Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

Come dice Stefanuzzo, pur essendo tifoso dell'Unione e diciamo "solo" appassionato della pallacanestro, sono contento di aver fatto l'abbonamento al basket per il girone di ritorno, almeno non torno a casa col travaso di bile come ormai consuetudine quest'anno quando esco dal Rocco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Roberto24 ha scritto:

Siamo ai titoli di coda?

Spero e tutto sommato penso di no.

Non ancora, almeno.

Ma stanno venendo a galla tutta una serie di cose che mi guardo bene dal rendere pubbliche ma che certamente non giovano all'immagine della società, tutt'altro.

Par di capire che dal principio il modus operandi sia stato "paghiamo, magari anche bene, solo quel che è necessario, il resto aspetterà".

Non una cosa così infrequente in ambito calcistico, purtroppo, ma non una meraviglia, diciamo.

Solo che alcuni si stanno stufando di aspettare......

Nel caso di Cristina, i soldi dovuti non erano i suoi (collaborava per pura passione) ma quelli per l'affitto dei campi d'allenamento.

Sì è semplicemente stufata di metterci la faccia per difendere quel che piano piano sta diventando indifendibile.

E se lo scrivo è perché non è smentibile da nessuno.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Non ci resta che aspettare.. e meno male che me la godo dall'altra parte, come hai giustamente detto domenica..

Un piacere averti conosciuto.

Oltre che un'occasione per chiacchierare senza i filtri imposti da un forum pubblico, naturalmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

Un piacere averti conosciuto.

Oltre che un'occasione per chiacchierare senza i filtri imposti da un forum pubblico, naturalmente....

Torneranno tempi migliori!

Alla fine si realizza quanto "bene" si stava prima solo quando perdi qualcosa, e l'evidenza della bambagia nella quale vivevamo fino ad un anno fa sotto la ricchezza di Biasin e la (mala) gestione Milanese ora è ormai palese a tutti

 

Pensare che è praticamente da 20 stagioni che seguo attivamente la Triestina e da allora sono sempre e comunque tra i "più giovani" a seguirla mi fa una tristezza enorme

Sembra proprio che la ruota a Trieste non giri mai. 

Un giorno vorrei proprio scoprire cosa abbiamo fatto ad un Dio lassù per meritarci un quasi ventennio simile 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Spero e tutto sommato penso di no.

Non ancora, almeno.

Ma stanno venendo a galla tutta una serie di cose che mi guardo bene dal rendere pubbliche ma che certamente non giovano all'immagine della società, tutt'altro.

Par di capire che dal principio il modus operandi sia stato "paghiamo, magari anche bene, solo quel che è necessario, il resto aspetterà".

Non una cosa così infrequente in ambito calcistico, purtroppo, ma non una meraviglia, diciamo.

Solo che alcuni si stanno stufando di aspettare......

Nel caso di Cristina, i soldi dovuti non erano i suoi (collaborava per pura passione) ma quelli per l'affitto dei campi d'allenamento.

Sì è semplicemente stufata di metterci la faccia per difendere quel che piano piano sta diventando indifendibile.

E se lo scrivo è perché non è smentibile da nessuno.....

particolare nn da poco: per questi debiti nn onorati c'è già la messa in mora???

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, rudy ha scritto:

particolare nn da poco: per questi debiti nn onorati c'è già la messa in mora???

No, assolutamente.

Quella è possibile per eventuali stipendi non pagati a giocatori o tecnico.

In questo senso, la prossima scadenza è il 15 febbraio e sono ragionevolmente certo che verranno onorati.

La messa in mora non conviene a nessuno.

Che provino a centrare la salvezza sono abbastanza convinto, sinceramente, e contrariamente a Cica non ho certezze che non ci riescano.

Poi non condivido nulla di questo muoversi con zero trasparenza e molta polvere buttata sotto il tappeto, ma questo è un altro discorso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

No, assolutamente.

Quella è possibile per eventuali stipendi non pagati a giocatori o tecnico.

In questo senso, la prossima scadenza è il 15 febbraio e sono ragionevolmente certo che verranno onorati.

La messa in mora non conviene a nessuno.

Che provino a centrare la salvezza sono abbastanza convinto, sinceramente, e contrariamente a Cica non ho certezze che non ci riescano.

Poi non condivido nulla di questo muoversi con zero trasparenza e molta polvere buttata sotto il tappeto, ma questo è un altro discorso.

 

la messa in mora è un atto che spetta al creditore, sia esso a qualunque titolo, e quindi sarebbe bene sapere come si muoverà il curatore del Cosulich perchè in caso di messa in mora penso ci sarebbero vari creditori, a qualunque titolo, pronti a fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, rudy ha scritto:

la messa in mora è un atto che spetta al creditore, sia esso a qualunque titolo, e quindi sarebbe bene sapere come si muoverà il curatore del Cosulich perchè in caso di messa in mora penso ci sarebbero vari creditori, a qualunque titolo, pronti a fare lo stesso

Parliamo veramente di spicci, se paragonati agli importi degli stipendi dei calciatori.

Secondo me, prima di rischiare veramente qualcosa di serio, saldano e amen.

Mi sembra proprio uno stile di vita, pago se sono costretto e quando non posso più  farne a meno.

Come ripeto, purtroppo molto meno infrequente in questo mondo di quel che si creda.

Personalmente, fino al 15 febbraio non  mi preoccupo seriamente da quel punto di vista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, forest ha scritto:

Parliamo veramente di spicci, se paragonati agli importi degli stipendi dei calciatori.

Secondo me, prima di rischiare veramente qualcosa di serio, saldano e amen.

Mi sembra proprio uno stile di vita, pago se sono costretto e quando non posso più  farne a meno.

Come ripeto, purtroppo molto meno infrequente in questo mondo di quel che si creda.

Personalmente, fino al 15 febbraio non  mi preoccupo seriamente da quel punto di vista.

 

lo stile di vita degli IMBONITORI!!!! come quel pagliaccio che minaccia querele... del 15 febbraio nn me ne può fregar di meno visto che i "creditori" sono degli emeriti bidoni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rudy ha scritto:

lo stile di vita degli IMBONITORI!!!! come quel pagliaccio che minaccia querele... del 15 febbraio nn me ne può fregar di meno visto che i "creditori" sono degli emeriti bidoni!!!!

Boh, in realtà nel frattempo sono cambiati quasi tutti rispetto ai bidoni ai quali ti riferisci.

Giusto per la cronaca, comunque, ti confermo che al Cosulich a messe in mora non ci pensano neanche.

Hanno le ragazze in simpatia, e per adesso restano là.....

Ovviamente, il mio giudizio morale su questo modo di muoversi da parte della società non potrebbe essere più negativo.

Ma parlare di giudizi morali su una società che ha appena inglobato Scaramuzzino mi pare tempo perso.

Di certo non è stato fatto un mercato per retrocedere, certamente per ridurre i costi ed era ovvio che fosse così, ma leggo cose lunari tipo giocatori considerati rotti che non lo sono affatto, e faccio fatica a capire.

Non sono un fan di questa proprietà, ma se già l'anno scorso non credevo a una sola parola su ipotetiche code di compratori (e fidati che ne avevo ben donde) figurati se credo oggi al principe azzurro che viene a salvarci se stiamo per scomparire.

Quindi scemenze tipo "speriamo di fallire prima possibile" le considero appunto scemenze, perché di Biasin ce n'è stato uno solo, e se finiamo fra i dilettanti stavolta ci sguazziamo per anni e anni, secondo me.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Boh, in realtà nel frattempo sono cambiati quasi tutti rispetto ai bidoni ai quali ti riferisci.

Giusto per la cronaca, comunque, ti confermo che al Cosulich a messe in mora non ci pensano neanche.

Hanno le ragazze in simpatia, e per adesso restano là.....

Ovviamente, il mio giudizio morale su questo modo di muoversi da parte della società non potrebbe essere più negativo.

Ma parlare di giudizi morali su una società che ha appena inglobato Scaramuzzino mi pare tempo perso.

Di certo non è stato fatto un mercato per retrocedere, certamente per ridurre i costi ed era ovvio che fosse così, ma leggo cose lunari tipo giocatori considerati rotti che non lo sono affatto, e faccio fatica a capire.

Non sono un fan di questa proprietà, ma se già l'anno scorso non credevo a una sola parola su ipotetiche code di compratori (e fidati che ne avevo ben donde) figurati se credo oggi al principe azzurro che viene a salvarci se stiamo per scomparire.

Quindi scemenze tipo "speriamo di fallire prima possibile" le considero appunto scemenze, perché di Biasin ce n'è stato uno solo, e se finiamo fra i dilettanti stavolta ci sguazziamo per anni e anni, secondo me.

"speriamo di fallire prima possibile" nn è farina del mio sacco. Detto questo ritengo, come già paventato da tempo, che la Triestina con questi IMBONITORI finirà male, molto male e nn sarà per me una soddisfazione ANZI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Ma parlare di giudizi morali su una società che ha appena inglobato Scaramuzzino mi pare tempo perso.

Il termine per le trattative era oggi, secondo il comunicato di Giacomini. Sarebbe il caso che la società ci aggiornasse. 

Approfittano dell'attenzione generale verso il calciomercato per omettere tranquillamente le comunicazioni sul nuovo assetto societario. Ma basterebbe avere un po' di memoria e rileggersi il comunicato del 13 gennaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

No, assolutamente.

Quella è possibile per eventuali stipendi non pagati a giocatori o tecnico.

In questo senso, la prossima scadenza è il 15 febbraio e sono ragionevolmente certo che verranno onorati.

La messa in mora non conviene a nessuno.

Che provino a centrare la salvezza sono abbastanza convinto, sinceramente, e contrariamente a Cica non ho certezze che non ci riescano.

Poi non condivido nulla di questo muoversi con zero trasparenza e molta polvere buttata sotto il tappeto, ma questo è un altro discorso.

 

Però se ben ricordo il primo fallimento (1994, era De Riu') è iniziato con la messa in mora da parte del Motel Valrosandra.

Per una cifra non tanto sostanziosa.

Poi chiaro tutti, compresi i giocatori (c'era anche Milanese) hanno proceduto con la messa in mora a loro volta per poter accedere al fondo della lega che copre queste situazioni (non so se in toto o parzialmente).

Ora un mio amico che lavora in un ristorante presso un circolo mi ha detto che loro non hanno ancora ricevuto quanto gli spetta per pranzi e cene varie del gruppo squadra (giocatori, tecnici ecc).

Direi che è un campanello d' allarme, aggiunto a quello relativo all' affitto del campo di Monfalcone usato dalla formazione femminile.

Probabilmente, come hai detto tu, onoreranno. Diciamo che aspettano di essere sollecitati.

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, forest ha scritto:

Un piacere averti conosciuto.

Oltre che un'occasione per chiacchierare senza i filtri imposti da un forum pubblico, naturalmente....

Il gruppo forumisti del sotto curva nell'intervallo si sta' allargando piacevolmente....😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×