? No faremo miga come con Me(he)meti in Boc(k) che el doveva rivar sempre venerdì a portar l'assegno?😂😡 mamma mia. ma quanti fenomeni gavemo avudo sti ultimi 10 anni????

Ma tu pensi ancora  di avere notizie dal fronte societario?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Purtroppo, ai pessimi segnali di questi giorni, si aggiungono le dimissioni di Cristina Fumis, responsabile del settore femminile che conosco personalmente.

E conoscendone passione e pazienza, devono averla veramente fatta scappottare... 

Non bene. Affatto.

La società più schizofrenica che io abbia mai visto.

Un giorno ricchi, l'altro poveri, poi di nuovo con i soldi (del monopoli?), Infine senza una lira di nuovo

Quello integrato, incedibile, fuori rosa, reintegrato

Pisseri se ne va, non se ne va, boh, chi lo sa, nel dubbio fuori rosa ma domani è un altro giorno e vedremo

Bah.. pessima fine. Direi che il copione verso marzo/aprile è già decisamente scritto..

Non ci resta che aspettare.. e meno male che me la godo dall'altra parte, come hai giustamente detto domenica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×