Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Sul famoso passaggio di quote del 31 gennaio mistero fitto? 

Me par i ultimi tempi de De Riù, quando iera fantasma a Montecarlo😵

Il passaggio credo stia avvenendo in questi giorni.

Una volta completato sarà ovviamente ufficializzato.

Riporto voci, visto che di ufficiale non c'è niente, ma la maggioranza se non la totalità dovrebbe passare a Scaramuzzino con dietro un bel po' di gente affatto a digiuno di calcio.

Il personaggio è sicuramente discutibile, ma se venissero confermate le voci non  ripartiremmo con gente a digiuno di calcio, e a me francamente andrebbe benone.

Tanto più, riporto sempre voci, che esisterebbe un piano A in caso di salvezza e un piano B in caso di retrocessione.

Insomma, a quanto pare non falliremo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

 

Insomma, a quanto pare non falliremo.....

Preferisco sperare che un giorno possa arrivare anche nel calcio triestino il sogno americano come nel basket. Magari saranno una chiavica anche loro (non penso perché sono state fatte molte verifiche) lo dirà il tempo, ma per ora come presentazione hanno dato 100 a 0 al giornalista vip e al re dei comunicati stampa Giacomini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Il passaggio credo stia avvenendo in questi giorni.

Una volta completato sarà ovviamente ufficializzato.

Riporto voci, visto che di ufficiale non c'è niente, ma la maggioranza se non la totalità dovrebbe passare a Scaramuzzino con dietro un bel po' di gente affatto a digiuno di calcio.

Il personaggio è sicuramente discutibile, ma se venissero confermate le voci non  ripartiremmo con gente a digiuno di calcio, e a me francamente andrebbe benone.

Tanto più, riporto sempre voci, che esisterebbe un piano A in caso di salvezza e un piano B in caso di retrocessione.

Insomma, a quanto pare non falliremo.....

Grazie Forest per le preziose info, speriamo tutti ovviamente nel piano A...🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Playmo ha scritto:

Oggi era l’ultimo giorno per pagare gli stipendi, qualcuno sa se in casa Triestina è stato fatto?

Non era oggi, ma domani.

E sì, salvo sorprese clamorose sarà fatto regolarmente.

Decisivo sarà capire da chi.

Io penso da Scaramuzzino e Co, ma aspettiamo.....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Altro non si sa....

Sempre più seria questa proprietà.... 

ma scusami, qua nel forum era tutto un fiorire di post del tipo a gennaio facciamo il botto , non arriverà più un, venderemo tutti e prenderemo 4 sfigati giusto per finire la stagione

non è successo niente di tutto questo, non finora almeno

dunque mi chiedo, non è il caso di concentrarsi sulle vicende del campo che già sono discretamente tragiche ? decidendo di aspettare la fine del campionato per sapere quello che ne sarà di noi ?

mi pare inutile ritornare ossessivamente su questi primi 6 mesi di gestione societaria che sono stati in tutta evidenza un dramma, secondo me non porta da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pinot ha scritto:

ma scusami, qua nel forum era tutto un fiorire di post del tipo a gennaio facciamo il botto , non arriverà più un, venderemo tutti e prenderemo 4 sfigati giusto per finire la stagione

non è successo niente di tutto questo, non finora almeno

dunque mi chiedo, non è il caso di concentrarsi sulle vicende del campo che già sono discretamente tragiche ? decidendo di aspettare la fine del campionato per sapere quello che ne sarà di noi ?

mi pare inutile ritornare ossessivamente su questi primi 6 mesi di gestione societaria che sono stati in tutta evidenza un dramma, secondo me non porta da nessuna parte

Cioè, fammi capire.... dopo una gestione societaria da barzelletta del calcio mercato invernale (con gravi conseguenze nei risultati sul campo) con il surreale annuncio del 31 gennaio come data di grandi cambiamenti.... bisogna dire che va tutto bene? 

Chi c'è al timone? Bisogna frefarsene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Cioè, fammi capire.... dopo una gestione societaria da barzelletta del calcio mercato invernale (con gravi conseguenze nei risultati sul campo) con il surreale annuncio del 31 gennaio come data di grandi cambiamenti.... bisogna dire che va tutto bene? 

Chi c'è al timone? Bisogna frefarsene?

 

Non bisogna dire che va tutto bene, ma si potrebbe provare a non dire nulla e rivolgere il proprio sguardo più al campo....anche perchè ormai ogni singolo seggiolino del Rocco e anche l'utente meno assiduo di questo forum hanno capito com'è stata questa società finora. Appigliarsi ora a questa fatidica data del 31 gennaio a me pare esagerato....essendo probabilmente uno dei minori problemi, visto che qualcuno meglio informato dice che a breve sapremo qualcosa. Anche se quel 31 gennaio diventa 28 febbraio, è un dramma?

Tanto più che, a mio parere, le carte potrebbero successivamente venir di nuovo rimescolate.....sia nel bene che nel male, anche in base alla salvezza o meno. Perchè si può parlare quanto si vuole di piano A e piano B, ma poi a conti fatti bisogna vedere se ci sarà la volontà di metterli in opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poco che vale, la proprietà vuole salvarsi, per me. La squadra dignitosa per farlo è messa in campo. Tutto questo astio, per quel poco o tanto che vale un forum di tifosi, non aiuta né gli attuali, né i futuri proprietari. Giusto spronare alla serietà ed alla corretta comunicazione la proprietà, ma l'obiettivo è avere un finale di campionato con qualche soddisfazione sul campo. Aiuterà a vedere le cose con più equilibrio.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Non bisogna dire che va tutto bene, ma si potrebbe provare a non dire nulla e rivolgere il proprio sguardo più al campo....anche perchè ormai ogni singolo seggiolino del Rocco e anche l'utente meno assiduo di questo forum hanno capito com'è stata questa società finora. Appigliarsi ora a questa fatidica data del 31 gennaio a me pare esagerato....essendo probabilmente uno dei minori problemi, visto che qualcuno meglio informato dice che a breve sapremo qualcosa. Anche se quel 31 gennaio diventa 28 febbraio, è un dramma?

Tanto più che, a mio parere, le carte potrebbero successivamente venir di nuovo rimescolate.....sia nel bene che nel male, anche in base alla salvezza o meno. Perchè si può parlare quanto si vuole di piano A e piano B, ma poi a conti fatti bisogna vedere se ci sarà la volontà di metterli in opera.

È assolutamente così.

La verità è che gli unici che sanno tutta la verità sono gli attuali proprietari e gli (eventuali) compratori.

Mi pare abbastanza intuibile che sarebbe dovuto esserci un passaggio di quote di maggioranza oltre un mese fa, anticipato dai post provocatori di Parpiglia.

Poi nessuno sa, o almeno certamente non lo so io, cosa sia esattamente successo.

Ovvio che di voci ne girano mille, ma continuare a pubblicarle tutte non ha neanche molto senso, trattandosi appunto di voci.

Il timore di molti, ovviamente, era la messa in mora in seguito al mancato pagamento degli stipendi.

Non è successo niente di tutto questo, e fermo restando che era stata messa su una squadra improponibile a costi peraltro altissimi, è giusto dire che si è cercato di porre rimedio con un mercato di gennaio che qualche frutto pare stia portando, e che mi sembra testimoni la volontà di mantenere la categoria.

Sul resto, aspettare l"ufficializzazione delle cose mi pare la roba più saggia da fare, e condivido il concetto secondo cui che un eventuale passaggio di quote avvenga a gennaio, febbraio, marzo o aprile mi importa il giusto, se nel frattempo i giocatori vengono regolarmente pagati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Dino S ha scritto:

Per poco che vale, la proprietà vuole salvarsi, per me. La squadra dignitosa per farlo è messa in campo. Tutto questo astio, per quel poco o tanto che vale un forum di tifosi, non aiuta né gli attuali, né i futuri proprietari. Giusto spronare alla serietà ed alla corretta comunicazione la proprietà, ma l'obiettivo è avere un finale di campionato con qualche soddisfazione sul campo. Aiuterà a vedere le cose con più equilibrio.

Concordo molto.  D'altra parte   qualcuno dice, anche giustamente,  che  ora  e' meglio guardare i risultati nella speranza  che qualche vittoria, possibile con questo nuovo assetto  "di campo",  ci faccia  risollevare testa e classifica.  Per quel che ne so io  ci saranno grossi cambiamente  a breve.  Se verranno comunicati o meno e'  ancora dubbio ma prima o poi qualche cosa si vedra'. 

 

Modificato da Cip
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Dino S ha scritto:

Per poco che vale, la proprietà vuole salvarsi, per me. La squadra dignitosa per farlo è messa in campo. Tutto questo astio, per quel poco o tanto che vale un forum di tifosi, non aiuta né gli attuali, né i futuri proprietari. Giusto spronare alla serietà ed alla corretta comunicazione la proprietà, ma l'obiettivo è avere un finale di campionato con qualche soddisfazione sul campo. Aiuterà a vedere le cose con più equilibrio.

Io non lo chiamerei astio, ma una necessità di serietà.

Una parola sconosciuta da inizio stagione, se non per la divisione dei ruoli all'arrivo... tutto si è fermato in quel momento... poi il trend è stato simile allo spettacolo delle Donatella, o vogliamo considerare di qualità anche quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Dino S ha scritto:

Per poco che vale, la proprietà vuole salvarsi, per me. La squadra dignitosa per farlo è messa in campo. Tutto questo astio, per quel poco o tanto che vale un forum di tifosi, non aiuta né gli attuali, né i futuri proprietari. Giusto spronare alla serietà ed alla corretta comunicazione la proprietà, ma l'obiettivo è avere un finale di campionato con qualche soddisfazione sul campo. Aiuterà a vedere le cose con più equilibrio.

"astio" mi sembra un termine brobdingnagiano

giusto chiedere equilibrio da parte dei tifosi, ma giusto altrettanto pretendere qualche notizia dalla società (almeno, la società "uscente")

basterebbe un "ragazzi, stiamo rivedendo un po' di cose, probabilmente saremo un po' in ritardo nel darvi notizie rispetto a quanto vi avevamo detto, ma tranquilli, andrà tutto bene, ci salveremo", non è che devi scrivere l'Adelchi

anche perchè poi (parlo della proprietà) non lamentarti delle voci che vengon fuori, se non ti muovi te lo farà qualcun'altro...

 

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Io non lo chiamerei astio, ma una necessità di serietà.

Una parola sconosciuta da inizio stagione, se non per la divisione dei ruoli all'arrivo... tutto si è fermato in quel momento... poi il trend è stato simile allo spettacolo delle Donatella, o vogliamo considerare di qualità anche quello?

Tutto quello che di brutto si poteva dire mi pare che lo abbiamo detto.

Tutti.

Nessuno, mi sembra, ha nascosto la testa sotto la sabbia.

Ma, almeno a mio avviso, detto più e più volte che si sono buttati milioni per una squadra ultima in classifica, che la gestione ha e ha avuto molti punti oscuri, che il mercato fatto questa estate da Romairone è stato deficitario a dir poco ecc.ecc., tutte cose scritte e riscritte infinite volte, secondo me prendere una singola frase ("avrete notizie il 31 gennaio") detta con tutta evidenza da chi era certo che per quella data si sarebbe chiusa una cessione di quote che invece sta ritardando (e ci possono essere un milione di motivi per i quali una cessione di quote ritarda, ammesso che alla fine ci sia), secondo me non ha senso.

Non si sa e secondo me non si saprà nulla di davvero attendibile finché non sarà definito qualcosa.

Lungi da me difendere Giacomini, figuriamoci, ma se anche si presentasse dovrebbe rispondere a una serie di domande alle quali, per gli ovvi vincoli di riservatezza propri di qualsiasi trattativa del genere, non potrebbe mai rispondere.

Io speravo di non dover assistere a una smobilitazione, che molti qua davano per sicura così come davano per sicura la retrocessione.

Per ora, non si sono materializzate né l'una né l'altra.

Quando, e se, accadrà, sarà giusto incazzarsi.

Per ora, secondo me, c'è solo da aspettare...

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Cioè, fammi capire.... dopo una gestione societaria da barzelletta del calcio mercato invernale (con gravi conseguenze nei risultati sul campo) con il surreale annuncio del 31 gennaio come data di grandi cambiamenti.... bisogna dire che va tutto bene? 

Chi c'è al timone? Bisogna fregarsene?

 

Pinot non ha detto che bisogna fregarsene ma che taroccar tutti i giorni con previsioni catastrofiche non verificatesi non porta da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×