Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

E non solo Zanutta,nessuno la prenderà mai a queste condizioni,questa è la storia.Per salvare la categoria i soldi li devono, se vogliono, tirare fuori i Biasin e Milanese  invece di piangere e lamentarsi in conferenza stampa dovrebbe battersi il petto per come ha "gestito" la marea di milioni che Mario gli ha dato nelle mani in questi anni.Se è un uomo con le p....che lo dimostri, sono in sei,sono di fatto i proprietari e l'AU,che mettano con i loro averi personali quello che serve per iscrivere  la squadra che è la loro squadra non la mia e tra un paio di mesi si riprenderanno i soldi prestati dalla società di Mario.Si dice che la Triestina non è in cima ai loro pensieri,che ci sono venti società che stanno andando a batter cassa,bene allora vuol dire che della Triestina a loro non frega una mazza e tanto meno a Milanese perché se così non fosse chiederebbe simbolicamente un euro per la cessione ma tutti sanno che non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cica ha scritto:

E non solo Zanutta,nessuno la prenderà mai a queste condizioni,questa è la storia.Per salvare la categoria i soldi li devono, se vogliono, tirare fuori i Biasin e Milanese  invece di piangere e lamentarsi in conferenza stampa dovrebbe battersi il petto per come ha "gestito" la marea di milioni che Mario gli ha dato nelle mani in questi anni.Se è un uomo con le p....che lo dimostri, sono in sei,sono di fatto i proprietari e l'AU,che mettano con i loro averi personali quello che serve per iscrivere  la squadra che è la loro squadra non la mia e tra un paio di mesi si riprenderanno i soldi prestati dalla società di Mario.Si dice che la Triestina non è in cima ai loro pensieri,che ci sono venti società che stanno andando a batter cassa,bene allora vuol dire che della Triestina a loro non frega una mazza e tanto meno a Milanese perché se così non fosse chiederebbe simbolicamente un euro per la cessione ma tutti sanno che non è così.

Applausi a scena aperta.

Questo dovrebbe scrivere la stampa triestina oggi!

Mi fa terribilmente incazzare che i temi presentati benissimo da Cica non vengano affrontati!

Parlare di vendita (fumo negli occhi) ora è come nascondere TUTTO lo sporco sotto il tappeto.

 

 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Scusa non ci arrivo, quale e dove sarebbe la ghiotta occasione?

Dare in mani altrui soldi partecipando a una roulette russa? Sarebbe questa la grossa occasione?

Stiamo parlando del niente, continuando sulla falsariga di una ridicola conferenza stampa, Gimmi ha spiegato bene il perché.

Se intendi per ripartire in D, allora può avere un senso. 

Ho scritto chiaramente che tutto sommato ripartirei volentieri dalla D con Zanutta, che quanto a disponibilità finanziaria non è paragonabile a Biasin (al quale, come sai, non ascrivo particolari colpe ma anzi solo meriti, MM è un altro discorso) ma non è certamente un furfante.

Ad ipotesi di vendita immediata non credo, mi pareva di averlo chiarito.

Felice di essere smentito, evidentemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Cica ha scritto:

E non solo Zanutta,nessuno la prenderà mai a queste condizioni,questa è la storia.Per salvare la categoria i soldi li devono, se vogliono, tirare fuori i Biasin e Milanese  invece di piangere e lamentarsi in conferenza stampa dovrebbe battersi il petto per come ha "gestito" la marea di milioni che Mario gli ha dato nelle mani in questi anni.Se è un uomo con le p....che lo dimostri, sono in sei,sono di fatto i proprietari e l'AU,che mettano con i loro averi personali quello che serve per iscrivere  la squadra che è la loro squadra non la mia e tra un paio di mesi si riprenderanno i soldi prestati dalla società di Mario.Si dice che la Triestina non è in cima ai loro pensieri,che ci sono venti società che stanno andando a batter cassa,bene allora vuol dire che della Triestina a loro non frega una mazza e tanto meno a Milanese perché se così non fosse chiederebbe simbolicamente un euro per la cessione ma tutti sanno che non è così.

Ma allora non stavi scherzando, parlavi seriamente.

Allora te lo ridico: secondo te, ma dico sul serio, una signora che ha appena perso il marito spappolato in superstrada, che oltre a piangerlo quotidianamente si trova a dover gestire problemi di dimensioni inimmaginabili come un'azienda da migliaia di dipendenti di cui dall'oggi al domani è diventata responsabile (per giunta in un periodo non esattamente florido), che si trova a non poter tirar fuori un centsimo se non dalle proprietà personali per cercare di salvare 19 società del luogo che si trovano improvvisamente in mezzo al guano, dovrebbe avere come priorità la serie C della Triestina?????????

E quale ca**o di giornale dovrebbe scrivere seriamente una minchiata simile????

Dimmelo, che così lo uso per pulirmici il sedere.

Io, e te lo dico seriamente, di tirar fuori i suoi soldi in un momento simile dopo che il marito ha buttato 28 milioni in 6 anni, non avrei nemmeno il coraggio di chiederglielo.

Se poi lei lo farà, Santa subito.

Ma pretenderlo come atto dovuto significa non aver capito veramente niente di quel che è successo.

Che non gliene freghi una mazza, in questo momento, è il minimo, e non fregherebbe una mazza neanche a me, nella stessa situazione, né a nessuno che non sia un umanoide.

Se poi vuoi dirmi che invece MM poteva gestire la società molto meglio di come ha fatto, oppure farmi l'elenco infinito di tutti i suoi limiti, non serve, perché in questi anni li abbiamo evidentemente constatati.

Ma che una tifoseria che per tutto l'anno portava 500 spettatori allo stadio pretenda che una vedova alle prese con problemi economici e umani inimmaginabili abbia la ca**o di Triestina come priorità è da fuori di testa.

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, forest ha scritto:

Ma allora non stavi scherzando, parlavi seriamente.

Allora te lo ridico: secondo te, ma dico sul serio, una signora che ha appena perso il marito spappolato in superstrada, che oltre a piangerlo quotidianamente si trova a dover gestire problemi di dimensioni inimmaginabili come un'azienda da migliaia di dipendenti di cui dall'oggi al domani è diventata responsabile (per giunta in un periodo non esattamente florido), che si trova a non poter tirar fuori un centsimo se non dalle proprietà personali per cercare di salvare 19 società del luogo che si trovano improvvisamente in mezzo al guano, dovrebbe avere come priorità la serie C della Triestina?????????

E quale ca**o di giornale dovrebbe scrivere seriamente una minchiata simile????

Dimmelo, che così lo uso per pulirmici il sedere.

Io, e te lo dico seriamente, di tirar fuori i suoi soldi in un momento simile dopo che il marito ha buttato 28 milioni in 6 anni, non avrei nemmeno il coraggio di chiederglielo.

Se poi lei lo farà, Santa subito.

Ma pretenderlo come atto dovuto significa non aver capito veramente niente di quel che è successo.

Che non gliene freghi una mazza, in questo momento, è il minimo, e non fregherebbe una mazza neanche a me, nella stessa situazione, né a nessuno che non sia un umanoide.

Se poi vuoi dirmi che invece MM poteva gestire la società molto meglio di come ha fatto, oppure farmi l'elenco infinito di tutti i suoi limiti, non serve, perché in questi anni li abbiamo evidentemente constatati.

Ma che una tifoseria che per tutto l'anno portava 500 spettatori allo stadio pretenda che una vedova alle prese con problemi economici e umani inimmaginabili abbia la ca**o di Triestina come priorità è da fuori di testa.

 

Fa cadere le braccia una simile visione dove ci dipingi come gente senza cuore che se la prende con una povera signora...

Lasciando stare la storia della povera signora su cui NESSUNO osa dire nulla (ci mancherebbe le siamo tutti vicino), ti faccio una domanda: MM o i parenti della povera signora che immagino erediteranno qualcosa di molto importante, non possono prestare le garanzie con i loro averi (lontani dai nostri) per un brevissimo prestito? Ci si iscrive e poi si prova a vendere.  E' follia questo? E' un argomento da giornale per pulirsi il sedere? A casa mia si chiama serietà, ma casa mia per te sarà come il discorso del giornale...

A me è capitata una disgrazia simile, ma il mondo del lavoro non mi ha guardato benevolo in faccio, quello che andava fatto, l'ho fatto anche con la tragedia nel cuore. Quindi so di cosa parlo! 

Stai difendendo l'indifendibile. 

Cosa c'entrano poi i 28 milioni (spesi malissimo) con l'iscrizione solo Dio lo sa...

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla conferenza stampa di ieri volevo fare una domanda a chi sa e mi può rispondere: ma la presenza della sorella di MM ieri... perché? Cosa rappresenta Romina Milanese? Cosa doveva o avrebbe dovuto dire o fare? Misteri alabardati o figura essenziale in quel triste e inutile contesto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

a distanza di 24 ore, devo dire che quella di ieri è stata l'ennesima conferenza stampa allucinante di milanese (di cui tra l'altro, ma sarà un mio limite, spesso fatico a comprendere le parole..nel senso che se le mangia proprio)..al di là del fatto che, magari sbagliando, ma continuo a credere che chiedere un prezzo per la triestina sia fuori dalla logica, stante i vari debiti presenti di non poco conto..della serie, offri la società al prezzo simbolico di un euro e stop (questo almeno a parole, che poi le tempistiche impediscano la vendita da parte dei biasin lo capisco..dei biasin, non di milanese)..ma poi, è possibile che la triestina in sè non abbia nulla in cassa? chiosa finale per il riferimento a berlusconi..al posto suo toccherei tutto il ferro possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Tornando alla conferenza stampa di ieri volevo fare una domanda a chi sa e mi può rispondere: ma la presenza della sorella di MM ieri... perché? Cosa rappresenta Romina Milanese? Cosa doveva o avrebbe dovuto dire o fare? Misteri alabardati o figura essenziale in quel triste e inutile contesto? 

Se non sbaglio è presidente della Triestina Victory, stessa galassia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Tornando alla conferenza stampa di ieri volevo fare una domanda a chi sa e mi può rispondere: ma la presenza della sorella di MM ieri... perché? Cosa rappresenta Romina Milanese? Cosa doveva o avrebbe dovuto dire o fare? Misteri alabardati o figura essenziale in quel triste e inutile contesto? 

Domanda che mi sono posto anche io.

Peraltro non abbiamo nemmeno sentito la sua voce ieri. Non una singola sillaba. Quindi pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Ma allora non stavi scherzando, parlavi seriamente.

Allora te lo ridico: secondo te, ma dico sul serio, una signora che ha appena perso il marito spappolato in superstrada, che oltre a piangerlo quotidianamente si trova a dover gestire problemi di dimensioni inimmaginabili come un'azienda da migliaia di dipendenti di cui dall'oggi al domani è diventata responsabile (per giunta in un periodo non esattamente florido), che si trova a non poter tirar fuori un centsimo se non dalle proprietà personali per cercare di salvare 19 società del luogo che si trovano improvvisamente in mezzo al guano, dovrebbe avere come priorità la serie C della Triestina?????????

E quale ca**o di giornale dovrebbe scrivere seriamente una minchiata simile????

Dimmelo, che così lo uso per pulirmici il sedere.

Io, e te lo dico seriamente, di tirar fuori i suoi soldi in un momento simile dopo che il marito ha buttato 28 milioni in 6 anni, non avrei nemmeno il coraggio di chiederglielo.

Se poi lei lo farà, Santa subito.

Ma pretenderlo come atto dovuto significa non aver capito veramente niente di quel che è successo.

Che non gliene freghi una mazza, in questo momento, è il minimo, e non fregherebbe una mazza neanche a me, nella stessa situazione, né a nessuno che non sia un umanoide.

Se poi vuoi dirmi che invece MM poteva gestire la società molto meglio di come ha fatto, oppure farmi l'elenco infinito di tutti i suoi limiti, non serve, perché in questi anni li abbiamo evidentemente constatati.

Ma che una tifoseria che per tutto l'anno portava 500 spettatori allo stadio pretenda che una vedova alle prese con problemi economici e umani inimmaginabili abbia la ca**o di Triestina come priorità è da fuori di testa.

 

Innanzitutto non offendermi perché io non ho offeso nessuno.So benissimo cosa prova la signora perché io ho perso mia madre neanche tre mesi fa e sto soffrendo come un cane,quindi taci su quest'argomento.La signora per sua fortuna ha quattro figli che la supportano nel dolore e negli affari.Io invece ho dovuto  supportarmi da solo.Io non ho mai detto che quello che ho scritto doveva essere riportato dai giornali ma forse è stato detto da qualcun'altro,quindi da pulirtici il c**o vai a dirglielo a terzi.Io non ho mai detto di pretendere nulla ma ho scritto"se vogliono",vai a rileggerti lo scritto.Io non ho mai detto che la Triestina deve essere una loro priorieta' e parlo della famiglia Biasin tutta ma ho solo affermato  che non sono io o Di Piazza che deve cercare i fondi ma chi ne è il proprietario e l'amministratore unico.Se non lo vogliono fare che non lo facciano,in fondo a me non cambia la vita,che facciano quello che vogliono. I 28 milioni buttati nel cesso da Milanese in 6 anni danno la netta dimostrazione della totale incapacità manageriale del personaggio.Che li presti lui invece di piagnucolare, così forse riesce a mantenersi il suo dorato posto di lavoro.Un'ultima cosa,fuori di testa lo vai a dire a qualcun'altro ma non al sottoscritto che neanche ti conosce.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Che non gliene freghi una mazza, in questo momento, è il minimo, e non fregherebbe una mazza neanche a me, nella stessa situazione, né a nessuno che non sia un umanoide.

"Una mazza" forse è eccessivo. La Triestina è pur sempre una delle società del marito, anche se probabilmente tra le più piccole. E sappiamo bene che comunque Mario ci teneva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i nomi interessati che vengono fuori si può solo dar ragione a Milanese quando dice che non c'è un singolo tra duecentomila persone interessate al destino della Triestina.

Abbiamo Generali, Illy, Dipiazza eccetera ...

Nessuno di loro che abbia a cuore le sorti dell'Unione. Della serie: "... la provi in furlania".

 

Con tutta franchezza è inutile inalberarsi perchè Milanese dice le cose come stanno. Bisogna andare dall'altra parte del mondo per trovare un che cacci la pila.

Se arrivano Danieli o Zanutta sarà ancora più divertente sentire i cori dalla Furlan che intonano: "Chi non salta (canta) xe un furlan"

Anche su questo particolare, il destino è stato alquanto sottile ...

  • Grazie 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, hector ha scritto:

"Una mazza" forse è eccessivo. La Triestina è pur sempre una delle società del marito, anche se probabilmente tra le più piccole. E sappiamo bene che comunque Mario ci teneva.

Chiaro che ci teneva, ci mancherebbe...

Ma Glenda non è Mario, e soprattutto ha in questo momento sulla sua testa ben altre incombenze, al di là della tragedia.

A me pare impossibile che si possa umanamente liquidare il tutto con un "si, bon, ci dispiace che sia morto ma adesso fuori i soldi...."

E bada che io ero fra quelli convinti che al di là del dispiacere la famiglia non avrebbe lesinato sul sostegno economico, almeno nel breve.

Ma non conoscevo né la severità delle leggi sulla successione australiane e tantomeno l'esistenza di un simile numero di societa' facenti capo a Mario.

Una volta avuto il quadro completo della situazione, ho ritenuto e ritengo tutt'ora di non poter essere certo io, semplice tifoso di una squadra di calcio a migliaia di chilometri di distanza, a poter sindacare su quali siano le priorità della famiglia in questo momento.

Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, perché ci sono dei limiti oltre i quali mi pare anche solo moralmente inopportuno andare, pur essendo uno che prende ferie per andare a vedere l'infrasettimanale con la Virtus Verona alle due di pomeriggio.

Per cui la ragione per la quale dalla famiglia non mi aspetto niente è che avendo un quadro abbastanza preciso della situazione trovo opportuno non aspettarmi niente.

Se poi arriverà, ovviamente sarò il primo ad esserne felice.

Questo non ha niente a che fare con l'avallare tutto l'operato di Mauro o non riconoscerne errori e limiti evidenti.

Solo che dinanzi a certe cose fare un passo indietro mi pare l'unica cosa possibile, altro che pretendere soldi subito che tanto dopo si restituiscono.

Per me, se quei soldi possono servire a pagare stipendi di altre aziende, o ad altre cause più importanti della Triestina, è giusto che sia lì che vadano.

E non ho certo la pretesa di poter essere io, da qua, a stabilire le priorità.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Chiaro che ci teneva, ci mancherebbe...

Ma Glenda non è Mario, e soprattutto ha in questo momento sulla sua testa ben altre incombenze, al di là della tragedia.

A me pare impossibile che si possa umanamente liquidare il tutto con un "si, bon, ci dispiace che sia morto ma adesso fuori i soldi...."

E bada che io ero fra quelli convinti che al di là del dispiacere la famiglia non avrebbe lesinato sul sostegno economico, almeno nel breve.

Ma non conoscevo né la severità delle leggi sulla successione australiane e tantomeno l'esistenza di un simile numero di societa' facenti capo a Mario.

Una volta avuto il quadro completo della situazione, ho ritenuto e ritengo tutt'ora di non poter essere certo io, semplice tifoso di una squadra di calcio a migliaia di chilometri di distanza, a poter sindacare su quali siano le priorità della famiglia in questo momento.

Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, perché ci sono dei limiti oltre i quali mi pare anche solo moralmente inopportuno andare, pur essendo uno che prende ferie per andare a vedere l'infrasettimanale con la Virtus Verona alle due di pomeriggio.

Per cui la ragione per la quale dalla famiglia non mi aspetto niente è che avendo un quadro abbastanza preciso della situazione trovo opportuno non aspettarmi niente.

Se poi arriverà, ovviamente sarò il primo ad esserne felice.

Questo non ha niente a che fare con l'avallare tutto l'operato di Mauro o non riconoscerne errori e limiti evidenti.

Solo che dinanzi a certe cose fare un passo indietro mi pare l'unica cosa possibile, altro che pretendere soldi subito che tanto dopo si restituiscono.

Per me, se quei soldi possono servire a pagare stipendi di altre aziende, o ad altre cause più importanti della Triestina, è giusto che sia lì che vadano.

E non ho certo la pretesa di poter essere io, da qua, a stabilire le priorità.

Infatti non ho scritto che la Triestina debba essere la priorità, ma che per me è eccessivo dire che ai Biasin non gliene freghi "una mazza" di una delle proprietà di Mario, anche se non grande e fisicamente lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Playmo ha scritto:

Con i nomi interessati che vengono fuori si può solo dar ragione a Milanese quando dice che non c'è un singolo tra duecentomila persone interessate al destino della Triestina.

Abbiamo Generali, Illy, Dipiazza eccetera ...

Nessuno di loro che abbia a cuore le sorti dell'Unione. Della serie: "... la provi in furlania".

 

Con tutta franchezza è inutile inalberarsi perchè Milanese dice le cose come stanno. Bisogna andare dall'altra parte del mondo per trovare un che cacci la pila.

Se arrivano Danieli o Zanutta sarà ancora più divertente sentire i cori dalla Furlan che intonano: "Chi non salta (canta) xe un furlan"

Anche su questo particolare, il destino è stato alquanto sottile ...

Questo è un vecchio argomento sul quale hai ovviamente ragione da vendere, ma siccome a dirlo è stato Voldemort alias MM, non è possibile ammettere che possa aver detto anche una cosa sacrosanta.

Come invece è, con tutta evidenza e non certo da oggi.

Perché è assolutamente corrispondente a verità che quando per salvare la Triestina bisognava versare centomila euro, all'asta erano in due.

Mauro, in rappresentanza di Mario, e Alma.

Questo mi pare incontrovertibile.

E nulla ha a che fare con i limiti, pur evidenti, di MM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se per avere cinque milioni all’anno e Milanese (triestino) come AU, e poter vedere sprazzi di buon calcio non è che ci sputo sopra.

Il bello di questo forum e,credo, della quasi totalità dei tifosi è che si preferirebbe tornare in eccellenza e silurare Milanese piuttosto che tentare di salvare il salvabile e poi verificare le disponibilità e occasioni di vendita che si possono presentare in C.

Taffazi non arrivava a questi limiti.

Non vorrei portar pegola, ma come ho scritto diverse volte, società con il doppio del nostro budget hanno molte probabilità di farsi un altro anno di C.

Anche se non sembra, non credo che Milanese sia el “mona” de turno; ma dovrei scrivere pagine e pagine sul forum per dimostrarlo … ma Forest basta e avanza 🤪

Modificato da Playmo
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Cica ha scritto:

Innanzitutto non offendermi perché io non ho offeso nessuno.So benissimo cosa prova la signora perché io ho perso mia madre neanche tre mesi fa e sto soffrendo come un cane,quindi taci su quest'argomento.La signora per sua fortuna ha quattro figli che la supportano nel dolore e negli affari.Io invece ho dovuto  supportarmi da solo.Io non ho mai detto che quello che ho scritto doveva essere riportato dai giornali ma forse è stato detto da qualcun'altro,quindi da pulirtici il c**o vai a dirglielo a terzi.Io non ho mai detto di pretendere nulla ma ho scritto"se vogliono",vai a rileggerti lo scritto.Io non ho mai detto che la Triestina deve essere una loro priorieta' e parlo della famiglia Biasin tutta ma ho solo affermato  che non sono io o Di Piazza che deve cercare i fondi ma chi ne è il proprietario e l'amministratore unico.Se non lo vogliono fare che non lo facciano,in fondo a me non cambia la vita,che facciano quello che vogliono. I 28 milioni buttati nel cesso da Milanese in 6 anni danno la netta dimostrazione della totale incapacità manageriale del personaggio.Che li presti lui invece di piagnucolare, così forse riesce a mantenersi il suo dorato posto di lavoro.Un'ultima cosa,fuori di testa lo vai a dire a qualcun'altro ma non al sottoscritto che neanche ti conosce.

Non ci conosciamo, in effetti, ma se ci tieni mi conosce trequarti di forum e comunque alla peggio vieni allo stadio e tutti sanno dove sto....

Da parte mia, veramente nessun problema.

Per liquidare la dolorosa questione, tu hai perso la madre e io il padre, peraltro tifoso come e più di me, ma non essendo una gara di lutti non credo ci sia una morale da trarne, se non che a maggior ragione trova spiegazione quel che ho scritto.

E che è esattamente quel che penso, siamo su un forum ed è così che funziona.

Di solito, se penso che uno scriva una cosa sbagliata, magari perché non a conoscenza delle cose, lo dico con molta educazione.

Se la ripete, lo ridico.

Sempre con educazione.

Se la ripete la terza volta, mi incazzo perché sono un essere umano, e non perché sono tifoso ma per tutte le ragioni ampiamente illustrate nel post.

Poi, naturalmente, chi legge trae le conclusioni che desidera.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Playmo ha scritto:

Con i nomi interessati che vengono fuori si può solo dar ragione a Milanese quando dice che non c'è un singolo tra duecentomila persone interessate al destino della Triestina.

Abbiamo Generali, Illy, Dipiazza eccetera ...

Nessuno di loro che abbia a cuore le sorti dell'Unione. Della serie: "... la provi in furlania".

 

Con tutta franchezza è inutile inalberarsi perchè Milanese dice le cose come stanno. Bisogna andare dall'altra parte del mondo per trovare un che cacci la pila.

Se arrivano Danieli o Zanutta sarà ancora più divertente sentire i cori dalla Furlan che intonano: "Chi non salta (canta) xe un furlan"

Anche su questo particolare, il destino è stato alquanto sottile ...

Allora: hai citato le 3 tipologie dell'imprenditoria triestina. Generali, Fincantieri,Wartsila, Allianz, multinazionali che di triestino nulla hanno, eccetto la sede e/o gli stabilimenti. E che sono troppo grandi per impelagarsi in un calcio di terza serie, una Generali per dire se interessata al calcio andra' a bussare alla porta di Agnelli o di de Laurentis. Poi i Di Piazza, che non e' povero ma ti assicuro che non e' minimamente  in grado di tirar fuori i 2 o 3 milioni all'anno necessari per un discreto campionato di C. Poi hai citato llly, che gia' ha dato nel basket e con scarsa fortuna. Altri nomi? Samer, ma merita gia' un  monumento per quel che fa nella pallanuoto. Forse i Parisi ed i Pacorini, peraltro mai visti  nello sport e non penso per questo si possano condannarli..penso di aver esaurito la lista. Allora necessariamente la proprieta' verra' da fuori, a me sta bene, sia essa friulana, napoletana o del Congo Belga, basta che sia seria e che metta a gestire una  persona capace. Non ovviamente chi sino ad oggi ha gestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, forest ha scritto:

Non ci conosciamo, in effetti, ma se ci tieni mi conosce trequarti di forum e comunque alla peggio vieni allo stadio e tutti sanno dove sto....

Da parte mia, veramente nessun problema.

Per liquidare la dolorosa questione, tu hai perso la madre e io il padre, peraltro tifoso come e più di me, ma non essendo una gara di lutti non credo ci sia una morale da trarne, se non che a maggior ragione trova spiegazione quel che ho scritto.

E che è esattamente quel che penso, siamo su un forum ed è così che funziona.

Di solito, se penso che uno scriva una cosa sbagliata, magari perché non a conoscenza delle cose, lo dico con molta educazione.

Se la ripete, lo ridico.

Sempre con educazione.

Se la ripete la terza volta, mi incazzo perché sono un essere umano, e non perché sono tifoso ma per tutte le ragioni ampiamente illustrate nel post.

Poi, naturalmente, chi legge trae le conclusioni che desidera.

 

Io non ho voluto fare nessuna gara di lutti,sei tu che hai sottolineato un'infinità di volte nei tuoi post il dolore immenso della famiglia per la perdita del capostipite.Io ho solo detto che non sono gli unici.In generale io scrivo di rado e quando lo faccio è sempre con cognizione di causa e perché so di cosa parlo e dico,altrimenti mi taccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Cica ha scritto:

Io non ho voluto fare nessuna gara di lutti,sei tu che hai sottolineato un'infinità di volte nei tuoi post il dolore immenso della famiglia per la perdita del capostipite.Io ho solo detto che non sono gli unici.In generale io scrivo di rado e quando lo faccio è sempre con cognizione di causa e perché so di cosa parlo e dico,altrimenti mi taccio.

Io credo di aver sottolineato, ma comunque i post sono là e ognuno può farsi un'idea, che all'ovvio e comprensibile dolore si aggiungono una serie infinita di problematiche che a mio parere giustificano ampiamente il fatto che la Triestina, in questo momento, possa non essere in cima ai loro pensieri.

E lo confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

Dipiazza????

Ma si era per citare qualcuno. Non conosco nessun triestino che abbia tanta disponibilità. E quando c’è, sicuramente qualcosa non va.

Pure con Berti si è fatti gli schizzinosi.

Ora che Biasin è mancato, molti sperano nell’interessamento della moglie ereditiera.

Ragazzi è ora di svegliarsi. La moglie non aiuterà la Triestina e noi dovremmo dare supporto a Milanese in modo che, se arriva qualcuno, non si ritrovi una maniga di criticoni come tifosi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milanese ha parlato di disponibilità a tirar fuori 100k e con lui gli altri membri della famiglia Biasin. Ne resterebbero 600k per coprire il famigerato buco. Non capisco perchè non partire immediatamente con la campagna abbonamenti (100 in curva, 150 in tribuna) per cercar di racimolare la cifra mancante. Dimostrerebbe di aver fatto il suo e nel caso non si raggiungessero i denari necessari avrebbe un capro espiatorio per uscirne in modo decente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×