Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

rispetto alla prima parte della stagione c'è stato qualche miglioramento, ma il problema resta sempre lo stesso..il gol lo si becca quasi ad ogni partita, mentre per segnare si farebbe fatica perfino narcotizzando e legando ad una sedia l'intera difesa avversaria

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche ieri alcuni risultati da totonero eh....Padova prende 3 gol in casa dalla Pergolettese (!!!!), saranno anche in crisi, ma cazzarola....San Giuliano batte il Lecco, Trento vince di nuovo fuori col Renate (ecco il Trento proprio non riesco a capirlo, ha una media da promozione diretta in B.....mah...) stesso Arzignano 3 a 0 al PN, 

Adesso arriverà la riscossa della Triestina, vinceremo 4 di fila come il Trento!!!😀

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Comunque anche ieri alcuni risultati da totonero eh....Padova prende 3 gol in casa dalla Pergolettese (!!!!), saranno anche in crisi, ma cazzarola....San Giuliano batte il Lecco, Trento vince di nuovo fuori col Renate (ecco il Trento proprio non riesco a capirlo, ha una media da promozione diretta in B.....mah...) stesso Arzignano 3 a 0 al PN, 

Adesso arriverà la riscossa della Triestina, vinceremo 4 di fila come il Trento!!!😀

All'andata il Padova ne prese 5 correndo anche rischi peggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservando la classifica divisa tra casa e fuori: scioccante quanti pochi punti abbiamo fatto noi fuori, ma quanti pochi ha fatto la Virtus in casa
Si, mentre fuori casa la Virtus è prima con Feralpi e Pro Sesto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Nel frattempo il Piccolo annuncia concerto estivo dei Maneskin, elemento che ritardi e silenzi sui cambi in seno alla società. Ennesimo rimescolamento? 

Di "Damiano" ne abbiamo già avuto a sufficienza, grazie ... 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Nel frattempo il Piccolo annuncia concerto estivo dei Maneskin, elemento che ritardi e silenzi sui cambi in seno alla società. Ennesimo rimescolamento? 

da quel che so la Stardust con i Maneskin e el relativo concerto organizzado c'entra come i cavoli a merenda

però boh

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

da quel che so la Stardust con i Maneskin e el relativo concerto organizzado c'entra come i cavoli a merenda

però boh

C'entrava totalmente e completamente.

Adesso è possibilissimo che si sia organizzato ugualmente prendendo altre strade, ma i Maneskin dovevano essere una delle  attrazioni estive al centro del business, questo te lo do' per certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

C'entrava totalmente e completamente.

Adesso è possibilissimo che si sia organizzato ugualmente prendendo altre strade, ma i Maneskin dovevano essere una delle  attrazioni estive al centro del business, questo te lo do' per certo.

uhm ottimo

nel senso che io ho altre notizie (parlo dell' "adesso", sul prima non lo so) direttamente da sponda lombarda (tant'è che ho fatto specifica domanda...) e direttamente da una persona "molto vicina" al promoter

però non vuol assolutamente dire che le mie siano corrette...

buono a sapersi, o forse no

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ferraguzzo produttore dei Maneskin xe roba Stardust. 

Poi come dice Forest c'è un pregresso... 

assolutamente si, chiarissimo

ma in questa situazion non me iera stada menzionada la stardust, ma me iera stada raccontada una inerzia differente

ma non per questo la mia xe corretta eh, anzi

e paradossalmente anche preferivo l'altra version, visto che questa "corretta" chissà cosa pol portar a livello societario nostro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goffi ha scritto:

Io sapevo di nomi importanti della musica italiana , ma in piazza Unità  , comunque quasi certamente vista l'età degli artisti  , fuori dall' orbita stardust . 

Lo riporta anche il Piccolo oggi.

Quanto ai Maneskin, io sapevo (a nuova proprietà insediata da poco) di due date al Rocco, con tramite ovviamente Ferraguzzo.

Poi il Comune non aveva concesso l'impianto, e diciamo che aveva le sue buone ragioni.

Adesso si parla di un'altra cosa, ovvero della classica data zero che di solito si svolge a Lignano o al limite a Bibione, ma che a quanto pare sarebbe dirottata a Trieste.

Peraltro a Lignano l'altra estate ci andarono in 28000, che vorrebbero dire riempire il Rocco come un uovo a condizione che si riesca a far stare il palco davanti a una curva, altrimenti credo che neanche ci stiano.

Inutile aggiungere che l'ideale sarebbe poter aggiungere una seconda data (come hanno fatto Milano e Roma, con stadi grandi il triplo del nostro)  perché con la seconda data abbatti notevolmente i costi non essendo necessari trasporto, montaggio ecc.ecc.

Buh, staremo a vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

da quel che so la Stardust con i Maneskin e el relativo concerto organizzado c'entra come i cavoli a merenda

però boh

Insomma ..il manager dei Måneskin è Fabrizio Ferraguzzo, cofondatore di Stardust. A meno che non abbiano cambiato recentemente e me lo sono perso

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, forest ha scritto:

Lo riporta anche il Piccolo oggi.

Quanto ai Maneskin, io sapevo (a nuova proprietà insediata da poco) di due date al Rocco, con tramite ovviamente Ferraguzzo.

Poi il Comune non aveva concesso l'impianto, e diciamo che aveva le sue buone ragioni.

Adesso si parla di un'altra cosa, ovvero della classica data zero che di solito si svolge a Lignano o al limite a Bibione, ma che a quanto pare sarebbe dirottata a Trieste.

Peraltro a Lignano l'altra estate ci andarono in 28000, che vorrebbero dire riempire il Rocco come un uovo a condizione che si riesca a far stare il palco davanti a una curva, altrimenti credo che neanche ci stiano.

Inutile aggiungere che l'ideale sarebbe poter aggiungere una seconda data (come hanno fatto Milano e Roma, con stadi grandi il triplo del nostro)  perché con la seconda data abbatti notevolmente i costi non essendo necessari trasporto, montaggio ecc.ecc.

Buh, staremo a vedere....

Più che altro, vista la loro dimensione internazionale, i Måneskin sono gli unici italiani che hanno un'utilità logistica nel fare una data zero al Rocco per raccogliere pubblico anche da Slovenia Croazia e Austria. Altrimenti è sempre più comodo farla a Lignano o Bibione dove i relativi comuni pagano (e bene) e logisticamente ha un suo perché essendo entrambe a cavallo tra fvg e veneto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×